Opinioni e commenti su Vodafone per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Vodafone Internet Mobile e condividi la tua esperienza

Sos Tariffe Internet Mobile Opinioni e commenti
Vodafone
Vodafone Internet | Internet Mobile
  •   8 opinioni
4.21 su 5 basata su 8 voti.

Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 0241431
  • Indirizzo: Via Caboto 15
  • Società: Vodafone
  • Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Assistenza clienti
    Copertura di rete
    Stabilità  di connessione
    Tempi di attivazione
    luigi
    15/05/2014 - 16:48

    blocco sim

    mi è stata disattivata la sim dopo 1 anno di mancata ricarica:1 mese dalla vera scadenza mi hanno assillato con sms di richiesta ricarica,alla scadenza vera non mi hanno contatto:sarebbe gradito 1 sms il giorno prima.Inoltre alla riattivazione hanno attivato internet senza richiesta eho perso12euro

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (4)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    TERLATI LINO
    03/04/2014 - 00:21

    grandi

    la migliore in italia dall'inizio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (7)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Luca
    04/02/2014 - 10:15

    Ottimo provider... Forse non competitivo...

    Si tratta di un buonissimo provider con un call center preparato e disponibile. La copertura dati e rete è molto estesa e raramente ci sono zone scoperte. La rete 3G è presente praticamente ovunque. Consigliato!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Luciano
    04/02/2014 - 00:20

    Ricezione

    Purtroppo non ha una copertura molto vasta e quindi in diverse zone si perde il segnale.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Mattia Cucca
    15/10/2013 - 21:46

    sempre meglio...

    INTERNET MEGA VELOCE DAPPERTUTTO .... CON HSPA/HSPA+ FINO A 42 MEGA IN TANTISSIME ZONE D' ITALIA... OFFERTE SUPER CONVENIENTI..... ASSISTENZA CLIENTI OTTIMA E SEMPRE DISPONIBILE...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (28)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: TUTTO
    Contro: NESSUNO
    Mattia Cucca
    15/09/2013 - 15:29

    VODAFONE

    VODAFONE PRENDE OVUNQUE TU SIA ... E IN QUASI TUTTA ITALIA PRENDE LA RETE VELOCE H+ .... LA CONSIGLIO A TUTTI.... MENTRE SCONSIGLIO DI PASSARE A WIND... è UNA TRUFFA..... LA RETE CHE DOVREBBE ESSERE VELOCE H NEANCHE H+ O LTE 4G NON TI FA MAI NAVIGARE BENE... CADE SEMPRE LA LINEA E NON NAVIGHI MAI A PIU DI 1mbps SE VICINO A UN RIPETITORE , ALTRIMENTI VIAGGI A 15kbps....

    QUINDI VODAFONE è LA MIGLIORE ..... CONSIGLIATA A TUTTI !!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (23)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: PRENDE OVUNQUE ED è VELOCISSIMA
    Contro: NESSUNO
    simone_voda
    03/11/2011 - 17:06

    OTTIMO SERVIZIO!

    Utilizzo internet sempre super .
    velocissimo ...
    Anche con 1 tacca/2 ( il mio caso) navigo molto velocemente.Ho effettuato adesso (17.02) lo speedtest, e risulta ping 66 ms, down: 4.25 mb/s, up: 0.79 mb/s.
    RIPETO OTTIMO SERVIZIO!
    ASSISTENZA OTTIMA! IL REPARTO ASSISTENZA DEL CALL CENTER DELLA VODAFONE E' IMPARAGONABILE. Tempi molto veloci di attivazione SIM.
    E copertura 3G/HSPA molto diffusa in confronto ad altri operatori...........................
    OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (34)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    Pro: Velocità, copertura, stabilità di connessione, assistenza ottima.
    Contro: NESSUNO ...
    agiro
    12/09/2011 - 19:19

    Ottimo servizio

    Uso spesso internet quando non mi trovo a casa attraverso il mio iPhone. Devo ammettere che 500MB a settimana sono davvero ottimi e nonostante usi per più di 1 o 2 ore al giorno tutti i servizi (mail, safari, youtube, IM, ecc...) non riesco mai a superare la soglia dei 300/350MB a settimana. La connessione in questi ultimi mesi è diventata stabile, a differenza dei primi mesi dove avevo qualche problema con la rete 3G. I tempi di attivazione sono abbastanza veloci, parliamo di 12/24 ore. L'assistenza clienti devo ammettere che è ottima, ho avuto spesso dei problemi con la riattivazione del servizio quando non avevo più soldi sulla sim (e quindi non si rinnovava automaticamente) e contattandoli attraverso mail nel giro di 24 ore mi hanno risolto sempre il problema.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (23)
    Assistenza clienti
     
