Opinioni e commenti su Wind per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind | Telefonia Mobile
  •   119 opinioni
2.91 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 155
  • Indirizzo: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Società: Wind
  • Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Affidabilità 
    Assistenza clienti
    Copertura di rete
    Tempi di attivazione
    Carlo
    21/07/2016 - 23:07

    cambio operatore

    Avevo wind pagavo 6 euro mese ho trovato un offerta migliore e ho cambiato gestore al che i problemi. Avevo 22 euro e nel cambio mi hanno rimborsato 7 euro ho provato con tutti i sistemi possibili per sapere dove fossero finiti i 15 euro, senza riuscire a contattare nessuno.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Yosra
    21/07/2016 - 21:47

    Pessimo servizio

    Ho ricevuto una chiamata da wind dove mi veniva presentata un'offerta per ritornare e me ne sono pentita! Il passaggio non è mai avvenuto, sono andata in DUE centri wind in e hanno TUTTI E DUE sbagliato a comunicare i dato. Dovevano solo ricopiare il codice seriale! Ho sprecato 20 euro per NIENTE!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Valentina
    15/07/2016 - 09:52

    Modifica Offerta base

    Ho un'offerta base, fino a un mese fa andava tutto bene, ma ora è in delirio. Hanno aggiunto 1GB facendomi pagare 1 euro e 50 a sett. Non ho bisogno di quest'offerta, quindi chiamo un operatore e mi dice che non può essere tolta. La cosa buffa è che sta mattina mi dice che ho finito i GB. Buffo no?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Piero
    13/07/2016 - 15:20

    Pessimo servizio clienti

    ho chiamato il 155 e sono stato in attesa per 50 minuti senza che nessuno rispondesse! alla fine ho chiuso. il giorno dopo ho richiamato sia da telefono fisso sia dal cellulare per oltre mezz'ora.Un ragazzo che parlava un italiano stentato NON ha saputo aiutarmi. Cambiero' operatore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    FLORIANA
    13/07/2016 - 11:56

    MI SONO TROVATA BENE

    DA ANNI SONO CON WIND E MI SONO SEMPRE TROVATA BENE, IL PREZZO E' OTTIMO!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Antonio
    12/07/2016 - 20:17

    Variazione piano tariffario mobile - attenti ai passaggi

    Identifico una promozione interessante a cui decido di aderire dopo aver verificato che non sono indicati costi di attivazione,che vengono invece poi addebitati. L'operatore del call center mi dice "è vero non è indicato che ci sono costi di attivazione ma neanche che non ce ne sono". sbigottito

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    elisabetta
    12/07/2016 - 14:09

    disservizio

    entrata in wind da vodafon il 23 giugno al oggi non si è ancora attivata promozione e quindi devo pagare telefonate ecc. chiamo piu' volte il 155 che ad ogni mia telefonata mi cambia versione chiamo il punto vendita di riferimento e non mi danno spiegazioni.......MAI PIU WIND!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Paolo
    11/07/2016 - 19:18

    Impossibilità di effettuare ricariche dal sito internet www.wind.it

    Da alcuni mesi con WIND non riesco ad effettuare ricariche online con addebito su carta di credito, mentre con altri operatori non ho nessun problema. Se non risolve il problema immediatamente sarò costretto a cambiare operatore. PER ORA CLASSIFICO WIND DEL TUTTO INAFFIDABILE. In futuro si vedrà

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Carmen
    08/07/2016 - 00:36

    ASSISTENZA POST-VENDITA ALL' ETà DELLA PIETRA

    Ho atteso 43 giorni per ricevere la fattura di acquisto di un Iphone 6Plus per portare il telefono in riparazione in garanzia. Dopo averla ricevuta nessun negozio accetta il telefono perché sono obbligata a portarlo dove l' ho acquistato. Il fatto è che mi sono trasferita e abito 1000km distante

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    lorenzo
    03/07/2016 - 12:51

    TRASPARENZA

    Volevo chiedere alla WIND , visto che il traffico voce può anche darsi che sia esatto essendo che porta il conteggio ma con il traffico internet no un conteggio giornaliero non si può avere?
    Come quello delle chiamate?
    GRAZIE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Maria
    01/07/2016 - 16:50

    servizio my wind che si riattiva da solo

    Lo avevo disattivato ma si è riattivato da solo. Chiamando mi hanno detto che non vedevano la mia disattivazione. Ho perso 60cent. Ho chiesto la disattivazione e dopo una settimana si è riattivato di nuovo e scalati altri 19 cent che però mi hanno rimborsato perchè ho fatto storie. Fate attenzione!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    cucu....c'e' nessuno!
    26/06/2016 - 23:06

    la wind c'e'???

