

Conto InCreval è un conto deposito zero spese, che vanta interessanti tassi promozionali per i nuovi clienti e offre diverse tipologie di vincolo. Il denaro può essere vincolato a 12 e a 18 mesi, e gli interessi sono capitalizzati ogni 3 mesi.
Il Credito Valtellinese, o Creval, è una banca italiana trasformata nel 2016 da banca popolare in società per azioni, e oggi dodicesimo gruppo bancario italiano per quanto riguarda il numero di sportelli sul territorio, soprattutto in Lombardia (provincia di Sondrio) e in Sicilia. Creval offre oggi diversi servizi per la clientela privata e per quella business, con soluzioni che vanno dai conti correnti ai mutui e finanziamenti, passando per le assicurazioni e i depositi.
Per quanto riguarda i conti deposito del Credito Valtellinese, la soluzione online messa a punto dal gruppo è Conto InCreval, che vanta interessanti tassi promozionali per i nuovi clienti e offre diverse tipologie di vincolo.
È possibile aprire fino a 3 conti Conto InCreval intestati alla stessa persona o in cointestazione, con depositi che vanno da 5.000 a 200.000 euro per ciascun conto. Il denaro può essere vincolato a 12 e a 18 mesi, e gli interessi sono capitalizzati ogni 3 mesi.
Conto InCreval è un conto deposito zero spese, infatti non si spende nulla per la sua apertura o per la gestione: si deve soltanto pagare il bollo a norma di legge. Anche le comunicazioni periodiche e le altre comunicazioni a norma di legge, se in formato elettronico, non hanno alcun costo. Per quanto riguarda lo svincolo del capitale, con Conto InCreval questo è sempre possibile, con una penale pari al 1% dell'importo depositato fino alla concorrenza massima degli interessi liquidati.
L’apertura di Conto InCreval è molto semplice, con il contratto che viene ricevuto direttamente a casa e che viene rispedito firmato dal cliente senza spese di spedizione. Conto InCreval protegge i dati dei suoi utenti con sistemi certificati e il denaro conferito nei depositi è garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi fino a 100.000 euro. Il conto è riservato ai consumatori residenti in Italia, e il cliente non deve essere titolare di rapporti di conto corrente presso la banca da almeno 6 mesi rispetto alla data di richiesta di attivazione del deposito.
Inserisci l'importo totale che intendi versare nel conto deposito. In questo modo saremo in grado di calcolare gli interessi attivi maturati per ogni conto deposito disponibile su SosTariffe.
Puoi aumentare i tuoi rendimenti scegliendo di vincolare il tuo capitale per un periodo maggiore.
Selezionando "Nessun Vincolo" tutti i rendimenti saranno calcolati in base al tasso base.
Selezionando "Miglior tasso" viene visualizzato il miglior tasso per ciascuna banca, indipendentemente dal vincolo.
Opinioni su Credito Valtellinese
Ultimi commenti su Credito Valtellinese
ormai sono tanti anni che sono cliente di questa banca , e sono completamente soddisfatto , suoi servizi bancaperta e in sportello sono inuguagliabili la attenzione al singolo cliente è unica
servizioil servizio e' eccellente banca affidabile