Banca Sella mette a disposizione della sua clientela la possibilità di abbinare al conto corrente anche un conto deposito, per accedere a soluzioni di risparmio particolarmente vantaggiose e massimizzare il valore del proprio capitale. Con il conto deposito Banca Sella si potrà sfruttare un tasso di interesse particolarmente conveniente che garantirà un certo guadagno, in totale sicurezza, nel corso del tempo.
Inserisci l'importo totale che intendi versare nel conto deposito. In questo modo saremo in grado di calcolare gli interessi attivi maturati per ogni conto deposito disponibile su SosTariffe.
Puoi aumentare i tuoi rendimenti scegliendo di vincolare il tuo capitale per un periodo maggiore.
Selezionando "Nessun Vincolo" tutti i rendimenti saranno calcolati in base al tasso base.
Selezionando "Miglior tasso" viene visualizzato il miglior tasso per ciascuna banca, indipendentemente dal vincolo.
Banca Sella conto deposito permette di incrementare il valore dei propri risparmi in tutta sicurezza grazie al tasso di interesse agevolato che permette di ottenere un buon rendimento, sia nel breve che nel lungo periodo.
Il conto deposito on line Banca Sella può essere gestito tramite i canali digitali messi a disposizione dall’istituto. L’apertura, la gestione e l’eventuale chiusura del conto non presenta costi per il cliente che potrà, in qualsiasi momento e in base alle offerte commerciali del momento dell’istituto, abbinare al proprio conto corrente anche questa soluzione di risparmio.
I clienti che fossero interessati ad un rendimento maggiore possono scegliere di accedere al conto deposito vincolato Banca Sella, con varie opzioni per quanto riguarda la durata del vincolo. All’aumentare della durata si registrerà un incremento anche del tasso di interesse e, quindi, del guadagno derivante dall’investimento.
Puntare sul conto deposito Banca Sella è una soluzione di investimento sicura. La banca, infatti, aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che garantisce al cliente una copertura fino a 100.000 euro delle somme depositate nel conto. Si tratta, quindi, di una forma di investimento protetta e con rischi ridottissimi che permette di ottenere in modo semplice un buon rendimento sul proprio capitale.
Banca Sella è un istituto di credito italiano, con sede a Biella, parte del gruppo Sella. La banca è stata fondata nel 1886 con la denominazione di Gaudenzio Sella & C. Dal 1949 la banca ha cambiato regione sociale trasformandosi in una S.p.A. e dal 1962 è stata assunta la denominazione sociale Banca Sella S.p.A. Oggi, Banca Sella è un’importante realtà del mercato bancario italiano ed offre una vasta gamma di prodotti e servizi per la sua clientela. Il servizio di Internet Banking è stato lanciato nel lontano 1997.
I clienti Banca Sella hanno la possibilità di contattare l’istituto per richiedere assistenza tramite i seguenti canali:
Opinioni su Banca Sella
Ultimi commenti su Banca Sella
sono più di 20 anni che sono cliente, ho sempre trovato persone competenti e professionali, mi stupisco leggendo commenti così negativi
ottimo prodotto conto corrente ricaricabilevi racconto la mia esperienza in banca sella che è l'unico operatore bancario che ti offre la possibilità di passare dal conto tradizionale al conto corrente ricaricabile così non devi più pagare [...]