    Piu' volte ho tenteto di parlare con loro ma nulla...il problema era attaccarmi abbonamenti vari da siti sconosciuti al costo di 5 euro al COLPO. Dalla wind avrei voluto assistenza per bloccare tutto cio'...cucu...c'e' nessuno....vedremo gli altri gestori

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Lucia
    24/06/2016 - 12:10

    Questa compania è una merda

    NON vi fate MAI un contratto con loro , se recedi dai servizi vi spellano vivi!!! Mai visto una cosa del genere. Siete delle merde.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Federico
    23/06/2016 - 23:47

    Consiglio ottima

    Nessun problema. Per me non ha problemi di copertura forse solo con il 4g che non prendere ma segnale 3g prende benissimo. Una cose che anno pochi gestori telefonici è che ha delle offerte ottime. Tempo di attivazione 3 giorni. Consiglio a tutti ottima

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Federico
    23/06/2016 - 23:45

    Consiglio ottima

    Nessun problema. Per me non ha problemi di copertura forse solo con il 4g che non prendere ma segnale 3g prende benissimo. Una cose che anno pochi gestori telefonici è che ha delle offerte ottime. Tempo di attivazione 3 giorni. Consiglio a tutti ottima

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Gino
    23/06/2016 - 18:22

    Grande inc cool 8

    La wind si riserva il diritto di cambiare le condizioni del contratto mentre è in corso. Ti può cambiare la tariffa offrendoti vantaggi k tu non vuoi.ti concede gentilmente di cambiare gestore senza penale.peccato però k si come me hai comprato un telefono a rate, se cambi lo paghi per intero,!,

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    mgillinew@libero.it
    17/06/2016 - 14:34

    Cambio tariffa forzato e senza il mio consenso.

    il mio piano tariffario aumenta senza il mio consenso di 1,50 € ogni 4 settimane per un ipotetico giga in più ! L'unica soluzione è cambiare gestore un po' più serio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    gigi
    16/06/2016 - 15:17

    cambio gestore

    mai vista una cosa del genere...
    nella mia zona specialmente sembriamo tornati indietro di vent'anni, quando per cercare il segnale dovevi uscire in strada. Vergognoso, nono stante lo abbia segnalato,nn hanno fatto nulla. Investire meno in pubblicità e tenersi stretti i clienti nn sarebbe meglio...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Stefano
    13/06/2016 - 22:30

    Mai avuto problemi

    È da tanti anni che sono cliente Wind,mai avuto problemi anzi x ben due volte mi hanno risolto i problemi che inavvertitamente avevo creato io,rimborsandomi pure i soldi. Assistenza sia al tel che in negozio da 5 stelle. Copertura da 3 stelle. Attivazione in 2 giorni.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Luigi
    08/06/2016 - 09:48

    Copertura

    Wind come offerta e' la migliore solo per la doppia scheda da usare per Tablet o PC; pero' c'e' un handicap GROSSISSIMO.... io che giro un po' dappertutto LA WIND NON HA COPERTURA..! E' chiaro che ti offre GIGA a go-go...che poi non riesci a utilizzare perché' non c'e' copertura

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Erika
    04/06/2016 - 19:43

    Top quality

    Miglior operate , qualità prezzo veramente ottimi!!lo consiglio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (8)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alberto
    25/05/2016 - 18:17

    Totalmente inaffidabili con una organizzazione inesistente.

    Mai vista una tale disorganizzazione con 3 operatori che ti danno 3 risposte contrastanti nell'arco di 10 minuti. 2 mesi per la sostituzione di un modem guasto e l'assoluta impossibilità di avere delle risposte ne tantomeno delle spiegazioni.
    Assolutamente indegni.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Giorgio
    23/05/2016 - 20:17

    Wind affidabile e non truffatrice

    Wind veramente ottima, copertura buona (7,5/10) con 4G gratuito, minuti veri (importante) e onestà in tutto. Non si attivano offerte a propria insaputa e se succede sono i siti poco sicuri che si visitano, pieni di pubblicità e altro. Assistenza distinta. Sono pienamente soddisfatto dell'operatore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Claudio
    18/05/2016 - 22:52

    All Incusive diventa Maxi..............

    Come è successo a Giovanna stesso problema, l'operatore wind mi ha riferito che non è possibile fare il recesso in quanto nel frattempo è cambiata la normativa e per cui non è un problema loro. I 30gg non sono ancora passati.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Giovanna
    17/05/2016 - 12:40

    Opinione Wind

    Il 8 ho ricevuto un sms che dal 12..All Incusive diventa Maxi con 1 Giga in più. Dopo tale data, al rinnovo successivo ecc. può esercitare il diritto di recesso o cambiare operat. senza penali entro 30 gg. Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che non possono fare niente. Ma i 30 gg nn sono passati !

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Michela
    13/05/2016 - 16:23

    AFFIDIBILITA' ZERO - PESSIMO SERVIZIO CLIENTI

    Addebitate telefonate mai effettuate per il valore di 13€ (anche verso un numero che avevo bloccato). Servizio clienti inesistente e dopo l'invio di una raccomandata all'ufficio reclami ho ricevuto un misero messaggio che la mia richiesta non può essere accettata senza spiegazioni. Cambierò operato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    UTENTE 30
    05/05/2016 - 21:42

    WIND E SILENZIO ASSENZIO

    Ho fatto un contratto absolus adsl novembre 2015 (il più economico e pubblicizzato), ma oggi mi dicono che aumenta di 3,28 euro, se voglio posso disdire. Ma mi domando e dico: che senso ha il contratto se è unilaterale? Inoltre l'offerta economica è ancora attiva!!!! PERCHE?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Roberto Parisi
    27/04/2016 - 18:02

    Serietà ZERO!

