Opinioni e commenti su Infostrada per il servizio ADSL

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Infostrada ADSL e condividi la tua esperienza

  •   236 opinioni
3.52 su 5

Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 159
  • Indirizzo: Via Lorenteggio 257 Milano
  • Società: Infostrada
  • Effettua il Test ADSL Infostrada
    Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Assistenza
    Affidabilità 
    Velocità 
    Rapporto qualità /prezzo
    Benefici addizionali
    Giancarlo
    21/09/2016 - 13:42

    Aumento tariffa

    Ho fatto un contratto 20mg con chiamate illimitate scatto alla risposta per sempre ribadisco PER SEMPRE invece non è così perché non navigo a 20mg ma bensì a 4 ma puo andare, la cosa dove mi sento preso in giro è che quasi dopo un'anno mi hanno aumentato la tariffa che era per sempre .Perché?buuu

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giuseppe
    20/09/2016 - 06:22

    per sempre che non è per sempre

    ho fatto un contratto dove mi dicevano she avrei pagato per sempre 19.95 dopo un anno mi arriva la comunicazione che la mia offerta non e più commerciabile e quindi aumenta se voglio cambiare lo posso fare e la cosa che mi da poù fastidio che ho convinto altra gente a passare a infostrada

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianni G.
    19/09/2016 - 13:38

    connessione pessima

    La peggiore connessione che si possa avere (non va a qualsiasi ora della giornata o della serata), alle richieste di assistenza viene risposto che per loro la connessione è nella norma. Consiglio di non prenderla in considerazione.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefano
    18/09/2016 - 08:00

    la mia adsl e' lenta

    prendere la linea per avere un aiuto e' gia un'impresa
    poi quando chiedi l'aiuto gentilmente lo danno ma non risolvono
    pago una conessione risultata scarsa rispondono tenga il modem acceso 72 ore e vedra' che si mette apposto non e cosi
    vai nel loro sito e' per i clienti registrati l'incubo

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Claudio
    13/09/2016 - 10:59

    Imbarazzante

    Qualità del segnale imbarazzante, ma la cosa peggiore è che quando cerchi di andartene per andare da un fornitore decente ti chiamano dal call center insultandoti con termini da scaricatore di porto che qui non posso proprio riportare. Andrebbero perseguiti penalmente

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Pino
    09/09/2016 - 15:08

    Si risolve entro tre giorni

    Loro possono disturbanti a tutte le ore giorno ma tu (cliente) se chiami per un problema anche se cliente paghi la telefonata. Veniamo al dunque. Il modem arriva qualche giorno dopo dall'attivazione della linea adsl. Quindi si paga e non di usufruisce del servizio. Installato il modem tutto sembra funzionare ma dopo qualche giorno non c'è più connessione internet. Iniziano telefonate e msg ma ricevo solo rassicurazioni che il problema è in via di soluzione e che si risolve al max entro tre giorni. Ma questi tre giorni hanno il tacito rinnovo? La beffa si consuma quando finalmente mi fissano l'appuntamento con un tecnico e quest'ultimo non si presenta. Ma il tempo di un cliente non vale nulla? Ci vuole molto ad avvisare che l'appuntamento è saltato e magari scusarsi? Ovviamente al mio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonio
    08/09/2016 - 23:51

    Una sofferenza

    Dovrei avere un contratto a 20M e invece non riesco a vedere un video in streaming ad appena 10 metri dal router. Mai successo prima. Internet spesso lentissimo ed operatori ovviamente incompetenti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    max
    02/09/2016 - 11:46

    tariffe ballerine al rialzo!

    sulla linea, connettivita, velocità, tutto ok.
    le TARIFFE per sempre, NON SONO PER SEMPRE. E' LEGALE?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ludovico
    02/09/2016 - 02:32

    INTERNET

    Internet PERENNEMENTE A SINGHIOZZO.
    Ho chiamato una decina di volte il servizio clienti.
    Ogni operatore mi dava una soluzione diversa ed il problema è rimasto.
    Siete letteralmente degli incompetenti, e sarò molto felice di abbandonare questo lurido servizio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Federico
    29/08/2016 - 10:30

    Partiti benino, arrivati malissimo!

