Recensioni Hello bank: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni Hello bank degli utenti per scegliere il tuo conto corrente, conto deposito, carta di pagamento, mutuo o prestito.
Hello Bank
1.93 su 5.00
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio

Informazioni di contatto

Nome società: Hello Bank


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Andrea
7 marzo 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Da evitare!

Conto bloccato da più di tre settimane per un questionario cliente che loro per problemi tecnici non riuscivano a a recepire. Segnalata piu volte l'anomalia ma senza alcun riscontro. Dopo la chiusura mi hanno fissato con un consulente 6 appuntamenti per risolvere la situazione ma non sono mai stato contattato. Call center non in grado di risolvere il problema, con risposte standard e in alcuni casi anche maleducati. Anche in filiale Bnl non sono riusciti ad accedere al conto e mi hanno detto solamente di aspettare non so cosa. Dovrò fare ricorso alla Abf per riavere i miei soldi e per le varie spese e difficoltà che sto affrontando a causa della loro gestione approssimativa. Da evitare!!!


Domenico F.
22 aprile 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
L'attivazione è on line, ma poi....

L'attivazione è on line, mentre se vuoi andar via ti obbligano ad andare in una sede dotata di cassa (non tutte lo sono). Ho una prepagata (attivata comodamente on line) scaduta con del credito "bloccato" per la quale dovrei fare 100 km per andare alla sede BNL più vicina (non tutte le sedi BNL sono buone)


Florin Irion
3 dicembre 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Meglio cercare un altra banca

Ho due conti correnti in due banche , le uso tutte due ugualmente ma quando voglio fare qulacosa su Hello Bank quasi non funziona, "servizio non disponibile al momento". Per esempio sono 5 giorni che provo a fare un pagamento CBILL , alla fine ho rinunciato e l'ho fatto dall'altra banca. Una altra cosa che non mi piace è che non si capisce mai cosa sono certi pagamenti, c'è scritto solo pagamento POS.


Dome
20 agosto 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Ottimo conto

Sono correntista Hello Bank! da circa 4 anni e come molti ho ricevuto il buono amazon (quello da 250€). Ho provato diversi conti on-line (conto arancio e Che Banca) e devo dire che mi trovo bene. L'APP è ben struttura e pratica nell'utilizzo. È vero, spesso propongono assicurazioni varie ma nel complesso hanno sempre risolto le difficoltà emerse. Inoltre ho carta di credito a costo zero, che non offre nessuno. Per necessità di viaggio in USA hanno concesso l'aumento del Plafond della stessa in meno di due giorni senza andare in banca. È pur vero che il costo è passato da 0€ a 1,30€ ma la comodità della carta di credito in questo prezzo continua a rendere il conto interessante


Luana
19 giugno 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Appuntamenti telefonici ripetutamente nom rispettati

Ho surrogato il mutuo con Hello Bank circa 3 anni fa, non ricordo di aver avuto particolari intoppi sulla pratica di surroga. All'apertura del conto invece non mi é stato garantito il buono amazon tanto sponsorizzato in fase si attivazione, dopo meno di un anno il conto zero spese è diventato a pagamento 1.30, carta di credito e bancomat si smagnetizzano in continuazione (premetto che ho anche conto e carte con che banca e mi durano anni senza mai necessità si sostituirle). La cosa piú grave é accaduta quest'anno quando ho richiesto una rinegoziazione del tasso del mutuo a febbraio, da febbraio a maggio si sono susseguiti miei solleciti e una DECINA di appuntamenti presi consulente di nome SORGE che ha ripetutamente mancato gli appuntamenti telefonici. Questo non é un atteggiamento


Antonio
13 gennaio 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Lasciate perdere...

Il prodotto da me sottoscritto, dai costi particolarmente contenuti, si è poi rivelato tutt'altro che economico a causa dell'eccessiva rigidità procedurale della banca. Inoltre, l'assistenza è del tutto inesistente e quando si ha bisogno di qualcosa occorre veramente correrle dietro!


Andrea
11 gennaio 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Solita vecchia banca anche online

Visualizzazione dei bonifici non oltre i 14 mesi .… Che fatica tenerli disponibili !!! Introduzione di € 1.30 mensile per canone Doppio addebito su circuito Maestro mai successo con altri banche per acquisto online Se chiedi semplice assistenza ti devono vendere qualcosa


Mauro
14 dicembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Quando mai mi sono affidato a questa banca!

Quando mai mi sono affidato a questa banca per la surroga! A metà settembre ho cominciato la pratica. Si sono persi parte della documentazione, 10 giorni per l'uscita del perito, dopo l'evasione del tecnico legale sono spariti per 15 giorni, nonostante innumerevoli solleciti a cui non rispondevano o rispondevano a caso, senza che la pratica procedesse. A fine novembre mi hanno contattato per la stipula fissata per il...16 gennaio 2020! Motivazione: i notai a dicembre vanno in ferie. Il tutto ovviamente senza sapermi dire che tassi mi applicheranno, perché la campagna per gennaio non è stata ancora rilasciata. Mando reclamo per il ritardo, chiedendo di mantenermi tasso concordato dati tutti i ritardi accumulati e causati esclusivamente da mancanze della banca. Sollecito per due settiman


Alessia
2 dicembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Pessimi

Semplicemente imbarazzanti! Dopo 2 mesi che cerco di modificare il mio indirizzo perché mi sono trasferita e stavo aspettando il bancomat nuovo perché in scadenza , ho parlato con almeno 20 persone di Hallo Bank! In 2 mesi e ognuno mi ha detto una cosa diversa MORALE: mi ritrovo senza bancomat e dopo 2 mesi di chiamare mi viene detto che il mio bancomat e’ stata spedito all’indirizzo vecchio già 1 mese e mezzo fa, ma la cosa ancora più schifosa e’ che mi hanno detto che devo rifare io una nuova richiesta. NON SOLO MI HANNO CREATO UN PROBLEMA ENORME MA SE NE LAVANO ANCHE LE MANI!! mai più!!!!


Elia
13 ottobre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conti e Carte
Indecente

Siamo al limite dell assurdo. Per colpa del sistema di riconoscimento del app hello Bank! che non mi ha riconosciuto per l’accesso sono tre mesi che non riesco ad accedere al conto. Una cosa da vergognarsi. Chiamo ogni giorno il call center e mi promettono che verrò richiamato da dei tecnici che non mi chiamano mai. TRE MESI DI CONTO BLOCCATO PER UN PROBLEMA INFORMATICO LORO!!! Ho aperto svariate segnalazioni, inviato pec di reclamo, mi sono recato presso due filiali BNL ma sembra che nessuno sappia fare il proprio lavoro e rimediare ai propri sbagli. Assolutamente scegliete altre banche online, con hello Bank! se mai dovreste avere un problema non ne uscirete mai dunque dovrete cambiare banca. Risparmiatevi questa inutile perdita di tempo per una banca che non cura i propri clienti!!


Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su