Sos Tariffe › Telefonia Mobile ›
Guida cellulari

Tutto sulla nuova TIM SMART MOBILE

Cambia TIM Smart Mobile, la tariffa di TIM che unisce alla velocità della sua ADSL da 20 Mega e alle chiamate da fisso anche le telefonate da mobile, grazie a una SIM TIM ancora più ricca. I minuti, infatti, raddoppiano: da oggi, da smartphone o cellulare è possibile effettuare chiamate fino a 1000 minuti al mese e collegarsi a Internet Mobile per 3 GB.

Come sapere il credito Wind

In Italia o all’estero, conoscere il proprio credito disponibile è fondamentale, e oggi gli operatori mettono a disposizione dei loro utenti una vasta gamma di possibilità per risalire alle informazioni desiderate. Wind non fa eccezione, e per sapere il credito relativo alla propria offerta è possibile inviare un SMS, digitare un codice specifico sul cellulare o sullo smartphone, collegarsi al sito ufficiale dell’operatore o utilizzare l’app gratuita. Vediamo come.

Tariffe 3G: prezzi e proposte più economiche

Il 3G, anche se è stato superato dal 4G LTE (per non parlare di 4G Plus e LTE Advanced, le evoluzioni ulteriori) in quanto a prestazioni, rimane la tecnologia più diffusa per la connessione dati di smartphone, di tablet e di altri dispositivi che si collegano a Internet in mobilità. Oggi le tariffe 3G più comuni sono quelle degli operatori virtuali o MVNO, che consentono di risparmiare non poco rispetto al canone dei provider più noti.

Credito residuo TIM

Esistono diversi modi per conoscere il proprio credito (nonché le offerte e i bonus presenti sulla propria linea) quando si ha attiva un’offerta mobile TIM. Una funzione indispensabile per evitare di finire il traffico voce o dati troppo presto e di spendere troppo con l’extrasoglia. Via sito, app o numeri da chiamare, ecco il punto della situazione anche alla luce delle ultime novità.

200 minuti, 1000 sms e 4 GB a 9 euro: ecco TIM Young XL Powered New

Tra le offerte più interessanti di questi ultimi tempi lanciate dall'operatore Telecom Italia Mobile non potevamo non dedicare un ampio spazio alla nuova TIM Young XL Powered New, una tariffa non molto sponsorizzata sulla home page e sulla sezione Mobile del sito ufficiale della compagnia telefonica, ma presente in un'area dedicata alle promozioni “Passa a TIM”. Vediamo, quindi, di che cosa si tratta, quanto costa e a chi è rivolta.

Quali saranno le promozioni mobile per il Natale 2016?

Le festività natalizie sono da sempre, per gli operatori di telefonia mobile, il momento giusto per offrire tariffe particolarmente vantaggiose. C’è più tempo per sé stessi, per navigare su Internet e per chiamare amici e parenti, perciò praticamente tutti i provider telco puntano sulla stagione invernale per convincere nuovi clienti a passare da loro, avvantaggiandosi di promozioni valide di solito fino al mese di gennaio.

Arrivano le nuove tariffe di Tre

Nuove tariffe in arrivo in tempo per Natale con 3 Italia: le ricaricabili ALL-IN, sia con smartphone che senza, sono state infatti rimodulate. In più l’offerta Casa3 ora è anche ricaricabile, per chi vuole avere Internet nella propria abitazione senza l’ADSL fissa o la fibra ottica. Qui di seguito, ecco tutti i particolari sulle offerte di Tre.

Internet Pack: prezzi e offerte migliori

Con il successo delle TIM Smart spesso vengono meno considerate altre offerte TIM per l’ADSL e il telefono che hanno però dei vantaggi, come il canone più basso a fronte di qualche servizio in meno: un esempio è Internet Pack Casa, che consente il pagamento “una tantum” dell’abbonamento valido per 10 mesi, senza bolletta, senza costi di attivazione e con in più anche il modem Wi-Fi incluso.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016