Numero Wind Infostrada: come e quando contattare l'assistenza clienti


I clienti Wind Infostrada, nel caso in cui abbiano bisogno di assistenza sulle offerte attive, possono accedere nei siti internet ufficiali, nella sezione dedicata all’assistenza, dove si avranno tutte le informazioni sulle soluzioni ai problemi più noti e diffusi. Di seguito vediamo come contattare l'assistenza clienti di Wind e Infostrada, nonché due righe sulle promozioni attive in questo momento.

Chi non è pratico con gli strumenti Web o chi vuole avere un contatto più diretto può scegliere di telefonare al numero telefonico Wind Infostrada 155, che è attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. La telefonata è gratis da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e tramite i numeri Wind.

Vai all'offerta InfostradaVai

Per le comunicazioni via posta, invece, l’indirizzo di riferimento è il seguente:

Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

E’ disponibile, inoltre, un altro numero Verde Wind Infostrada, l‘800 915 593dedicato a coloro che hanno richiesto un abbonamento tramite Web, call center o agenzia Wind: in questo caso bisognerà seguire la voce guida e/o rispedire il contratto firmato dell’offerta sottoscritta.

Il numero telefonico Wind Infostrada 155 resta comunque il punto di partenza per tutti i clienti mobili e fissi che vogliono avere supporto e assistenza immediati per qualsiasi tipo di problema o domanda. Gli operatori del call center sono disponibili per guidare i clienti su varie operazioni, tra cui:

  • configurare il modem ADSL o le connessioni Internet mobili;
  • risolvere problemi di navigazione Internet, ricezione di chiamate e/o messaggi;
  • richiedere informazioni sullo stato di attivazione delle offerte;
  • segnalare guasti sulla propria linea;
  • richiedere l’attivazione o la disattivazione di opzioni e piani;
  • avere informazioni dettagliate sull’offerta commerciale.

Oltre al numero verde Wind Infostrada vi consigliamo comunque, come abbiamo detto inizialmente, di dare un’occhiata alle sezioni online di assistenza presenti sui portali ufficiali: la maggior parte delle risposte e delle soluzioni ai problemi potrete averla con pochissimi click e risparmiando tempo.

Inoltre è possibile gestire la propria offerta Wind e approfittare di promozioni speciali anche tramite la nuova App Veon, che consente soprattutto di offrire un servizio di assistenza diretta via chat.

Migliori offerte adsl aprile 2019

Se non sei raggiunto dalla fibra ottica hai comunque la possibilità di attivare un abbonamento per la linea fissa di casa con Internet illimitato, tramite rete ADSL. Sfruttando le offerte del momento è possibile sottoscrivere una tariffa ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Ecco quali sono le migliori offerte ADSL di aprile 2019. 

Offerte Fastweb fibra e adsl: le migliori di aprile 2019

Il mese di aprile inizia con una serie di promozioni davvero interessanti per chi è interessato a passare a Fastweb attivando una nuova offerta fibra o ADSL. Al momento, è possibile sottoscrivere le tariffe in listino con canone scontato a tempo indeterminato e non più, come accadeva in passato, con canone scontato solo per il primo anno di sottoscrizione. Ecco tutte le offerte fibra e ADSL di Fastweb di aprile 2019. 

Offerte internet casa: le migliori tariffe fibra e adsl a aprile 2019

Il mese di aprile è il momento giusto per attivare una nuova offerta Internet casa. In queste settimane, infatti, le soluzioni per sottoscrivere un abbonamento completo ad un prezzo contenuto sono numerose e davvero da prendere al volo. Qui di seguito illustriamo alcune delle migliori offerte fibra e ADSL di aprile 2019 da attivare per risparmiare sui costi di Internet a casa senza rinunciare ad un servizio completo ed alla possibilità di navigare alla massima velocità disponibile. 
Mi piace

I tuoi dati sono stati inviati correttamente.
Un nostro consulente ti contatterà al più presto.

Hai bisogno di maggiori informazioni?


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa