Opinioni e commenti su H3G per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte H3G Internet Mobile e condividi la tua esperienza

Tre Internet | Internet Mobile
  •   20 opinioni
2.55 su 5

Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 0244581
  • Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 1
  • Società: H3G
  • Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Assistenza clienti
    Copertura di rete
    Stabilità  di connessione
    Tempi di attivazione
    Rodolfo Orefice
    02/02/2014 - 10:58

    Internet veloce

    Non capisco i numerosi commenti negativi su questo operatore riguardo la velocità di connessione. La connessione offerta è a limite teorico di 42,2 Mb in quasi tutta Italia, all'atto pratico viaggio sempre intorno ai 20, molto al di sopra del limite che avrei per esempio con Tim o Wind di 14,4 nella mia zona. Pecche ce ne sono, la copertura non è al 100% e in montagna o in certi luoghi entra in roaming, in città, sia a Perugia (dove vivo) che in altre non ho avuto problemi. Vero che le poche volte che si riesce a parlare con un operatore rispondono dall'Albania e non sono un granché competenti. Detto questo mi è capitato solo una volta di richiedere assistenza ed era riguardo un'informazione, mai avuto problemi di cui necessitassi assistenza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (65) Inutile (130)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Prezzi, velocità connessione
    Contro: Assistenza clienti, copertura
    Lampo70
    08/11/2013 - 01:33

    Truffa autorizzata

    Ragazzi, il fatto che la connessione internet con H3G è lenta è perchè le tariffe internet sono troppo economiche per cui la maggior parte dei consumatori preferisce abbonarsi con H3G credendo di risparmiare ed invece vanno a sovraccaricare la banda con effetti disastrosi con il ping che va da mezzo secondo in su.
    Questo non ve lo diranno mai. E' vero che esiste una legge che da facoltà all'Opeartore di limitare la connessione se questa viene adoperata in maniera molto esagerata, ma la H3G lo fa sistematicamente a prescindere dai consumi di ciascun cliente.
    Io ho avuto lo stesso problema prima con 3 e l'ho chiusa al termine del contratto, poi anche con Wind, anch'essa con tariffe vantaggiose. E pensare che normalmente mi collego dal mio alloggio al quartiere Prati di Roma che in teoria dovrebbe essere esente da questi problemi che invece diventano ancora peggio quando c'è la partita allo stadio Oimpico.
    Adesso uso la Tim, un pò più cara ma per lo meno il servizio è più garantito.
    Purtroppo ho anche un piano con abbbonamento con 3, TOP 400.
    Riesco a parlare col traffico voce, ma la connessione con lo smartphone va a singhiozzi a causa della connessione internet pur disponendo di soli 2 Gb al mese. Questa è la prova che con 3 non c'è nulla da fare. Forse i problemi, per ora, sono trascurabili con la 4G, visto che ancora siamo ancora all'inizio, ma quando sarà a regime, cioè quando tutti avranno la 4G questa forse avrà gli stessi problemi di congestione.
    Compratevelo il cellulare e al massimo fatevi una ricaricabile.
    Buon fortuna.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (200) Inutile (29)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: bassi costi
    Contro: congestione rete, ping elevatissimo
    luca.manzoni
    01/11/2013 - 20:16

    Super Web 100 (ma attenzione: vale per QUALSIASI piano internet della H3G )

    Vivo al nord , in città , zona informatizzata e "ricca" , introduzione dovuta per eliminare qualsiasi dubbio riguardo ricezione, copertura ed altri fattori che non c'entrano niente con il mio caso.
    Dopo aver provato differenti piani internet della 3, non posso che confermare l'analisi degli altri commentatori : la 3 prende in giro consumatori e truffa le persone ed offre dei prodotti internet da denuncia o class action..Consiglio vivamente a chiunque di stare alla larga dai loro servizi, purtroppo la nostra unica arma è diffondere la notizia tra i consumatori e non sprecare più soldi con loro..ma quale internet, ma quale banda larga mobile ??!!!.
    Velocità internet scadentissima ( massimi 1,8 - 2 Mb/s in download con la massima ricezione del dispositivo mobile ) ma la cosa peggiore è che appena si effettuano videochiamate con skype o qualsiasi altro programma per videochiamate la connessione semplicemente CADE , ovvero è letteralmente impossibile FARE VIDEOCHIAMATE CON SKYPE o similari.
    Non si tratta di un disservizio "random" o casuale , si disconnette metodicamente ad ogni tentativo di videochiamata , metodicamente ad ogni tentativo di usare qualsiasi client voip . Visto che nelle note non è assolutamente citato alcun divieto all'uso di programmi voip ( e vorrei ben vedere , visto che siamo in italia e non in cina ) , si tratta palesemente di una TRUFFA .
    Ho provato differenti piani internet 3 e puntualmente capita SEMPRE la stessa cosa.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (222) Inutile (18)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: nessuno ovviamente
    Contro: truffa
    kenciu
    18/08/2013 - 11:18

    Piano business B.ON


    Attenti diffidate di questa compagnia.
    Chi ne parla bene probabilmente è uno di loro.
    Ho fatto un abbonamento business B.ON 5 GB a settimana 20 GB al mese…una bufala.
    Intanto se sfori sono 5 euro e non so come mi fregavano un mese si e uno no.

    Ma veniamo al dunque lo sapete che se scaricate + di 600/700 mb al gg purgate x 2 gg con la velocita di un bradipo.
    Bene io lo scoperto dopo 6 mesi che ero loro cliente ed almeno 6 telefonate a loro operatori che manco parlano l’italiano.
    La scusa era sempre problemi sul ponte radio che si sarebbe risolto “apriamo la segnalazione” e quando alla fine era evidente hanno ammesso dicendo che serve per non congestionare le linee…e allora perché non me lo dite o lo scrivete prima che si sottoscriva l’abbonamento.

