Opinioni GenialClick

Stai cercando pareri di altri utenti GenialClick per valutare la sottoscrizione di una polizza? Qui potrai leggere le opinioni di chi ha scelto GenialClick per la sua assicurazione e scrivere una recensione basata sulla tua esperienza. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

GenialClick
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: GenialClick

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Mirjia
17 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Belin
Belin... ma non vi prende neanche la vergogna?

Un servizio così deplorevole neanche a progettarlo si riuscirebbe a fare.

Mai più.

Assistenza inesistente.

Non fatevi ingannare (come ho fatto io) dal prezzo basso
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
edoardo
13 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
pessio servizio
ho avuto un sinistro il 21 dicembre, con piena ragione. la loro assistenza stradale porta il mio mezzo da una loro carrozzeria convenzionata, scelta da Genialclick, che però è chiusa fino al 7 gennaio. il 9 gennaio mi viene prenotata una vettura sostitutiva, a noleggio Hertz, solo per 5 giorni ( oltretutto con franchigie a mio carico ). L'assicurazione sostiene che dal momento che il preventivo del carrozziere è di 35 ore di manodopera, mi spettano 5 giorni di auto a noleggio ( 1gg ogni 8 ore ). Peccato che il carrozziere non può iniziare il lavoro perchè Genialclik non lo ha ancora autorizzato, quindi dal 21 dicembre al 9 gennaio, e il tempo che Genialclik si decida ad approvare il preventivo è per e tepo perso, e io resto a piedi... non rinnoverò con loro nemmeno per 1 euro...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
RC Auto in evidenza
RC Moto in evidenza
Elisabetta
11 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Non arriva la polizza
Ho pagato il preventivo 2 giorni fa ma non arriva la polizza. Sono 10 anni che faccio polizze auto on line e l'invio della documentazione è sempre stato immediato dopo il pagamento. L'unica comunicazione ricevuta è stata di accedere all'area personale per fare la richiesta di invio moduli. Ma nonostante password e user name corretti l'accesso non avviene per problemi ''inaspettati'' dicono ma che vanno avanti da 2 giorni....cominciamo bene. Mi piacerebbe recedere ma non avendo la documentazione non posso fare neanche questo. In pratica mi hanno ''congelata'' tra un pagamento giá fatto e l'impossibilitá di comunicare. Che organizzazione!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Nadege alleyson
03 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Genialclick
Da 3 mesi provo a spostare una polizza e ancora niente...alla fine mi devo assicurare da un'altra parte e addio a 400euro che si sono presi...procederò a denunciarli e fare reclami anche se so ke e una cosa inutile
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Nadege alleyson
03 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Genialclick
E da ottobre le provo a spostare una poliza e ad oggi nn posso usare la macchina...serietà 0 un numero verde nn esiste per che risponde genialloyd e dicono ke nn centrano niente....non affidabili
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Matteo
03 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Pessima
Da 15 GG aspetto il tagliando per il riscontro assicurativo . E nulla sembra non esista nessuno. A giorni denuncerò il problema alla polizia postale .
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Marisa
19 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Furto Auto
La mia auto è stato rubata il 15/10, mi hanno contattato immediamente per richiedere tutti i documenti per la perdita di possesso secondo le tempistiche di legge; dopodichè esattamente 2 mesi, con tutte i documenti pronti da spedire, io stessa ritrovo l'auto abbandonata in un parcheggio a pagamento, con dei costi connessi per tirarla fuori da lì.
E' da una settimana che continuo a chiamare sia ufficio sinistro, ufficio liquidazione, soccorso stradale per avere il ripristino della mia auto ma è un rimbalzare da operatore all'altro, nessuno si prende in carico la pratica e alla data di oggi scopro che la polizza non è stata ripristinata, il n. dedicato latitante e dopo 2 ore di attesa scopro che devo farla online!!!!
Economici nel venderti la polizza, cliente abbandonato a sè stesso n
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
gabriel
14 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
annullare precedente rece dato che era diretta a conte.it
come da oggetto, e la cosa peggiore è che prima ti inviano un preventivo onesto che non tiene conto di questo parametro e dopo che paghi ti richiamano per esigere la differenza che nel mio caso era di 130 euro.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
marco coppola
11 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
pessimo e sconsigliatissimo
è dal 5 dicembre che provo a spostare la polizza pagata da solo un mese su un nuovo veicolo acquistato. ho inviato circa 50 email, senza ricevere nessuna comunicazione. mettersi in contatto con l'azienda è impossibile e le altre compagnie appartenenti alla stessa società non possono essere di aiuto. in conclusione, ho un veicolo fermo da 10 giorni con la polizza in corso su una moto che ho dato via e nessuno prende in carico il mio problema. se potessi darei meno di 0 stelle.mai più genialclick.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Fabiola
09 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
PESSIMI
Ho inviato via mail in data 03/12 una denuncia per un sinistro. Ad oggi 09/12 non ho ancora ricevuto nessuna risposta e non riesco a contattarli telefonicamente,
Non riesco quindi a capire se la pratica sia stata aperta o meno.
Inefficenti. Alla scadenza della polizza sicuramente non la rinnoverò con loro.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.