Assicurazione animali domestici

Assicurazione Cane

Risparmia confrontando i preventivi di più assicurazioni

1 Compila il modulo in pochi secondi
2 Ottieni il tuo preventivo
3 Assicura il tuo cane
Proteggi il tuo cane

Assicurazione Cane

Sito Web dell'Anno
SosTariffe.it offre ai suoi utenti
Servizio completamente gratuito
Servizio completamente gratuito
Nessuna commissione al cliente
Nessuna commissione al cliente
Nessun aumento del premio
Nessun aumento del premio rispetto ai preventivi calcolati direttamente sui siti delle compagnie

L’assicurazione per il cane - in modo similare all’assicurazione gatto - garantisce protezione in situazioni di emergenza sanitaria e in caso di danni provocati verso terzi, offre inoltre tutela legale per le controversie che sfortunatamente vedono protagonista l’animale domestico. Non è facile prevedere cosa potrà combinare il proprio cane nelle situazioni più disparate. In ogni occasione, che sia una passeggiata al parco o una corsa dentro casa, una giornata al mare o un soggiorno con amici potrebbero accadere eventi spiacevoli e l’assicurazione sul cane potrebbe salvarci.

La tutela medica rimborsa le spese veterinarie in caso di interventi chirurgici resi necessari da infortunio o malattia, le spese sostenute per visite, esami e interventi chirurgici, ma anche quelle necessarie per periodi di degenza o situazioni di pre e post ricovero.

Assicurazione cane: non solo protezione sanitaria

Con l’assicurazione animali domestici, se si assicura il proprio cane si è coperti anche nel caso in cui dovesse involontariamente provocare danni che comportino conseguenze come lesioni a persone o altri animali e danneggiamento o deterioramento di cose, comprese quelle circostanze in cui l’animale si trovi in custodia temporanea da parenti o amici.

Ultima, ma non per importanza, la garanzia della tutela legale offerta dalla maggior parte delle assicurazioni. Per i casi più gravi, in cui ci si trovi coinvolti in controversie, denunce o questioni giudiziarie, l’assicurazione metterà al servizio dell’assicurato un proprio legale dedicato e rimborserà le spese necessarie per la risoluzione.

Ultime notizie Assicurazioni

RC auto, la proposta del M5S su Rousseau
Possibili novità normative in arrivo per il settore RC Auto in Italia. Il Movimento 5 Stelle, la principale forza politica attualmente al Governo, sta valutando una serie di modifiche al sistema delle assicurazioni auto e moto nel nostro Paese che potrebbero andare a modificare, radicalmente, il settore. Per ora, in attesa dell'arrivo in Parlamento, sul tavolo c'è una proposta di modifica al settore RC Auto sulla piattaforma Rousseau della deputata 5 Stelle Maria Soave Alemanno. Ecco i dettagli.
Aumenti pensioni 2020: tutto quello che c'è da sapere
Una nuova riforma delle pensioni in arrivo nel 2020, frutto della decisione del nuovo Governo Pd M5s: i sindacati chiedono un nuovo meccanismo di calcolo per aumentarne gli importi, il Welfare tornerà ad assumere un ruolo centrale, ci sarà un focus sui giovani con basso reddito per l’introduzione di una pensione di garanzia, la cosiddetta opzione donna e molto altro ancora: ecco di seguito quali saranno i cambiamenti cardine della riforma sulle pensioni.
Bollo auto non pagato, c'è il condono fino a 1000 euro per debiti precedenti al 2010
Indignazione tra gli utenti online alla notizia che nel Decreto fiscale è contenuta una sanatoria fiscale, fino all’importo di 1000 €, per chi non ha pagato il bollo auto tra il 2000 e 2010. Cosa sta succedendo? Chi non pagherà le cartelle esattoriali? E quali sono le sanzioni di norma applicate a chi non paga la tassa automobilistica?