    Copertura di rete
     
    Stabilità  di connessione
     
    Tempi di attivazione
     
    mauriziotiz
    21/10/2010 - 00:07

    sono molto scontento

    Ho acquistato un aspire one d260 con slot per sim e relativo contratto per internet.
    Ho riscontrato subito una velocità  spaventosamente bassa e continui blocchi per mancata risposta del server (in alcune ore del giorno è praticamente impossibile mantenere la connessione). Ho tentato di contattre l'assistenza tecnica al 190 ma dpo circa 50 minuti di attesa ho desistito. A suo tempo ho sottoscritto un contratto con Vodafone per una utenza domestica secondo il piano tariffario senza pensieri con ministation.Ho interruzioni abbastanza frequenti del sevizio che vanno dalle poche ore alle due o tre giornate. Interpellato il 190 non sono riuscito ad avere una risposta esauriente se non il solito muro di gomma. Chi chiama, inoltre, dopo vari collegamenti senza che una delle due parti riesca a sentire, deve rimansdare la chiamata o chiamare su cellulare. Di tutti questi problemi il servizio tecnico non si è fatto minimamente carico le varie mail che ho inviato. Appena potrù cambierù gestore

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (47) Inutile (7)
    cesare
    11/09/2010 - 10:44

    fuggire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    contratto che prevede restrizioni di banda a loro insindacabile giudizio velocità  di connessione variabile spesso lenta quando riesci a lavorare raggiungi il massimo e quindi non navighi più.
    Ovviamente non c'è scampo.. a parità  di condizioni è meglio andare su un contratto che non dia lilmiti di scaricamento dati.
    per il resto il sistema è fatto per aggirare la gente a norma di legge ho deciso di rescindere il contratto anche se pago la penale perchè non riesco a lavorare.
    UNICA DEFINIZIONE POCA SERIETA'.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (46) Inutile (4)
    Alessandro
    28/08/2010 - 10:49

    Chi conosce VODAFONE la E V I T A...

    Lasciate perdere veramente.
    Sono una massa di ladri.
    Sul contratto scrivono che la "società  si riserva di prendere misure restrittive nei confronti di quegli utenti che faranno un uso improprio delle risorse della rete" questa frase sibillina si concretizza con un arbitrario restringimento di banda per uno/tre/sei mesi a seconda della punizione che ti assegnano.
    Dapprima il call center avanza delle scuse (traffco, rete debole, etc) in fine mi è stato detto che "lei ha scaricato troppo e quindi la VODAFONE..." ma non è dato sapere quanto è questo "troppo" ne viene definito nel contratto. Tu quindi non puoi recedere sennù paghi la penale e loro continuano a prelevare i soldi dalla carta di credito che non puoi bloccare (lo so perchè ci ho provato). Quando è scaduto il periodo minimo contrattuale hai perso almeno tre mesi di abonamento senza avere nessun servizio è hai pagato per nulla. Evittela ragazzi, cercate conferma su Google di quanto scrivo..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (56) Inutile (7)
    fulvio
    23/07/2010 - 16:09

    vodafone

    servizio IM buono, assistenza tecnica scarsetta, ho dovuto arrangiarmi da solo leggendo sui forum

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (10)
    Luca
    19/06/2010 - 11:49

    Discreta

    provando la connessione dal computer devo dire che non è male, anche se è un bel po' più lenta della connessione con tim!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (5)
    SosTariffe
    27/01/2010 - 16:29

    @Antonio Lepre

    Gentile Antonio, se utilizza le offerte mensili ovviamente l'importo va perduto. Se utilizza un offerta a consumo pagando ogni ora o mega utilizzato allora il credito sulla chiavetta potrà  essere utilizzato in qualsiasi momento.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (11)
    Antonio Lepre
    27/01/2010 - 11:58

    Diretore di Azienda Metallurgica

    Domanda ! Quando mi trovo in Ferie in Italia : Ca. Sei Mesi All'Anno, uso
    La Chiavetta ricaricabile. ( Internet ) se carico con una Somma X e non
    consumo tutto L'Importo, va perduto, oppure quando rientro in Italia posso
    usare quanto e' rimasto di Carica ?

    Ringraziando anticipatamente.

    Distinti Saluti.

    Antonio Lepre

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
    giancarlo
    30/09/2009 - 17:38

    servizio cliente molto gentili

    servizio cliente è molto gentile ma è lenta la connessione non si riesce neache a vedere semplici video uso la key con un abbonamento mensile e sto a 150 metri dal ripetitore

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (8)
    anonimo
    31/05/2009 - 16:35

    Buon servizio

    Uso il vodafone pack per iPhone e devo dire che la velocità  non è niente male e anche i MegaByte che offrono sembrano pochi ma in realtà  sono più che sufficienti. L'assistenza è migliorata molto nei tempi di risposta (rispondono praticamente subito) anche se qualitativamente siamo al solito se si ha un problema che richiede una certa conoscenza tecnica.
    Credo ci siano offerte di altri operatori più convenienti ma per chi vuole puntare necessariamente su vodafone ha di certo un buon servizio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (9)
    Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Internet Mobile
    Chiavetta Internet
    Cellulare
    A tempo
    A volume
    1 giorno
    7 giorni
    30 giorni
    Confronta le tariffe Internet Mobile
    Confronta le tariffe Internet Mobile
    Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014