Banca Sella conto deposito: scopri tutti i vantaggi

Banca Sella mette a disposizione della sua clientela la possibilità di abbinare al conto corrente anche un conto deposito, per accedere a soluzioni di risparmio particolarmente vantaggiose e massimizzare il valore del proprio capitale. Con il conto deposito Banca Sella si potrà sfruttare un tasso di interesse particolarmente conveniente che garantirà un certo guadagno, in totale sicurezza, nel corso del tempo.

Notifica nuove promozioni
Al momento non sono disponibili offerte di Banca Sella. Ti suggeriamo le migliori tariffe attualmente disponibili
Webank

WeBank - Conto Deposito

Tasso netto: 0,07%
Vincolo: 9 mesi
Tasso lordo: 0,10%
0,00
Procedi »
Gratis e senza impegno
Maggiori informazioni
Chiudi X

Altre informazioni

Interessi attivi: 0,00
Spese extra: € 25,65
Imposta di bollo: € 25,65 all'anno
Estinzione anticipata: Si (Mantenendo gli interessi maturati al 0.00%)
Conto corrente associato: No

Conto deposito Banca Sella: caratteristiche

Banca Sella conto deposito permette di incrementare il valore dei propri risparmi in tutta sicurezza grazie al tasso di interesse agevolato che permette di ottenere un buon rendimento, sia nel breve che nel lungo periodo.

Il conto deposito on line Banca Sella può essere gestito tramite i canali digitali messi a disposizione dall’istituto. L’apertura, la gestione e l’eventuale chiusura del conto non presenta costi per il cliente che potrà, in qualsiasi momento e in base alle offerte commerciali del momento dell’istituto, abbinare al proprio conto corrente anche questa soluzione di risparmio.

I clienti che fossero interessati ad un rendimento maggiore possono scegliere di accedere al conto deposito vincolato Banca Sella, con varie opzioni per quanto riguarda la durata del vincolo. All’aumentare della durata si registrerà un incremento anche del tasso di interesse e, quindi, del guadagno derivante dall’investimento.

Puntare sul conto deposito Banca Sella è una soluzione di investimento sicura. La banca, infatti, aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che garantisce al cliente una copertura fino a 100.000 euro delle somme depositate nel conto. Si tratta, quindi, di una forma di investimento protetta e con rischi ridottissimi che permette di ottenere in modo semplice un buon rendimento sul proprio capitale.

Banca Sella: l'istituto

Banca Sella è un istituto di credito italiano, con sede a Biella, parte del gruppo Sella. La banca è stata fondata nel 1886 con la denominazione di Gaudenzio Sella & C. Dal 1949 la banca ha cambiato regione sociale trasformandosi in una S.p.A. e dal 1962 è stata assunta la denominazione sociale Banca Sella S.p.A. Oggi, Banca Sella è un’importante realtà del mercato bancario italiano ed offre una vasta gamma di prodotti e servizi per la sua clientela. Il servizio di Internet Banking è stato lanciato nel lontano 1997.

Banca Sella contatti e Numero Verde

I clienti Banca Sella hanno la possibilità di contattare l’istituto per richiedere assistenza tramite i seguenti canali:

  • Sito web: Banca Sella è presente online con il sito ufficiale sella.it che rappresenta un vero e proprio riferimento per tutti i clienti, con la possibilità anche di utilizzare i servizi di Internet Banking e di richiedere assistenza via chat; il portale è anche una vetrina su tutti i servizi e prodotti messi a disposizione dall’istituto e consente ai nuovi clienti di richiedere l'apertura di un nuovo prodotto direttamente online
  • App per dispositivi mobili: tramite l’app Sella è possibile gestire in autonomia tutti i propri prodotti tramite un qualsiasi smartphone Android o iOS
  • Assistenza telefonica: per contatti via telefono è possibile chiamare al numero verde Banca Sella 800 142 142 oppure, per chi chiama dal cellulare o dall’estero, è possibile chiamare il numero +39 015 243 46 17. Il servizio clienti è attivo dalle 8 alle 21, dal lunedì al venerdì
  • Filiali: Banca Sella può contare su di una capillare rete di filiali sparse su tutto il territorio italiano; per individuare la filiale più vicina alla propria possibile è possibile fare riferimento al sito ufficiale
  • Reclamo Banca Sella: per inoltrare un reclamo è possibile utilizzare l’apposito form online, disponibile sul sito web dell’istituto; in alternativa, è possibile inviare una mail a reclami@sella.it oppure una PEC a reclami@pec.sella.it o ancora una lettera a Ufficio Reclami - Piazza Gaudenzio Sella 1 - 13900 Biella o un fax al numero 015 2433983
  • Social Network: Banca Sella è presente sui social network con account ufficiali su Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn
Caricamento...
Importo
info
Importo

Inserisci l'importo totale che intendi versare nel conto deposito. In questo modo saremo in grado di calcolare gli interessi attivi maturati per ogni conto deposito disponibile su SosTariffe.

Importo da versare
Vincoli
info
Vincoli

Puoi aumentare i tuoi rendimenti scegliendo di vincolare il tuo capitale per un periodo maggiore.
Selezionando "Nessun Vincolo" tutti i rendimenti saranno calcolati in base al tasso base.
Selezionando "Miglior tasso" viene visualizzato il miglior tasso per ciascuna banca, indipendentemente dal vincolo.

Istituti bancari

Opinioni su Banca Sella

Banca Sella

Opinioni su Banca Sella

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.