Opinioni e commenti su Wind per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Sos Tariffe Telefonia Mobile Opinioni e commenti
Wind
Wind | Telefonia Mobile
  •   55 opinioni
3.22 su 5 basata su 55 voti.

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 155
  • Indirizzo: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Società: Wind
  • Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Affidabilità 
    Assistenza clienti
    Copertura di rete
    Tempi di attivazione
    Filipe Santos
    02/10/2014 - 11:49

    Fatturazione Sbagliata verso estero

    All'ufficio reclami wind: nel mese di Giugno ho fatto il mio primo reclamo, chiamando il servizio clienti, per indebiti addebiti sulle mie fatture. Il tempo di attesa di 45 giorni per la risoluzione dei reclami è abbondantemente passato, da giugno ad oggi mi sono arrivate altre due fatture errate, ho chiamato più volte chiedendo un indirizzi per inoltrare un reclamo scritto e la risposta del call center è sempre la stessa "la richiameremo" salvo poi non chiamare mai. Cosa deve fare un cliente per farsi rimborsare quanto pagato in più?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    valeria
    25/09/2014 - 11:13

    opzione all digital

    sim acquistata in settembre 2014 con l'opzione all digital ( 10 euro al mese - da gestire solo via web). ho dovuto chiamare il 155 per avere indicazioni mancanti sul sito e automaticamente i 10 € mensili sono diventati 12. il sito è incompleto e la chiamata diventa obbligatoria, l'opzione si perde

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    francesco
    11/09/2014 - 14:51

    2 anni in wind e mai nessun problema....

    per motivi di lavoro sono dovuto andare via dalla mia città, ho provato mille operatori ma nel frecciarossa da torino a napoli nessun operatore aveva una linea omogenia, provando wind avendo un contratto tutto illimitato, risparmio e usufruisco a dovere il servizio anche se internet è un po' lento

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Silvy
    05/09/2014 - 09:37

    WIND DISSERVIZIO TOTALE DALL'ESTERO CON OPZIONE TRAVEL MONDO BUSINESS E INCAPACITÀ DI SOLUZIONE DEI PROBLEMI

    Proprietaria di un contratto business, sono stata 1 mese all'estero e ho attivato mondo travel business x sfruttare i 600 mega di traffico. Malgrado sms di conferma, la promozione non è mai stata attiva. 200 euro addebitati e un ticket aperto dal 4/8 che malgrado decine di chiamate non viene evaso

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Federica
    29/08/2014 - 11:14

    Wind e iPhone problemi e pessima assistenza clienti

    Ammetto che le offerte proposte da Wind sono le più convenienti tra quelle proposte dagli altri operatori. Purtroppo però utilizzando un iPhone 4 e un iPhone 5 ho riscontrato i seguenti problemi:
    -errore di chiamata
    -navigazione con 3G estremamente lenta e switch in E troppo frequente.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alex
    29/08/2014 - 10:23

    Grandiosa Wind!!

    La wind è un ottimo operatore telefonico con tariffe abbastanza economiche e con loro non rimani mai a piedi di traffico internet o minuti.. i tempi di attivazione sono stati tempestivi e veloci! insomma wind sei la migliore!!..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Giovanni
    22/08/2014 - 09:14

    tutto OK GRANDE WIND

    ho due operatori wind e 3, la tre non va bene, se ti sposti 2 km dalla città non prende passa a tim mentre wind è sempre connessa e va anche internet, è vero è poco più lento della 3 però in campagna o fuori città lo ho no come 3, tariffe ok serietà ok ed recezione del segnale ok da 12 anni

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alessandro
    20/08/2014 - 15:53

    Mai avuto problemi

    ... a parte una volta che la ricarica online con carta di credito non ha aggiornato la pagina e, udite udite, avevano tolto i soldi dalla carta di credito e la Wind non mi ha fatto la ricarica (10 euro)... la Wind non mi ha più dato i soldi chiaramente... da allora solo Paypal. Occhio!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    marco
    06/08/2014 - 12:33

    copertura rete in peggioramento

    Volevo lamentarmi della copertura della rete wind. Non ho mai avuto problemi di ricezione a casa, da un pò il segnale è debolissimo e spesso manca. Amici con altri operatori (tim) non hanno problemi a ricevere, anche in cantina!
    Molti si lamentano di Wind per la generale copertura carente!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    antonella
    14/07/2014 - 10:01

    disservizio

    Difficoltà enorme a parlare con operatori windi,ti fanno aspettare parecchi e non rispondono alle ore 10,00

