Assicurazione animali domestici

Assicurazione Cane

1 Compila il modulo in pochi secondi
2 Ottieni il tuo preventivo
3 Assicura il tuo cane
Proteggi il tuo cane

Assicurazione Cane

Sito Web dell'Anno
SosTariffe.it offre ai suoi utenti
Servizio completamente gratuito
Servizio completamente gratuito
Nessuna commissione al cliente
Nessuna commissione al cliente
Nessun aumento del premio
Nessun aumento del premio rispetto ai preventivi calcolati direttamente sui siti delle compagnie

L’assicurazione per il cane - in modo similare all’assicurazione gatto - garantisce protezione in situazioni di emergenza sanitaria e in caso di danni provocati verso terzi, offre inoltre tutela legale per le controversie che sfortunatamente vedono protagonista l’animale domestico. Non è facile prevedere cosa potrà combinare il proprio cane nelle situazioni più disparate. In ogni occasione, che sia una passeggiata al parco o una corsa dentro casa, una giornata al mare o un soggiorno con amici potrebbero accadere eventi spiacevoli e l’assicurazione sul cane potrebbe salvarci.

La tutela medica rimborsa le spese veterinarie in caso di infortuni in casa e nel tempo libero per garantire le migliori cure al cane anche senza la necessità di intervento chirurgico.

Assicurazione cane: non solo protezione sanitaria

Con l’assicurazione animali domestici, se si assicura il proprio cane si è coperti anche nel caso in cui dovesse involontariamente provocare danni che comportino conseguenze come lesioni a persone o altri animali e danneggiamento o deterioramento di cose, comprese quelle circostanze in cui l’animale si trovi in custodia temporanea da parenti o amici.

Ultima, ma non per importanza, la garanzia della tutela legale offerta dalla maggior parte delle assicurazioni. Per i casi più gravi, in cui ci si trovi coinvolti in controversie, denunce o questioni giudiziarie, l’assicurazione metterà al servizio dell’assicurato un proprio legale dedicato e rimborserà le spese necessarie per la risoluzione.

Ultime notizie Assicurazioni

Compagnie

Bollo auto, da gennaio 2020 solo con PagoPA: ecco cosa cambia
Il prossimo 1° gennaio 2020 entrerà in vigore un importante novità per quanto riguarda il sistema di pagamento del Bollo Auto, la tassa automobilistica che rappresenta uno dei principali "costi fissi" legati al possesso di un veicolo. Dal prossimo anno, infatti, gli automobilisti saranno obbligati a pagare il Bollo Auto affidandosi, esclusivamente, al circuito PagoPA. Questa novità è inclusa negli ultimi emendamenti al Decreto Fiscale che introducono una serie di importanti novità per il settore automobilistico. Ecco tutti i dettagli:
Assicurazione auto, ecco la RC familiare: come funziona e quanto si risparmia
RC auto: è in arrivo una novità che permetterà di risparmiare sull’assicurazione auto. In base a quanto contenuto nel Decreto di Legge Fisco, approvato dalla Commissione Finanze alla Camera, sarà possibile usufruire della fascia assicurativa più bassa in famiglia per tutti i veicoli appartenenti al nucleo familiare, non solo le automobili, ma anche le moto e gli scooter: ecco qual è risparmio previsto e come funzionerà la nuova assicurazione auto.
Aumenti benzina, RC auto, bollette e autostrade: ecco la stangata della manovra
Proseguono i lavori sulla manovra e un maxi emendamento presentato in Senato potrebbe portare ad aumenti generalizzati per bollette energia, pedaggi autostrade e carburante. Ecco di cosa si tratta e su chi peseranno i rincari. Modifiche in vista anche per quanto riguarda la proposta di rc auto familiare. Ridimensionate, anzi praticamente annullate, sia la plastic tax che le imposte sulle auto aziendali

Altre compagnie

Il comparatore di SosTariffe.it confronta anche le seguenti compagnie con cui non ha instaurato un rapporto di collaborazione.
Genertel è parte del Gruppo Generali, realtà finanziaria e assicurativa leader in Italia e caratterizzata da una forte proiezione internazionale. Specializzata nel servizio online e con oltre 1 milione di clienti in Italia.