Assicurazione animali domestici

Assicurazione Cane

1 Compila il modulo in pochi secondi
2 Ottieni il tuo preventivo
3 Assicura il tuo cane
Proteggi il tuo cane

Assicurazione Cane

Sito Web dell'Anno
SosTariffe.it offre ai suoi utenti
Servizio completamente gratuito
Servizio completamente gratuito
Nessuna commissione al cliente
Nessuna commissione al cliente
Nessun aumento del premio
Nessun aumento del premio rispetto ai preventivi calcolati direttamente sui siti delle compagnie

L’assicurazione per il cane - in modo similare all’assicurazione gatto - garantisce protezione in situazioni di emergenza sanitaria e in caso di danni provocati verso terzi, offre inoltre tutela legale per le controversie che sfortunatamente vedono protagonista l’animale domestico. Non è facile prevedere cosa potrà combinare il proprio cane nelle situazioni più disparate. In ogni occasione, che sia una passeggiata al parco o una corsa dentro casa, una giornata al mare o un soggiorno con amici potrebbero accadere eventi spiacevoli e l’assicurazione sul cane potrebbe salvarci.

La tutela medica rimborsa le spese veterinarie in caso di infortuni in casa e nel tempo libero per garantire le migliori cure al cane anche senza la necessità di intervento chirurgico.

Assicurazione cane: non solo protezione sanitaria

Con l’assicurazione animali domestici, se si assicura il proprio cane si è coperti anche nel caso in cui dovesse involontariamente provocare danni che comportino conseguenze come lesioni a persone o altri animali e danneggiamento o deterioramento di cose, comprese quelle circostanze in cui l’animale si trovi in custodia temporanea da parenti o amici.

Ultima, ma non per importanza, la garanzia della tutela legale offerta dalla maggior parte delle assicurazioni. Per i casi più gravi, in cui ci si trovi coinvolti in controversie, denunce o questioni giudiziarie, l’assicurazione metterà al servizio dell’assicurato un proprio legale dedicato e rimborserà le spese necessarie per la risoluzione.

Ultime notizie Assicurazioni

Compagnie

Bonus Vacanze 2020: come richiederlo e spenderlo dal 1 luglio
A partire da oggi, 1° luglio 2020, è possibile richiedere e utilizzare il Bonus Vacanze 2020, l'incentivo che mira a sostenere le vacanze delle famiglie italiane che sceglieranno di alloggiare presso strutture ricettive del nostro Paese. Il Bonus Vacanze 2020 può essere richiesto da oggi, da tutte le famiglie che rientrano nei requisiti previsti dall'iniziativa, e speso entro la fine dell'anno in corso esclusivamente in Italia. Ecco, quindi, come richiedere e spendere il Bonus Vacanze 2020.
Bonus Vacanze 2020: come richiederlo tramite App IO
Il Bonus Vacanze 2020 è uno degli strumenti previsti dal Governo italiano per contribuire al rilancio dell'economia nazionale dopo il lockdown e l'emergenza sanitaria. Si tratta di un'agevolazione prevista dal decreto Rilancio che permetterà ai cittadini di ottenere un bonus da spendere per le proprie vacanze da trascorrere in Italia. Ecco come richiedere il Bonus Vacanze 2020 direttamente tramite l'app IO e chi può ottenere quest'agevolazione.
Intermediari assicurativi fisici e polizze online: impennata durante il lockdown
Durante tutto il periodo di lockdown dovuto alla pandemia, gli strumenti digitali offerti dal web, come ad esempio il comparatore online di SOStariffe.it, hanno dato un contributo notevolissimo agli intermediari assicurativi che hanno potuto mantenere un costante contato con i propri clienti, riuscendo così a minimizzare l'impatto del lockdown stesso. I dati raccolti da SOStariffe.it confermano una crescita della produzione del 310% ed un incremento del numero di partner aderenti alla sua rete che ora può contare anche su Genertel.

Altre compagnie

Il comparatore di SosTariffe.it confronta anche le seguenti compagnie con cui non ha instaurato un rapporto di collaborazione.
Genertel è parte del Gruppo Generali, realtà finanziaria e assicurativa leader in Italia e caratterizzata da una forte proiezione internazionale. Specializzata nel servizio online e con oltre 1 milione di clienti in Italia.