Sos Tariffe › TV ›
Guida TV e digitale terrestre

Servizio clienti TIM: tutte le info

Il servizio clienti è indispensabile per risolvere eventuali problemi che possono essere sorti nella gestione della propria utenza, sia mobile che fissa, ma anche per ottenere informazioni relative a un nuovo contratto o a qualche servizio. Oggi rispetto all’obbligatoria visita di persona nel negozio fisico esistono molte alternative per parlare con lo staff di un operatore, e TIM non fa eccezione.

Nuove promo Fastweb: tutto sulle offerte di marzo 2017

A marzo sono cambiate le offerte Fastweb, da molti punti di vista: il canone può raggiungere uno sconto di ben il 59%, anche se ora la tariffazione è diventata quadrisettimanale (da subito per i nuovi clienti, dal 1° maggio per chi ha già un abbonamento con l’operatore). In più c’è in abbinato il modem FASTGate, recentemente rinnovato nelle sue funzionalità.

YouTube TV: ecco perché in Italia spaccherebbe

Arriva in USA YouTube TV, la pay tv di Google con ben 46 canali in streaming delle principali emittenti americane a 35 dollari al mese. Se fosse disponibile in Italia, supererebbe ampiamente l'attuale proposta, interessante ma disarticolata, dei servizi tv streaming attivi nel nostro Paese. Ecco perché il modello di YouTube TV potrebbe essere quello che gli utenti stanno aspettando da anni. 

Contenuti originali di Apple TV

Le piattaforme in streaming disponibili in Italia sono sempre più numerose e offrono all'utente la possibilità di scegliere non solo sulla base delle tariffe, ma prendendo in considerazione anche la varietà del catalogo. Chi è alla continua ricerca di novità può ora approfittare dei contenuti originali proposti da Apple TV, il servizio fornito dalla società di Cupertino che presenta anche un'interfaccia più semplice.

Notte degli Oscar 2017: come vederla in TV

Si avvicina il momento della notte degli Oscar 2017, in programma tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio. La cerimonia, che regala sempre una grande emozione a tutti gli appassionati di cinema, sarà visibile in diretta agli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'opzione e in streaming su Now TV. E' prevista inoltre una programmazione speciale nella giornata che accompagnerà l'evento su Sky Cinema Oscar, il canale dedicato.

App calcio e partite in streaming

Sono numerose le persone che amano lo sport e che desiderano vivere appieno la propria passione. In questi casi diventa fondamentale essere costantemente aggiornati sulle ultime notizie relative alle squadre e ai loro protagonisti, un'azione che possiamo compiere grazie anche al supporto della tecnologia. Sono infatti sempre più numerose le app dedicate al mondo del calcio, spesso adatte anche a seguire le partite in streaming.

Sky Sport streaming: come fare

Uno dei generi più apprezzati della proposta di Sky è certamente lo sport, che può essere seguito anche in streaming per consentire una visione il più possibile personalizzata e flessibile. Gli utenti hanno a disposizione due diverse modalità: Sky Go, il servizio che consente agli abbonati di guardare anche in mobilità i contenuti a cui ha aderito, e Now TV, la piattaforma via Internet che non richiede la necessità di stipulare alcun contratto.

Come vedere Sky senza decoder da più dispositivi

Sono sempre più numerose le persone che scelgono di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV per usufruire di una programmazione più variegata, anche se spesso si può essere frenati all'idea di dover installare un impianto ingombrante. Ora questo non è più necessario: è infatti possibile vedere Sky senza decoder da più dispositivi grazie a Now TV, la TV via Internet lanciata da Murdoch a giugno 2016.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017