    Poi se avete problemi amministrativi provate a contattarli cercate sul sito o telefonate e vedrete che sono irraggiungibili.

    Sono dei truffatori statene alla larga altro che pubblicità siate tasparenti con i clienti ora ho wind 10 GB al mese e mai un problema di connessione dovete chiudere.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (273) Inutile (12)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Niente
    Contro: Tutto
    Ugo Signora
    05/07/2013 - 14:53

    chiavetta 99 ore

    Come tutti quelli che mi hanno preceduto ho gli stessi problemi di taglio della banda sino ad arrivare al punto di non riuscire nemmeno ad aprire la pagina di facebook. innumerevoli chiamate al servizio assistenza che alla fine mi fa notare che nel contratto è dichiarato che in qualsiasi momento possono tagliare la banda. Domanda? visto che a loro piacimento possono tagliarmi la banda io posso tagliare la bolletta e pagare solo l' effettivo uso? o dobbiamo essere i soliti sudditi perchè le leggi non tutelano il consumatore!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (211) Inutile (9)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: quando ti concedono banda è buono
    Contro: quando non te la concedono! il chè capita spesso!
    Spinolasnc
    17/06/2013 - 21:46

    Chiavetta TRE 350 ore mese a € 19 + IVA

    Devo dire che l'offerta all'inizio si prospettava molto conveniente senonchè dopo circa 15 giorni comincio ad avere i primi problemi.
    Mentre sto navigando all'improvviso cade la connessione.
    Faccio notare il problema al servizio clienti che mi rassicura informandomi che stanno ampliando la rete e ciò può causare disservizi momentanei.
    Aspetto ma ogni giorno è sempre peggio finchè un giorno invio una mail piuttosto secca e come risposta mi viene comunicato che visto il traffico elevato mi viene sospesa la linea in conformità delle regole contrattuali previste e quindi dalle ore 18,00 dei giorni lavorativi sino al mattino seguente io non posso utilizzare la connessione.
    Il sabato e la domenica poi quando riesco a connettermi è solo per pochi minuti.
    Nonostante le mie lamentele io dovrei teoricamante usare il servizio per circa 12 ore al giorno visto che pago il canone richiestomi indipendentemente dal servizio fornito, e dopo aver chiesto di recedere dal contratto mi viene comunicato che devo pagare una penale di € 50,00
    " UNA VERA TRUFFA "

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (180) Inutile (3)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Allettante
    Contro: Una vera bufala
    Fabius Darkblade
    04/06/2013 - 22:41

    Conveniente , risparmiosa ma tecnicamente non perfetta

    Esperienza di 6 mesi , soddisfacente perche ho risparmiato abbastanza , soprattutto nell'uso con internet
    Tecnicamente resta molto debole , nei locali chiusi prende poco
    Per fortuna c'è il roaming tim , però a forza di staccare e riattaccare con la rete la batteria del cellulare ne risente ... oltre che se nn stai attento tim ti succhia un capitale con internet =)
    Servizio clienti sufficiente , sito molte volte inacessibile per manutenzioni varie

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (55) Inutile (28)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Economica
    Contro: Pessima ricezione , servizio a volte scarso superficiale
    Tonino Bianco
    04/06/2013 - 12:22

    super Web 100

    allora, in data 20.052013 mi reco in un negozio 3 presso il centro commerciale AUCHAN di Bussolengo (VR). acquisto una chiavetta per internet ricaricabile al costo di 19 euro per la chiavetta + 50 euro di ricarica per 3 mesi di connessione a 100 ore al mese.
    Il primo appunto lo faccio alla commessa del negozio 3, la quale non mi dice che il mese considerato è solare e quindi ho già perso 20 gg di connessione...
    Le chiedo se c'è la copertura a Lazise (VR) perchè è lì che mi serve, non in altri posti.... Mi risponde che addirittura c'è la "Copertura Rete velocissima" a 42 Mbps.
    Bene, procedo all'acquisto e mi dice che entro la mezzanotte del giorno dopo sarà in funzione.
    La sera dopo la provo, si accendono tutte le lucette ma non riesco a connettermi... la sera successiva la provo a Verona città e lì funziona...
    per 14 gg tento di connettermi a Lazise e per 14 gg contatto il numero verde, il 133, vado al negozio 3 volte...
    Le uniche risposte che ho avuto sono state dalla 3 che mi ha detto che "c'è un'anomalia sulla rete e i tecnici stanno lavorando" e dal negozio che "non è previsto il rimborso".
    alla mia richiesta di "quando sarà ripristinata sta rete" nessuno ha saputo rispondere. quello che trovo disonesto e voglio segnalare è che sul sito della 3 il comune di Lazise (VR) risulta coperto da rete internet velocissima ma non è così!! la rete non funziona e con internet non si può andare in roaming come col telefono!!
    con la 3 è stata un'esperienza disastrosa e da dimenticare!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (158) Inutile (8)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: nessuno
    Contro: tutto
    zenodj
    04/03/2013 - 14:28

    Offerta non chiara | Sconsigliata

    sono un cliente 3 molto soddisfatto per la fonia, ho aggiunto due abbonamenti dati allettato dall'offerta di € 10 + iva per 300 ore di navigazione ma non la consiglio se fate download eccessivi oppure non sapete come consumate banda
    Il fatto è che in base alla loro "Carta Servizi" possono limitarti la banda se riscontrano che c'è un traffico massiccio, ho provato a sentire sia il 139 che un negozio dove abito e mi confermano che la limitazione c'è.
    Il problema è capire le soglie e quando vieni limitato ma ne il negozio ne il 139 mi hanno saputo rispondere, l'unica cosa che ho capito è che il blocco è momentaneo, una sorta di "punizione" se abusi nella navigazione, quindi magari il blocco dura poche ore
    Ho provato ad esporre le mie lamentele dicendo che l'offerta non è chiara rispetto a quelle con il traffico dati, si sono limitati a dirmi che se voglio posso migrare ad un altro piano senza penali.