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (8)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    geniolampada
    11/07/2014 - 19:51

    non portare un amico in wind

    un numero di un altro gestore intestato a me negozio wind mi ha assicurato che potevo portare il numero a wind con la promozione porta un amico ma fatto cio la promozione non è stata attivata telefonato al 155 soluzione intestare il numero a mia moglie fatto ma promozione non attivata

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Luca. S
    09/07/2014 - 00:24

    Buone tariffe, migliorabile il segnale

    Ho avuto tutti gli operatori telefonici principali in Italia e wind come tariffe è ottima. Gli operatori mi sono sembrati fino ad ora capaci e veloci. Unica nota dolente ogni tanto il segnale scarseggia.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (7)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Paolo
    08/07/2014 - 16:47

    Portabilita'

    Avviata la portabilita' da tre a wind, dopo (soli) 4 giorni arriva sms per cui sembra che ci siano dati sbagliati immessi dall' operatrice in negozio e quindi tutto fermo. Non c'e' verso di risolvere il problema telefonicamente e sono io, senza nemmeno le scuse di wind , a dover andare al negozio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Silvia
    25/06/2014 - 17:50

    Scadente

    Servizio clienti impreparato e confusionario. Non conosce le offerte e "informa" fornendo dati errati e fuorvianti. Mi chiedo: volutamente? Io ho attivato un'offerta per l'estero e nonostante le rassicurazioni telefoniche circa alcune caratteristiche, queste si sono rivelate sbagliate.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (7)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Sergio
    19/06/2014 - 16:41

    Disagio con operatore Wind promo prepagata.

    Ho attivato una promozione wind e dopo averla pagato in anticipo wind mi blocca il traffico internet perchè non ho credito residuo,avevo consumato soli il 4% della banda disponibile,chiamo il 155 e l'operatore mi spiega che senza credito residuo non navigherò e sarà così anche per la fonia,assurdo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (12)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alessia
    30/05/2014 - 08:28

    Telefonia Wind

    Promozione wind molto valida per chiamate e messaggi all inclusive, internet con connessione scadente. Operatori wind non disponibili, scortesi e antipatici!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Fabio P
    29/04/2014 - 05:00

    connessione bassisima

    pacchetto all inclusive ottimo sulla carta, purtroppo la connessione è sempre molto lenta e il giga compre mai sufficiente. quando si sorpassa la soglia del giga la navigazione risulta impossibile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (9)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    ivan
    28/04/2014 - 17:47

    miliore

    la wind la la miglior compagnia telefonica in tutti i sensi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (53)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    giuseppe
    16/04/2014 - 15:00

    copertura di rete

    Scarsa nel sud (Basilicata prov.Matera zona jonica)

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Nicola
    03/04/2014 - 22:27

    Continuità linea

    Frequente perdita di segnale e bisogna richiamare. La linea cade.....e bisogna richiamare.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (55) Inutile (9)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    nicoletta
    03/04/2014 - 15:56

    più che sufficiente

    a volte la copertura non c'è. e purtroppo accade sempre quando ne hai bisogno

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (9)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Max
    09/03/2014 - 13:48

    internet mobile

    E da circa 2 mesi che internet mobile e lentissima e a volte non ce traffico dati non riuscendo ad aprire le pagine, ho un abbonamento con due gb ma non si sfruttano

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Francesca
    05/03/2014 - 21:11

    wind

    Ottimo prezzo e chiarezza in tutto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (18)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    gianbattista
    08/02/2014 - 10:52

    rapporto qualità prezzo

    ottimo rapporto qualità prezzo non si potrebbe chiedere di più

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (27)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Gerardo
    05/02/2014 - 10:34

    Ivoli

    il servizio wind ha un' affidabilità eccellente,un assistenza clienti favolosa,tutte le mie lacune vengono assolte da personale EDUCATO E COMPETENTE, senza la copertura di rete wind sarei "isolato".grazie wind

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (33)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Liliana
    05/02/2014 - 08:21

    wind business

    Non velocissima come attivazione, forse per dei problemi di linee attive, call center presente e gentile. Credo sia la miglior tariffa aziendale. soddisfatta.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (14)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Carlo
    04/02/2014 - 18:27

    Dottore

    Affidabili sebbene non ci sia copertura al 100% in tutta italia nel 2014 o.O

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    john
    04/02/2014 - 14:39

    accettabile

    Assistenza clienti indegna, copertura ok

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Marta
    04/02/2014 - 03:28

    Sgnora

    Ok soddisfatta l serizio mi iacetranne internet lmitato al big wind

    Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    maria rosa colletti
    04/02/2014 - 00:21

    out

    delusa fortemente, disservizi, call center con problem solving pari a zero

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Nome Cognome
    15/01/2014 - 00:51

    rete pessima

    da 1 anno a questa parte la copertura sia telefonica che internet è pessima

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (75) Inutile (7)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: offerte
    Contro: qualità segnale
    Avni
    24/12/2013 - 18:19

    ricariche

    Ma anche a voi la Wind il giorno di natale vi ruba 30 euro di ricarica, oppure sono l'unico a cui capitano 'ste cose??

