Reclami

Lavoriamo per cercare di offrirti sempre il meglio dal nostro servizio di comparazione, per questo motivo ogni tuo reclamo sarà trattato coerentemente con quanto previsto dal Regolamento IVASS N. 24.

Ti ricordiamo che per reclamo si intende una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso relativa a un contratto o a un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto.

Fermo restando la tua possibilità di rivolgerti all’Autorità Giudiziaria, puoi inoltrarci il reclamo per iscritto ai seguenti recapiti:

  • email all’indirizzo  reclami@sostariffe.it
  • lettera a Sos Broker Srl - Servizio Reclami - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano
  • fax al numero (+39) 02 45075584
  • tramite il form sottostante

Provvederemo a gestire il reclamo nella maniera più rapida possibile entro e non oltre 45 giorni dalla ricezione dello stesso.

Se la nostra risposta non fosse soddisfacente o non ti perverrà nel termine di 45 giorni, potrai rivolgerti a IVASS (Via del Quirinale 21, 00187 Roma) mediante compilazione dell’apposito modulo contenuto nella Guida ai Reclami disponibile al link https://www.ivass.it/consumatori/reclami/Allegato2_Guida_ai_reclami.pdf .

Nel caso in cui il reclamo si riferisca al comportamento della compagnia assicurativa, devi inoltrarlo a quest’ultima secondo le modalità ed ai recapiti indicati nel fascicolo informativo del prodotto o presenti sul sito internet della compagnia.

 

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy di SosBroker
Mi piace
Scopri il prezzo della tua polizza
  • 1 Inserisci i tuoi dati una sola volta
  • 2 Confronta più preventivi contemporaneamente
  • 3 Acquista online e risparmia fino a 500€
Hai già calcolato un preventivo con SosTariffe.it?
Recupera preventivi »

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2018
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa
Informativa precontrattuale SosBroker - Le informative precontrattuali delle Compagnie assicurative con le quali collaboriamo sono reperibili al seguente link.