Opinioni e commenti su Wind per il servizio Telefonia Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Wind Telefonia Mobile e condividi la tua esperienza

Wind | Telefonia Mobile
  •   161 opinioni
2.63 su 5

Affidabilità 
 
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Tempi di attivazione
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 155
  • Indirizzo: Via Cesare Giulio Viola 48
  • Società: Wind
  • Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Affidabilità 
    Assistenza clienti
    Copertura di rete
    Tempi di attivazione
    Giovanni
    02/12/2016 - 12:23

    Assistenza incapace di fare il suo lavoro

    Personale incapace di fare il suo lavoro per il resto va bene

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    andrea
    29/11/2016 - 22:51

    web non va

    sto pagando i dati ma non ho potuto mai isufruine perche debolissimi....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Francesco
    28/11/2016 - 00:04

    giga??

    Sono da un'anno ormai con wind e mi trovo a meraviglia..ottima tariffa,ottima copertura.Buona l'app con diversi metodi di pagamento.A mio avviso i GB si consumano in modo anomalo,ma nel complesso sono soddisfatto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    VERONICA FARRUGGIA
    24/11/2016 - 18:51

    SIETE PESSIMI

    Ero passata a wind credendo che avesse meno voglia di prendere soldi ai clienti, rispetto agli atri gestori : mi sbagliavo. Mi hanno aumentato.l opzione mensile di ben 1.50 € in più
    SENZA CHE IO LO AVESSI RICHIESTO!! 1.50IN PIU CORRISPONDO A UN GIGA DI CUI IO NON NECESSITO!!! Operatori impreparati

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Elena
    17/11/2016 - 08:03

    Internet al estero, rispetare le oferte

    Sono al estero dal 12/11 ho applicato la promozione regolamentata ue (2 euro al giorno)' però le 50 Mb internet non mi le hanno date e questo pe 3 giorni di seguito (14, 15, 16 )
    Questo non sarebbe la prima volta che la wind non rispetta le offerte pagati, cioè non rispetta i propri clienti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Vincenzo Cherri
    14/11/2016 - 14:08

    Affidabilità wind

    Wind oltre ad avermi aumentato il canone mensile, da un mesetto circa il segnale è drasticamente diminuito e non lo ricevo più all'interno della mia abitazione. Perciò ho deciso di passare ad altro operatore, cosa che ha già fatto mia moglie. Valutazione Wind 0 spaccato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alice
    12/11/2016 - 13:17

    totamente inaffidabile

    L'unico motivo per cui sono passata a wind è che sembrava avere buona copertura di rete, ma ciò non sopperisce il pessimo servizio clienti, sgarbati e inefficienti. Mi attivano opzioni a mia insaputa e si rifiutano di rimborsare, un furto, totalmente sconsigliata

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Giovanni
    11/11/2016 - 06:06

    Incompetenza e Cercano di fregarti

    Non la consiglio, sono cliente dal 2013, ma non mi aspettavo una improffesionalità così. Innanzitutto se chiami al 155 ti risponde gente che non sa nulla sulle domande generiche, e ti dice solo quello che leggono. E se ti lamenti perché paghi 28 giorni o ti tagliano la promozione, ti dicono di agg.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Marco
    10/11/2016 - 17:28

    Pessima

    MOBILE:Pessima, un casino tira l'altro, passo 2 numeri con portaamici e wind li perde per strada, così addio Gb supplementari, call center per le promozioni del Burundi, vendono bugie e basta. ADSL a dir poco schifosa. Azienda inaffidabile e incapace di risolvere i problemi che lei stessa ha creato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Mauro
    04/11/2016 - 20:53

    Sempre peggio

    Cliente wind da oltre 6 anni, copertura 3G e UMTS stabile fino a maggio2016, poi peggiorata tanto da non essere più utilizzata all'interno delle abitazioni... nonostante decine di residenti abbiano segnalato da mesi al servizio clienti , per loro e tutto a posto... la risposta è sempre la stessa..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Arianna C.
    03/11/2016 - 14:39

    Pessimo Servizio Clienti

    Improfessionalità e incompetenza nella gestione del servizio clienti. Wind equivale a dire furto legalizzato. Il servizio clienti mi aggredisce nonostante avessi ragione nel richiedere un rimborso per soldi scalati per un servizio già disattivato. Mai più Wind.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    salvatore
    01/11/2016 - 17:54

    spam ed abbonamento indesiderati

    Irregolarità palese, sono cliente wind da un mese mi è capitato già 3 volte l'attivazione di abbonamento a pagamento a mia insaputa e devo chiamare di continuo al 155 per farla eliminare, mi sa di truffa, cio perso gia 15 euro, a mio parere la wind e "DA EVITARE ASSOLUTISSAIMAMENTE!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Franco
    26/10/2016 - 00:09

    COPERTURA SCADENTE ASSISTENZA PEGGIORE

    Mi ritrovo da anni in casa e ufficio con una copertura talmente scarsa (in zona assolutamente popolata) che ciclicamente la ricerca del segnale mi mangia da sola la batteria del telefono. Nonostante le ripetute segnalazioni nessuno è mai intervenuto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    salvatore
    24/10/2016 - 22:30

    non chiamate l'assistenza clienti

    ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno passato quella in albania nn mi hanno fatto neanche dire il problema, parlavano solo loro, ho richiamato e mi hanno passato quella italiana questa oltre ad essere ignorante era anche presuntuosa (chiara , con accento siciliano) . alleluia