    9 mesi di telefonate in cui operatori diversi affermavano cose negate dall'operatore successivo.
    Promozione telefonica, con tanto di registrazione vocale, che successivamente mi è stata negata.
    Bonus da 50 euro che mi viene negato in quanto scaduto???!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Paolo Targa
    20/04/2016 - 16:44

    Pessimo servizio clienti

    Sono stato cliente per diversi anni senza mai aver problemi. Mi sono trovato degli addebiti per telefonate non fatte, ho parlato con 200 persone del servizio clienti senza risolvere nulla,. Cambierò compagnia perché se c'è un problema non c'è modo di risolverlo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Maria
    20/04/2016 - 11:24

    Maleducati

    Ero sempre contento con wind. Ho fatto contratto all digital per 9 euro. Ma qualcuno mi ha ricaricato il mio numero con 15 euro ma non ONLINE. Mi ha chiamato, che sbagliava. Ma io ho perso il sconto, e devo pagare adesso piu. E assistenza di wind mi ha detto: non sei contenta, hai guadagnato 15 eur

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    ER PINO
    15/04/2016 - 20:18

    PER ME I MIGLIORI

    Mai avuto problemi ne patito "truffe" o sotterfugi con WIND. Sempre pentito quando ho cambiato. Mi sembrano i più seri ed i più convenienti. Peccato solo per la velocità di rete ma CHISSENEFREGA confronto al resto !!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Andre Daccache
    11/04/2016 - 11:07

    servizio cliente il peggiore assoluto

    Se vi capita di chiamare il servizio cliente, vi rendete conto di quanto sono mal educati, inutile e professionalità zero. Mi sorprende che non è ancora fallita

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alexandre Oberlin
    06/04/2016 - 18:00

    Servizio 155 incapace

    Non sono stati capaci di restituirmi un GB mancando dal inizio sui 4GB che pago al mese, anche se ho parlato con 8 persone e che stata fatta una segnalazione. Ho ricevuto uno SMS che il problema era risoluto ma NON era risoluto. Ho disdetto i 2GB di extra. Efficacia sotto di tutto che ho mai visto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Daniele
    26/03/2016 - 16:17

    All digital wind

    Ho attivato all digital da pochi giorni e devo dire che come copertura il segnale hsdpa non è proprio il massimo , perché si può fare di meglio. Per il resto, dall assistenza al cliente al costo della promozione che è vantaggiosa (solo 10 euro per 28 giorni), si può lodare il lavoro di Wind.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Marco
    20/03/2016 - 17:52

    Assistenza ottima

    Ottima assistenza .. Ho avuto un problema con una opzione internet che non volevo attivare, mi è stato scalato del credito ma, chiamato il 155, i 13 € mi sono stati riaccreditati. Apprezzo la correttezza di questo operatore. Rispetto ai concorrenti, è l'operatore migliore

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alessandra
    18/03/2016 - 17:15

    Maleducato

    Ho chiamato per assistenza in quanto da un mese il WiFi smette di funzionare ad intervalli di 3 volte a settimana. L'operatore è stato maleducato mi ha invitato a prendere la laurea perché non avevo capito cosa mi chiedesse, e mi ha trattata come una stupida. Poi ha buttato giù. Io cambio gestore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Angela
    15/03/2016 - 18:47

    Scioccata

    Ho contattato l'assistenza Wind perché non riuscivo a installare il router con la connes internet la 1 sera mi hanno detto che avrebbe chiamato in mattinata un tecnico per spiegarmi come fare ma niente,il pomeriggio del gg dopo ho richiamato e mentre mi spiegava è caduta la linea è non mi richiaman

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (5)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Robert
    13/03/2016 - 18:09

    Indignato

    Salve ho fatto un abbonamento con uno smartphone dopo lunghe attese precisando ke ero operatore 3 era obbligatorio passare a Wind per avere accesso alla promozione e fino a qui tutto ok..ma si sono dimenticati di farmi partire l'offerta è si sono asciugati il credito.Ancor aspetto da 2 sett il cell

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    davide
    12/03/2016 - 10:41

    piu segnale!

    modesta affidabilita', poca assistenza clienti, modestissima copertura di rete e tempi di attivazione buoni. Migliorabile assolutamente come gestore

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Roberto
    08/03/2016 - 09:25

    Imbarazzanti

    Assistenza clienti imbarazzante, dei poveretti che invece di assistere il cliente, lo "insultano" alzando la voce al telefono.
    i negozi (Verona) raggirano i clienti fornendo informazioni incomplete sui costi e stampando contratti ritagliati ad hoc per renderli illeggibili.
    Disgustato!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Carla Bortolatto
    04/03/2016 - 15:26

    Mi piace

    davvero una azienda seria.. da anni che ho Wind.. e ho solo dei bei complementi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (9)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Franco
    27/02/2016 - 13:52

    Buona

    E da poco che sono in wind.Ho open internet ricaricabile. abito a Milano e per il momento tutto bene. Niente da lamentarmi. Servizio clienti ottimo. A me hanno risposto solo italiani.Internet lo prendo bene e rinnovo anticipato senza problemi. Più in là si vedrà. Ora soddisfatto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pierre Anthony Cruz Escobanas
    18/02/2016 - 18:26

    copertura wind scarsa

    La rete internet è scarsa dentro e fuori casa. Giusto i prezzi sono bassi con msg e chiamate illimitate ma ce di meglio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Maria
    18/02/2016 - 17:20

    Delusa!