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (14)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: poco o nulla
    Contro: servizio clienti e offerte non rispettate
    trainor
    30/11/2013 - 21:17

    offerte in promozione impossibili da attivare

    Attenzione al servizio clienti. Ho acquistato la inclusive con l'opzione twin ma, dopo aver portato il numero da TIM a Wind, è stato impossibile attivare l'offerta all inclusive big come da me richiesto e specificato sul contratto!
    Il supporto clienti del mobile mi diceva che l'offerta poteva essere attivata senza problemi, bastava chiederlo al supporto clienti del fisso. Il fisso mi dice che non è possibile e di rivolgermi al mobile.
    Ore al telefono, attese lunghissime, agenti che fanno cadere la linea per sbaglio, ogni volta costretto a ripetere tutta la storia dal principio.
    Sconsiglio a tutti di passare a Wind o Infostrada, dopo questa esperienza sto cambiando operatore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (69) Inutile (13)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: nessuno
    Contro: servizio clienti inefficiente e separato tra fisso e mobile, offerte non rispettate
    rorosa26
    20/10/2013 - 13:53

    wind

    peccato xke la wind pur essendo di copertura molto efficiente ed è un operatore serio nn è una truffa come anke l'assistenza clienti è molto buona solo ke a me nn piacciono proprio le promozioni infatti mi sto togliendo da wind preferisco tim al 100 % ke si paga pochissimo e offre in una tariffa moltissimeee cose!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (43)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: assistenza,copertura,tempi di attivazione e affidabilità
    Contro: tariffe pessime,scarse nn valide!!!
    gippof
    23/09/2013 - 14:19

    copertura WIND non omogenea

    le promozioni sono ottime, ma la copertura nella capitale è "a zone". All'eur non si riesce a navigare... Accanto alle tacche mi da il simbolo "E", che dovrebbe essere la più lenta connessione disponibile. Mi sa che ritorno a Vodafone.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (55) Inutile (12)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: offerte
    Contro: copertura
    gippof
    23/09/2013 - 14:18

    copertura WIND non omogenea

    le promozioni sono ottime, ma la copertura nella capitale è "a zone". All'eur non si riesce a navigare... Accanto alle tacche mi da il simbolo "E", che dovrebbe essere la più lenta connessione disponibile. Mi sa che ritorno a Vodafone.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (8)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: offerte
    Contro: copertura
    Mattia Cucca
    15/09/2013 - 15:31

    copertura di rete scarsa

    ottime promozioni.... ottima assistenza clienti.... peccato che la copertura di rete sia cosi scarsa.... non ci si può collegare manco a internet e non si possono fare le videochiamate.....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (47) Inutile (11)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: buone promozioni
    Contro: copertura scarsa
    anonimo
    15/09/2013 - 15:11

    è un buon gestore, ne sono soddisfatto di WIND

    posso affermare che ne sono soddisfatto, io avevo la promozione all inclusive da 9 euro al mese con 150min vs tutti 150sms vs tutti e internet illimitato con un 1giga veloce e mi trovavo veramente bene, solo che 1 giga di internet era veramente poco, poi è uscita la promozione all inclusive super a 7 euro al mese con 300 min vs tutti, 300sms vs tutti e internet illimitato con 2 giga di internet veloce e devo dire che è veramente ottima, io sono cliente con loro da quasi più di 10 anni e con il servizio voce non mi sono mai trovato male, poi ho messo internet e mi trovo benissimo, certo ho notato in questi anni i grossi passi avanti.
    noi si viaggia veramente tanto, l'italia ce la facciamo da nord a sud spesso, e in casa, mia mamma ha la vodafone, mio padre ha tim e mio fratello ha la 3 e io wind, ho notato che la wind quando prende tutte le tacchette ha una velocità tutto sommato è soddisfacente, mentre tim e 3 vanno che una meraviglia ma la vodafone no è lenta, quando si va negli agriturismi (campagna) o quando si fanno le escursioni la tim prende o non prende, non ha una via di mezzo, la vodafone invece non prende per niente, la 3 appena esci fuori città cioè in periferia il segnale è in esistente però ti lascia la linea solo per chiamare, la wind invece prende da per tutto ma il segnale anche se va mooooolto più lento c'è SEMPRE, vi dico che non sono mai rimasto senza segnale internet , anche se c'è una o due tacchette in edge la linea internet c'è sempre e non cade mai la connessione.
    poi è chiara e trasparente ed soprattutto economica e va meglio delle altre, fateci un pensierino

