Conto deposito Fineco

Si chiama CashPark il conto deposito di Fineco, a sua volta disponibile in due versioni: CashPark Open, per avere sempre il denaro disponibile con un solo clic senza la perdita degli interessi maturati, e CashPark Save, che vincolando i propri risparmi da 3 a 12 mesi permette di avere un rendimento più alto. CashPark Save può anche essere attivato con l'opzione "svincolabile" in modo da poter prelevare in tutto o in parte le somme depositate anche prima della scadenza e senza preavviso. CashPark non ha costi di attivazione, gestione o utilizzo; c'è la possibilità di trasferimenti immediati da e verso il conto corrente Fineco, con tasso fisso per tutta la durata del vincolo e la garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. In questa pagine si possono confrontare le diverse offerte di Fineco pensate per i suoi clienti e chi vuole diventarlo.
Notifica nuove promozioni
Fineco
CashPark
Tasso netto: 0,00%
Vincolo: 12 mesi
Tasso lordo: 0,00%
0,00
Procedi »
Gratis e senza impegno
Maggiori informazioni
Chiudi X

Altre informazioni

Interessi attivi: 0,00
Spese extra: Nessuna spesa
Imposta di bollo: € 40,00
Estinzione anticipata: Si (Mantenendo gli interessi maturati al 1.00%)
Conto corrente associato: No
Tasso base: 1.00%

Notizie correlate

Promozioni per apertura conto corrente: le migliori a Marzo 2020
Un conto corrente con una banca online o tradizionale? Zero spese o con un'elevata operatività? Quando si valuta di sottoscrivere il contratto per avere  un conto corrente si devono tenere in considerazione una marea di elementi e si deve leggere con attenzione in contratto. Ecco un'analisi dei costi e delle promozioni per l'apertura di uno dei migliori conto corrente attivabili a Marzo 2020
Fineco da febbraio è a pagamento: le alternative gratuite
Dal 1° Febbraio lo storico Conto Fineco a zero spese introduce un canone mensile di 3.95 euro, la spesa annuale quindi sarebbe intorno ai 50 euro. Una guida a tutti i conto corrente a canone zero ancora disponibili e le condizioni più vantaggiose proposte dagli istituti

Ultimi commenti su Fineco

Commenti su Fineco Opinione Fineco Bank
Ho aperto il conto in quanto a costo zero dopo pochi mesi comunicazione di variazione dei costi per la tenuta del conto. Considerato che ciò ha interessato come me altri utenti sarebbe più chiaro e corretto precisare il periodo "free" questo in ordine di precisione , trasparenza ,professionalità e ripeto correttezza.
Commenti su Fineco Conto corrente Fineco
Ottimo....pagina dedicata completa in tutto. Occasione per tenere sotto controllo le spese tramite MoneyMap.

Opinioni su Fineco

  •   100 voti
3.07 su 5

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Caricamento...
Importo
info
Importo

Inserisci l'importo totale che intendi versare nel conto deposito. In questo modo saremo in grado di calcolare gli interessi attivi maturati per ogni conto deposito disponibile su SosTariffe.

Importo da versare
Vincoli
info
Vincoli

Puoi aumentare i tuoi rendimenti scegliendo di vincolare il tuo capitale per un periodo maggiore.
Selezionando "Nessun Vincolo" tutti i rendimenti saranno calcolati in base al tasso base.
Selezionando "Miglior tasso" viene visualizzato il miglior tasso per ciascuna banca, indipendentemente dal vincolo.

Istituti bancari