    A parte i problemi di connessione che ultimamente si stanno verificando..sono molto delusa dalla wind...mi sento trascurata da cliente fedele. Da circa 20 anni cliente..e mai una vera offerta pensata per me!! Mi sento presa in giro francamente. Tanta voglia di cambiare operatore :(

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Maurizio
    16/02/2016 - 11:32

    opinione su wind

    Io come utilizzatore di wind infostrada tv.e cellulare non ho mai avuto brutte sorprese,quando ho chiamato mi hanno risposto subito,e in perfetto italiano,da 15 anni sono con wind,e sono contento anzi siamo tutti contenti.saluti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Lucio Plini
    15/02/2016 - 20:27

    Linea telefonica fisso wind

    Il servizio di assistenza wind è pessimo. rispondono persone che non sanno parlare italiano e quindi non riescono a risolvere i problemi. é scandaloso.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    francesco the giff
    11/02/2016 - 23:32

    Ottimo rapporto qualità prezzo

    Sono rientrato in wind da pochi mesi. ho la wind magnum, semplice conveniente e trasparente.
    secondo me è la migliore compagnia telefonica, pecca ogni tanto sulla copertura rete; ma nulla di grave. Molto soddisfatto
    Consigliatissima

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    johnny
    10/02/2016 - 18:47

    problemi di linea a Prato

    E' già diversi anni che sono in wind, ma d un anno a questa parte sia io che altri conoscenti , a Prato abiamo problemi di linea.. durante le chiamate non senti più nulla per una decina di secondi... poi torna dopo un pò nuovamente nn si sente...
    già fatte 2 segnalazioni.. ma nulla...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    EMANUELE
    10/02/2016 - 16:55

    Insomma...

    Internet molto lento , copertura scarsa... Ma è buona perché ha prezzi bassi. (Sono cliente da quasi 2 anni ormai).

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    trasportattore
    01/01/2016 - 14:16

    pessimo servizio

    Wind frega i soldi quando vuole e come vuole,l'assistenza clienti non è quella di anni fa,che tempestivamente controllava tutto e poi se c'era l'errore ti rimborsava e se invece era colpa dell'utente ti faceva capire che non era giusto il rimborso.Tempo fa ottima ora risp. tirana, pessima.Grazie.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    cristianpassa
    13/11/2015 - 21:06

    Operatore non affidabile cade la linea

    Non ho mai avuto un' esperienza così drammatica, il segnale c'era raramente "Chiamate d'emergenza" era dietro l'angolo e velocità internet sufficente, sono stato in wind meno di 1 settimana, infatti ho dovuto cambiare operatore di urgenza!!!, il servizio clenti promette ma non mantiene!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    nico
    29/10/2015 - 10:01

    Rubano Internet

    Hai a disposizione ancora il 50% di 2GB, prima che la velocità sia ridotta. Prossimo rinnovo..(fra 30 giorni) Appena rinnovata l'offerta al inizio del mese loro mi danno solo il 50% del internet e chiamando l'assistenza inventano altre scuse e addirittura ti attaccano in faccia non avendo risposte

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (7)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Ciro
    17/10/2015 - 05:23

    wind lte lento su iphone

    dopo molto tempo è stato attivato l'lte di wind anche per iphone, anche se non è ancora certificata, e questo comporta alcuni problemi tra cui lo scaricamento della batteria più velocemente e la lentezza di rete
    per il 3G anche in grandi città se non hai minimo 3 tacche non riesci a navigare bene

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (7)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    germ
    20/09/2015 - 16:34

    linea lenta

    la wind ritengo che ha una linea scarsa

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (13)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Ciro
    25/07/2015 - 05:53

    più al passo con gli altri operatori

    sono quasi 3 anni che ho wind e mi sono trovato quasi sempre bene il problema e che non ha una copertura 4g abbondante rispetto agli altri operatori e con il 3g se non hai il campo con almeno 3 tacche è un pò lento,però nei centri urbani come la mia città anche in 4g va bene, ma da aumentare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (16)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Marcello
    14/07/2015 - 23:12

    Non Male

    Fatto la migrazione da vodafone a wind, paura iniziale per le recensioni viste sul gestore. Infondate. Speed test con rete H+ 8 mega in download e 3 mega in upload, 10 euro al mese con ALL DIGITAL 500 min vs tutti, sms illimitati vs tutti, 2gb di Internet illmitati. Assitenza ottima online.Perfetta

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (24)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    paolo mugnaioli
    25/05/2015 - 08:21

    copertura 3 4G wind

    Dopo un mese di utilizzo abbandono Wind perché la copertura 3G é assolutamente insufficiente. In provincia di Siena la copertura é scarsa ma sufficiente. Arezzo in particolare e provincia assolutamente negativa. Il 4g non si prende mai. Rietro in TIM e non ne voglio piu sapere

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (48) Inutile (15)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Riccardo B.
    15/04/2015 - 11:59

    soddisfatto

    Sono + di 3 anni che sono con wind, avendo anche infostrada a casa ho usufruito di pacchetti molto convenienti anche per i cell. della famiglia che sono 4, su due ho addirittura min e sms illimitati e 3 gb a solo 14 euro al mese. Copertura quasi onnipresente. Che dire di più......
    Consigliatissima.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (21)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Aldo
    01/04/2015 - 16:15