    In conclusione, non fidatevi delle 300 ore, ma preferite un piano a traffico dove sapete da subito quali sono i limiti.
    Rispetto ad altri competitor questa offerta non è chiara o meglio i rivenditori dovrebbero prima farti leggere la famosa "Carta Servizi" o dirti che se esageri , visto che il gestore deve mantenere la connettività a tutti, potresti essere soggetto a rallentamenti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (150) Inutile (7)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Offerta a buon prezzo
    Contro: Tariffa Non chiara
    avallillo
    17/02/2013 - 21:51

    disservizi continui

    Salve, ho letto i forum, ho i vostri stessi problemi, la rete tre è al max, ma la velocità delle connessione è a 0,5 kbps o al max arriva a 6.0 kbps, io avrei un'idea, perchè tutti insieme non ci rechiamo dalla polizia postale per inoltrare una regolare denuncia-querela?
    Ci teniamo in aggiornamento a mezzo di questo sito che ne dite?
    saluti
    ALessio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (177) Inutile (10)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: nulla
    Contro: tutto
    kociss
    20/01/2013 - 15:39

    SOLO DISSERVIZI

    Riguardo il funzionamento delle chiavette , io,mio cugino, un amico, dopo un anno di utilizzo , ad un certo punto si sono bloccate ed hanno smesso di funzionare (pagata all' epoca 99 euro),In settembre di 2012, mi sono visto costretto all'acquisto di una nuova chiavetta al prezzo di 19,90 (mi sembra) . Sarà stato un caso ? O queste chiavette hanno vita breve? Sono loro da centrale che con un impulso la rendono inutilizzabile ? Bn ttebreoh vista la reputazione di questi signIZZANUTori che è emersa, mi aspetto di tutto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (71) Inutile (7)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: NESSUNO
    Contro: INUTILIIZZABILE
    Anna Sabatino
    08/01/2013 - 13:33

    stessi problemi

    allora io ho la chiavetta internet di 300 ore al mese. Ho gli stessi identici problemi sopra indicati, però sono riuscita a contattare spesso l'operatore chiamando il numero verde.Quando ho iniziato a vedere questa limitazione l'operatore mi diceva che avevo avuto la limitazione perchè avevo superato questi famosi pacchetti dati(cosa nuova x me perchè sapevo che avevo le 300 ore e potevo fare quello che volevo),ma mi dice che ho scaricato troppo e questa legge cè sempre stata. Allora io non ho mai scaricato niente:gioco su fb e vedo una volta a settimana un episodio di un telefilm. alla fine mi dicono che anche i giochi su fb e youtube scaricano molti pacchetti dati,quindi x questo ho le limitazione. ok alla fine mi rassegno alla cosa,e ogni volta che vedo un telefilm so per certo che il secondo giorno la connessione è lentissima.non mi fa aprire nememno fb. ma ultimamente mi fa così a giorni alternati anche se non apro per niente youtube.Allora l'operatore insiste che è fb che scarica molti dati. Accetto di malumore la cosa rassegnata che questa chiavetta ormai non serve a niente dato che cmq io su fb ci vado tutti i gironi.Dopo 2 gg che non ho nemmeno acceso il pc, stamattina vedo di nuovo la connessione lentissima...ALLORA NON è QUESTIONE DI FB, YOUTUBE E TUTTE STE COSE CHE MI RACCONTANO!!!! vado al negozio 3 e la commessa dice che nn è vero che ESISTE la limitazione!!!!!, che ho 300 ore e che va lentissima perchè la chiavetta è vecchia,avendola ormai da più di 2 anni senza vincoli,dice che queste chiavette dopo 2 anni inziano a dare problemi. IO HO RIPETUTO PIù VOLTE CHE è DIRETTAMENTE L'OPERATORE DELLA TRE CHE VEDEVA LA LIMITAZIONE E SAPEVA DIRMI QUANDO SI SAREBBE SBLOCCATA,LA COMMESSA INSISTEVA CHE NON ESISTE LIMITAZIONE,che dovrei comprare la nuova chiavetta con maggiori mega sono adesso rispetto a quella che ho io.. Naturalmente ho voluto provare,ma in negozio (che mi hanno fatto provare con il mio pc), proprio in quel momento avevo la connessione di nuovo normale quindi io non ho visto la differenza tra la mia chiavetta e quella nuova. Adesso mi viene un dubbio: con una nuova chiavetta andrà meglio??? Voi che dite?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (85) Inutile (9)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: al momento nessuno
    Contro: limitazione navigazione
    kociss
    29/10/2012 - 22:56

    Senza Limiti ??????