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (45) Inutile (20)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: ottimissimo rapporto qualità/prezzo
    Contro: nulla di nulla
    gippof
    09/09/2013 - 11:47

    copertura WIND non omogenea

    In questo momento sto in ufficio all'EUR (roma) e con il mio smartphone con scheda wind non riesco ad aprire l'app mywind. La connettività è molto instabile: un momento ho quattro tacche e l'instante dopo non riesco nemmeno a telefonare. Navigare su internet non se ne parla.... Per aprire mywind ho dovuto inserire l'altra scheda di un altro gestore :).

    E dire che l'EUR non è una zona remota del nostro paese!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (8)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: buone promozioni e rapporto con il cliente
    Contro: banda limitata e copertura a chiazza di leopardo
    rorosa26
    02/09/2013 - 18:12

    wind

    sì tutto sommato mi sono trovata bene.Io ho l'offerta noi tutti big e in pratica offre 400 minuti al mese verso tutti a 8 euro x 5 anni poi si pagherà 16 euro, ma a quel punto cambierò offerta.io della wind sono abbastanza soddisfatta,xrò le promozioni ke fa nn sono poi tanto valide io la penso così.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (12)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: quando chiamo il 155 rispondono sempre
    Contro: promozioni nn molto valide
    Stefano Sannia
    28/08/2013 - 13:59

    PESSIMA!

    Sono PURTROPPO cliente wind da gennaio, qualche mese fa ho avuto diversi problemi cercando di attivare dei servizi all’estero...mi son ritrovato a dover spiegare all’operatore come funzionasse quel servizio...NO COMMENT...Questo mese invece mi son ritrovato una fattura maggiorata di circa 10 euro, ho chiamato il servizio clienti, l’operatore mi conferma che c’era stato un qualche “disguido” e mi dice che sarò ricontattato...Dopo qualche giorno vengo ricontattato per comunicarmi che non mi verrà riaccreditato niente perchè sicuramente quei soldi li avrò spesi ..in qualche modo....senza però dirmi come...MAI PIU’ WIND!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Buone offerte
    Contro: Inaffidabilità
    anonimo
    10/07/2013 - 23:00

    è la migliore in tutti i sensi

    ho il contratto con all inclusive da 9€ al mese con 150 min e 150sms verso tutti + internet illimitato e devo dire la verità io internet lo uso sempre perchè avendo 47 cugini sparsi per tutta l'italia siamo sempre in contatto tramite facebook, con un ottimo telefono e wind quando sono fuori casa sono sempre in contatto con loro, faccio le videochiamate su skype senza problemi, e mi trovo veramente bene, essa prende da per tutto e quando ha poche tacche internet è lento ma va sempre, poche volte mi è capitato che il servizio non funzionava ma solo in autostrada sotto le gallerie e in treno sotto le gallerie

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (19)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: tutto tutto e tutto ma veramente tutto e soprattutto il prezzo
    Contro: nulla
    Stefania Longardi
    30/05/2013 - 10:15

    Offerte

    Sono cliente wind da 6 anni. Non ho mai fatto un cambio con altri gestori, e le promozioni che ho avuto sono pari quasi a zero. Di contro la ricezzione è pressochè buona in ogni parte d'Italia

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (28)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Buona copertura
    Contro: Offerte scarsissime
    Yeti Apple
    21/05/2013 - 16:36

    In Friuli non prende bene 3G Fate qualcosa

    Ma è possibile che Vodafone tre e TIM Anno la rete 4g Invece Wind 3G non prende bene x 4g Non se ne parla fate qualcosa perché sennò non si può andare avanti così

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (54) Inutile (30)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Ottimi promozione
    Contro: La rete non prende bene vogliamo 4G in Friuli
    Rosario Paola
    07/12/2012 - 12:21