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    antonio
    24/10/2016 - 22:15

    l'assistenza te la scordi

    assistenza a tirana pietosa , assistenza italiana (ho parlato con chiara che aveva un accento siciliano) peggio di peggio, probabilmente non all'altezza perchè sottopagate

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Ardian
    10/10/2016 - 23:28

    Wind è uno schifo

    Di solito non mi metto mai a commentare su internet in quanto a recensioni ma in questo caso pur di rovinare la reputazione di sti stronzi faccio un eccezione. Sn cliente wind da anni ma mi sn pentito in quanto non c'è un offerta che non hanno aumentato quando pare e piace a loro..SCONSIGLIATISSIMI

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Roberta
    10/10/2016 - 11:14

    SCORTESI!

    Scortesissimi, non sanno fare il loro lavoro, io parlavo del mio problema e loro mi parlavano di tutt'altro, io cambio proprio gestore! Non è cosa questa è successo piu di una volta questo problema

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Laura G.
    09/10/2016 - 15:06

    Attenti al roaming, Wind vi svuota il conto

    mi è successo andando all'estero che Wind mi ha svuotato il conto, forse perchè il telefonito si connette automaticamente a internet, ma io non ho usato nulla.
    Io non ho attivato nulla, non sono stata informata di niente, questa è una truffa, state lontani da Wind, o tenete il credito a zero

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Gualtiero
    26/09/2016 - 13:49

    Modifica unilaterale contratto

    WIND mi ha inviato questo SMS: MODIFICA CONTRATTO.
    A causa delle mutate condizioni di mercato il suo piano tariffario cambierà e diventerà Wind2. bla..bla...Può recedere o passare ad altro operatore, senza penali entro..(1 mese)
    Molto peggiorativo!!!!
    E' questo il modo di trattare i clienti????!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Orlando
    20/09/2016 - 17:12

    Servizi opzionali

    Buongiorno, dopo che wind ha imposto il pagamento del servizio my wind di avviso di chiamata se irraggiungibile che ho subito disattivato ,mi sono ritrovato il nuovo servizio di chi ti ha cercato che senza richiederlo,vedevo il mio credito scendere.il servizio scalava solo soldi e non funzionava

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Nicola
    20/09/2016 - 15:23

    Copertura vergognosa

    È da un mese che contatto gli operatori in quanto si è rotto il ripetitore nel mio paese (Siano) ma nonostante le varie sollecitazioni gli operatori increduli mi riferiscono che è scaduta la segnalazione e il guasto non è stato riparato. Una grandissima presa in giro...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    alessio
    18/09/2016 - 10:56

    beh che dire una delusione dopo l'altra

    sono passato a wind per un offerta abbastanza vantaggiosa almeno in apparenza,dopo un po si mesi mi sono ritrovato a pagare 11,50 euro mensili senza ricevere un servizio.Dopo numerose chiamate l'invio di 2 raccomandate mi è stat cancellato il numero per un incompetenza della wind sono imbestialito!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Massimiliano
    04/09/2016 - 20:47

    Fare molta attenzione

    Purtroppo in Italia bisogna difendersi da tutti, incluso il proprio operatore telefonico. Wind è molto sollecita quando si tratta di bloccare un'utenza quando non c'è credito Extra (e hai già pagato i servizi) e a far pagare costi extra, , ma poco disponibile a rimediare i problemi. Sconsiglio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Mauro
    01/09/2016 - 12:32

    Peggioramento della coperturai WIND

    Premettendo che wind a mio parere applica le migliori tariffe sul mercato e che sono cliente da moltissimi anni. Nella zona compresa principalmente tra San Damiano e Villanova d'Asti dopo la risoluzione di un guasto al ripetitore di qlc mese fa,Wind ha nettamente peggiorato il servizio di copertura

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Edvina
    31/08/2016 - 14:13

    Non comprate mai un numero wind

    Non sono affidabili per niente, attivano e disattivano offerte a loro piacimento. L'assistenza ai clienti è pessima, essendo incompetenti e non ti chiudono il telefono in faccia. Internet fa schifo dopo il 50% di consumo è lentissimo. L'unica cosa sono i tempi di attivazione record perché ti rubano

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Yle
    31/08/2016 - 11:44

    Pessima copertura e condizioni volatili

    Sono partita con una tariffa a 8 euro (poi aumentata con l'iva al 22) per internet illimitato e dopo solo un anno diventato 1GB. Copertura pessima per le chiamate! Abito in Lombardia e nei paesini non prende mai la linea cade di continuo sono continuamente isolata. Ora passo a 3 speriamo in meglio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Fairy
    30/08/2016 - 17:50

    Pessima ricezione. Tariffe e condizioni troppo volatili

    La promozione di 4 anni fa con internet illimitato è diventato di un giga dopo un anno, la ricezione è imbarazzante e non per navigare ma per telefonare! Non è possibile la linea cade di continuo. Passo a tre e speriamo sia meglio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Antonio
    30/08/2016 - 11:32

    Poca trasparenza ed incompetenza operatori.