    Ennesima truffa WIND

    Pessima esperienza.Sconsigliato.Call center (spesso stranieri)che non sanno risolvere i problemi.Mi hanno "rubato" più volte il credito con "balzelli" da compagnia non seria.
    Ho 73 anni e mi domando se devo vivere ogni cambio operatore con l'ansia da truffa.
    Disonesti,sono contento di aver cambiato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (80) Inutile (27)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    giovanni
    14/03/2015 - 15:03

    dopo 4 anni addio wind :(

    come serietà e tariffe è la migliore in tutti i campi, ma tanto paghi e tanto hai, connessione a internet lentissima, copertura quasi inesistente, quando sei al telefono delle volte cade la linea.....è un vero peccato l'assist. clienti sono efficienti....mi è toccato ritornare da mamma vodafone....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (71) Inutile (14)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    emanuele
    25/02/2015 - 10:56

    wind megaunlimited + 3 giga internet data 25/02/2015

    cliente wind da molti anni! ho avuto quasi sempre dei piccoli problemi di connessione e velocita'! al momento sono ben 14 giorni, che ci sono problemi di linea wind, avvisato il 155 molte volte! la linea ancora va a singhiozzo!!, personale wind altamente incompetente su tutti i punti di vista!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (62) Inutile (10)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Carlo
    23/12/2014 - 12:09

    Pessimo Gestore, ancora peggio l'assistenza

    sono passata da TIm a Wind, dopo più di 10 anni .L'unico motivo del cambio gestore è stato perchè nella mia nuova abitazione TIM non funziona, non ha copertura.
    Comunque dopo appena 5 giorni dall'attivazione, la Wind decide di staccarmi la linea per traffico anomalo??(2 sms verso estero)sconsiglio!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (102) Inutile (24)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Roberto
    07/12/2014 - 23:38

    Ottima

    Non ho mai avuto problemi con Wind, salvo alcuni ritardi nella ricezione di SMS nei primi anni. Tariffe chiare, ottima copertura, pochissimi messaggi pubblicitari, non ho mai dovuto richiedere assistenza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (43)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Riccardo
    13/11/2014 - 00:44

    Pessimo Servizio

    Per quanto mi riguarda la wind è la peggior compagnia, perché già due volte mi hanno tagliato il servizio dopo soli tre/quattro giorni dopo che mi hanno detto che il servizio sarebbe durato un mese dalla ricarica.
    è veramente una PESSIMA compagnia.
    La sconsiglio a tutti. Meglio andare altrove.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (79) Inutile (36)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Filipe Santos
    02/10/2014 - 11:49

    Fatturazione Sbagliata verso estero

    All'ufficio reclami wind: nel mese di Giugno ho fatto il mio primo reclamo, chiamando il servizio clienti, per indebiti addebiti sulle mie fatture. Il tempo di attesa di 45 giorni per la risoluzione dei reclami è abbondantemente passato, da giugno ad oggi mi sono arrivate altre due fatture errate, ho chiamato più volte chiedendo un indirizzi per inoltrare un reclamo scritto e la risposta del call center è sempre la stessa "la richiameremo" salvo poi non chiamare mai. Cosa deve fare un cliente per farsi rimborsare quanto pagato in più?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (67) Inutile (8)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    valeria
    25/09/2014 - 11:13

    opzione all digital

    sim acquistata in settembre 2014 con l'opzione all digital ( 10 euro al mese - da gestire solo via web). ho dovuto chiamare il 155 per avere indicazioni mancanti sul sito e automaticamente i 10 € mensili sono diventati 12. il sito è incompleto e la chiamata diventa obbligatoria, l'opzione si perde

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (100) Inutile (13)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    francesco
    11/09/2014 - 14:51

    2 anni in wind e mai nessun problema....

    per motivi di lavoro sono dovuto andare via dalla mia città, ho provato mille operatori ma nel frecciarossa da torino a napoli nessun operatore aveva una linea omogenia, provando wind avendo un contratto tutto illimitato, risparmio e usufruisco a dovere il servizio anche se internet è un po' lento

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (34)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Silvy
    05/09/2014 - 09:37

    WIND DISSERVIZIO TOTALE DALL'ESTERO CON OPZIONE TRAVEL MONDO BUSINESS E INCAPACITÀ DI SOLUZIONE DEI PROBLEMI

    Proprietaria di un contratto business, sono stata 1 mese all'estero e ho attivato mondo travel business x sfruttare i 600 mega di traffico. Malgrado sms di conferma, la promozione non è mai stata attiva. 200 euro addebitati e un ticket aperto dal 4/8 che malgrado decine di chiamate non viene evaso

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (60) Inutile (11)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Federica
    29/08/2014 - 11:14

    Wind e iPhone problemi e pessima assistenza clienti

    Ammetto che le offerte proposte da Wind sono le più convenienti tra quelle proposte dagli altri operatori. Purtroppo però utilizzando un iPhone 4 e un iPhone 5 ho riscontrato i seguenti problemi:
    -errore di chiamata
    -navigazione con 3G estremamente lenta e switch in E troppo frequente.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (74) Inutile (13)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alex
    29/08/2014 - 10:23

    Grandiosa Wind!!