    The Power of Wind

    Sono entrato nel mondo Wind dal 2005, quando offrivano i servzi i-mode e la tariffa Wind 10 , io amo questa azienda siccome è stata quella piu' economica, siccome ho molti amici in america ho attivato l'opzione Noi Tutti International 19 euro al mese e ho 240 minuti verso Europa USA canada e asia e anche italia, la copertura negli ultimi due anni ha fatto davvero grandi passi, ho il 3G sempre al massimo ed è super veloce, l'assistenza clienti al 155 sono bravissimi e rispondono subitisssssssimo, Bravissima Wind, la consiglio a tutte quelle persone che in tempo di crisi vogliono risparmiare qualche soldino, e la consiglio a tutti gli stranieri in Italia siccome la Wind è super economica, non fatevi abbindolare da TIM siccome le loro tariffe internazionali hanno uno scatto di 16 centesimi ogni 30 secondi mentri Wind ha uno scatto di 16 ogni 60 secondi, quindi occhio. Bravissima Wind le do 10 e super lode

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (83) Inutile (71)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Ottima per telefonate, internet,sms ed estero
    Contro: nessuno
    nale2198
    26/08/2012 - 17:15

    La mia esperienza con wind

    ho avuto per più di dieci anni l\'operatore vodafone (da quando ero bambino!) non ho niente dire per quanto riguarda la copertura però debbo dire che le promozioni a mio parere erano troppo care e le mie tasche ne risentivano... da quando sono passato a wind, circa 1 anno e mezzo, mi trovo molto bene ho attive delle belle promozioni che mi fanno risparmiare un sacco per l\'uso che ne faccio io del telefono, siccome ricevo anche molte chiamate tempo fa attivai pieno wind e un 5 euro di ricarica a settimana li ho sicuri , anche alcuni miei parenti sono passati a wind e non hanno nulla da dire, prende benissimo al contrario di alcune dicerie anzi,dove abito io prende meglio wind di tutte le altre, anche per internet sul telefono va veloce,sono molto soddisfatto ve la consiglio , fino ad ora non ho avuto alcun tipo di problema,quando dovevo configurare gli mms e internet ho chiamato il servizio clienti e in un attimo mi hanno inviato un messaggio con le impostazioni. Da 1 a 10 a questa compagnia do 10 sicuramente.Wind conviene soprattutto adesso visto le ottime promozioni che sta facendo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (150) Inutile (43)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: ottime promo servizio clienti disponibile e funzionale si risparmia un sacco con wind
    Contro: per ora ,e spero per sempre, nessuno.
    anonimo
    14/05/2012 - 12:31

    Sconto sulle promozioni

    Bisogna ricorda che con 15 euro di attivazione si possono avere sconti per due anni su tutte le opzioni wind e questa offerta è valida per i vecchi clienti. Già le offerte wind sono buone, ma con una piccola spesa iniziale sono proprio ottime. http://www.wind.it/it/promo/pagina194.phtml?sez=Privati

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (50) Inutile (40)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: costo
    Contro: ancora qualche zona scoperta, ma sono sempre più rare
    Consulente
    16/04/2012 - 21:22

    ECCEZIONALE

    Sono un professionista delle TLC e conosco nel dettaglio tutte le compagnie,
    per quello che riguarda Wind .
    Ha prezzi molto competitivi , qualità tecnica dei servizi superiore a quasi tutte le compagnie rivali.
    da 2 anni uso solo ed esclusivamente un abbonamento wind e non ho mai mai avuto problemi di ricezione e trasmissione ( non è mai caduta la linea )
    per quello che riguarda il traffico internet sul cellulare, wind ha pensato ad un particolare geniale per tutti gli utenti che ne usufruiscono , INTERNET SENZA LIMITI e lo posso collegare anche al pc ed utilizzare il modem del telefono per collegarmi in internet in mobilità , con il mio portatile , evitando la chiavetta , senza sorprese in bolletta , il telefono collegato quasi 24 ore su 24 e se dovessi finire il traffico ..al massimo diminuiscono la velocità !! ma non si paga mai nemmeno un cent in più e non devo perennemente controllare quanti minuti o gb , sono rimasti , o se sono in copertura 3g o hasdpa ecc.
    L' assistenza tecnica di wind è la prima in italia , nessuno lo sà e nessuno ci crede ma è così , è da migliorare come tutte le altre assistenze ( cerca nei motori diricerca i premi vinti negli ultimi anni per il coustomer care wind )
    é importante durante le attivazioni e passaggi affidarsi a professionisti che forniscono assistenza diretta e tempestiva per eventuali disservizi. il cambio il passaggio conviene!!
    E per le aziende piccole medie e grandi i vantaggi qualità prezzo e servizi sono ai massimi e dico massimi livelli !!
    per info . cercare in rete .. consulente wind torino .. Andrea.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (162) Inutile (58)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: ECCEZIONALE , PREZZI , SERVIZI , COPERTURA , PARTE TECNICA
    Contro: tempi di attivazione
    Danilo25
    08/08/2011 - 14:06

    Ottimo operatore

    Ho una Sim Wind da quasi 2 anni, e forse anche di più.