    Sono cliente Infostrada da più di due anni ormai, per farla breve: da un mese mi trovo con internet strozzato a 1.5Mbit (prima erano 3.5) e con in bolletta prezzi più alti rispetto a quanto dichiarato nel contratto, il tutto senza avermi avvisato di nulla! Dei €25/mese promessi, ne sto pagando 32!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Sergio
    25/08/2016 - 20:23

    Non ci credo

    Ho fatto il contratto infostrada canone 50€ bimestrale e 10€ x il cell.,adesso senza aver firmato niente indostrada 59,49 su 8 settimane sia x adsl che cell.in più ho comprato anche il rooter che funziona solo x wind,cambierò prima possibile,non credevo fosse legale poter fare una cosa del genere.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Dedo
    24/08/2016 - 09:10

    Malissimo!!!!

    Servizio pessimo!
    Torno dalle ferie e mi trovo una velocità a 0,5 Mega..dal 1,2 precedente..chiedo spiegazioni ma niente, il vuoto assoluto!!..farò recesso.
    SCONSIGLIO!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    libit
    22/08/2016 - 16:30

    pastroccioni

    Al 22/8/2016 i loro DNS intercettano le risposte NXDOMAINS e sostituiscono con IP di wind.
    Da 3 giorni usando altri DNS pubblici (e.g. google) intercettano il traffico o lo alterano, e.g.
    nslookup www.google.com 8.8.8.8 ritorna:
    IP di wind che poi non rispondono alle richieste. E vari altri prob

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    alex
    18/08/2016 - 13:34

    deluso

    Ho firmato un contratto ADSLinfostrada con prezzo è fisso per sempre ,dopo 9 mesi è salito da €39,95 bimestre a €46,49! ora non la consiglio a nessuno

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    aflat
    17/08/2016 - 16:33

    non la consiglio

    dopo un anno il prezzo e aumentato da 39euro a 47

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    carlo ghezzi
    13/08/2016 - 08:42

    assistenza penosa

    dal 6 agosto ho un guasto sulla adsl infostrada, sono venuti due volte a controlla re se il problema era in casa e per loro ammissione e' sulla linea esterna. A stamattina la risposta e' : abbiamo un ticket aperto.
    un servizio da schifo!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianni
    26/07/2016 - 09:30

    €19,95 al mese PER SEMPRE ..... (FORSE)

    Ho fatto un contratto fisso+ADSL con Wind Infostrada... Per il fatto che il prezzo è fisso PER SEMPRE (così c'è scritto nell'offerta) ma.. dopo un anno è salito da €39,95 bimestre a €44,21!
    Alla faccia del PER SEMPRE!
    Ma il vincolo di 30 mesi però resta valido!Bella questa!
    SCONSIGLIO VIVAMENTE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    rosa
    22/07/2016 - 09:39

    delusa

    io dopo 20 anni che sono vostra cliente mi vedo a cambiare gestore per il semplice motivo che ogni operatore fa un pò le sue tariffe io odio essere presa in giro, nello specifico ci danno una offerta a me fanno pagare il contributo e ai miei 2 cognati no.ridicoli

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Nick
    17/07/2016 - 16:23

    Conessione lentissima, quasi inesistente

    Passato all'ADSL Infostrada dopo una negativa esperienza con Tele2 (lentissima). Dopo un iniziale periodo di qualche mese, che potrei definire "discreto", la velocità della linea ADSL Infostrada mi è stata ridotta a meno di 2 MBs; praticamente inutilizzabile. Passerò ad altro operatore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ex cliente infostrada
    14/07/2016 - 23:24

    abbastanza penoso

    Evitate questo operatore nonostante la tariffa leggermente più bassa rispetto agli altri. Hanno provato a fregarmi adducendo scuse patetiche e addebitandomi un costo ben diverso da quello di attivazione. Solo dopo minaccia di denuncia mi hanno rimborsato dicendo che avevo ragione. PESSIMI.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    pasdil
    14/07/2016 - 11:02

    Sono 13 giorni che non ho internet a casa

    Sono cliente da 5 anni e ho visto il servizio ADSL peggiorare tantissimo.
    Lentissimo e segnale discontinuo..fino ad arrivare a non avere l'ADSL,ad oggi sono 13 giorni e vista la loro incompetenza aumenteranno e per loro è normale questo come non dare informazioni..Cambio gestore devono fallire

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alberto
    13/07/2016 - 14:41

    Adsl scandaloso

    Ok che i 20 mega sono ipotetici, ma poter utilizzare solo 1 mega mi sembra scandaloso. Sono pienamente insoddisfatto del servizio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ester
    12/07/2016 - 18:58

    EVITATE ANCHE SE COSTA MENO !!!

