computer

Assicurazione Computer

Risparmia confrontando i preventivi di più assicurazioni

1 Compila il modulo in pochi secondi
2 Ottieni il tuo preventivo
3 Acquista Online e proteggi il tuo computer
Proteggi i tuoi acquisti

Assicurazione computer

Sito Web dell'Anno
SosTariffe.it offre ai suoi utenti
Servizio completamente gratuito
Servizio completamente gratuito
Nessuna commissione al cliente
Nessuna commissione al cliente
Nessun aumento del premio
Nessun aumento del premio rispetto ai preventivi calcolati direttamente sui siti delle compagnie

L’assicurazione per il computer diventa vantaggiosa quando si deve lavorare o ci si deve connettere a Internet fuori casa e diventa essenziale disporre di un computer portatile. Questo dispositivo è in grado di garantire performance e funzionalità che uno smartphone o un tablet non possiedono, rivelandosi di estremo valore soprattutto per chi ha bisogno di un device veloce e completo per lavorare o studiare.

Tuttavia, portare il proprio laptop in università, sul treno o in ufficio significa esporlo a dei rischi, perché il dispositivo è soggetto ad eventuali danni per cadute, urti con altri oggetti, smarrimento o furto.

Ecco perché contare su un’assicurazione computer portatile completa, in grado di garantire una copertura a 360 gradi contro ogni evenienza, rappresenta una soluzione.

Le garanzie proposte dall’assicurazione computer

L’assicurazione laptop è diventata in effetti molto popolare e le diverse garanzie comprese nella polizza includono eventuali danni da caduta o causati dal rovesciamento di liquidi o da incendi. Sono inclusi nell’assicurazione anche la rottura del monitor, i danni per urto con altri oggetti oppure i guasti da sovratensione o cortocircuito.

Una buona assicurazione pc non solo riconosce i danni causati dal proprietario o dal titolare della polizza, ma anche quelli provocati da terzi; in questo senso l’assicurazione per computer che si può stipulare con SosTariffe.it è molto diversa da quella che include il venditore o il produttore nel prezzo d’acquisto, la quale frequentemente non prevede questo tipo di copertura.

Opzionalmente, inoltre, l’assicurazione computer può includere anche una polizza antifurto, una garanzia accessoria molto interessante soprattutto per coloro che si spostano abitualmente con il laptop, magari utilizzando i mezzi di trasporto pubblico, per raggiungere l’università o l’ufficio.

L’assicurazione per notebook è quindi una necessità per coloro che hanno acquistato un dispositivo di un certo valore e vogliono evitare spiacevoli situazioni che richiedono l’intervento di tecnici specializzati, con tempi lunghi e costi talvolta molto salati.

Le assicurazioni pc con SosTariffe.it

SosTariffe.it offre a tutti gli utenti la possibilità di assicurare il computer senza spendere grandi cifre, grazie a un servizio di confronto di preventivi online gratuito ed indipendente, ideale per trovare l’assicurazione online e stipularla in pochi minuti.

Le assicurazioni per computer messe a disposizione da SosTariffe.it includono, inoltre, assistenza completa e permanente tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24. La procedura per richiedere la riparazione del dispositivo è facile e veloce; la polizza riconosce sia il costo per l’intervento tecnico, sia l’eventuale sostituzione del computer con un altro uguale o il rimborso del prezzo d’acquisto.

Confronta le assicurazioni online

Ultime notizie Assicurazioni

Bonus Vacanze 2020: come richiederlo e spenderlo dal 1 luglio
A partire da oggi, 1° luglio 2020, è possibile richiedere e utilizzare il Bonus Vacanze 2020, l'incentivo che mira a sostenere le vacanze delle famiglie italiane che sceglieranno di alloggiare presso strutture ricettive del nostro Paese. Il Bonus Vacanze 2020 può essere richiesto da oggi, da tutte le famiglie che rientrano nei requisiti previsti dall'iniziativa, e speso entro la fine dell'anno in corso esclusivamente in Italia. Ecco, quindi, come richiedere e spendere il Bonus Vacanze 2020.
Bonus Vacanze 2020: come richiederlo tramite App IO
Il Bonus Vacanze 2020 è uno degli strumenti previsti dal Governo italiano per contribuire al rilancio dell'economia nazionale dopo il lockdown e l'emergenza sanitaria. Si tratta di un'agevolazione prevista dal decreto Rilancio che permetterà ai cittadini di ottenere un bonus da spendere per le proprie vacanze da trascorrere in Italia. Ecco come richiedere il Bonus Vacanze 2020 direttamente tramite l'app IO e chi può ottenere quest'agevolazione.
Intermediari assicurativi fisici e polizze online: impennata durante il lockdown
Durante tutto il periodo di lockdown dovuto alla pandemia, gli strumenti digitali offerti dal web, come ad esempio il comparatore online di SOStariffe.it, hanno dato un contributo notevolissimo agli intermediari assicurativi che hanno potuto mantenere un costante contato con i propri clienti, riuscendo così a minimizzare l'impatto del lockdown stesso. I dati raccolti da SOStariffe.it confermano una crescita della produzione del 310% ed un incremento del numero di partner aderenti alla sua rete che ora può contare anche su Genertel.