    Ha tantissime promozioni, con un prezzo neanche troppo elevato e convenienti.
    Le promozioni variano da chiamate a messaggi a Internet. Offre un servizio clienti abbastanza decente. Unica pecca, la copertura. Ad esempio, in diverse zone il mio telefono non riesce a prendere, e non è colpa dell'antenna, perché con una Sim Vodafone funziona alla perfezione. Nulla di grave, però. Ottimo operatore, la consiglio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (58) Inutile (35)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Promozioni convenienti, servizio clienti decente, prezzi non elevati
    Contro: Copertura
    savy
    17/04/2011 - 16:41

    SEMPLICEMENTE FANTASTICA

    HO AVUTO MOLTI OPERATORI TELEFONICI HO PASSATO DA UNA PORTABILITA' ALL'ALTRA MA VI POSSO ASSICURARE CHE LA WIND E' IL MIGLIOR GESTORE TELEFONICO PER MOLTE COSE
    -TARIFFE VANTAGGIOSE
    -INTERNET INLLIMITATO DA WAP E DA WEB
    -SERVIZIO CLIENTI VELOCE E CHIARO
    -BUONA COPERTURA ANCHE IN PERIFERIA
    -E POI CON NOI TUTTI HO + DI 300 MINUTI VERSO TUTTI
    """""MA QUALE GESTORE TI DA' DI PIU' '"""""""""""""SE LO TROVATE FATEMI SAPERE
    HA.HA.HA.HA..........................

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (79) Inutile (36)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: PREZZO , COPERTURA E TUTO INCLUSO
    Contro: NON HO TROVATO ANCORA NIENTE
    Hinze
    11/03/2011 - 18:26

    Il migliore mai avuto

    Il migliore operatore telefonico mai avuto.
    Tariffe vantaggiosissime, copertura eccellente, tanti servizi per l'utente (come la stringa per conoscere i bonus residui).
    Estrema TRASPARENZA nel traffico, nelle promozioni e nelle tariffe.
    Servizio clienti ottimo per velocità e spiegazioni.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (57) Inutile (21)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Tutto
    Contro: Niente
    gabryc.9595
    17/02/2011 - 09:24

    Voto 8=Abbastanza Buona

    Scrivo da Catania è con WIND non ho riscontrato alcun problema, copertura molto vasta se non la migliore dopo TIM. Alta qualità delle telefonate, stabilità della rete, e copertura molto ampia anche del servizio GSM, prende anche in luoghi dove TIM non riesce a raggiungere.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (45) Inutile (22)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Copertura, Qualità.
    Contro: Non ne ho trovati.
    razonaresmiocupacio
    02/02/2011 - 13:44

    connessione internet pessima! con chiavetta e con cellulare

    La velocità al centro di Roma, a meno che non vi connettiate alle 5 del mattino, è insostenibile e spesso non si caricano manco le pagine più leggere. Con le offerte a tempo la connessione cade spesso o la si deve ripristinare forzatamente perché si blocca, e ogni volta vengono scalati 15 minuti!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (80) Inutile (27)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: costi offerte internet attraenti, copertura segnale discreto
    Contro: clollegamenti internet spesso instabili e talmnente lenti da bloccare lpesso a navigazionbe
    razonaresmiocupacio
    02/02/2011 - 13:41

    assistenza clienti da alcuni call center indecente! Ma alcune offerte sono convenienti

    Sino a quando aveva il raddoppio delle ricariche ero con Wind (dal 2000), poi sono passato a Tim che ha una assistenza clienti più stabile indipendentemente dal call center che gestisce la chiamata e prezzi migliori. Per telefonare e mandare messaggi senza usare le offerte Wind non è più molto conveniente, ma se si attivano offerte come NOI 2, o NOI tutti si riescono a spuntare prezzi molto bassi rispetto alla concorrenza. Tuttavia, se non usate le offerte che vi obbligano di fatto a pagare un costo fisso mensile, mi sento di sconsigliare Wind

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (16)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: alcune offerte sono le migliori sul mercato
    Contro: spesso l'assistenza è da esaurimento nervoso, senza usare offerte particolari i prezzi non sono più competitivi
    macsy
    28/12/2010 - 02:09

    wind

    la copertura può e deve migliorare, un passo indietro senz'altro rispetto a tim

    il servizio cliente spesso non risolve i problemi ma ti spiega chiaramente perchè non lo fa e in caso ti lascia l'indirizzo per il reclamo....tsè

    i prezzi sono vantaggiosi rispetto a tim e l'assistenza clienti almeno risponde...