    La wind è un ottimo operatore telefonico con tariffe abbastanza economiche e con loro non rimani mai a piedi di traffico internet o minuti.. i tempi di attivazione sono stati tempestivi e veloci! insomma wind sei la migliore!!..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (65)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Giovanni
    22/08/2014 - 09:14

    tutto OK GRANDE WIND

    ho due operatori wind e 3, la tre non va bene, se ti sposti 2 km dalla città non prende passa a tim mentre wind è sempre connessa e va anche internet, è vero è poco più lento della 3 però in campagna o fuori città lo ho no come 3, tariffe ok serietà ok ed recezione del segnale ok da 12 anni

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (36)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alessandro
    20/08/2014 - 15:53

    Mai avuto problemi

    ... a parte una volta che la ricarica online con carta di credito non ha aggiornato la pagina e, udite udite, avevano tolto i soldi dalla carta di credito e la Wind non mi ha fatto la ricarica (10 euro)... la Wind non mi ha più dato i soldi chiaramente... da allora solo Paypal. Occhio!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (23)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    marco
    06/08/2014 - 12:33

    copertura rete in peggioramento

    Volevo lamentarmi della copertura della rete wind. Non ho mai avuto problemi di ricezione a casa, da un pò il segnale è debolissimo e spesso manca. Amici con altri operatori (tim) non hanno problemi a ricevere, anche in cantina!
    Molti si lamentano di Wind per la generale copertura carente!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (91) Inutile (17)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    antonella
    14/07/2014 - 10:01

    disservizio

    Difficoltà enorme a parlare con operatori windi,ti fanno aspettare parecchi e non rispondono alle ore 10,00

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (68) Inutile (11)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    geniolampada
    11/07/2014 - 19:51

    non portare un amico in wind

    un numero di un altro gestore intestato a me negozio wind mi ha assicurato che potevo portare il numero a wind con la promozione porta un amico ma fatto cio la promozione non è stata attivata telefonato al 155 soluzione intestare il numero a mia moglie fatto ma promozione non attivata

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (45) Inutile (9)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Luca. S
    09/07/2014 - 00:24

    Buone tariffe, migliorabile il segnale

    Ho avuto tutti gli operatori telefonici principali in Italia e wind come tariffe è ottima. Gli operatori mi sono sembrati fino ad ora capaci e veloci. Unica nota dolente ogni tanto il segnale scarseggia.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (20)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Paolo
    08/07/2014 - 16:47

    Portabilita'

    Avviata la portabilita' da tre a wind, dopo (soli) 4 giorni arriva sms per cui sembra che ci siano dati sbagliati immessi dall' operatrice in negozio e quindi tutto fermo. Non c'e' verso di risolvere il problema telefonicamente e sono io, senza nemmeno le scuse di wind , a dover andare al negozio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (10)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Silvia
    25/06/2014 - 17:50

    Scadente

    Servizio clienti impreparato e confusionario. Non conosce le offerte e "informa" fornendo dati errati e fuorvianti. Mi chiedo: volutamente? Io ho attivato un'offerta per l'estero e nonostante le rassicurazioni telefoniche circa alcune caratteristiche, queste si sono rivelate sbagliate.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (49) Inutile (11)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Sergio
    19/06/2014 - 16:41

    Disagio con operatore Wind promo prepagata.

    Ho attivato una promozione wind e dopo averla pagato in anticipo wind mi blocca il traffico internet perchè non ho credito residuo,avevo consumato soli il 4% della banda disponibile,chiamo il 155 e l'operatore mi spiega che senza credito residuo non navigherò e sarà così anche per la fonia,assurdo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (18)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alessia
    30/05/2014 - 08:28

    Telefonia Wind

    Promozione wind molto valida per chiamate e messaggi all inclusive, internet con connessione scadente. Operatori wind non disponibili, scortesi e antipatici!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (58) Inutile (11)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Fabio P
    29/04/2014 - 05:00

    connessione bassisima

    pacchetto all inclusive ottimo sulla carta, purtroppo la connessione è sempre molto lenta e il giga compre mai sufficiente. quando si sorpassa la soglia del giga la navigazione risulta impossibile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (69) Inutile (12)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    ivan
    28/04/2014 - 17:47

    miliore

    la wind la la miglior compagnia telefonica in tutti i sensi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (74)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    giuseppe
    16/04/2014 - 15:00

    copertura di rete

    Scarsa nel sud (Basilicata prov.Matera zona jonica)

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (7)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Nicola
    03/04/2014 - 22:27

    Continuità linea

    Frequente perdita di segnale e bisogna richiamare. La linea cade.....e bisogna richiamare.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (65) Inutile (11)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    nicoletta
    03/04/2014 - 15:56

    più che sufficiente

    a volte la copertura non c'è. e purtroppo accade sempre quando ne hai bisogno

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (10)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Max
    09/03/2014 - 13:48

    internet mobile

    E da circa 2 mesi che internet mobile e lentissima e a volte non ce traffico dati non riuscendo ad aprire le pagine, ho un abbonamento con due gb ma non si sfruttano

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (5)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Francesca
    05/03/2014 - 21:11

    wind

    Ottimo prezzo e chiarezza in tutto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (21)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    gianbattista
    08/02/2014 - 10:52

    rapporto qualità prezzo

    ottimo rapporto qualità prezzo non si potrebbe chiedere di più

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (31)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Gerardo
    05/02/2014 - 10:34