    Mi è stata applicata tariffa rooming flat mentre ero in Italia. Chiesto chiarimenti l'operatore insisteva nel dire che ero stato informato delle nuove disposizioni in aprile 16 (COSA NON VERA) e pur trovandomi in un paese di confine NON MI E' STATO DATO MODO DI SCEGLIERE se FLAT o CONSUMO.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    marco
    29/08/2016 - 10:49

    vergognoso

    Connessione pessima.....!con un telefono 4g assurdo che ci sto a fare con voi x il tipo di servizio che date dovreste far pagare non piu di 20 centesimi al mese.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Mirco L.
    28/08/2016 - 00:37

    molto soddisfatto ,consigliata

    Sono passato a Wind da circa un paio di mesi e sono molto soddisfatto sia per la copertura che la velocità di navigazione a Ferrara e provincia .

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Massimo
    22/08/2016 - 18:36

    Probabilmente la peggiore

    Cliente wind dal 1998. Mi ci trovavo bene.
    Poi anni fa passai a 3 per una bellissima offerta. Ripassai a wind ma tornai dopo 3 mesi in 3. Ora mi hanno offerto la gold in wind e sono ritornato. Ho attiva la scheda da 2 mesi ma sto cercando un altro operatore. Addebiti strani e qualità chiamata pessi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    sebastiano
    18/08/2016 - 18:27

    ho pronta la querela

    Offerta giuntami: "Torna in WIND a 6 € ogni 28 gg con 400 mn veri, 400 sms, 5 giga, offerta GOLD, entro 1 agosto". Mi hanno assegnato il piano tariff. "Senza scatto", pago tutte le tf e 4 € per internet. Già scalati circa 25 € Nulli i reclami al 155 e Mail con PET. Vergogna, da cod. penale!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Fiora Fernanda
    13/08/2016 - 00:29

    Ricezione ed addebito SMS REPUBBLICA DISDETTO

    Ho erroneamente digitato REPUBBLICA tra i servizi Wind che non sono specificati a pagamento . DOPO mi e' arrivato un messaggio in cui si diceva che mi sarebbero arrivati avvisi a 0.30 cadauno.
    Ho IMMEDIATAMENTE digitato il numero indicato il diniego indicato. CONTINUANO AD ARRIVARE 8

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    eupremio
    09/08/2016 - 08:55

    appropazione di 1 mese x il rinnovo

    ogni 28 gg rinnovo piano tariffario così facendo paghiamo 13 mesi invece di 12 fortuna ke antitrust ha scoperto l'inganno. poi un'altra cosa internet inlimitato dopo aver esurito i gb puoi navigare alla velocità di 32 kb solo ke x aprire una pagina si aspetta 4 ore

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    tore
    08/08/2016 - 21:26

    poca serieta.......

    Manco un anno con voi ....e ogni mese gia mi scalate di du, tre,6 giorni...a prescindere che tutti quei minuti pagati non li consumo propio..ma a chi pensate di fregare... i soldi vanno sudati..di questi tempi poi......appena posso cambio gestore....e ciccia!!!! mi rivedete in cartolina......!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Giovanna
    08/08/2016 - 18:49

    Il peggior gestore

    Che gestore fantasma sono giorni che cerco di contattarli e non ho nessuna risposta ...mi hanno aumentato la promozione senza alcun preavviso ,altro che mess.ma la cosa meravigliosa mi hanno inviato una fattura do 20 euro per una sim mai consegnata .la sconsiglio sono dei pagliacci cambierò gestore

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Noemi
    08/08/2016 - 14:03

    VERGOGNOSO

    Ho fatto un abbonamento con aggiunta di telefono, si sono presi i soldi e mi hanno bloccato il mio attuale abbonamento, ma è una settimana che attendo che mi diano il nuovo telefono.
    Se non fosse per il fatto che hanno i miei soldi avrei già disdetto tutto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Daniela
    05/08/2016 - 19:46

    Ringrazio

    Ringrazio Ines operatrice wind sempre gentile e sorridente molto professionale che lavora alla stazione di cadorna. Sempre molto disponibile. Grazie

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    giovanni
    04/08/2016 - 17:50

    vergognoso

    Pagavo 10,08 € al mese poi hanno scalato di 2 gg senza aviso ora devo pagare 11,58 € ogni 28gg ma questa volta sbagliano cambio gestore a lo faccio cambiare anche ai parenti ""che non sono pochi"" pero in cambio vogliono le stelline almeno una per inviare il comento.ok una però è anche troppo

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    rosario
    03/08/2016 - 13:34

    deluso

    Sono molto deluso dalla Wind .per un loro errore sono stato una settimana senza poter utilizzare internet .nonostante si siano presi i soldi della promozione .per parlare con qualcuno le attese sono lunghissime e guando rispondono sono scortesi e impreparati.la settimana persa non mi verrà rimborsa

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Tiziano
    28/07/2016 - 21:02

    Sono sfinito

    Ho avuto la brillante idea di passare ai 20 mega dai sette che avevo, mesi che pago un servizio che non posso usufruire un calvario , peggio di una malattia un'indecenza condita da continue richieste per far funzionare un minimo il servizio, ora sto scrivendo collegato al cell. sono sfinito S.O.S