    Salve a tutti, mi sento in dovere anche io di dare la mia testimonianza in merito al famoso abbonamento internet con chiavetta per 300 ore mensili, a dir loro senza limiti.
    In questo fraudolento abbonamento , l'unica cosa senza limiti, sono i soldi che si prendono (questi signori ) dai nostri conti correnti . Nel mio caso non è che mi calano la banda se scarico qualcosa di piu, me la bloccano proprio , impedendomi di navigare anche sulle piu leggere pagine di google. Personalmente non sono mai riuscito ad arrivare a nemmeno 150 ore di connessione al mese , perchè dopo qualche giorno di navigazione decente, cominciano i problemi, e pesanti imprecazioni verso questi (signori) , e mi vedo costretto disconnettere la connessione per impossibilità di utilizzo. A questo punto dopo 2 anni di imprecazioni, telefonate di lamentele all'assistenza, e sentirmi dire che ci sono problemi sulla rete in via di risoluzione, ho deciso che questo sabato mi recherò presso un centro 3 per chiudere il contratto . Io mi sono stancato di regalare soldi , e spero che in molti seguano questa strada.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (168) Inutile (7)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: A FAVORE LORO
    Contro: INUTILIZZABILE
    Danilo Sanna
    21/10/2012 - 12:23

    Sempre peggio

    Ho una connessione TRE TIME LARGE, tramite chiavetta a 7.2 mb, che non ha mai raggiunti nemmeno per sbaglio. Un peccato, perchè la ricezione del segnale è ottima (tra il 93 e il 99%), ma la banda è scarsissima: quando va bene (ormai sempre più raramente), la connessione va a 100-150 kb/s, il resto del tempo va a 7-8 kb/s in download e 1-2 kb/s in upload. Posso capire che non vogliano dedicare troppa banda ad un paesino di provincia (sono della provincia di Oristano), ma così è veramente uno schifo. Soprattutto dopo quest\'estate, il servizio è peggiorato di brutto: aprire un pagina web, anche solo quella di google, è diventata un\'impresa sempre più difficile, figurarsi poi se mi viene in mente di fare un aggiornamento di qualche programma o di qualche app del mio ipod. Sempre peggio e sempre più deluso.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (98) Inutile (4)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Ottimo prezzo
    Contro: Velocità di rete da terzo mondo
    Ristorante CasprinidaOmero
    28/09/2012 - 20:31

    Roba da chiodi

    Internet aziendale con chiavetta. Pubblicità: "ti potrai spostare in libertà disponendo di una velocità di navigazione che non ti farà rimpiangere l'adsl del tuo ufficio". Realtà: 110-120 kbs per le ore centrali della giornata, la notte proprio non so. Impossibile lavorare nemmeno con un'antenna sul tetto in grado di agguantare tutto il segnale che c'è. L'unica assistenza ricevuta in rete su fb è questa laconica risposta: "3 applica la limitazione della banda nel caso di utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa la nostra rete e/o in zone con elevato numero di connessioni, si tratta di meccanismi automatici condizionati dalla situazione specifica della rete, in un determinato momento". Peccato che le chiavette aziendali non vengono vendute e pubblicizzate con una limitazione di banda ma solo con un sovrapprezzo per gli eventuali sforamenti. Molto deluso. Da evitare proprio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (80) Inutile (7)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Pubblicità che "promette" elevato servizio
    Contro: semplicemente non va
    Staminkia
    01/09/2012 - 11:56

    Si devono solo vergognare, Sembra come una truffa! DISGUSTATO

    La mia esperienza con l'abbonamento Top 3000 di tre e' NEGATIVISSIMA: spese extra soglia non controllabili se non collegandosi al sito, servizio di sms superamento soglie che non ha mai funzionato seppur attivato. In compenso ricevo sms promozionali che mi vengono addebitati a 2,50 cad. Contattare il servizio clienti? L'133 e' a pagamento e non risponde nessuno lasciandoti in attesa a tempo indeterminato, il servizio clienti può essere contattato via mail solo dal loro portale, peccato che il sito mi restituisce sempre un messaggio di errore. Io non lo consiglio a nessuno. Anzi guardate bene le soglie su base settimanale e copertura di rete, perché dove non prende la rete 3 non puoi collegarti ad internet......mai più con tre.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (122) Inutile (13)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Illusorio risparmio
    Contro: Scorrettezza, nessuna trasparenza, servizio clienti a pagamento e difficilissimo riuscire a comunicare con loro
    FedeApple
    08/07/2012 - 18:06

    Che vergogna!!!

    Ho una chiavetta tre con tariffa B.On(non ne sono sicuro comunque è 5GB/settimana).
    Internet va talmente lento che riesco a malapena ad aprire Facebook (non parliamo di aprire link o immagini)
    Quando sono fortunato va a 17-24Kb/s. Ci rendiamo conto?
    Ho fatto un test usando speedtest.net e ho notato che il mio vecchio modem ISDN da 56 Kb/s va più veloce!!!
    Io sono nei pressi di Grosseto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (88) Inutile (12)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: I prezzi più bassi d'Italia per Internet...
    Contro: ... che però purtroppo non funziona!
    LoZio
    31/03/2012 - 02:08

    Per me va benissimo

    Sono cliente Tre da tempo ormai, con il telefonino da anni, con la penna da poco. Per quanto riguarda la connessione internet utilizzo una ZTE della vodafone da 7.2 Mb . . . Dato che utilizzo molto le videochiamate con skype all'inizio ero un pò perplesso sulla reale funzionalità della rete UMTS, Devo dire che riesco a fare videochiamate di oltre un'ora con una qualità video e audio ottima e la connessione non è mai caduta. Vedo film in streaming e scarico musica come se avessi davvero una linea fissa!! Per quanto riguarda lo smartphone, ho superweb 100 e anche in questo caso ritengo che il servizio offerto sia molto efficiente. Da aggiungere inoltre il fatto che tutte le settimane si può andare al cinema senza pagare un euro con la card del cinema 3!! La mia zona è Pescara-Isernia.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (125)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Prezzo competitivo
    Contro: Per ora niente
    gabryc.9595
    17/02/2011 - 09:21

    Voto: 5=Discreto

    Uso 3 da 8 mesi, per navigare dal cellulare. Come ben sappiamo la rete 3 è satura, quindi è un po lenta ma navigabile, per chi non fa grandi usi è buona perché costa davvero poco se non 0 (con le SP). Però se non si è sotto rete 3g non si può usare internet con le varie promo e quindi perde un pochino. Ecco perché do il voto di 5, che potrebbe passare a 6, ma se nulla si muova rimane 5.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (46)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Prezzi
    Contro: Velocità e Copertura
    Madmovement
    23/12/2010 - 11:13

