Assicurazione animali domestici

Assicurazione Cane

Risparmia confrontando i preventivi di più assicurazioni

1Compila il modulo in pochi secondi
2Ottieni il tuo preventivo
3Assicura il tuo cane.
Proteggi il tuo cane

Assicurazione Cane

Sito Web dell'Anno
SosTariffe.it offre ai suoi utenti
Servizio completamente gratuito
Servizio completamente gratuito
Nessuna commissione al cliente
Nessuna commissione al cliente
Nessun aumento del premio
Nessun aumento del premio rispetto ai preventivi calcolati direttamente sui siti delle compagnie

L’assicurazione per il cane - in modo similare all’assicurazione gatto - garantisce protezione in situazioni di emergenza sanitaria e in caso di danni provocati verso terzi, offre inoltre tutela legale per le controversie che sfortunatamente vedono protagonista l’animale domestico. Non è facile prevedere cosa potrà combinare il proprio cane nelle situazioni più disparate. In ogni occasione, che sia una passeggiata al parco o una corsa dentro casa, una giornata al mare o un soggiorno con amici potrebbero accadere eventi spiacevoli e l’assicurazione sul cane potrebbe salvarci.

La tutela medica rimborsa le spese veterinarie in caso di interventi chirurgici resi necessari da infortunio o malattia, le spese sostenute per visite, esami e interventi chirurgici, ma anche quelle necessarie per periodi di degenza o situazioni di pre e post ricovero.

Assicurazione cane: non solo protezione sanitaria

Con l’assicurazione animali domestici, se si assicura il proprio cane si è coperti anche nel caso in cui dovesse involontariamente provocare danni che comportino conseguenze come lesioni a persone o altri animali e danneggiamento o deterioramento di cose, comprese quelle circostanze in cui l’animale si trovi in custodia temporanea da parenti o amici.

Ultima, ma non per importanza, la garanzia della tutela legale offerta dalla maggior parte delle assicurazioni. Per i casi più gravi, in cui ci si trovi coinvolti in controversie, denunce o questioni giudiziarie, l’assicurazione metterà al servizio dell’assicurato un proprio legale dedicato e rimborserà le spese necessarie per la risoluzione.

Ultime notizie Assicurazioni

Compagnie

Arresto per chi guida senza Rca: la proposta di legge
Attualmente, guidare senza l’assicurazione auto non comporta rischi di sanzioni eccessive, considerando che si tratta di una multa di poco superiore agli 800 euro che può essere ridotta fino a un quarto. Ecco perché un disegno di legge attualmente in Parlamento prevede, in più, anche l’arresto del conducente fino a 1 anno.
Attestato di rischio dinamico: obbligatorio dal 1° agosto
1° agosto 2018: è la data di introduzione dell’attestato di rischio dinamico, nato con l’intenzione di contrastare la pratica diffusa delle denunce tardive; le compagnie assicurative dovranno adeguarsi, certificando tutta la storia assicurativa del cliente e con altre novità sulla sinistrosità pregressa e le assicurazioni temporanee. Qui di seguito, tutti i dettagli.
Aria condizionata in auto: consumi e consigli
Mai tenere i finestrini abbassati ed evitare di selezionare subito temperature molto basse per far raffreddare l’abitacolo della vettura il più velocemente possibile: questi sono solo due dei consigli più comuni per evitare di consumare troppo con il climatizzatore acceso, che soprattutto per le auto elettriche e ibride significa una drastica riduzione dell’autonomia.

Compagnie partner

AXA Assicurazioni
La protezione è il cuore dell'attività di AXA Italia: proteggere significa aiutare i nostri clienti a vivere con serenità ogni fase della loro vita proponendo soluzioni e servizi di protezione adattabili alle diverse esigenze. Nella realizzazione di questa mission, lavoriamo quotidianamente per ridefinire gli standard del nostro settore, sia sul canale agenziale che bancario, per fare la differenza sul mercato e meritare la fiducia dei nostri stakeholder.

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2018
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa
Informativa precontrattuale SosBroker - Le informative precontrattuali delle Compagnie assicurative con le quali collaboriamo sono reperibili al seguente link.