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Rabii lotfi
    28/07/2016 - 20:42

    Assistenza 000000

    Prima cosa questi vostri assistenti wind non son educati scapano senza risolvere problemi non danno informazione e spengono in faccia dei clienti e sono stato stupido di cambiare i mio operatori verso wind grazie

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Carlo
    21/07/2016 - 23:07

    cambio operatore

    Avevo wind pagavo 6 euro mese ho trovato un offerta migliore e ho cambiato gestore al che i problemi. Avevo 22 euro e nel cambio mi hanno rimborsato 7 euro ho provato con tutti i sistemi possibili per sapere dove fossero finiti i 15 euro, senza riuscire a contattare nessuno.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Yosra
    21/07/2016 - 21:47

    Pessimo servizio

    Ho ricevuto una chiamata da wind dove mi veniva presentata un'offerta per ritornare e me ne sono pentita! Il passaggio non è mai avvenuto, sono andata in DUE centri wind in e hanno TUTTI E DUE sbagliato a comunicare i dato. Dovevano solo ricopiare il codice seriale! Ho sprecato 20 euro per NIENTE!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Valentina
    15/07/2016 - 09:52

    Modifica Offerta base

    Ho un'offerta base, fino a un mese fa andava tutto bene, ma ora è in delirio. Hanno aggiunto 1GB facendomi pagare 1 euro e 50 a sett. Non ho bisogno di quest'offerta, quindi chiamo un operatore e mi dice che non può essere tolta. La cosa buffa è che sta mattina mi dice che ho finito i GB. Buffo no?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Piero
    13/07/2016 - 15:20

    Pessimo servizio clienti

    ho chiamato il 155 e sono stato in attesa per 50 minuti senza che nessuno rispondesse! alla fine ho chiuso. il giorno dopo ho richiamato sia da telefono fisso sia dal cellulare per oltre mezz'ora.Un ragazzo che parlava un italiano stentato NON ha saputo aiutarmi. Cambiero' operatore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    FLORIANA
    13/07/2016 - 11:56

    MI SONO TROVATA BENE

    DA ANNI SONO CON WIND E MI SONO SEMPRE TROVATA BENE, IL PREZZO E' OTTIMO!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (5)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Antonio
    12/07/2016 - 20:17

    Variazione piano tariffario mobile - attenti ai passaggi

    Identifico una promozione interessante a cui decido di aderire dopo aver verificato che non sono indicati costi di attivazione,che vengono invece poi addebitati. L'operatore del call center mi dice "è vero non è indicato che ci sono costi di attivazione ma neanche che non ce ne sono". sbigottito

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    elisabetta
    12/07/2016 - 14:09

    disservizio

    entrata in wind da vodafon il 23 giugno al oggi non si è ancora attivata promozione e quindi devo pagare telefonate ecc. chiamo piu' volte il 155 che ad ogni mia telefonata mi cambia versione chiamo il punto vendita di riferimento e non mi danno spiegazioni.......MAI PIU WIND!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Paolo
    11/07/2016 - 19:18

    Impossibilità di effettuare ricariche dal sito internet www.wind.it

    Da alcuni mesi con WIND non riesco ad effettuare ricariche online con addebito su carta di credito, mentre con altri operatori non ho nessun problema. Se non risolve il problema immediatamente sarò costretto a cambiare operatore. PER ORA CLASSIFICO WIND DEL TUTTO INAFFIDABILE. In futuro si vedrà

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Carmen
    08/07/2016 - 00:36

    ASSISTENZA POST-VENDITA ALL' ETà DELLA PIETRA

    Ho atteso 43 giorni per ricevere la fattura di acquisto di un Iphone 6Plus per portare il telefono in riparazione in garanzia. Dopo averla ricevuta nessun negozio accetta il telefono perché sono obbligata a portarlo dove l' ho acquistato. Il fatto è che mi sono trasferita e abito 1000km distante

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    lorenzo
    03/07/2016 - 12:51

    TRASPARENZA

    Volevo chiedere alla WIND , visto che il traffico voce può anche darsi che sia esatto essendo che porta il conteggio ma con il traffico internet no un conteggio giornaliero non si può avere?
    Come quello delle chiamate?
    GRAZIE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Maria
    01/07/2016 - 16:50

    servizio my wind che si riattiva da solo

    Lo avevo disattivato ma si è riattivato da solo. Chiamando mi hanno detto che non vedevano la mia disattivazione. Ho perso 60cent. Ho chiesto la disattivazione e dopo una settimana si è riattivato di nuovo e scalati altri 19 cent che però mi hanno rimborsato perchè ho fatto storie. Fate attenzione!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    cucu....c'e' nessuno!
    26/06/2016 - 23:06

    la wind c'e'???

