Sos Tariffe › Telefonia Mobile ›
Guida cellulari

Tutte le promo per estendere la fibra di TIM

Il piano strategico di TIM per l’estensione della fibra ottica prosegue, e solo pochi giorni fa l’ex Telecom ha dichiarato i suoi obiettivi: offrire al 99% del Paese, entro il 2019, la connessione col 4G e al 95% la fibra ottica, con 50 città in grado di supportare la connessione fino a 1 Gbit. La strategia prosegue anche con le due nuove promozioni per la fibra ottica attive da oggi, 27 febbraio.

Tutto sulla variazione delle condizioni uso della navigazione TIM

TIM cambia le condizioni di navigazione mobile per le sue offerte, con una modifica importante per chi ha bisogno di avere sempre l’accesso a Internet, anche se con banda limitata. Dal 3 aprile prossimo, infatti, non sarà più possibile continuare a navigare a 32 Kbps dopo aver superato la propria soglia di traffico dati, come invece è avvenuto fino ad ora. Di seguito, i particolari della decisione e le modalità per un eventuale recesso.

Tariffe smartphone più convenienti

L'uso dello smartphone è ormai una consuetudine per la maggior parte degli utenti, grazie anche ai costi accessibili che hanno consentito l'enorme diffusione di questi terminali, scalzando quasi definitivamente i cosiddetti “feature phones”, i telefonini base con sole funzioni di chiamata e messaggi. Ma quali sono le tariffe più interessanti per sfruttare appieno tutte le caratteristiche degli smartphone? (ARTICOLO AGGIORNATO A FEBBRAIO 2017)

Le 5 caratteristiche che mancavano del Nokia 3310

Il Nokia 3310 è pronto a ritornare sul mercato, un po’ a sorpresa: una notizia che ha suscitato l’entusiasmo di chi in questi anni non si è mai abituato al dominio degli smartphone e sogna il ritorno di un telefonino compatto, quasi infrangibile, con una batteria interminabile ed economico (meno di 60 euro). E senza troppe opzioni. Qui di seguito, vediamo perché un cellulare di 17 anni fa ha ancora così tanti estimatori, anche in Italia.

Fastweb 20 euro, tariffe ADSL e mobile 

Fastweb propone ai suoi clienti un’offerta completa, che comprende l’ADSL o la fibra ottica, le telefonate da fisso (anche senza scatto alla risposta) e da qualche tempo anche le telefonate da mobile, a canoni molto bassi e basati sulla rete di TIM. In più ci sono anche promozioni per Internet 4G o che comprendono anche la televisione di Sky o l’energia elettrica e il gas di Enel Energia.

Offerte San Valentino per telefonia e connessione: le promozioni 2017

Oggi è San Valentino, e fra l’organizzazione della cena romantica e la ricerca del regalo perfetto è anche il momento giusto per risparmiare. Basta dare un’occhiata ai vantaggi portati dalle promozioni di telefonia mobile e fissa con Internet pensate dagli operatori. Vodafone, TIM, Wind, Infostrada, Tre, Tiscali e gli altri fornitori infatti regalano GB per connettersi anche in mobilità e riducono canone e costi di attivazione per le loro linee ADSL e fibra ottica: ecco come.

Le migliori promozioni per il cellulare di febbraio 2017

TIM, Vodafone, Wind e Tre hanno reso note le loro tariffe pensate apposta per febbraio 2017, rivolte a diverse tipologie di clienti – abbonamenti, ricaricabili, under 30 e così via. In particolare è la festa di San Valentino, il 14 febbraio, ad aver “ispirato” Wind e Tre, con traffico dati omaggio e canoni scontati, mentre TIM punta sulla musica e Vodafone è la soluzione giusta per chi deve chiamare molto dall’estero e cerca una tariffa che annulli i costi di roaming.

Le offerte ADSL più convenienti di febbraio 2017

Anche a febbraio non mancano offerte convenienti per chi è alla ricerca della giusta tariffa Internet e telefono fisso. Tra attivazioni gratuite e modem inclusi, è possibile navigare fino a 1 Gbit/s in download spendendo circa 30 euro al mese, mentre le ADSL illimitate possono scendere sotto i 19 euro per ogni rinnovo. Di seguito, ecco le tariffe più interessanti presenti al momento sul mercato, dalla più economica in poi.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017