

Banca Sella è uno dei principali gruppi bancari del Paese, con una lunghissima storia essendo stata fondata dal nipote di Quintino Sella, storico Ministro delle Finanze del Regno d’Italia in tre diversi governi, dal 1862 al 1873. Il Gruppo Banca Sella oggi possiede diverse società, tra le quali spicca anche Hype, la carta conto premiata come la migliore del 2018. Tra i suoi strumenti rivolti ai privati, uno dei più popolari è sicuramente il conto corrente Websella.
Websella è il conto online a canone gratuito, che offre anche la carta di debito Cirrus Maestro Basic a zero euro, è operativo 24 ore su 24, offre assistenza 13 ore al giorno e permette di prelevare gratuitamente contante per 4 volte al mese su tutti gli ATM dell’Unione Europa (con commissione per i prelievi successivi). Oltre ai servizi tipici di un conto corrente tradizionale, gestibile anche attraverso l’app Sella.it e il sito, WebSella offre anche il deposito titoli (che permette operare in autonomia, tramite le piattaforme di trading online, sui mercati mondiali in azioni, obbligazioni, derivati, fondi e sicav) e la possibilità di usufruire i un conto deposito, il deposito vincolato Websella.
Oltre a tutte le caratteristiche standard per un conto corrente online, i clienti Websella possono accedere anche a uno strumento di deposito vincolato a scadenza. I vincoli per questa soluzione sono di 6 o 12 mesi, e richiedono un conferimento minimo di 1.000 euro. Le spese di gestione sono di 0 euro se effettuate online, la capitalizzazione è semestrale e, in caso di prelievi parziali o totali, effettuati prima della scadenza del vincolo, sulle somme prelevate viene riconosciuto il 25% del tasso di remunerazione definito ad inizio vincolo. Da ricordare che gli eventuali prelievi prelievieffettuati nel periodo del vincolo non modificano la scadenza del vincolo o il tasso di remunerazione.
Inserisci l'importo totale che intendi versare nel conto deposito. In questo modo saremo in grado di calcolare gli interessi attivi maturati per ogni conto deposito disponibile su SosTariffe.
Puoi aumentare i tuoi rendimenti scegliendo di vincolare il tuo capitale per un periodo maggiore.
Selezionando "Nessun Vincolo" tutti i rendimenti saranno calcolati in base al tasso base.
Selezionando "Miglior tasso" viene visualizzato il miglior tasso per ciascuna banca, indipendentemente dal vincolo.
Opinioni su Banca Sella
Ultimi commenti su Banca Sella
sono più di 20 anni che sono cliente, ho sempre trovato persone competenti e professionali, mi stupisco leggendo commenti così negativi
ottimo prodotto conto corrente ricaricabilevi racconto la mia esperienza in banca sella che è l'unico operatore bancario che ti offre la possibilità di passare dal conto tradizionale al conto corrente ricaricabile così non devi più pagare [...]