    Piu' volte ho tenteto di parlare con loro ma nulla...il problema era attaccarmi abbonamenti vari da siti sconosciuti al costo di 5 euro al COLPO. Dalla wind avrei voluto assistenza per bloccare tutto cio'...cucu...c'e' nessuno....vedremo gli altri gestori

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Lucia
    24/06/2016 - 12:10

    Questa compania è una merda

    NON vi fate MAI un contratto con loro , se recedi dai servizi vi spellano vivi!!! Mai visto una cosa del genere. Siete delle merde.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Federico
    23/06/2016 - 23:47

    Consiglio ottima

    Nessun problema. Per me non ha problemi di copertura forse solo con il 4g che non prendere ma segnale 3g prende benissimo. Una cose che anno pochi gestori telefonici è che ha delle offerte ottime. Tempo di attivazione 3 giorni. Consiglio a tutti ottima

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (7)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Federico
    23/06/2016 - 23:45

    Consiglio ottima

    Nessun problema. Per me non ha problemi di copertura forse solo con il 4g che non prendere ma segnale 3g prende benissimo. Una cose che anno pochi gestori telefonici è che ha delle offerte ottime. Tempo di attivazione 3 giorni. Consiglio a tutti ottima

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (5)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Gino
    23/06/2016 - 18:22

    Grande inc cool 8

    La wind si riserva il diritto di cambiare le condizioni del contratto mentre è in corso. Ti può cambiare la tariffa offrendoti vantaggi k tu non vuoi.ti concede gentilmente di cambiare gestore senza penale.peccato però k si come me hai comprato un telefono a rate, se cambi lo paghi per intero,!,

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    mgillinew@libero.it
    17/06/2016 - 14:34

    Cambio tariffa forzato e senza il mio consenso.

    il mio piano tariffario aumenta senza il mio consenso di 1,50 € ogni 4 settimane per un ipotetico giga in più ! L'unica soluzione è cambiare gestore un po' più serio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    gigi
    16/06/2016 - 15:17

    cambio gestore

    mai vista una cosa del genere...
    nella mia zona specialmente sembriamo tornati indietro di vent'anni, quando per cercare il segnale dovevi uscire in strada. Vergognoso, nono stante lo abbia segnalato,nn hanno fatto nulla. Investire meno in pubblicità e tenersi stretti i clienti nn sarebbe meglio...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Stefano
    13/06/2016 - 22:30

    Mai avuto problemi

    È da tanti anni che sono cliente Wind,mai avuto problemi anzi x ben due volte mi hanno risolto i problemi che inavvertitamente avevo creato io,rimborsandomi pure i soldi. Assistenza sia al tel che in negozio da 5 stelle. Copertura da 3 stelle. Attivazione in 2 giorni.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Luigi
    08/06/2016 - 09:48

    Copertura

    Wind come offerta e' la migliore solo per la doppia scheda da usare per Tablet o PC; pero' c'e' un handicap GROSSISSIMO.... io che giro un po' dappertutto LA WIND NON HA COPERTURA..! E' chiaro che ti offre GIGA a go-go...che poi non riesci a utilizzare perché' non c'e' copertura

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Erika
    04/06/2016 - 19:43

    Top quality

    Miglior operate , qualità prezzo veramente ottimi!!lo consiglio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (8)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alberto
    25/05/2016 - 18:17

    Totalmente inaffidabili con una organizzazione inesistente.

    Mai vista una tale disorganizzazione con 3 operatori che ti danno 3 risposte contrastanti nell'arco di 10 minuti. 2 mesi per la sostituzione di un modem guasto e l'assoluta impossibilità di avere delle risposte ne tantomeno delle spiegazioni.
    Assolutamente indegni.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Giorgio
    23/05/2016 - 20:17

    Wind affidabile e non truffatrice

    Wind veramente ottima, copertura buona (7,5/10) con 4G gratuito, minuti veri (importante) e onestà in tutto. Non si attivano offerte a propria insaputa e se succede sono i siti poco sicuri che si visitano, pieni di pubblicità e altro. Assistenza distinta. Sono pienamente soddisfatto dell'operatore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Claudio
    18/05/2016 - 22:52

    All Incusive diventa Maxi..............

    Come è successo a Giovanna stesso problema, l'operatore wind mi ha riferito che non è possibile fare il recesso in quanto nel frattempo è cambiata la normativa e per cui non è un problema loro. I 30gg non sono ancora passati.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Giovanna
    17/05/2016 - 12:40

    Opinione Wind

    Il 8 ho ricevuto un sms che dal 12..All Incusive diventa Maxi con 1 Giga in più. Dopo tale data, al rinnovo successivo ecc. può esercitare il diritto di recesso o cambiare operat. senza penali entro 30 gg. Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che non possono fare niente. Ma i 30 gg nn sono passati !

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Michela
    13/05/2016 - 16:23

    AFFIDIBILITA' ZERO - PESSIMO SERVIZIO CLIENTI

    Addebitate telefonate mai effettuate per il valore di 13€ (anche verso un numero che avevo bloccato). Servizio clienti inesistente e dopo l'invio di una raccomandata all'ufficio reclami ho ricevuto un misero messaggio che la mia richiesta non può essere accettata senza spiegazioni. Cambierò operato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    UTENTE 30
    05/05/2016 - 21:42

    WIND E SILENZIO ASSENZIO

    Ho fatto un contratto absolus adsl novembre 2015 (il più economico e pubblicizzato), ma oggi mi dicono che aumenta di 3,28 euro, se voglio posso disdire. Ma mi domando e dico: che senso ha il contratto se è unilaterale? Inoltre l'offerta economica è ancora attiva!!!! PERCHE?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Roberto Parisi
    27/04/2016 - 18:02

    Serietà ZERO!