    Costa meno è vero ma è lento il call center è pessimo e ti chiudono la pratica del trasloco della linea dopo 20 giorni per un errore che hanno fatto gli operatori!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    ex cliente infostrada
    12/07/2016 - 16:04

    pessimo

    pessimo, assistenza sgarbata, continue disconnessioni adsl da 20 mega che va a stento a 3 mega..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Laura
    11/07/2016 - 13:41

    Connessione lenta e discontinua

    Inoltre se telefoni al servizio clienti, dopo una mezza"ora di attesa, chiedendo ad esempio cambio del modem( il mio si surriscalda in modo anomalo), ti dicono che te lo cambiano ed invece ti prendono solo in giro.Ad una conferma successiva chiesta, non c'era in essere nessun ordine di cambio modem

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Bellarte
    04/07/2016 - 22:09

    PENOSO

    20 chiamate per risolvere.. promettono 20mb e arrivano 5mb servizio tecnico scadente. Non consiglio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Filippo
    29/06/2016 - 20:51

    Infostrada molto positiva

    Ho sottoscritto l'offerta absolute al prezzo di 19.95 euro tramite il sito online. Devo dire che ero molto dubbioso all'inizio sull'effettivo servizio che potesse offrire. I risultati dopo 10 giorni sono: PING 11ms, DOWNLOAD 14.20 mb/s UPLOAD 0.90 mb/s.
    La posizioni in cui si abita è essenziale

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (14)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Babos
    29/06/2016 - 13:59

    Peggiore operatore internet

    Assistenza che ti sbattano in cell in faccia, velocità che non raggiunge neanche le 4Mb (3.40 Mb di preciso) per l'offerta ADSL abitando a Bergamo . Affidabilità zero cambiare offerta ,aumentando i costi,senza avvisare nel modo giusto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Cinzia
    21/06/2016 - 14:22

    skyonline

    Mi è arrivata una e-mail da Infostrada che mi rimanda al link www.wind.it/skyonline.it per attivare 6 mesi di skyonline gratis, ma quando digito il mio numero di telefono mi dice che non è associato a nessuna offerta skyonline. ho chiamato il 155 ma loro mi dicono che non dipende da loro. Aiuto!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Salvo
    20/06/2016 - 23:37

    Servizio Adsl da terzo mondo

    Linea Adsl (7 Mega) alla spaventosa velocità di mezzo mega. Non rispondono alle raccomandate e alle Pec. Inviato modello D Agcom. Continuano ad inviare bollette dopo 2 mesi dal recesso. Operano nell'illegalità più completa, se la vedranno con il mio legale.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Federico
    07/06/2016 - 12:22

    Servizio penoso

    Dal 2007 sono cliente Infostrada e devo dire che il servizio è calato a livelli bassissimi negli anni.Molti servizi sono stati scorporati e rivenduti a prezzi spaventosi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    ivano
    28/05/2016 - 13:56

    sempre peggio

    20 mega ? diciamo 6 mega che poi sono diventati 2m scarsi .....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Monica
    21/05/2016 - 19:30

    aumento unilaterale

    Cliente da 1 anno e mi hanno appena aumentato il canone. Magari migliora l'ADSL, è lenta e spesso discontinua......se capita la giornata storta meglio spegnere il PC.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Max
    18/05/2016 - 10:29

    ADSL

    Cari amici sono un tecnico elettronico, la lentezza dell'ADSL dipende dalla zona ad esempio se in una determinata zona alla cabina server di infostrada ci sono molti clienti che usufruiscono del servizio allora e un problema di intasamento linea, il sever si congestiona.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (20)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonino
    18/05/2016 - 09:56

    Davvero contento

    Cliente Infostrada da diversi anni pienamente soddisfatto in quanto l'assistenza è davvero di qualità è i prezzi in rapporto ai servizi sono ottimi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (21)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    10/05/2016 - 18:31

    6 chiamate per parlare con qualcuno

    6 chiamate per parlare con qualcuno dopo circa 2 ore di telefonate e comunque il problema non è risolto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Cristiano
    10/05/2016 - 17:16

    pessimo

    Abbonamento a 20 Mb, raramente arrivo a 6, e quasi sempre sono a 1. Upload che spesso è a 0,1. Ho fatto la sciocchezza di legare il fisso al mobile, e adesso sono nei meandri delle cose da fare per slegarli e passare col fisso ad altro operatore. Da Cagliari, assolutamente sconsigliato!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    renato
    06/05/2016 - 12:21

    NON E' PER SEMPRE ! ! !