    nel complesso è un'ottima alternativa a tim per chi pensa di poter fare a meno di navigare in libertà anche in montagna o durante i viaggi in treno

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (18)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: prezzi
    Contro: copertura
    Daniela Citerni
    19/07/2010 - 11:41

    Abbonamento Wind

    Faccio presente che Wind ,non funziona come dovrebbe ,ogni offerta dopo qualche giorno viene cacellata ,ha una breve durata,vedasi Summer Card ,Noi due Noi tutti ecc. Chiedo spiegazioni ,e faccio presente che ,seguitando questo genere di trattamento,mi vedrù costretta a cambiare compagnia telefonica. Anche il 155 non funziona a dovere.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (24)
    stefano
    13/07/2010 - 12:42

    segnalazione

    PER DUE ANNI CONSECUTIVI L'AGENZIA DELLE ENTRATE MI HA RICHIESTO IL PAGAMENTO DELLA TASSA ERARIALE PER LA TELEFONIA MOBILE GESTORE WIND PER UN NUMERO DI CELLULARE DA ME MAI RICHIESTO E MAI UTILIZZATO.HO PROVVEDUTO A SPORGERE DENUNCIA CONTRO IGNOTI AI CARABINIERI CHE HANNO CONVALIDATO LA MIA DENUNCIA E CON QUESTO DOCUMENTO L'AGENZIA DELLE ENTRATE MI HA CONCESSO LO SGRAVIO. HO ANCHE SEGNALATO ALL'AGCOM IL FATTO INVITANDO L'AUTHORITY AD INTERVENIRE PRESSO LA WIND PER GLI OPPORTUNI CONTROLLI CIRCA I CONTRATTI SOTTOSCRITTI. MI AUGURO CHE TALI INCRESCIOSI EPISODI ABBIANO A TERMINARE. STEFANO--NAPOLI

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (21)
    Jo_
    19/06/2010 - 12:51

    FANTASTICA

    Faccio una ricarica di € 20 a mese, tra cui € 15 me li scalano di offerte attive, chiamo e invio sms a tutta la mia rubrica, si e no una 20 di numeri nn utilizzo, su 250, il resto tutti wind e parliamo e mandiamo sms gratis tra noi.
    Ho l'iPhone collegato a internet 24h su 24h, e-mail, facebook, client chat, download continui dall'AppStore ;) sempre e ovunque, gioco online con i miei giochi preferiti, semplicemente stando seduto a una panchina, in un bar, o semplicemente tornando a casa =) Temi online a scuola, voto alto sempre assicurato.
    Tutto grazie a, Noi Wind, Noi Wind Sms e la magnifica tariffa INTERNET NO STOP, illimitata.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (19)
    Daniele
    14/06/2010 - 00:42

    Noi wind + noi wind sms + mega 1500

    Con 16€ fissi al mese chiamo e mando sms a tutti i miei contatti win (il 90% della mia rubrica) e ho il telefono collegato a internet h24.
    Sarebbe da migliorare la copertura sul territorio della rete Umts, per ora c'è solo nei grandi centri abitati, nei paesi si va in gsm ma la copertura è ottima in questo caso.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (8)
    Dayanel
    21/04/2010 - 02:52

    Mega 1500, sia wap che web!

    Posso solo confermare che è una promozione internet validissima. 8 euro per 30 giorni, un bonus da 1500 euro spendibile sia con apn wap che web. Avete idea di cosa vuol dire? Posso stare 24 ore su 24 collegata col mio n79, sia a casa che fuori! Uso l'apn wap per navigare a tempo con opera mini 4.2 o con qualsiasi altro browser, ma senza limiti di traffico dati e quello web per inviare/scaricare email, usare msn, nimbuzz, skebby o qualsiasi programma funzioni con connessione web, conteggiando i kb scambiati. Peccato non sia più sottoscrivibile, non la disattivero' più mi sa, sennù la perdo definitivamente!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (11)
    claude
    09/04/2010 - 16:01

    non ci sono cascato!

    mi sono arrivati due sms, in cui si parlava di questa porsche...non mi sono fidato.
    Di questo concorso si parla anche sul sito wind.it

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (24)
    Omar
    02/04/2010 - 15:27

    sms non graditi 485 01 01

    Finalmente ho risolto.