    9 mesi di telefonate in cui operatori diversi affermavano cose negate dall'operatore successivo.
    Promozione telefonica, con tanto di registrazione vocale, che successivamente mi è stata negata.
    Bonus da 50 euro che mi viene negato in quanto scaduto???!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Paolo Targa
    20/04/2016 - 16:44

    Pessimo servizio clienti

    Sono stato cliente per diversi anni senza mai aver problemi. Mi sono trovato degli addebiti per telefonate non fatte, ho parlato con 200 persone del servizio clienti senza risolvere nulla,. Cambierò compagnia perché se c'è un problema non c'è modo di risolverlo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Maria
    20/04/2016 - 11:24

    Maleducati

    Ero sempre contento con wind. Ho fatto contratto all digital per 9 euro. Ma qualcuno mi ha ricaricato il mio numero con 15 euro ma non ONLINE. Mi ha chiamato, che sbagliava. Ma io ho perso il sconto, e devo pagare adesso piu. E assistenza di wind mi ha detto: non sei contenta, hai guadagnato 15 eur

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    ER PINO
    15/04/2016 - 20:18

    PER ME I MIGLIORI

    Mai avuto problemi ne patito "truffe" o sotterfugi con WIND. Sempre pentito quando ho cambiato. Mi sembrano i più seri ed i più convenienti. Peccato solo per la velocità di rete ma CHISSENEFREGA confronto al resto !!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (5)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Andre Daccache
    11/04/2016 - 11:07

    servizio cliente il peggiore assoluto

    Se vi capita di chiamare il servizio cliente, vi rendete conto di quanto sono mal educati, inutile e professionalità zero. Mi sorprende che non è ancora fallita

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alexandre Oberlin
    06/04/2016 - 18:00

    Servizio 155 incapace

    Non sono stati capaci di restituirmi un GB mancando dal inizio sui 4GB che pago al mese, anche se ho parlato con 8 persone e che stata fatta una segnalazione. Ho ricevuto uno SMS che il problema era risoluto ma NON era risoluto. Ho disdetto i 2GB di extra. Efficacia sotto di tutto che ho mai visto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Daniele
    26/03/2016 - 16:17

    All digital wind

    Ho attivato all digital da pochi giorni e devo dire che come copertura il segnale hsdpa non è proprio il massimo , perché si può fare di meglio. Per il resto, dall assistenza al cliente al costo della promozione che è vantaggiosa (solo 10 euro per 28 giorni), si può lodare il lavoro di Wind.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Marco
    20/03/2016 - 17:52

    Assistenza ottima

    Ottima assistenza .. Ho avuto un problema con una opzione internet che non volevo attivare, mi è stato scalato del credito ma, chiamato il 155, i 13 € mi sono stati riaccreditati. Apprezzo la correttezza di questo operatore. Rispetto ai concorrenti, è l'operatore migliore

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Alessandra
    18/03/2016 - 17:15

    Maleducato

    Ho chiamato per assistenza in quanto da un mese il WiFi smette di funzionare ad intervalli di 3 volte a settimana. L'operatore è stato maleducato mi ha invitato a prendere la laurea perché non avevo capito cosa mi chiedesse, e mi ha trattata come una stupida. Poi ha buttato giù. Io cambio gestore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Angela
    15/03/2016 - 18:47

    Scioccata

    Ho contattato l'assistenza Wind perché non riuscivo a installare il router con la connes internet la 1 sera mi hanno detto che avrebbe chiamato in mattinata un tecnico per spiegarmi come fare ma niente,il pomeriggio del gg dopo ho richiamato e mentre mi spiegava è caduta la linea è non mi richiaman

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Robert
    13/03/2016 - 18:09

    Indignato

    Salve ho fatto un abbonamento con uno smartphone dopo lunghe attese precisando ke ero operatore 3 era obbligatorio passare a Wind per avere accesso alla promozione e fino a qui tutto ok..ma si sono dimenticati di farmi partire l'offerta è si sono asciugati il credito.Ancor aspetto da 2 sett il cell

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    davide
    12/03/2016 - 10:41

    piu segnale!

    modesta affidabilita', poca assistenza clienti, modestissima copertura di rete e tempi di attivazione buoni. Migliorabile assolutamente come gestore

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Roberto
    08/03/2016 - 09:25

    Imbarazzanti

    Assistenza clienti imbarazzante, dei poveretti che invece di assistere il cliente, lo "insultano" alzando la voce al telefono.
    i negozi (Verona) raggirano i clienti fornendo informazioni incomplete sui costi e stampando contratti ritagliati ad hoc per renderli illeggibili.
    Disgustato!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Carla Bortolatto
    04/03/2016 - 15:26

    Mi piace

    davvero una azienda seria.. da anni che ho Wind.. e ho solo dei bei complementi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (9)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Franco
    27/02/2016 - 13:52

    Buona

    E da poco che sono in wind.Ho open internet ricaricabile. abito a Milano e per il momento tutto bene. Niente da lamentarmi. Servizio clienti ottimo. A me hanno risposto solo italiani.Internet lo prendo bene e rinnovo anticipato senza problemi. Più in là si vedrà. Ora soddisfatto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Pierre Anthony Cruz Escobanas
    18/02/2016 - 18:26

    copertura wind scarsa

    La rete internet è scarsa dentro e fuori casa. Giusto i prezzi sono bassi con msg e chiamate illimitate ma ce di meglio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (4)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Maria
    18/02/2016 - 17:20

    Delusa!

