Opinioni Verti

Stai cercando pareri di altri utenti Verti per valutare la sottoscrizione di una polizza? Qui potrai leggere le opinioni di chi ha scelto Verti per la sua assicurazione e scrivere una recensione basata sulla tua esperienza. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Verti
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Verti Assicurazioni S.p.A.
  • Sede legale: via Volta, 16

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Marco
06 Agosto 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Buongiorno
Buongiorno, sono assicurato con Verti da 9 anni.
1. Cambio moto prima di fare un viaggio in Spagna è scopro a malincuore che per il cambio di targa l’assicurazione si fa pagare 250€, io pago 238€ annui per l’assicurazione moto.
2. Pagamento casello autostradale a Madrid, inizio ad uscire dal casello e improvvisamente si chiude la sbarra, conseguenza grossa frenata e leggera caduta lato dx, la società autostrade Spagna si assume tutta la responsabilità dell’evento, Verti non si fa sentire e dopo milioni di telefonate e email se ne lava le mani perché è successo fuori dall’Italia. Società che esiste pure in Spagna è potrebbe benissimo passare la pratica in Spagna facendomi rimborsare il costo della riparazione
Mai più Verti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Antonio
16 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Moto
Pessimo
La peggiore in assoluto , tempo di attesa di oltre 3 settimane ogni volta chiedevano un documento nuovo , attesa di 30 minuti per l’assistenza
Ritieni utile questo commento ?
RC Auto in evidenza
RC Moto in evidenza
Cristina
24 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Aumenti senza motivo!
Pessima!!! Ogni anno aumentava senza un motivo logico, nonostante scendessi di classe e non avendo mai avuto incidenti! Mi è arrivato pochi giorni fa il rinnovo, un aumento di 10 euro rispetto l'anno precedente con classe di assegnazione 2. Chiamo il call center e la "scusante" è stata perché l'auto deve compiere 10 anni e quindi considerata più a "rischio" (?!!), l'anno scorso invece la scusante era un "aumento" a livello di tasse e così via. Cambierò sicuramente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
francesco
29 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Comunicazioni
Lunghe attese al telefono per parlare con un operatrice, una volta che hanno risposto, l'unica cosa che sanno dire è quella di aspettare comunicazione tramite email, che non posso fare alcun reclamo e ne sollecitare l'ufficio che controlla i certificati di residenza. In conclusione dopo circa due settimane non ho ancora avuto nessuna risposta (il certificato di residenza lo pagato 16,50 euro). Mi sono rivolto ad una agenzia fisica e in meno di 2 ore ho avuto rca all'auto.
Sconsiglio vivamente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Remo De Marzi
29 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Sviluppatore sw
Sono già cliente con 2 auto.
Devo assicurare una nuova auto di mia figlia usufruendo della legge Bersani.
Ieri ho seguito le istruzioni e alla fine avrei dovuto sentire un consulente.
Ho chiamato ripetutamente 025555111, 0236617100, 0236617040 dove segnalano che il servizio al momento non è disponibile e riprovare nei prossimi giorni.
Ho inviato una mail perchè così indicavano ma nessuna risposta.
Oggi ho riprovato ma stessa cosa.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
More
27 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Non mi sono trovato bene
Il loro sistema non recepiva il mio comune modello di auto, il valore commerciale per il furto era il 30% inferiore al valore effettivo di mercato. .. piu' volte hanno tentato di risolvere il problema senza riuscirci
Ho rinunciato, esperienza negatica
Ritieni utile questo commento ?
sergio
11 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
cambierò assicurazione
Tanti anni assicurato mai un sinistro e ora che chiedo un risarcimento danni per eventi naturali negano il rimborso e non conosco ancora il motivo dal momento che mi hanno dato quattro versioni differenti pur di non pagare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Marco
10 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Mai più
Mai un sinistro e ora attendo da un'eternità la liquidazione di un cristallo. Mai riuscito a parlare con la liquidatrice e ora la linea cade in continuazione.. chissà perchè
Pessimi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Lucia
22 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Meglio evitare
Incompetenza, arroganza, inaffidabilità; per la mia esperienza di oltre 50 anni di assicurazioni auto la peggiore in assoluto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Eraldo Travaglia
09 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Perplessita'
Dal primo pomeriggio di oggi 09/gennaio che sono in attesa e-mail istruzioni per accesso my-verti ... sono un cliente che ha necessità di avere info sulla propria assicurazione. I vs telefoni non funzionano ..cosa fare?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.