Il conto Banca Sella è un’ottima soluzione per chi è in cerca di un conto corrente completo e flessibile. Ogni soluzione include servizi e bonus specifici per quanto riguarda l’operatività, le carte di pagamento ed altri plus. Fra le varie opzioni a disposizione spicca il conto base e la versione Premium.
Banca Sella offre ai suoi clienti diverse opzioni per l’apertura di un nuovo conto corrente. Già nella sua proposta più basilare, denominata Start, il conto Banca Sella è una soluzione completa per la gestione del proprio denaro garantendo un’operatività completa grazie ai servizi di Home Banking e Mobile Banking proposti dall’istituto. A disposizione dei clienti c’è la carta di debito, per fare acquisti e per prelevare contanti in totale tranquillità oltre alla possibilità di eseguire senza commissioni aggiuntive tutte le principali operazioni bancarie collegate al conto corrente.
Per i clienti più esigenti, invece, Banca Sella mette a disposizione la versione Premium del suo conto corrente. A fronte di un canone mensile leggermente superiore, l’istituto propone l’accesso ad una vasta gamma di servizi aggiuntivi a partire dalla carta di credito, inclusa senza costi extra, e fino ad arrivare alla possibilità di eseguire bonifici istantanei senza commissioni. Con Banca Sella è possibile aprire e gestire un nuovo conto corrente interamente online e senza limitazioni.
L’istituto mette a disposizione strumenti digitali completi ed in grado di soddisfare appieno le esigenze di operatività bancaria di tutti i suoi clienti. In ogni caso, inoltre, anche per chi sceglie il conto Banca Sella on line, si può fare riferimento alle filiali dell’istituto, presenti su tutto il territorio nazionale per supporto o per poter eseguire operazioni direttamente allo sportello. Per i clienti c’è, quindi, la massima flessibilità per l’utilizzo del proprio conto.
Banca Sella, inoltre, mette a disposizione soluzioni di vario tipo per il conto corrente aziendale per la clientela business. In questo caso, le proposte dell’istituto sono mirate al target specifico e presentano, quindi, caratteristiche ben precise in grado di supportare il business con i migliori strumenti finanziari.
Banca Sella mette a disposizione dei suoi clienti un’offerta completa di carte di pagamento. Al conto corrente viene sempre abbinata, senza costi extra, una carta di debito, da utilizzare per prelevare e effettuare pagamenti senza limitazioni e con costi che vengono stabiliti dalle condizioni contrattuali del conto Banca Sella. Oltre alla carta di debito, inoltre, ci sono varie opzioni anche per accedere alla carta di credito. Banca Sella, infatti, consente di gestire le spese effettuate con carta di credito in modo flessibile permettendo ai clienti di optare per una carta a saldo oppure per una carta con rimborso rateale.
Da notare anche il pieno supporto ai wallet mobile. Le carte a disposizione di chi sceglie un conto corrente Banca Sella, infatti, consentono di effettuare transizioni anche tramite Google Pay ed Apple Pay. Registrando la carta nell’app di riferimento, quindi, sarà possibile pagare con lo smartphone in totale sicurezza ed anche senza avere la carta con sé.
Scegliere un conto corrente Banca Sella può significare anche accedere ad una gamma di servizi aggiuntivi di sicuro interesse. La banca, infatti, propone diversi prodotti e servizi per i suoi clienti. Tra le opzioni da tenere in considerazione ci sono i servizi di consulenza finalizzati all’accesso a soluzioni di investimento mirate ad incrementare il valore del proprio capitale. A disposizione della clientela ci sono anche soluzioni di risparmio, come il conto deposito Banca Sella, che possono rappresentare un buon modo per effettuare investimenti senza rischi. Da notare anche la possibilità di accedere a proposte di finanziamento, con prestiti e mutui accessibili a condizioni agevolate. Per i clienti Banca Sella, inoltre, c’è anche una gamma di prodotti assicurativi con la possibilità di accedere a polizze specifiche per la protezione di auto e moto, casa e famiglia, persona ed altro ancora.
Fondata nel 1886, precedentemente con la denominazione Gaudenzio Sella & C, Banca Sella è una delle realtà più importanti del mercato bancario italiano. L’attuale denominazione dell’istituto è stata assunta nel 1962 con la nascita di Banca Sella S.p.A. L’istituto è oggi uno dei principali riferimenti del mondo bancario per la clientela italiana ed opera proponendo prodotti e servizi per privati e aziende oltre che nel trading online con servizi dedicati per ogni tipologia di cliente.
Banca Sella mette a disposizione di nuovi clienti e di tutti i suoi già clienti diversi canali di contatto per richiedere assistenza e supporto o anche solo per ottenere informazioni aggiuntive su prodotti e servizi dell’istituto. Ecco tutti i riferimenti da tenere in considerazione:
Indica il numero di bonifici annui effettuati
Indica il numero di prelievi annui effettuati presso un'altra banca
Indica la giacenza media del conto
Opinioni su Banca Sella
Ultimi commenti su Banca Sella
sono più di 20 anni che sono cliente, ho sempre trovato persone competenti e professionali, mi stupisco leggendo commenti così negativi
ottimo prodotto conto corrente ricaricabilevi racconto la mia esperienza in banca sella che è l'unico operatore bancario che ti offre la possibilità di passare dal conto tradizionale al conto corrente ricaricabile così non devi più pagare [...]