    Dopo un' anno è arrivato l'aumento. Nella lettera inviata c' è anche scritto " MAGGIORE CERTEZZA E STABILITA' DELLA SPESA MENSILE ".

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    nicola
    01/05/2016 - 18:36

    delusione totale

    mi hanno contattato proponendomi un contratto più vantaggioso di quello da me sottoscritto con altro operatore. Mi sono lasciato abbindolare. Il risultato è che ho una connessione che dovrebbe arrivare fino ad un massimo di 20 Mega ma molto raramente raggiunge i 7 Mega (sempre meno). Provando a comunicare con il servizio clienti non ho ricevuto risposte soddisfacenti. Una delle risposte è stata che per avere 8 Mega dovrei connetter il mio pc via ethernet e non tramite wifi. Sono molto deluso. Cliente wind mobile da 20 anni ho deciso di cambiare completamente operatore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    di trapani gaetano
    01/05/2016 - 16:49

    delusione massima

    promettono 20 mega,te ne danno 12,poi mano a mano diventano sempre di meno,che spettacolo questa TRE,oh no,scusate,questa wind

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Simone
    01/05/2016 - 12:51

    adsl sempre al max!!

    Io sto con Infostrada 20 mega da più di 4 anni e posso dire che x mè è il massimo!!!Da quando l hanno attivata è sempre andata benissimo portante sempre al max 19999 in down e 999 in up. Posso ritenermi fortunatooo!!Prima con Fastweb ero sempre al tel x le continue riqualifiche!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (22)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    30/04/2016 - 10:22

    assistenza tecnica da terzo mondo

    Al di là delle valutazioni sulla velocità (non sempre dipende dall'operatore) Infostrada vanta di gran lunga il peggior servizio di assistenza tecnica tra gli operatori da me conosciuti (Telecom e Fastweb). Pessimo, incompetente, addirittura grottesco: non ho spazio per riferire la mia esperienza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Francesco
    24/04/2016 - 09:02

    Delusione totale

    Cliente da quasi due anni, ADSL fino a 20 mega, quando va bene si collega a 7mega, servizio discontinuo e scandente, call center impreparato e con risposte loop, cambio gestore dopo modifica unilaterale... ADSL vera e prezzo PER SEMPRE una ceppa, addio WIND!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    walter
    19/04/2016 - 22:40

    l'offerta reale e modem 56k vero

    Passo da 7 mega ottimi con teletu a 20 di infostrada in novembre 2015 tutto ok il passagio ma ad oggi aprile non va nemmeno a 1 Dopo 1000 telefonate a operatori poco preparati che sparano numeri a caso e prendono per i fondelli faccio misurainternet e li mollo Sconsiglio a tutti sono pessimi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    andrea
    18/04/2016 - 22:08

    adsl lenta

    è da circa 10 gg che la mia adsl perde velocità sembra appesantita speed test 11,22 ma-s download e o,82 mb-s upload pin 91 ms

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Davideuck
    18/04/2016 - 18:02

    ADSL lenta e toni DTMF non funzionanti.

    1) Dei 20M promessi mai vista neppure l'ombra, al massimo arrivo a 6M. Chiamato più volte il 155 ma senza nessuna soluzione.
    2) Da quando sono passato da Telecom a Infostrada il risponditore telefonico dell'allarme di casa non riconosce più il pin digitato via toni DTMF.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    adsl collegamento instabile e pessimo
    14/04/2016 - 11:20

    instabilità e disconessione linea

    innumerevoli chiamate al call centre: risposte fotocopia: es cambio filtri, settaggio modem con lo stuzzicadenti... cambio modem e amenità varie....Penso che le operatrici abbiano davanti a sé un prontuario di risposte standard da fornire ai malcapitati clienti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonino
    13/04/2016 - 18:54

    ADSL a 0,60kbps in dowload a fronte dei 7.