    Lento

    Ho una chiavetta internet della tre e proprio non funziona! troppo lenta, sostariffe ti prego fai qualcosa, abbiamo bisogno di te!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (98) Inutile (11)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: attivazione
    Contro: lentezza connessione
    vg
    08/10/2010 - 17:11

    perito ind Elettronica industriale

    Va bene solo per scaricare la posta ma non per aggiornare i programmi , es si vogliono scaricare 50Mb la conunicazione si blocca sempre al 75% , si inizia a scaricare abbastanza velocemente poi rallenta a vista d'occhio ,infine si blocca , occorre uscire e rientrare per fare un ulteriore tentativo alla fine mi aggiorno il programma con la ADSL via cavo telefonico in pochi minuti .
    Ho provato a qualsiasi ora del giorno e della notte sempre lo stesso risultato .
    La grafica del loro pannello->statistiche dove viene visualizzata la velocita' di comunicazione e' bella e funzionale .
    NB ho gia contattato la loro assistenza che risponde sempre sollecitamente e con diplomazia ma non risolve il problema

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (77) Inutile (5)
    gabriele
    04/10/2010 - 13:21

    non funziona

    ho la tariffa tre time large, da 300 ore al mese. E' andata bene per qualche tempo ed ora navigo a circa 15 Kb/sec da un paio di mesi!
    Assistenza inesistente, li ho chiamati una dozzina di volte e non è successo nulla, dopo aver regolarmente aspettato mezz'ora prima di avere una risposta dall'operatore.

    LASCIATE PERDERE!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (94) Inutile (4)
    Alessandro
    26/09/2010 - 12:04

    L A S C I A T E P E R D E R E ! ! !

    Posseggo la Tre Time Large 300ore da 18mesi
    I primi sei / sette mesi andava bene anche se non "volava" ma sinceramente nessuno se lo aspettava. Successivamente la velocità  è diminuita sempre dippiù, fino a stabilizzarzi, per il download a 70 / 90Kbps
    Da Luglio 2010 se scarichi oltre 1Gb in 48 ore la velocità  viene "tagliata" a 6 - 10 Kbps per 48ore e non c'è modo di navigare se non per vedere la posta (senza allegati...).
    Se andate sul forum MONDO 3 potrete trovare migliaia di testimonianze NEGATIVE circa quanto accade oggi.
    Lasciate perdere gli abbonamenti 3 !!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (101) Inutile (6)
    Giovanni
    21/09/2010 - 11:03

    velocita' adsl key

    Sono rammaricato nel constatare che su tutto il territorio nazionale la compagnia TRE ha diminuito la banda fino al 50% compreso a Genova dove mi trovo ,se non bastasse, giro l'Italia x lavoro (Fiere Elettroniche) ho notato che in alcune zone vedi es.Macerata vengono disabilitate per ragioni a me sconosciute alcune sim dati .Abbiamo fatto dei test 18-19 settembre tra espositori 5 dei quali con chiavetta TRE (tre ricaricabili e due contratti) facendo anche ruotare per sicurezza le sim sulla nuova huawei 1820
    *tre sim *non sono mai state in grado di navigare non si collegavano proprio spostandoci di una 30 di km in albergo abbiamo appurato che tutte e tre le sim riprendevano regolarmente a funzionare.Le mie conclusioni sono che se non hanno piu' banda non devono vendere il servizio e' una vergogna.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (53) Inutile (5)
    antonio
    11/09/2010 - 14:10

    H3G

    Salve,come tutti voi del forum ho grossi problemi con la connessione internet tramite 3; e naturalmente l'assistenza è inesistente!! Io,a questo punto,proporrei di far fronte unico e intraprendere un'azione legale contro 3 visto che fanno pagare un SERVIZIO CHE NON ESISTE (questa è una frode). Organizziamoci su questo forum o contattamoci tramite e-mail (la mia è:antonio.soranzo2@gmail.com).

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (62) Inutile (7)
    Ermanno
    10/09/2010 - 15:42

    Mah...

    Ho un contratto Tre time Large con chiave in comodato da gennaio
    Limite a 0.15 da circa la fine di gennaio fino a fine marzo 2010 (rilevato tramite mdma e negato dal servisio clienti nonostante l'evidenza dei fatti)
    Poi tutto ok fino a fine luglio 2010. Inizio dei disservizi che tutti conosciamo (1gb e off della linea anche per 24-48h) e ovviamente il furto di 3 ore a inizio di questo mese (perchè non ho avuto la fantasia di controllare il traffico all'inizio di agosto... e quindi probabilmente come altri con cui ho potuto confrontarmi sui forum anche ad agosto).
    Il servizio clienti fa pietà . Se uno parla spagnolo ha una minima possibiltà  di farsi capire nella loro madrelingua... Ho beccato un solo italiano al servizio clienti dopo tante chiamate e devo dire che è stato l'unico ad aver ascoltato le mie parole (questo a marzo 2010). Sono dei bugiardi... si inventano scuse su eventuali lavori sulla linea o malfunzionamenti aleatori e disservizi inesistenti. Avranno un vademecum scuse.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (44) Inutile (3)
    g.dragon
    10/09/2010 - 00:27

    sconsigliata

    ho sottoscritto contratto 3 time large 300 ore al mese x 19 euro(mensili)
    inizialmente bene 4/5 megabit.. dopo 2 mesi velocità  massima 0.09 megabit/s..