    Occorre inviare un sms al 485 01 01 con scritto STOP

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (8)
    giacomo
    01/04/2010 - 16:11

    truffa telefonica

    ho ricevuto un sms per partecipare ad una gara dove si vinceva un'automobile o un TV lcd per 1,50 euro a nome di WIND col numero 4850101. In seguito altri sms ai quali ingenuamente ho risposto per acquisire punti. Mi sono fermato controllando il credito residuo: risultato mi hanno truffato 20 euro. Come è stato possibile?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (14)
    fabio
    25/03/2010 - 08:28

    sms non graditi

    ingenuamente hho risposto ad un sms ricevuto dal 4850101. si chiedeva di partecipare ad un concorso per vincere una vettura o ad un televisore 42 pollici al costo di 1.50 euro. ho risposto e seguito le istruzioni ai vari sms, risultato mi hanno mangiato tutti i soldi che avevo in scheda. mi sono rivolto alla wind per segnalare il caso, risposta è una truffa legalizzata, informandomi che avevano dismesso tale servizio che non è loro.continuo a ricevere mesaggi di invito con chiaro riferimento che l'invito è della wind.lascio a voi il commento.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (10)
    francesco Testa
    22/03/2010 - 16:48

    inefficiente servizio assistenza Wind

    Sono passato a Wind il 21 gennaio 2010 e dal primo giorno ho avuto problemi di collegamento, oltre ad essere stato staccato completamente per circa 10 giorni per problemi/errori commerciali dipendenti da Wind.
    Ho fatto ricorso per oltre 30 volte al servizio clienti aziende1928 chiedendo di essere contattato da un dipendente dell'ufficio commerciale ma, ad oggi, non à© stato ancora fatto. Ho inviato due lettere raccomandate con avviso di ricevimento alla direzione generale rimaste ancora oggi prive di risposta. Mi chiedo che azienda sia questa che si disinteressa in maniera così strafottente e sgarbata dei suoi clienti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (6)
    achille
    29/01/2010 - 15:19

    cliente

    E' un mese che cerco di conoscere chi, tra la banca e wind, mi ha fregato 50 € con una ricarica del cellulare, effettuata tramite bancomat, con cui mi sono stati detratti i soldi senza che la ricarica sia andata a buon fine. Il tutto è ben docomentato, ma ognuno dei due soggetti incolpa l'altro ed io mi sento bidonato.
    Achille, quasi ex cliente wind

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
    Rudy
    13/10/2009 - 14:00

    Tariffe

    Posso dire che il piano SUPER SENZA SCATTO è ottimo,

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (6)

    Offerte Wind Telefonia Mobile

    Telefonia Mobile All Digital Telefonia Mobile All Inclusive
    Telefonia Mobile All Inclusive Big Telefonia Mobile All Inclusive Big Business
    Telefonia Mobile All Inclusive King Telefonia Mobile All Inclusive King
    Telefonia Mobile All Inclusive King powered 3 GB Telefonia Mobile All Inclusive King powered 5 GB
    Telefonia Mobile All Inclusive ricaricabile business Telefonia Mobile All Inclusive Smart Business
    Telefonia Mobile All Inclusive Unlimited - Abbonamento Telefonia Mobile All Inclusive Unlimited - Business
    Telefonia Mobile All Inclusive Unlimited - Ricaricabile Telefonia Mobile All Inclusive Unlimited - Ricaricabile Business
    Telefonia Mobile All Inclusive Unlimited powered 3Gb - Abbonamento Telefonia Mobile All Inclusive Unlimited powered 5Gb- Abbonamento
    Telefonia Mobile All Inclusive Unlimited Premium - Abbonamento Telefonia Mobile All Inclusive Unlimited Premium - Business
    Telefonia Mobile All Inclusive Unlimited Premium powered 3 Gb Abbonamento Telefonia Mobile All Inclusive Unlimited Premium powered 5 Gb Abbonamento
    Telefonia Mobile + Internet Mobile All Inclusive Wind Unlimited Special Edition - Ricaricabile Telefonia Mobile Noi Tutti
    Telefonia Mobile Noi Tutti Big Telefonia Mobile Noi Tutti Sms
    Telefonia Mobile Noi Tutti Sms Big Telefonia Mobile Noi Tutti Unlimited
    Telefonia Mobile Noi Wind Unlimited Telefonia Mobile Noi Wind Unlimited Extra
    Telefonia Mobile Super Noi Tutti Extra Telefonia Mobile Wind 1
    Telefonia Mobile Wind al secondo
    Confronta tutte le tariffe per cellulari
    Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014
    Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI con numero. B000450117, P. iva 08261440963.