Opinioni Bene Assicurazioni

Stai cercando pareri di altri utenti Bene Assicurazioni per valutare la sottoscrizione di una polizza? Qui potrai leggere le opinioni di chi ha scelto Bene Assicurazioni per la sua assicurazione e scrivere una recensione basata sulla tua esperienza. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Bene Assicurazioni
Bene Assicurazioni
1.12 su 5
Opinioni Bene Assicurazioni per il servizio assicurazioni
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Bene Assicurazioni S.p.A.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Ivy
06 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Incompetenti
Dopo l’avvenuto pagamento 5 giorni fa aspetto ancora i documenti. Contattato operatore più volte ma ancora nulla
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
mauro
27 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
dilettanti
Ho subito un danno che la compagnia ha ampiamente sottovalutato, tutela dell'assicurato carente e gestione delle pratiche dilettantistiche. Sconsiglio vivamente la presente compagnia.
Ritieni utile questo commento ?
RC Auto in evidenza
RC Moto in evidenza
Giorgio
08 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
call center incottatabile. Colpa del telefono senza toni?
Ho provato a chiamarli sul numero fisso di Milano indicato nel sito. Uso uno smartphone (senza, quindi, la classica tastiera a toni). Parte la voce guida, chiede di selezionare 1, ma niente. Ripetuto la procedura diverse volte, in fasce orarie diverse. Contattato un centralino, l'operatrice afferma che potrebbe trattarsi di traffico eccessivo dovuto anche ai pochi operatori di call center, assenti per ferie. Pochi operatori, o non funzionamento se non con tastiera a toni, mi sembra una brutta presentazione.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 25 persone
Marco Occhiuzzi
04 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Chiarezza comunicativa
Facilità di attivazione online
Opinione su: Assicurazioni Auto
Pessima
Risposte Poco soddisfacenti in caso di sinistro. Tempi di attesa lunghi rincari esagerati e accertamenti dell’accaduto, fatti in maniera sommaria dalla ragione netta con tanto di verbale mi son trovato ad avere sul mio attestato il 50% della colpa .
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 27 persone