    inoltre mi sono state piu volte sottratte ore senza motivo.. e senza nessun avvertimento..loro dicono che è stato un errore .. ma il problema è stato riscontrato non solo a me ma a centinaia di utenti anche piu volte al mese..

    in un modo o nell'altro negli ultimi 3 mesi mi hanno impedito di utilizzare 220 ore sulle 300 pagate.. ovviamente esperienza personale.. sarà  un caso ma io sconsiglio qualsiasi abbonamento con questa compagnia (tre)

    PS: ho copertura 95% ma nonostante questo la velocità  è pessima..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (5)
    Claudio
    09/09/2010 - 16:23

    ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO DA EVITARE

    Ti vendono il pacchetto a tempo 300 ore senza nessun limite di download poi ti tagliano la connessione se superi 1Gb scaricato nelle 24 ore e così avrai una velocità  di 25 kbps per altre 48 ore e così via. L'assistanza clienti è INESISTENTE .

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (55) Inutile (6)
    Davide
    06/09/2010 - 23:50

    Lasciate perdere....

    Costa poco,ne vale molto meno !! Attenzione ai costi di disattivazione sono peggio delle penali.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (5)
    mandingo
    06/09/2010 - 19:56

    Non voglio più sentir parlare di TRE.TIME.LARGE

    Mai più! Mai più! Impossibile aggiornare il pc dopo la formattazione. Dopo 1GB di scarico la velocità  precipita a 5kb.
    Quando ho sottoscritto il contratto pensavo che l'unica restrizione fossero le 300 ore mensili ed ora mi sto accorgendo che c'è anche una limitazione sul download.
    In considerazione di come stanno effettivamente le cose ( limitazione di tempo e quantità  di scarico) perchè non ci danno la possibilità  di rescindere dal contratto senza penali?
    L'assistenza della H3G è penosa, non ho avuto alcuna risposta ai miei 4 fax.
    Questa è la considerazione ed il rispetto che questa società  ha delo cliente?
    Mai più TRE.TIME.LARGE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (2)
    Paolo
    06/09/2010 - 16:05

    Lentezza esasperante

    Confermo quanto scritto nei post precedenti! La lentezza della chiavetta è esasperante! Inoltre spesso si ferma, non naviga più, riparte e completa parte della pagina !!! E' più le volte che segnala "Impossibile visualizzare la pagina" che le volte che riesce a completarla! e tutto questo con un segnale ricevuto sempre al massimo !!!
    L'offerta è conveniente per la modalità  di tariffazione (a secondi) ma esasperante per la velocità ! ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA !!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
    Stefano
    29/08/2010 - 16:07

    TRE : RETE INTERNET PENOSISSIMA!!! LA PIU' LENTA D' ITALIA!!!

    Buon Giorno a tutti! non commette il grave errore di stipulare un contratto internet di qualsiasi tipo con la Tre!!!!! facendovi incantare con chiavette in comodato gratuite ecc. ecc!! ho un contratto Internet Tre Time Large. Dopo due mesi la valocità  di navigazione è crollata da da 1Mb/s a 0,50Mb/s ; 0,30Mb/s fino ad arrivare agli 0,05Mb/s ed addirittura a dei giorni è stato impossibile autenticarsi (connettersi)!!!!!! una vergogna!!! una truffa!! il servizio call center problemi Internet è molto spesso non funzionante!! quando rispondono (rumeni, extracomunitari senza una preparazione) sembra ti prendano in giro : il suo computer... ; ma l'antivirus..... ma ha vista?!! o XP? stiamo facendo dei lavori in zona; provi a portare la chiavetta in assistenza. Davanti a tutto questo, ve lo dico di CUORE: STATE LONTANI DALLA TRE!!!!! anche dalla telefonia!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (3)
    lillo
    25/08/2010 - 21:31

    Che assurda questa 3

    lasciate perdere è dal primo di agosto che la mia linea dati con la 3 è da pena,velocità  che rasentano al max i 3kb/s,segnalazioni inutile,fax al reparto contabile vani,servizio clienti inesistente,no fate mai l'abbonamento col vincolo dei 24 mesi....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
    Massimo
    20/08/2010 - 15:43

    servizio scandaloso di 3

    Salve,mi aggiungo a tutti i clienti incavolati con 3;riducono la velocita' anche se scarichi solo alcune centinaia di Mb e rimane bloccata per giorni,al call center ti rispondono solo ragazze rumene che sanno di informatica come il mio gatto, parlano a mala pena l'italiano e appena obietti le loro risposte fanno cadere la linea.Aziende del genere devono solo fallire al piu' presto!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
    geri
    14/08/2010 - 21:57

    statene lontani

    all'inizio, tra il 2007 e il 2008 andava bene tutto sommato. Poi c'è stato il boom di adesioni ma la "strada" su cui circolano i dati è rimasta praticamente la stessa. Il risultato è che, finchà© TRE non investirà  nelle infrastrutture, la velocità  dei dati andrà  sicuramente a peggiorare. Visto che da quando esiste, questa azienda a partecipazione cinese ha speso più soldi di quanto ne ha presi, ho buoni motivi per sconsigliare qualsiasi forma di abbonamento. Io ce l'ho e ne sono pentito sopratutto per la totale impossibilità  di ottenere aiuto dall'help desk.
    Non dura minga !

