Le soluzioni di risparmio e investimento per chi sceglie Tinaba
Pur non essendo un conto deposito, Tinaba mette a disposizione della clientela diversi strumenti per il risparmio e gli investimenti: tramite l’app Tinaba ad esempio, è possibile controllare e gestire le spese ed i pagamenti in modo completo e chiaro. Da notare che è possibile dividere e gestire le spese condivise con familiari, coinquilini e amici ed accedere a diversi altri strumenti di risparmio e pagamento.
Per quanto riguarda gli investimenti, invece, i clienti Tinaba possono contare sul servizio Roboadvisor di Banca Profilo. Tale servizio consente di accedere a soluzioni di investimento direttamente dall’app Tinaba, gestendo il capitale investito in totale sicurezza. Per i clienti ci sarà la possibilità di accedere a piani di accumulo, arrivando ad azzerare i rischi delle tradizionali soluzioni di investimento.
Tinaba con Banca Profilo: contatti e numero verde
I clienti che scelgono l’app Tinaba possono contare su di diversi canali d’assistenza. Ecco tutti i riferimenti da tenere in considerazione:
- Sito web tinaba.it per accedere ai servizi di Home Banking e contattare il Servizio Clienti Tinaba grazie alla web chat integrata; tramite il sito è possibile anche accedere ad una ricca sezione d’assistenza con tante informazioni utili. Per saperne di più su Banca Profilo è possibile, invece, consultare il sito ufficiale dell’istituto disponibile all’indirizzo bancaprofilo.it
- App Tinaba, disponibile su Android e iOS ed in grado di garantire un accesso completo a tutte le funzionalità disponibili per i clienti
- Servizio Clienti al numero verde Tinaba 800 694 950; per chi chiama dall’estero, invece, il numero a cui fare riferimento è lo 02 98 67 00 60
- Indirizzo e-mail info@tinaba.it
- Account social: Tinaba è presente anche sui social network ed in particolare su Facebook con un account ufficiale; per richieste di supporto via social è possibile scrivere a Tinaba tramite il servizio di messaggistica di Messenger