    Ivoli

    il servizio wind ha un' affidabilità eccellente,un assistenza clienti favolosa,tutte le mie lacune vengono assolte da personale EDUCATO E COMPETENTE, senza la copertura di rete wind sarei "isolato".grazie wind

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (40)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Liliana
    05/02/2014 - 08:21

    wind business

    Non velocissima come attivazione, forse per dei problemi di linee attive, call center presente e gentile. Credo sia la miglior tariffa aziendale. soddisfatta.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (18)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Carlo
    04/02/2014 - 18:27

    Dottore

    Affidabili sebbene non ci sia copertura al 100% in tutta italia nel 2014 o.O

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (8)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    john
    04/02/2014 - 14:39

    accettabile

    Assistenza clienti indegna, copertura ok

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Marta
    04/02/2014 - 03:28

    Sgnora

    Ok soddisfatta l serizio mi iacetranne internet lmitato al big wind

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    maria rosa colletti
    04/02/2014 - 00:21

    out

    delusa fortemente, disservizi, call center con problem solving pari a zero

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Nome Cognome
    15/01/2014 - 00:51

    rete pessima

    da 1 anno a questa parte la copertura sia telefonica che internet è pessima

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (79) Inutile (8)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: offerte
    Contro: qualità segnale
    Avni
    24/12/2013 - 18:19

    ricariche

    Ma anche a voi la Wind il giorno di natale vi ruba 30 euro di ricarica, oppure sono l'unico a cui capitano 'ste cose??

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (14)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: poco o nulla
    Contro: servizio clienti e offerte non rispettate
    trainor
    30/11/2013 - 21:17

    offerte in promozione impossibili da attivare

    Attenzione al servizio clienti. Ho acquistato la inclusive con l'opzione twin ma, dopo aver portato il numero da TIM a Wind, è stato impossibile attivare l'offerta all inclusive big come da me richiesto e specificato sul contratto!
    Il supporto clienti del mobile mi diceva che l'offerta poteva essere attivata senza problemi, bastava chiederlo al supporto clienti del fisso. Il fisso mi dice che non è possibile e di rivolgermi al mobile.
    Ore al telefono, attese lunghissime, agenti che fanno cadere la linea per sbaglio, ogni volta costretto a ripetere tutta la storia dal principio.
    Sconsiglio a tutti di passare a Wind o Infostrada, dopo questa esperienza sto cambiando operatore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (75) Inutile (13)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: nessuno
    Contro: servizio clienti inefficiente e separato tra fisso e mobile, offerte non rispettate
    rorosa26
    20/10/2013 - 13:53

    wind

    peccato xke la wind pur essendo di copertura molto efficiente ed è un operatore serio nn è una truffa come anke l'assistenza clienti è molto buona solo ke a me nn piacciono proprio le promozioni infatti mi sto togliendo da wind preferisco tim al 100 % ke si paga pochissimo e offre in una tariffa moltissimeee cose!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (47)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: assistenza,copertura,tempi di attivazione e affidabilità
    Contro: tariffe pessime,scarse nn valide!!!
    gippof
    23/09/2013 - 14:19

    copertura WIND non omogenea

    le promozioni sono ottime, ma la copertura nella capitale è "a zone". All'eur non si riesce a navigare... Accanto alle tacche mi da il simbolo "E", che dovrebbe essere la più lenta connessione disponibile. Mi sa che ritorno a Vodafone.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (60) Inutile (12)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: offerte
    Contro: copertura
    gippof
    23/09/2013 - 14:18

    copertura WIND non omogenea

    le promozioni sono ottime, ma la copertura nella capitale è "a zone". All'eur non si riesce a navigare... Accanto alle tacche mi da il simbolo "E", che dovrebbe essere la più lenta connessione disponibile. Mi sa che ritorno a Vodafone.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (8)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: offerte
    Contro: copertura
    Mattia Cucca
    15/09/2013 - 15:31

    copertura di rete scarsa

    ottime promozioni.... ottima assistenza clienti.... peccato che la copertura di rete sia cosi scarsa.... non ci si può collegare manco a internet e non si possono fare le videochiamate.....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (50) Inutile (11)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: buone promozioni
    Contro: copertura scarsa
    anonimo
    15/09/2013 - 15:11

    è un buon gestore, ne sono soddisfatto di WIND

    posso affermare che ne sono soddisfatto, io avevo la promozione all inclusive da 9 euro al mese con 150min vs tutti 150sms vs tutti e internet illimitato con un 1giga veloce e mi trovavo veramente bene, solo che 1 giga di internet era veramente poco, poi è uscita la promozione all inclusive super a 7 euro al mese con 300 min vs tutti, 300sms vs tutti e internet illimitato con 2 giga di internet veloce e devo dire che è veramente ottima, io sono cliente con loro da quasi più di 10 anni e con il servizio voce non mi sono mai trovato male, poi ho messo internet e mi trovo benissimo, certo ho notato in questi anni i grossi passi avanti.
    noi si viaggia veramente tanto, l'italia ce la facciamo da nord a sud spesso, e in casa, mia mamma ha la vodafone, mio padre ha tim e mio fratello ha la 3 e io wind, ho notato che la wind quando prende tutte le tacchette ha una velocità tutto sommato è soddisfacente, mentre tim e 3 vanno che una meraviglia ma la vodafone no è lenta, quando si va negli agriturismi (campagna) o quando si fanno le escursioni la tim prende o non prende, non ha una via di mezzo, la vodafone invece non prende per niente, la 3 appena esci fuori città cioè in periferia il segnale è in esistente però ti lascia la linea solo per chiamare, la wind invece prende da per tutto ma il segnale anche se va mooooolto più lento c'è SEMPRE, vi dico che non sono mai rimasto senza segnale internet , anche se c'è una o due tacchette in edge la linea internet c'è sempre e non cade mai la connessione.
    poi è chiara e trasparente ed soprattutto economica e va meglio delle altre, fateci un pensierino

