Prestiti personali

Prestiti On Line: confronta e richiedi i finanziamenti più convenienti

SosTariffe.it ti permette di ottenere i preventivi per il tuo prestito personale.
1

Compila il modulo

Compila il modulo sulla sinistra inserendo le informazioni richieste

2

Confronta i preventivi

Confronta tutti i preventivi che ti vengono proposti nei risultati

3

Richiedi un preventivo gratuito

Selezione il preventivo che più ti convince ed inserisci i tuoi dati

Dati finanziamento Dati richiedente
Prosegui »
Caricamento in corso...

Prestiti Online

Effettuare la richiesta di Prestiti on line è uno dei metodi più veloci per ottenere la somma di denaro desiderata. Le finanziarie che permettono l’erogazione dei prestiti online effettuano il preventivo prestito su internet e realizzano tutti i controlli relativi al merito creditizio senza che sia necessario recarsi in filiale.

I Finanziamenti on line sono una tipologia di prestiti veloci adatti a chi non ha tempo di recarsi nelle filiali delle banche a richiedere le condizioni e a portare personalmente tutti i documenti necessari per l’istruttoria.

Attraverso Sos Tariffe è possibile effettuare il calcolo della rata e confrontare e richiedere il Prestito online che meglio soddisfa le proprie esigenze.

Alcune finanziarie che concedono i prestiti on line permettono di effettuare il consolidamento debiti: unire tutti i finanziamenti in corso in un'unica rata acquisendo eventualmente nuova liquidità

e riducendo l’importo mensile da pagare.

I vantaggi della richiesta di un prestito online risiedono anche nella competitività dei tassi di interesse, che per questa modalità di credito al consumo sono generalmente sono più bassi.

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI con numero. B000450117, P. iva 08261440963.
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa