Assicurazione Infortuni e Salute

Attiva online una polizza infortuni contro i grandi o piccoli imprevisti

1Scegli la polizza adatta a te
2Ottieni il preventivo
3Acquista online e proteggiti da ogni infortunio.
Proteggi la tua salute

Assicurazione Infortuni e Salute

Sito Web dell'Anno
SosTariffe.it offre ai suoi utenti
Servizio completamente gratuito
Servizio completamente gratuito
Nessuna commissione al cliente
Nessuna commissione al cliente
Nessun aumento del premio
Nessun aumento del premio rispetto ai preventivi calcolati direttamente sui siti delle compagnie

L’Assicurazione Infortuni e Salute è la polizza che garantisce una copertura sanitaria aggiuntiva e complementare rispetto a quella del Servizio Sanitario Nazionale, oltre che tutelare la possibilità di scegliere un’assistenza medica privata, con costi accessibili. Stipulando un’assicurazione online sulla salute, non solo si accede a un’ampia gamma di tutele per infortuni, malattia e invalidità, ma si ha in più la possibilità di confrontare e valutare più compagnie e più pacchetti assicurativi.

Le tutele garantite dall’assicurazione infortuni

Esistono più tipologie di polizze infortuni e salute che permettono, a chi le sottoscrive, di costruire ad hoc la propria polizza sanitaria personalizzata e di essere assistiti grazie a una rete di strutture mediche e un gruppo di professionisti convenzionati su tutto il territorio nazionale.

Queste sono le principali garanzie:

Assistenza domiciliare

Nel caso in cui incidenti o malattie costringano la persona a casa, questa potrà ricevere - direttamente presso la propria abitazione - tutto il sostegno necessario e la consulenza medica opportuna, grazie a un team dedicato di medici, operatori sanitari, infermieri e fisioterapisti;

Indennità e supporto in caso di infortunio, malattia e/o ricovero per tutta la famiglia

Qualora eventi infortunistici, cure specialistiche o periodi di ricovero gravino economicamente sulla persona o sul suo nucleo familiare, la polizza infortuni, oltre all’assistenza medica, garantisce rimborsi e indennità che coprono degenza, esami diagnostici e visite specialistiche, secondo i massimali stabiliti da contratto;

Tutela imprevisti e protezione futuro

Nei casi di emergenza dovuti a incidenti sul lavoro, nel tempo libero o durante l’attività sportiva, questa è la tutela che permette di aver un indennizzo economico immediato per far fronte a tutte le spese necessarie, trasferimenti in autoambulanza presso il centro medico più vicino e un programma di riabilitazione dedicato. In alcuni casi esiste la possibilità di sottoscrivere in aggiunta anche una polizza “caso morte” o un’assicurazione vita che, in caso di scomparsa prematura, garantisce, ai membri della propria famiglia o ai beneficiari designati, un capitale stabilito e quantificato in fase di stipula del contratto;

Programma domiciliare per malattie gravi

Nei casi di malattie estremamente invalidanti e di persone molto anziane in situazione di difficoltà, questa soluzione offre assistenza, sia prestazionale che economica, a partire dalla fase di orientamento pre-diagnosi, durante la cura (inclusi ricoveri e interventi chirurgici), fino alla fase post-cura, compresa l’eventuale necessità di adattamento dell’abitazione, nei casi di prolungate o permanenti convalescenze a casa.

Soluzioni flessibili per l’assicurazione sulla salute

Tutte le tutele e le polizze suddette possono poi essere declinate per diverse tipologie di utenti, al fine di creare soluzioni per l’intera famiglia e per la vita e il futuro dei propri figli oppure piani di assistenza per singoli individui, comprese le persone più anziane.

Combinando quindi garanzie e livelli di protezione, chi decide di sottoscrivere un’assicurazione infortuni e salute, può salvaguardare al meglio il proprio benessere, che si tratti di proteggere sé stessi o i propri cari.

SosTariffe.it offre la possibilità di approfondire la panoramica delle assicurazioni sugli infortuni e sulla salute, consentendo, tramite il confronto di diverse compagnie, di effettuare online più preventivi.

Questo è il primo passo per valutare e individuare la soluzione assicurativa più conveniente e più in linea con i propri obiettivi.

Ultime notizie Assicurazioni

Compagnie

Assicurazioni auto 2019: nuove regole e tariffe
La Legge di Stabilità porterà diverse novità per il settore assicurazioni auto. Sul tavolo ci sono diverse ipotesi che potrebbero dar vita a nuove regole e tariffe per il mondo assicurativo ed, in particolare, per quanto riguarda le polizze RC Auto. Ecco tutte le novità in arrivo per il settore nel corso dei prossimi mesi. 
Pagamento annuale RC Auto: sempre più conveniente rispetto a semestrale e mensile
Scegliere di pagare il premio RC Auto in un'unica soluzione è la soluzione migliore per risparmiare. Le soluzioni di pagamento rateali, infatti, si rivelano decisamente meno vantaggiose per gli utenti. L'ultimo osservatorio di SosTariffe.it in materia di assicurazioni auto prende in esame le variazioni di prezzo della polizza RC Auto in base all'opzione di pagamento scelta dal conducente. 
Dispositivi satellitari e scatola nera: le novità
Il settore delle assicurazioni auto sta registrando una crescente diffusione dell'utilizzo di dispositivi satellitari, per il tracciamento della posizione del veicolo e la valutazione dello stile di guida dell'assicurato, e della scatola nera, un dispositivo essenziale per determinare le dinamiche di un sinistro. Ecco le ultime novità su questi dispositivi e i vantaggi offerti agli automobilisti che devono sottoscrivere una nuova polizza auto. 

Compagnie partner

METLIFE - Assicurazioni Vita
MetLife Inc. è un gruppo mondiale leader nell'offerta di prodotti assicurativi di risparmio ed Employee Benefits che serve oltre 100 milioni di clienti. Attraverso le sue filiali e società controllate, MetLife si posiziona tra i leader di mercato negli Stati Uniti, in Giappone, in America latina, nel Sud Est Asiatico, in Europa e in Medio Oriente.

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2018
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa
Informativa precontrattuale SosBroker - Le informative precontrattuali delle Compagnie assicurative con le quali collaboriamo sono reperibili al seguente link.