Opinioni Verti

Stai cercando pareri di altri utenti Verti per valutare la sottoscrizione di una polizza? Qui potrai leggere le opinioni di chi ha scelto Verti per la sua assicurazione e scrivere una recensione basata sulla tua esperienza. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Verti
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Verti Assicurazioni S.p.A.
  • Sede legale: via Volta, 16

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Antonio
16 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Moto
Pessimo
La peggiore in assoluto , tempo di attesa di oltre 3 settimane ogni volta chiedevano un documento nuovo , attesa di 30 minuti per l’assistenza
Ritieni utile questo commento ?
Cristina
24 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Aumenti senza motivo!
Pessima!!! Ogni anno aumentava senza un motivo logico, nonostante scendessi di classe e non avendo mai avuto incidenti! Mi è arrivato pochi giorni fa il rinnovo, un aumento di 10 euro rispetto l'anno precedente con classe di assegnazione 2. Chiamo il call center e la "scusante" è stata perché l'auto deve compiere 10 anni e quindi considerata più a "rischio" (?!!), l'anno scorso invece la scusante era un "aumento" a livello di tasse e così via. Cambierò sicuramente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
RC Auto in evidenza
RC Moto in evidenza
francesco
29 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Comunicazioni
Lunghe attese al telefono per parlare con un operatrice, una volta che hanno risposto, l'unica cosa che sanno dire è quella di aspettare comunicazione tramite email, che non posso fare alcun reclamo e ne sollecitare l'ufficio che controlla i certificati di residenza. In conclusione dopo circa due settimane non ho ancora avuto nessuna risposta (il certificato di residenza lo pagato 16,50 euro). Mi sono rivolto ad una agenzia fisica e in meno di 2 ore ho avuto rca all'auto.
Sconsiglio vivamente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Remo De Marzi
29 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Sviluppatore sw
Sono già cliente con 2 auto.
Devo assicurare una nuova auto di mia figlia usufruendo della legge Bersani.
Ieri ho seguito le istruzioni e alla fine avrei dovuto sentire un consulente.
Ho chiamato ripetutamente 025555111, 0236617100, 0236617040 dove segnalano che il servizio al momento non è disponibile e riprovare nei prossimi giorni.
Ho inviato una mail perchè così indicavano ma nessuna risposta.
Oggi ho riprovato ma stessa cosa.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
More
27 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Non mi sono trovato bene
Il loro sistema non recepiva il mio comune modello di auto, il valore commerciale per il furto era il 30% inferiore al valore effettivo di mercato. .. piu' volte hanno tentato di risolvere il problema senza riuscirci
Ho rinunciato, esperienza negatica
Ritieni utile questo commento ?
sergio
11 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
cambierò assicurazione
Tanti anni assicurato mai un sinistro e ora che chiedo un risarcimento danni per eventi naturali negano il rimborso e non conosco ancora il motivo dal momento che mi hanno dato quattro versioni differenti pur di non pagare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Marco
10 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Mai più
Mai un sinistro e ora attendo da un'eternità la liquidazione di un cristallo. Mai riuscito a parlare con la liquidatrice e ora la linea cade in continuazione.. chissà perchè
Pessimi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Lucia
22 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Meglio evitare
Incompetenza, arroganza, inaffidabilità; per la mia esperienza di oltre 50 anni di assicurazioni auto la peggiore in assoluto.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Eraldo Travaglia
09 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Perplessita'
Dal primo pomeriggio di oggi 09/gennaio che sono in attesa e-mail istruzioni per accesso my-verti ... sono un cliente che ha necessità di avere info sulla propria assicurazione. I vs telefoni non funzionano ..cosa fare?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Elena
01 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Da star lontano mille miglia...
"Aggregazione" da cui star lontano mille miglia e da evitare con particolare attenzione.
Anomale metodologie utilizzate da questa "associazione" che fa di tutto per non pagare i sinistri e non rimborsare le cifre dovute.
Centralinisti maleducati e arroganti che interagiscono con i clienti utilizzando parolacce.Dovrebbero mettere in liquidazione coatta se stessi.
D'altronde presentandosi ai propri clienti con una pubblicita' in cui si vede un anziano che per far divertire il nipote, si presta a danneggiare e a far dispetti ai terzi non ci si puo' aspettare granche'...
Da richiedere l'intervento di un organo di controllo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 26 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.