Registrandosi a Tinaba - un’app fintech che permette di gestire il proprio denaro - si potrà contare su di un conto corrente Banca Profilo con IBAN italiano e su di una carta prepagata Mastercard. Tinaba, quindi, non è un conto deposito e dunque non consente di mettere da parte somme vincolate per sfruttare un tasso di interesse agevolato. Grazie all’applicazione è comunque possibile accedere a strumenti avanzati per la gestione delle proprie risorse finanziarie, ottimizzando le spese e semplificando i pagamenti.
L’app Tinaba è una soluzione smart per la gestione delle proprie risorse finanziarie e degli strumenti di pagamento. Tinaba non è un conto deposito e non permette ai risparmiatori di effettuare dei depositi, con o senza vincoli, per beneficiare di un tasso agevolato per far fruttare la propria liquidità in eccesso. Si tratta di un’app fintech che offre tutti gli strumenti necessari per una gestione comoda e vantaggiosa dei propri risparmi.
Registrandosi, infatti, il cliente aprirà un conto corrente Tinaba con IBAN italiano messo a disposizione da Banca Profilo. Il conto corrente non presenta vincoli e si caratterizza per una totale trasparenza per quanto riguarda le operazioni effettuabili e le relative commissioni. Al conto è abbinata una carta prepagata Mastercard, utilizzabile sia per fare acquisti, in negozio ed online, che per prelevare contanti da qualsiasi ATM.
Con il conto Tinaba è possibile sfruttare tutti i servizi che caratterizzano i conti correnti tradizionali ma con condizioni particolarmente agevolate e con la possibilità di una gestione completa via app. Grazie alla carta prepagata Tinaba, inoltre, si avrà uno strumento completo per effettuare pagamenti senza commissioni. Da notare che la carta supporta anche i pagamenti tramite i wallet mobile come Google Pay e Apple Pay.
Tinaba è disponibile anche in versione Premium, accessibile tramite il pagamento di una membership annuale. Tale versione del servizio include svariate funzionalità aggiuntive consentendo, ad esempio, la possibilità di ottenere un cashback sulle spese effettuate con carta e di beneficiare del prelievo gratuito in tutta l’area euro. Per i clienti Premium ci sono anche bonus extra messi a disposizione dai partner di Tinaba.
Pur non essendo un conto deposito (un prodotto pensato per far fruttare il proprio denaro senza rischi), Tinaba mette a disposizione della clientela diversi strumenti per il risparmio e gli investimenti. Tramite l’applicazione, ad esempio, è possibile controllare e gestire le spese ed i pagamenti in modo completo e chiaro. Da notare che è possibile dividere e gestire le spese condivise con familiari, coinquilini e amici ed accedere a diversi altri strumenti di risparmio e pagamento.
Per quanto riguarda gli investimenti, invece, i clienti Tinaba possono contare sul servizio Roboadvisor di Banca Profilo. Tale servizio consente di accedere a soluzioni di investimento direttamente dall’app Tinaba, gestendo il capitale investito in totale sicurezza. Per i clienti ci sarà la possibilità di accedere a piani di accumulo, arrivando ad azzerare i rischi delle tradizionali soluzioni di investimento.
I clienti che scelgono l’app Tinaba possono contare su di diversi canali d’assistenza. Ecco tutti i riferimenti da tenere in considerazione:
Inserisci l'importo totale che intendi versare nel conto deposito. In questo modo saremo in grado di calcolare gli interessi attivi maturati per ogni conto deposito disponibile su SosTariffe.
Puoi aumentare i tuoi rendimenti scegliendo di vincolare il tuo capitale per un periodo maggiore.
Selezionando "Nessun Vincolo" tutti i rendimenti saranno calcolati in base al tasso base.
Selezionando "Miglior tasso" viene visualizzato il miglior tasso per ciascuna banca, indipendentemente dal vincolo.
Opinioni su TInaba
Ultimi commenti su TInaba
Solo per specificare che contrariamente a quanto indicato nella sezione "SIM TELEFONICHE SENZA CANONE MENSILE", l'offerta PosteMobile Super Ricarica prevede solo un Giga (non 4) di traffico mensile a [...]
Il conto e la carta che cercavo. Eccezionale!Ho aperto Tinaba da qualche mese e penso che attualmente sia il miglior conto corrente online a zero spese. Conto senza alcun canone e con la comodità di ricevere a casa un carta prepagata Mastercard[...]