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
    Diego
    13/08/2010 - 10:49

    Apocalisse tre

    Solo così posso definire il mio rapporto con la tre... primo problema ho fatto un'abbonamento tre time large con la chiavetta in comodato. NON fatelo MAI!!!! a parte il fatto che la chiavetta non funzionava e prima di combinare qualcosa la tre ci ha impiegato quasi quattro mesi. Naturalmente il venditore non aveva una chiavetta sostitutiva,ne ho dovuto comprare una!!! Poi arriva la mia chiavetta,passano due mesi e non funziona piu di nuovo. Purtroppo avendo fatto il contratto con chiavetta inclusa,per rescindere i signori vogliono ulteriori soldi. Poi parliamo del servizio....segnale HSDPA al 97% velocità  di connessione 3kbs poi sale a 300 poi 0 praticamente impossibile navigare. Risposte della 3? vedremo ,non sù,ma è sicuro? Mi fermo quì altrimenti vi annoio per un paio di giorni. Gli altri gestori non li conosci,ma vi posso assicurare.. NON prendetevi una chiavetta tre e tantomeno non fate mai contratti vincolati a 24 mesi. In generale Evitate la TRE.. Che spettacolo questa tre!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
    angelo
    09/08/2010 - 14:07

    copertura tre zona di baronissi (SA) ?

    Ciao a tutti, devo dotarmi di una connessione ad internet nel comune di Baronissi (SA) a partire dal prox settembre 2010 ( CAP 84081 zona via Nicotera). C'è qualcuno che ha esperienze a riguardo, tipo quale operatore in quella zona ha più copertura con HSDPA? Stando ai siti degli operatori (icluso Tre) la zona di mio interesse è coperta da HSDPA, ma dato che userei la connessione anche per lavoro non vorrei trovarmi ad aver a che fare con una connessione che non da ciù che promette. Forse mi converrebbe pensare più ad un'ADSL classica? In questo caso, quali operatori vanno meglio?
    Grazie a tutti e scusate un pù l'OT.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
    MONICA
    07/08/2010 - 10:06

    SCONSIGLIO LA 3....ANCHE AL MIO PEGGIOR NEMICO

    NON ABBONATEVI ALLA 3 velocità  ridicole in download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s ,ovviamente ho tartassato il call center H3G con telefonate al 800179797 e 6 mail al 133 risponde online ,aime senza ancora risposte; vorrei raccogliere altre testimonianze simili alla mia anche perchè se non si risolverà  ci si dovra muovere in un modo o nell'altro ,purtroppo io ho fatto lo sbaglio madornale di fare un abbonamento in comodato d'uso con chiavetta, invogliato dalla pubblicità  di dicembre con testimonial la Gerini ;"Internet Veloce" a 19 € al mese con 300 ore mensili di soglia sono molto allettanti ,ho il segnale al massimo pero'navigo come una lumaca......questo non va per niente bene,ma più irritante è il loro silenzio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
    robertogu
    01/08/2010 - 13:53

    qualita' connessione buona dove non c'è adsl

    io con la tre mi trovo bene, considerando la qualità  prezzo e la zona dove mi trovo che è coperta solo da eolo per adsl ma c'è il costo di attivazione elevato,io con superinternet attivata a gennaio 2010 per 5 euro al mese posso stare connesso praticamente sempre.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (3)
    moreno
    21/07/2010 - 16:40

    volevo fare un contratto businnes con TRE, ma....

    con questi commenti... mi e´venuta la pelle d´oca....
    nel dubbio.... sto lontano....

    grazie a quei poveri sfortunati che ci sono cascati ....

    io ho TIM e devo dire non abbiamo mai avuto problemi.....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Achille
    19/07/2010 - 15:23

    IMBROGLIONI

    Quella dell tre sono imbroglioni. promettonoe non danno. Propongono una tariffa e poi la cambiano senza darne pubblicità . Innaugurano una offerta e poi impediscono di accedervi tramite questo e quel supporto (vedi superinternet che da un giorno all'altro non è più utilizzabile tramite chiavetta internet). Aspettano che tu vada in confusione (oppure ti ci mandano loro con notizie false o imprecise - in particolare i rivenditori non ci capiscono niente e non parliamo dei promotori ai centri commerciali!) e poi in un minuto ti svuotano il credito. Insomma, assolutamente sconsigliata!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Raffaele da Roma
    09/07/2010 - 09:35

    La TRE se la conosci LA EVITI...

    Sono un appassionato di INTERNET e possiedo tante chiavette per quando sono in giro e l'ADSL per quando mi trovo a casa. Da prove che ho fatto su ROMA e dintorni vi posso dire che la connessione mobile migliore in assoluto e' VODAFONE con la quale si raggiungono anche 7 MEGA in mobilita'... poi viene la TIM che quando va bene viaggia sui 3/4 mega a seconda della congestione di rete. H3G e WIND fanno letteralmente cadere le braccia. Su Wind non parlo tanto e' sempre stato un gestore dalla qualita' scadente sia voce che dati, ma H3G che si vanta di aver introdotto l'UMTS e la Banda Larga in Italia dovrebbero veramente nascondersi. Da quando e' stata introdotta la Superinternet 3 le prestazioni di Rete sono crollate, anche di prima mattina si viaggia su MEZZO MEGA! E' chiaro che e' un gestore da EVITARE.
    Vi Saluto... ps. e non credete a chi dice che stanno aggiornando la rete!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Sergio
    08/07/2010 - 00:50

    Dritti SENZA la TRE

    ho un contratto con tre 300h/19 euro mensili all'inizio tutto bene adesso UNA GRAN PENA velocita da schifo 15/20 Kb dow lod. que pena, per non parlare del servizio clienti...INESISTENTE. spero possano faliire il piຠpresto possibile. Sto cercando di recidere il contratto e passare a miglior operatore penso (TIM) TRE VAI AFFANC........... Sergio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Gianfranco
    04/07/2010 - 20:11

    Come spendi così mangi...