    A parte i problemi di connessione che ultimamente si stanno verificando..sono molto delusa dalla wind...mi sento trascurata da cliente fedele. Da circa 20 anni cliente..e mai una vera offerta pensata per me!! Mi sento presa in giro francamente. Tanta voglia di cambiare operatore :(

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Maurizio
    16/02/2016 - 11:32

    opinione su wind

    Io come utilizzatore di wind infostrada tv.e cellulare non ho mai avuto brutte sorprese,quando ho chiamato mi hanno risposto subito,e in perfetto italiano,da 15 anni sono con wind,e sono contento anzi siamo tutti contenti.saluti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Lucio Plini
    15/02/2016 - 20:27

    Linea telefonica fisso wind

    Il servizio di assistenza wind è pessimo. rispondono persone che non sanno parlare italiano e quindi non riescono a risolvere i problemi. é scandaloso.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    francesco the giff
    11/02/2016 - 23:32

    Ottimo rapporto qualità prezzo

    Sono rientrato in wind da pochi mesi. ho la wind magnum, semplice conveniente e trasparente.
    secondo me è la migliore compagnia telefonica, pecca ogni tanto sulla copertura rete; ma nulla di grave. Molto soddisfatto
    Consigliatissima

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    johnny
    10/02/2016 - 18:47

    problemi di linea a Prato

    E' già diversi anni che sono in wind, ma d un anno a questa parte sia io che altri conoscenti , a Prato abiamo problemi di linea.. durante le chiamate non senti più nulla per una decina di secondi... poi torna dopo un pò nuovamente nn si sente...
    già fatte 2 segnalazioni.. ma nulla...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    EMANUELE
    10/02/2016 - 16:55

    Insomma...

    Internet molto lento , copertura scarsa... Ma è buona perché ha prezzi bassi. (Sono cliente da quasi 2 anni ormai).

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    trasportattore
    01/01/2016 - 14:16

    pessimo servizio

    Wind frega i soldi quando vuole e come vuole,l'assistenza clienti non è quella di anni fa,che tempestivamente controllava tutto e poi se c'era l'errore ti rimborsava e se invece era colpa dell'utente ti faceva capire che non era giusto il rimborso.Tempo fa ottima ora risp. tirana, pessima.Grazie.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    cristianpassa
    13/11/2015 - 21:06

    Operatore non affidabile cade la linea

    Non ho mai avuto un' esperienza così drammatica, il segnale c'era raramente "Chiamate d'emergenza" era dietro l'angolo e velocità internet sufficente, sono stato in wind meno di 1 settimana, infatti ho dovuto cambiare operatore di urgenza!!!, il servizio clenti promette ma non mantiene!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (6)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    nico
    29/10/2015 - 10:01

    Rubano Internet

    Hai a disposizione ancora il 50% di 2GB, prima che la velocità sia ridotta. Prossimo rinnovo..(fra 30 giorni) Appena rinnovata l'offerta al inizio del mese loro mi danno solo il 50% del internet e chiamando l'assistenza inventano altre scuse e addirittura ti attaccano in faccia non avendo risposte

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (7)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Ciro
    17/10/2015 - 05:23

    wind lte lento su iphone

    dopo molto tempo è stato attivato l'lte di wind anche per iphone, anche se non è ancora certificata, e questo comporta alcuni problemi tra cui lo scaricamento della batteria più velocemente e la lentezza di rete
    per il 3G anche in grandi città se non hai minimo 3 tacche non riesci a navigare bene

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (7)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    germ
    20/09/2015 - 16:34

    linea lenta

    la wind ritengo che ha una linea scarsa

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (13)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Ciro
    25/07/2015 - 05:53

    più al passo con gli altri operatori

    sono quasi 3 anni che ho wind e mi sono trovato quasi sempre bene il problema e che non ha una copertura 4g abbondante rispetto agli altri operatori e con il 3g se non hai il campo con almeno 3 tacche è un pò lento,però nei centri urbani come la mia città anche in 4g va bene, ma da aumentare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (16)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Marcello
    14/07/2015 - 23:12

    Non Male

    Fatto la migrazione da vodafone a wind, paura iniziale per le recensioni viste sul gestore. Infondate. Speed test con rete H+ 8 mega in download e 3 mega in upload, 10 euro al mese con ALL DIGITAL 500 min vs tutti, sms illimitati vs tutti, 2gb di Internet illmitati. Assitenza ottima online.Perfetta

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (24)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    paolo mugnaioli
    25/05/2015 - 08:21

    copertura 3 4G wind

    Dopo un mese di utilizzo abbandono Wind perché la copertura 3G é assolutamente insufficiente. In provincia di Siena la copertura é scarsa ma sufficiente. Arezzo in particolare e provincia assolutamente negativa. Il 4g non si prende mai. Rietro in TIM e non ne voglio piu sapere

