Sos Tariffe › Telefonia Mobile ›
Guida cellulari

PASSA a VODAFONE: offerte per il CAMBIO OPERATORE

Cambiare operatore telefonico per il proprio cellulare o smartphone può portare spesso a molti vantaggi esclusivi, riservati proprio allo "switcher", o nuovo abbonato che sceglie di legarsi a un nuovo fornitore: in questo caso parliamo di Vodafone e di quello che la compagnia telefonica riserva a chi decide di sceglierla (offerta aggiornata a MAGGIO 2017).

Apple Pay in Italia: come funziona

A poco più di due anni dal lancio negli States, Apple Pay è finalmente sbarcato in Italia, a qualche mese di distanza dall'annuncio ufficiale. A confermarlo una pagina dedicata al servizio sul sito ufficiale di Apple Italia e su alcuni portali di importanti istituti bancari. Che cosa offrirà il servizio di pagamento in mobilità della Mela e come potrà essere utilizzato?

Passare da TIM a Fastweb: costi, modalità e tempistiche

Cambiare operatore di telefonia fissa e mobile è ormai molto semplice, e le procedure per mantenere il proprio numero di telefono, senza avere interruzioni del servizio, sono offerte dalla maggior parte dei fornitori sia con la sottoscrizione online che con gli altri canali. Qui di seguito analizziamo le modalità, i costi e le tempistiche per chi passa da TIM a Fastweb e Fastweb Mobile.

Passare da Fastweb a Vodafone: costi, modalità e tempistiche 

Per chi vuole passare da un operatore all’altro ormai gli adempimenti necessari sono piuttosto semplici, e non si rischia più, come un tempo, di rimanere anche per parecchi giorni senza la possibilità di telefonare o di collegarsi a Internet: sono fortunatamente scomparse le interruzioni del servizio. Nella fattispecie, vediamo che cosa bisogna fare (e che cosa è lecito aspettarsi) passando da Fastweb e Fastweb Mobile a Vodafone.

Passa a Fastweb: tutte le offerte per nuovi clienti

Fastweb propone ai suoi nuovi clienti una vasta gamma di soluzioni per Internet e telefono, che includono anche particolarità come i servizi Digital e la possibilità di unire anche altri abbonamenti, come quello di Sky. La velocità massima che si può raggiungere con la fibra ottica, finora, è di 1 Gbit/s in buona parte di Milano e 200 Mega nel resto d’Italia, ma la copertura cresce mese dopo mese.

Le migliori offerte ADSL e telefono di inizio maggio 2017

Aprile si chiude con nuove promozioni per chi vuole garantirsi una connessione ADSL o fibra ottica, insieme alla possibilità di chiamare con il telefono fisso numeri mobili e fissi, nazionali e internazionali. Tra attivazioni gratuite, modem inclusi e canoni scontati per un anno o più, ecco qui di seguito le migliori occasioni di inizio maggio.

ADSL dove non c’è copertura: possibile? 

Collegarsi a Internet dove non c’è copertura ADSL non è impossibile, soprattutto grazie a tecnologie come Internet satellitare, il 3G e 4G per dispositivi mobili. C’è qualche compromesso da accettare – una minore stabilità della linea o traffico limitato – ma oggi è possibile connettersi anche ad alta velocità praticamente da tutta Italia, a prezzi molto più bassi rispetto al passato.

Le 5 migliori offerte ADSL e Fibra di Aprile 2017

Tra ADSL, fibra ottica, telefonate da fisso e da mobile, servizi televisivi on demand e perfino risparmi sulle bollette di gas e luce, l’offerta di tariffe telefoniche diventa sempre più complessa, con promozioni speciali da non perdere e tecnologie sempre più sofisticate. Cerchiamo le proposte migliori per il mese di aprile valutando la maggior convenienza sotto diversi punti di vista.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017