    Questo e' uno di quei casi. Per l'uso che ne faccio mi va pure bene ma la velocita' di navigazione fa piangere....!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    pasquale
    04/07/2010 - 17:22

    Scadente

    Economico ma qualità  dei servizi internet molto scadente. Farù la disdetta appena possibile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    roberto
    19/06/2010 - 13:21

    non e' il massimo

    la connessione tre dove abito non è il massimo di efficenza ma con superinternet a 5€ al mese posso essere in rete dove non esiste adsl

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    lord byron
    18/06/2010 - 02:00

    servizio

    133 al telefono da scandalo...segnale a intermittenza...s'impalla di continuo...unica piccola soddisfazione???col pacchetto da5giga al mese si ha parecchio tempo...per i resto zero in condotta

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    nemo
    16/06/2010 - 16:01

    utente mac - meglio stare moltooooooo lontani da tre

    ho preso una chiavetta tre dichiarata "compatibile"
    be, sono tre mesi che non riesco a usarla, alla faccia della compatibilita
    "l'assistenza" , vi dico che potete risparmiarvi le chiamate, totalmente inutile.

    come copertura sole se si e' a 100/200 m metri da un ripetitore (quando funzionava la chiavetta),
    i prezzi - sul sito una serie di prezzi, in negozio un'altra.
    Tutto sommato .... una bella truffa.

    in una scala da 0 a 5 ......... -40

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Davide T.
    16/06/2010 - 11:49

    Connessione scadente

    All'inizio la velocità  era "accettabile" poi col tempo sempre peggio. Oggi va più lento di una vecchia linea analogica, praticamente inutilizzabile anche da cellulare!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Dario
    15/06/2010 - 18:25

    Poca copertura, bassissima velocità , servizio clienti penoso

    Sono 4 mesi che ho Tre time large. Ho seri problemi di velocità , la chiavetta prende al max se la sistemo in un determinato modo, ma se la sposto anche solo di 2 cm, il segnale cala in modo drastico.
    Al massimo sono arrivato a 2 megabit, ma tipicamente fatica ad arrivare ad 1 megabit.
    Curioso che alle 4 di notte, quando in Italia sono solo io collegato, non supero i 2 megabit...
    Servizio clienti a pagamento........non ho parole.

    Evitatela per favore!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    marco
    20/05/2010 - 15:10

    TRE, SE LA CONOSCI LA EVITI...DI CORSA.

    Ormai sono mesi che non riesco ad utilizzare la mia chiavetta internet e non ho ricevuto nessuna assistenza dal servizio clienti che continua a rispondermi che a loro non risiltano problemi. Mi dicono che navigare ad una velocità  media di 10 kb/s rientra nei poro standard!!! Sconsiglio a tutti l'utilizzo di TRE come gestore, per loro il cliente vale meno di ZERO. Mi auguro di essere stato di aiuto a qualcuno.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Emanuela
    01/04/2010 - 07:18

    DELUSISSIMA

    Chiavetta sostituita dopo 2 mesi di attesa in manutenzione perchè non funzionante, traffico e credito addebitato anche se non effettuato (190€ di addebito in un giorno in cui non ho neanche acceso il pc!!), servizio assistenza pessimo. Compagnia da evitare per la loro grande disonestà .

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Massimiliano
    16/03/2010 - 10:26

    Che spettacolo questa Tre.... a 15kbps!

    Da tre settimane Tre ha ridotto arbitrariamente la mia velocità  di connessione a 15kbps pur non avendo un contratto Tre Time Large che non prevede restrizioni di traffico! Lo uso 100 ore (rispetto alle 300 disponibili) e contrattualmente non sono previsti limiti espliciti sul traffico. Lo segnalerù al Gabibbo! Se leggete questo messaggio e non avete ancora fatto l'errore di scegliere Tre, sarù contento!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    ....
    10/02/2010 - 17:49

    Assistenza clienti pessima

    C'è solo da sperare di non avere problemi. Io sono passata a 3 lasciando il mio operatore di sempre perchè volevo una tariffa più conveniente, (sui prezzi nulla da dire, potendo telefonare!) ma si è verificato non so che problema in fase di portabilità  del numero e sono rimasta senza telefono praticamente un mese.... Al telefono servizio clienti pessimo oltre che a pagamento. Alle mail mi hanno sempre risposto, ma senza risolvere il problema. PS: a più di un mese dall'apertura della chiamata, la stessa risulta ancora aperta, sto aspettando che mi contattino e nel frattempo mi muovo con due telefoni ..... Decisamente pentita!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    sergio leone
    08/02/2010 - 15:58

    LASCIATE PERDERE

    E' da più di un mese che la linea e sui 0.15/0.16 kbs fate voi SCONSIGLIATISSIMA

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Eugenio
    19/12/2009 - 13:03

    buona ma...

    ottimo rapporto qualità  prezzo, 5 Giga al mese sono tanti, copertura non ottimale per scaricare audio video.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    anonimo
    28/05/2009 - 15:33

    ottimo

    La 3 ha ottime tariffe, rapporto prezzo/prestazioni è eccezionale. L'unica pecca ovviamente è la copertura che se ci si trova in un posto periferico (montagna, collina, appennino) puù non essere ottimale o idonea per usufruire delle offerte. Il servizio clienti è a pagamento (è un neo) perù alle e-mail rispondono tempestivamente.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    anonimo
    27/05/2009 - 12:53

    Molto buono

    A parte alcuni problemi di copertura mi trovo benissimo con questo operatore, soprattutto per quanto riguarda internet mobile, credo abbia delle tariffe molto competitive.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
    Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Internet Mobile
    Chiavetta Internet
    Cellulare
    A tempo
    A volume
    1 giorno
    7 giorni
    30 giorni
    Confronta le tariffe Internet Mobile
    Confronta le tariffe Internet Mobile
    Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016
    Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI con numero. B000450117, P. iva 08261440963.
    Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa