Sos Tariffe › Telefonia Mobile ›
Guida cellulari

Le migliori promozioni di gennaio per il cellulare

Tra canoni scontati, offerte congiunte fisso e mobile e navigazione in mobilità sono tanti i motivi per approfittare delle promozioni di gennaio nell’ambito della telefonia mobile: tutti i maggiori operatori prevedono tariffe speciali e prezzi più bassi, anche con la possibilità di abbinare l’acquisto di uno smartphone a rate o, vera tendenza di questi mesi, personalizzare l’offerta con opzioni aggiuntive per renderla davvero “su misura”.

OFFERTE PASSA A WIND: le migliori PROMOZIONI

Portando il proprio numero verso un altro operatore di telefonia mobile è possibile risparmiare approfittando delle offerte e promozioni esclusive per i nuovi clienti. Passando a Wind entro l'8 gennaio 2017, ad esempio, è possibile avere chiamate, messaggi e Internet illimitato in promozione; con le tariffe All Inclusive puoi avere tutto, a partire da 12 euro al mese, chiamate e dati a 10 euro oppure tanti minuti verso tutti a partire da 7 euro al mese. Scopri le offerte più convenienti per i nuovi clienti di Wind (AGGIORNATO A GENNAIO 2017).

La telefonia mobile nel 2017: le migliori offerte di gennaio

Gennaio è un mese ricco di opportunità per chi sta cercando una nuova tariffa per il proprio smartphone, magari appena acquistato o regalato durante le vacanze di Natale. In molti casi sono ancora attive le promozioni delle feste ancora per qualche settimana, ma non mancano le novità per conquistare nuovi clienti. Qui di seguito, ecco le iniziative più interessanti di questo inizio 2017.

Saldi ADSL 2017: tutte le promozioni di gennaio

Le migliori offerte per l’ADSL e la fibra ottica a gennaio 2017 propongono tra le altre cose canoni ribassati, il modem o l’attivazione inclusa, mesi di contenuti televisivi omaggio. Non è facile orientarsi tra le diverse promozioni: qui di seguito ecco una breve guida alle più vantaggiose, da non perdere per navigare fino a 1 Gbit/s o telefonare liberamente sia da fisso che da mobile.

Tutte le nuove promo di WIND di gennaio 2017

È iniziato anche il 2017 di Wind con tante nuove iniziative e promozioni dedicate alla telefonia mobile, senza dimenticare la possibilità dell’offerta congiunta con l’ADSL e la fibra ottica di Infostrada. Per l’operatore, ora che è stata conclusa la fusione con 3, si tratta di un anno importante: vediamo qui di seguito quali sono le offerte speciali per questo mese, rivolte ai nuovi e ai vecchi clienti.

Le 5 cose che non sapevi sulla fusione Wind e Tre

Lo scorso 31 dicembre è stata finalizzata una volta per tutte la fusione tra Wind e Tre, che ha dato vita al più grande operatore mobile italiano: Wind Tre, appunto, che può contare su 6,25 miliardi di ricavi complessivi tra le due società, 34 milioni di clienti nella telefonia mobile e fissa e su 7 miliardi di investimenti programmati in infrastrutture digitali italiane nei prossimi anni. E gli interrogativi sulle conseguenze sono tanti.

Gli italiani e Internet: come cambiano le nostre abitudini

Il rapporto annuale del Censis è da sempre uno degli appuntamenti più importanti di fine anno per stabilire i cambiamenti intercorsi, su più livelli, nella società italiana. Una consistente parte del rapporto sulla situazione sociale del Paese – arrivato questo 2016 alla sua cinquantesima edizione – riguarda proprio la sezione «Comunicazione e media», e aiuta a comprendere quanto Internet (e, più in genere, l’economia digitale) sia entrato nelle nostre vite e lo influenzi, ormai, giorno dopo giorno.

Come chiamare gratis da casa a meno di 30 euro

Le chiamate da casa, con le diverse offerte per ADSL o fibra ottica e telefono, possono essere previste in diversi modi: completamente gratuite, con pagamento del solo scatto alla risposta, con pagamento anche della tariffazione al minuto. Esistono però diverse tariffe che consentono di chiamare gratis da casa a meno di 30 euro, almeno per il primo anno, con connessione a banda larga. Vediamole qui di seguito.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017