Recensioni Hera comm: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Hera comm degli utenti per scegliere la tua fornitura luce, gas o luce e gas insieme.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas
Hera Comm
3.5 su 5.00
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online

Informazioni di contatto

Nome società: Hera Comm


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Marco
1 settembre 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Pessimi

Peggior fornitore con cui ho avuto a che fare nella mia vita. Tralasciando il fatto che si sono impossessati della mia fornitura (a seguito della cessazione del vecchio contratto) senza farmi firmare un briciolo di contratto, ho deciso per comodità di continuare con loro. Nel 2023, era digitale, non sanno ancora comunicare via mail o telefono, lo fanno solo con raccomandate cartacee, per cui mi sono dovuto recare in posta ben 5 volte a ritirarle (d'altra parte mi tocca lavorare e non sono sempre a casa). Ho chiesto subito la domiciliazione dei pagamenti, ma dato che sono degli incompetenti non me l'hanno attivata subito e mi sono trovato una bolletta non pagata (si parla di 20 euro), per la quale mi hanno inviato l'ennesima raccomandata con toni intimidatori e minacce di chiusura della f


Mario
6 luglio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Ridicoli

La faccio breve. Mi hanno mandato 3 bollette in una senza il mio permesso. Ho chiesto la rateizzazione della bolletta e loro hanno acconsentito. Dopo un mese mi è arrivata la stessa bolletta con lo stesso importo. La loro risposta è stata che non hanno effettuato la chiamata per rateizzare..... ovviamente dopo aver pagato tutto ho cambiato fornitore


Alexandru
5 luglio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Incapaci di gestire bonus sociale

Ho fatto l'ISEE a Marzo e di… Ho fatto l'ISEE a Marzo e di conseguenza il bonus sociale è stato attivato nello stesso mese. Loro si sono rifiutati di darmelo perchè c'era un arretrato del 2020, che la loro APP non segnalava. Il 29 Maggio ho chiamato e l'operatore mi ha mandato la pratica per poter pagare la bolletta del 2020 e in diretta al telefono mi ha comunicato di aver ricevuto il pagamento e di aver attivato il bonus. Nella bolletta di Luglio il bonus ancora non c'è. Richiamo e nonostante ci siano le mail fra me e l'operatore e la registrazione telefonica che loro fanno, loro non sanno nulla ne della pratica ne del bonus; inoltre un altro operatore dice che gli arretrati non c'entrano nulla con il bonus. Quindi ricapitolando: 1 Non hanno conto delle richieste dei clienti 2 Gli


Nicola
3 maggio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
L’apocalisse dell’incapacità

L’apoteosi è cominciata a Febbraio quando ho preso la decisione di passare con loro. La tariffa esposta era la migliore in commercio ma, la gestione informatica dei loro contratti è ridicola. Ho affrontato 7/8 chiamate e 2 registrazioni telefoniche dov’è tutte le volte sostenevano che ci fosse stato un problema è fosse stato risolto. Peccato che nessuna è mai andata a buon fine e non sono stato mai avvisato del perché. Solo casino e incompetenza. Risultato? Mi hanno fatto “PERDERE LA TARIFFA SCELTA” Quindi non gli frega un c***o dei clienti nuovi. Chiaramente farò quanto prima un cambio non appena ci sarà l’opportunità. SOLO BUGIE E INCAPACITÀ. RIDICOLI


Umberto D'Aliberti
26 aprile 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Costi Astronomici

Valutata 1 stelle su 5 COSTI ASTRONOMICI! 7 mesi fa cambio casa, faccio passaggio ad Ascotrade-hera, compagnia per me sconosciuta fino allora. (La mia precedente era Enigas, e mi trovavo bene anche perchè cambiandomi il contatore gratis non avevo bisogno di comunicare letture, comodissimo) Capisco gli aumenti dovuti alla situazione internazionale, ma così "stratosferici" .... mi sembrano al limite dell'imbroglio. 3 bollette bimestrali arrivate periodo da settembre'22 a marzo'23 - eu. 459, eu. 749 e per chiusura contratto al 31-03 ( finalmente) ancora eu. 183. Io sto fuori per lavoro dalla mattina alla sera per 5 gg/set., vivo solo, il mio unico consumo è 2 ore la sera di riscaldamento, poi se ci aggiungiamo questo inverno mite, NON E' POSSIBILE per 7 mesi bollette per 1400,00 eu. - in


Mihaela
27 marzo 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Servizio clienti,pessimo

1 marzo mi propongo contratto gaz con Hera,la operatrice mi garantisce che sarà attivo gaz massimo in 2 settimane,io non ho creduto, lei continuava assicurarmi che sarà passaggio....mi piacerebbe parlare con questa operatrice,x dirli che prende in giro le persone,basta ché lei fa contratti senza spiegare bene,la Hera nei mei confronti ha perso credibilità, non fidatevi mai di questi operatrice


Barbara
23 dicembre 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
HERA: vergogna!

È un mese che cerco, contratto firmato in mano, di avere l’attivazione dell’utenza in casa. Ore in attesa per poi riattaccare al cliente, vari operatori che promettono ma non mantengono… vi rendete conto del danno che causate ai clienti? E del danno economico?


Germano Zona
1 dicembre 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Pessimi!

Rincari assurdi e assistenza pessima !


Germano Zona
1 dicembre 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Pessima esperienza con hera

Rincari assurdi e assistenza pessima !


Germano Zona
1 dicembre 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Pessima esperienza con hera

Rincari assurdi e assistenza pessima !


Offerte Luce in evidenzaOfferte Gas in evidenza
Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su