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (47) Inutile (23)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: ottimissimo rapporto qualità/prezzo
    Contro: nulla di nulla
    gippof
    09/09/2013 - 11:47

    copertura WIND non omogenea

    In questo momento sto in ufficio all'EUR (roma) e con il mio smartphone con scheda wind non riesco ad aprire l'app mywind. La connettività è molto instabile: un momento ho quattro tacche e l'instante dopo non riesco nemmeno a telefonare. Navigare su internet non se ne parla.... Per aprire mywind ho dovuto inserire l'altra scheda di un altro gestore :).

    E dire che l'EUR non è una zona remota del nostro paese!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (8)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: buone promozioni e rapporto con il cliente
    Contro: banda limitata e copertura a chiazza di leopardo
    rorosa26
    02/09/2013 - 18:12

    wind

    sì tutto sommato mi sono trovata bene.Io ho l'offerta noi tutti big e in pratica offre 400 minuti al mese verso tutti a 8 euro x 5 anni poi si pagherà 16 euro, ma a quel punto cambierò offerta.io della wind sono abbastanza soddisfatta,xrò le promozioni ke fa nn sono poi tanto valide io la penso così.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (13)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: quando chiamo il 155 rispondono sempre
    Contro: promozioni nn molto valide
    Stefano Sannia
    28/08/2013 - 13:59

    PESSIMA!

    Sono PURTROPPO cliente wind da gennaio, qualche mese fa ho avuto diversi problemi cercando di attivare dei servizi all’estero...mi son ritrovato a dover spiegare all’operatore come funzionasse quel servizio...NO COMMENT...Questo mese invece mi son ritrovato una fattura maggiorata di circa 10 euro, ho chiamato il servizio clienti, l’operatore mi conferma che c’era stato un qualche “disguido” e mi dice che sarò ricontattato...Dopo qualche giorno vengo ricontattato per comunicarmi che non mi verrà riaccreditato niente perchè sicuramente quei soldi li avrò spesi ..in qualche modo....senza però dirmi come...MAI PIU’ WIND!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Buone offerte
    Contro: Inaffidabilità
    anonimo
    10/07/2013 - 23:00

    è la migliore in tutti i sensi

    ho il contratto con all inclusive da 9€ al mese con 150 min e 150sms verso tutti + internet illimitato e devo dire la verità io internet lo uso sempre perchè avendo 47 cugini sparsi per tutta l'italia siamo sempre in contatto tramite facebook, con un ottimo telefono e wind quando sono fuori casa sono sempre in contatto con loro, faccio le videochiamate su skype senza problemi, e mi trovo veramente bene, essa prende da per tutto e quando ha poche tacche internet è lento ma va sempre, poche volte mi è capitato che il servizio non funzionava ma solo in autostrada sotto le gallerie e in treno sotto le gallerie

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (21)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: tutto tutto e tutto ma veramente tutto e soprattutto il prezzo
    Contro: nulla
    Stefania Longardi
    30/05/2013 - 10:15

    Offerte

    Sono cliente wind da 6 anni. Non ho mai fatto un cambio con altri gestori, e le promozioni che ho avuto sono pari quasi a zero. Di contro la ricezzione è pressochè buona in ogni parte d'Italia

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (29)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Buona copertura
    Contro: Offerte scarsissime
    Yeti Apple
    21/05/2013 - 16:36

    In Friuli non prende bene 3G Fate qualcosa

    Ma è possibile che Vodafone tre e TIM Anno la rete 4g Invece Wind 3G non prende bene x 4g Non se ne parla fate qualcosa perché sennò non si può andare avanti così

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (58) Inutile (30)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Ottimi promozione
    Contro: La rete non prende bene vogliamo 4G in Friuli
    Rosario Paola
    07/12/2012 - 12:21

    The Power of Wind

    Sono entrato nel mondo Wind dal 2005, quando offrivano i servzi i-mode e la tariffa Wind 10 , io amo questa azienda siccome è stata quella piu' economica, siccome ho molti amici in america ho attivato l'opzione Noi Tutti International 19 euro al mese e ho 240 minuti verso Europa USA canada e asia e anche italia, la copertura negli ultimi due anni ha fatto davvero grandi passi, ho il 3G sempre al massimo ed è super veloce, l'assistenza clienti al 155 sono bravissimi e rispondono subitisssssssimo, Bravissima Wind, la consiglio a tutte quelle persone che in tempo di crisi vogliono risparmiare qualche soldino, e la consiglio a tutti gli stranieri in Italia siccome la Wind è super economica, non fatevi abbindolare da TIM siccome le loro tariffe internazionali hanno uno scatto di 16 centesimi ogni 30 secondi mentri Wind ha uno scatto di 16 ogni 60 secondi, quindi occhio. Bravissima Wind le do 10 e super lode