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (48) Inutile (15)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Riccardo B.
    15/04/2015 - 11:59

    soddisfatto

    Sono + di 3 anni che sono con wind, avendo anche infostrada a casa ho usufruito di pacchetti molto convenienti anche per i cell. della famiglia che sono 4, su due ho addirittura min e sms illimitati e 3 gb a solo 14 euro al mese. Copertura quasi onnipresente. Che dire di più......
    Consigliatissima.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (21)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Aldo
    01/04/2015 - 16:15

    Ennesima truffa WIND

    Pessima esperienza.Sconsigliato.Call center (spesso stranieri)che non sanno risolvere i problemi.Mi hanno "rubato" più volte il credito con "balzelli" da compagnia non seria.
    Ho 73 anni e mi domando se devo vivere ogni cambio operatore con l'ansia da truffa.
    Disonesti,sono contento di aver cambiato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (81) Inutile (27)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    giovanni
    14/03/2015 - 15:03

    dopo 4 anni addio wind :(

    come serietà e tariffe è la migliore in tutti i campi, ma tanto paghi e tanto hai, connessione a internet lentissima, copertura quasi inesistente, quando sei al telefono delle volte cade la linea.....è un vero peccato l'assist. clienti sono efficienti....mi è toccato ritornare da mamma vodafone....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (72) Inutile (14)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    emanuele
    25/02/2015 - 10:56

    wind megaunlimited + 3 giga internet data 25/02/2015

    cliente wind da molti anni! ho avuto quasi sempre dei piccoli problemi di connessione e velocita'! al momento sono ben 14 giorni, che ci sono problemi di linea wind, avvisato il 155 molte volte! la linea ancora va a singhiozzo!!, personale wind altamente incompetente su tutti i punti di vista!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (62) Inutile (10)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Carlo
    23/12/2014 - 12:09

    Pessimo Gestore, ancora peggio l'assistenza

    sono passata da TIm a Wind, dopo più di 10 anni .L'unico motivo del cambio gestore è stato perchè nella mia nuova abitazione TIM non funziona, non ha copertura.
    Comunque dopo appena 5 giorni dall'attivazione, la Wind decide di staccarmi la linea per traffico anomalo??(2 sms verso estero)sconsiglio!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (102) Inutile (24)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Roberto
    07/12/2014 - 23:38

    Ottima

    Non ho mai avuto problemi con Wind, salvo alcuni ritardi nella ricezione di SMS nei primi anni. Tariffe chiare, ottima copertura, pochissimi messaggi pubblicitari, non ho mai dovuto richiedere assistenza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (43)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Riccardo
    13/11/2014 - 00:44

    Pessimo Servizio

    Per quanto mi riguarda la wind è la peggior compagnia, perché già due volte mi hanno tagliato il servizio dopo soli tre/quattro giorni dopo che mi hanno detto che il servizio sarebbe durato un mese dalla ricarica.
    è veramente una PESSIMA compagnia.
    La sconsiglio a tutti. Meglio andare altrove.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (79) Inutile (36)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Filipe Santos
    02/10/2014 - 11:49

    Fatturazione Sbagliata verso estero

    All'ufficio reclami wind: nel mese di Giugno ho fatto il mio primo reclamo, chiamando il servizio clienti, per indebiti addebiti sulle mie fatture. Il tempo di attesa di 45 giorni per la risoluzione dei reclami è abbondantemente passato, da giugno ad oggi mi sono arrivate altre due fatture errate, ho chiamato più volte chiedendo un indirizzi per inoltrare un reclamo scritto e la risposta del call center è sempre la stessa "la richiameremo" salvo poi non chiamare mai. Cosa deve fare un cliente per farsi rimborsare quanto pagato in più?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (67) Inutile (8)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    valeria
    25/09/2014 - 11:13

    opzione all digital

    sim acquistata in settembre 2014 con l'opzione all digital ( 10 euro al mese - da gestire solo via web). ho dovuto chiamare il 155 per avere indicazioni mancanti sul sito e automaticamente i 10 € mensili sono diventati 12. il sito è incompleto e la chiamata diventa obbligatoria, l'opzione si perde

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (101) Inutile (13)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    francesco
    11/09/2014 - 14:51

    2 anni in wind e mai nessun problema....

    per motivi di lavoro sono dovuto andare via dalla mia città, ho provato mille operatori ma nel frecciarossa da torino a napoli nessun operatore aveva una linea omogenia, provando wind avendo un contratto tutto illimitato, risparmio e usufruisco a dovere il servizio anche se internet è un po' lento

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (34)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione
     
    Silvy
    05/09/2014 - 09:37

    WIND DISSERVIZIO TOTALE DALL'ESTERO CON OPZIONE TRAVEL MONDO BUSINESS E INCAPACITÀ DI SOLUZIONE DEI PROBLEMI

    Proprietaria di un contratto business, sono stata 1 mese all'estero e ho attivato mondo travel business x sfruttare i 600 mega di traffico. Malgrado sms di conferma, la promozione non è mai stata attiva. 200 euro addebitati e un ticket aperto dal 4/8 che malgrado decine di chiamate non viene evaso

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (60) Inutile (11)
    Affidabilità 
     
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Tempi di attivazione