tablet

Assicurazione Tablet

1 Compila il modulo in pochi secondi
2 Ottieni il tuo preventivo
3 Acquista Online e proteggi il tuo tablet
Proteggi i tuoi acquisti

Assicurazione Tablet

Sito Web dell'Anno
SosTariffe.it offre ai suoi utenti
Servizio completamente gratuito
Servizio completamente gratuito
Nessuna commissione al cliente
Nessuna commissione al cliente
Nessun aumento del premio
Nessun aumento del premio rispetto ai preventivi calcolati direttamente sui siti delle compagnie

Il tablet è un dispositivo sempre più utilizzato per la navigazione Internet mobile, sia nell’ambito lavorativo che personale, grazie alla possibilità di portarlo comodamente con sé. Per questo, come per l’assicurazione smartphone, ne esiste una specifica dedicata. Portare il tablet fuori casa comporta un rischio non trascurabile, che riguarda non solo la possibilità di danneggiarlo per cadute o urti, ma anche di smarrirlo. Considerando poi l’attuale prezzo di acquisto dei modelli più nuovi, è evidente che optare per un’assicurazione tablet è una buona soluzione per affrontare qualsiasi evenienza.

Cosa copre l’assicurazione tablet

Quando si acquista un tablet le case produttrici o i venditori possono includere una polizza assicurativa, che però solitamente non prevede la riparazione di danni accidentali o la sostituzione del dispositivo in caso di furto o smarrimento.

Le più complete assicurazioni per tablet invece coprono qualsiasi danno, come la rottura del display per caduta o urto con altri oggetti, il rovesciamento di liquidi sul dispositivo o eventuali cortocircuiti mentre il tablet è collegato alla presa elettrica per la ricarica della batteria.

La polizza di assicurazione tablet interviene anche in caso di danni causati dal fuoco o di qualsiasi altro guasto alle parti interne del dispositivo, perfino se il responsabile dell'accaduto non è il proprietario del device, né il titolare dell’assicurazione per tablet, ma una terza persona come un bambino o un animale domestico.

Vengono riconosciuti dalle polizze di assicurazione tablet anche eventuali problemi derivanti dallo scorretto azionamento del dispositivo, sia per mancata conoscenza del suo funzionamento che per inesperienza.

Così come accade con le assicurazioni auto, la polizza antifurto è una garanzia accessoria opzionale, che il possessore di un tablet può acquistare per ottenere un risarcimento in caso di furto o smarrimento del dispositivo.

Infine, insieme al contratto di assicurazione tablet stipulato è possibile usufruire di un’assistenza cliente attiva tutti i giorni, 24 ore su 24, per denunciare un evento risarcibile e chiedere la riparazione, la sostituzione o il rimborso del tablet.

Il preventivo per l’assicurazione tablet

SosTariffe.it offre la possibilità di scegliere la migliore assicurazione per tablet, pensata appositamente per mettersi al riparo dei principali rischi e pericoli legati all’uso di questo device, sia fuori che dentro casa.

Con l’aiuto del comparatore online per assicurazione tablet di SosTariffe.it è possibile consultare e confrontare più preventivi per identificare chiaramente le migliori polizze per assicurare il tablet, personalizzate sulla base delle proprie esigenze e con un servizio di assistenza clienti garantito.

Confronta le assicurazioni online

Ultime notizie Assicurazioni

Seggiolini antiabbandono obbligatori da oggi, 7 novembre: i prezzi e cosa dice la legge
Quanti pensavano di avere ancora fino al 6 Marzo 2020 per adeguarsi all’obbligo dei seggiolini antiabbandono hanno avuto una brutta sorpresa. Il Ministero dell’Interno ha infatti entrare in vigore l’obbligo dal 7 Novembre. La novità ha colto di sorpresa sia gli automobilisti che i produttori dei dispositivi. C'è stata una corsa all'acquisto che ha fatto crescere i prezzi dei dispositivi
Costo Auto 2019: aumentano del 6,58% le spese per RC, carburante, bollo e revisione
Mantenere un'auto costa, in media, 1614 Euro all'anno agli automobilisti italiani con veri e propri picchi in Campania, dove si supera quota 2 mila Euro all'anno di spese per il mantenimento. Rispetto allo scorso anno, inoltre, i prezzi di gestione sono aumentati in quasi tutte le regioni italiane con un incremento medio del +6.58%. Questi sono i principali risultati dell'ultimo Osservatorio di SosTariffe.it che ha preso in esame tutti i costi, fissi e variabili, che gli automobilisti devono affrontare per il proprio veicolo in tutte le regioni del Paese. Ecco i risultati dello studio. 
Conti Correnti e tassi negativi: 6 consigli per evitarli
Una realtà già adottata all’estero da alcune banche danesi, tedesche e svizzere, i tassi negativi vedranno applicazione anche nel nostro Paese, a partire dal prossimo anno. Come funzionano di preciso i tassi negativi e quali sono le conseguenze sui conti correnti dei risparmiatori italiani, da sempre abituati a mettere da parte i propri soldi nello strumento finanziario del conto corrente? Ecco a cosa bisogna prestare attenzione e quali sono i motivi per i quali si potrebbe cercare una soluzione alternativa.