    Pessimo collegamento, presto cambierò gestore. Gli operatori dei call center sono inaffidabili, non risolvono i problemi e spesso fanno cadere la linea di proposito.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giuseppe
    11/04/2016 - 22:19

    infostrada non rispetta i contratti

    Solo 4 mesi fa ho sottoscritto il contratto absolute a 19,95 per sempre, la settimana scorsa ricevo la fattura con nota informativa modifica condizioni contrattuali che dice : dal 1° Giugno absolute sara' sostituito da absolute+ con un costo aggiuntivo di 3,28 euro al mese in più, valutate voi....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (57) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Rodolfo
    11/04/2016 - 21:33

    adsl wind infostrada ping a 2600 m/s

    Dopo oltre dieci giorni di segnalazioni al serv tecnico spesso op estere con italiano stentato mi viene detto che il problema e mio modem (provati 3) o pc (4) per non dare di matto ho bloccato i pagamento bancario e avviato il rientro in tim lasciate perdere wind infostrada !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    gio70
    11/04/2016 - 08:44

    Dopo il cambio del piano tariffario, solo disservizi

    Appena cambiato piano tariffario è iniziato il calvario. Navigavo a 10 Mega, dopo i fatidici 14gg di "allineamento" alla centrale, la velocità è passata a 6 Mega (quando va bene). Il pomeriggio e la sera navigo a 1 - 2 Mega. Servizio assistenza pessimo. Torno a telecom.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mauro
    09/04/2016 - 21:30

    Sono passato ad Infostrada adsl fino a 20 mega

    Con telecom avevo 7mega ma pagavo molto.
    Ora viaggio a 2.6 mega, rilevato con test.eolo.it/, alle 21.30 ed abito vicino a Milano. Ho chiamato e loro mi hanno risposto che il minimo garantito e' di 2 mega, e che posso disdire il contratto solo pagando 65 euri dopo 30 giorni dal invio di raccomandata

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Dario
    07/04/2016 - 12:35

    internet lento

    non vale la pena !!!!!!!! non sono seri !!!!!!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    ivano
    02/04/2016 - 20:56

    ottimo acquisto

    ottimo prezzo, attivazione del servizio ultraveloce, buona l'assistenza telefonica, molto cortesi gli operatori.
    la velocita' arriva a sfiorare i 17Mb /SEC

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (17)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    ANIELLO
    01/04/2016 - 20:18

    ADSL

    PESSIMA QUALITA', SCARSISSIMA VELOCITA' , SCONSIGLIO VIVAMENTE. ALMENO PER CHI DEVE LAVORARCI

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Enzo
    31/03/2016 - 19:04

    Dalle 18,30 alle 23,30 e' inutilizzabile

    Pazzesco, a nulla sono valse le mie rimostranze,in pratica ti fanno capire che se non ti piace te ne puoi pure andare.Peccato non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere.
    Assolutamente non consigliabile,me ne andrò quanto prima

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    leonardo
    29/03/2016 - 16:26

    velocità e competenza

    Da dicembre che gli stò dietro con telefonate pratiche aperte ma il problema persiste come persiste l'indifferenza da parte della compagnia telefonica consiglio vivamente a chi dovesse imbattersi in questa compagnia di guardarsi bene intorno.
    Internet lentissimo ma a loro risulta tutto ok.....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    claudio
    28/03/2016 - 17:05

    attesa snervante

    finito l'anno a 19,90 al mese,la tim fisso mi vuole passare a 38 al mese. cambio con infostrada. mi staccano la linea il 23 mar,
    invece dei tempi rapidi mi hanno lasciato senza
    linea per le feste di pasqua. come inizio non ci
    siamo..vedremo poi come andrà.
    le recensioni mi preoccupano.
    stelle obbl

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Cristian
    28/03/2016 - 15:15

    Pessima

    Veramente pessima. Dai 20 Mbps promessi ne ho 5/6 Mbps. Il 16 marzo ho ricevuto il messaggio che la linea sarebbe stata attivata. Peccato che il modem è arrivato il 24 marzo nonostante mi sia stato detto che non sarebbe stato interruzione del servizio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    nelle ore pomeridiane e serali non è possibile accedere ad internet!
    21/03/2016 - 22:00

    non la consiglio a nessuno e presto tornerò al mio vecchio gestore

    non lo cosciglio proprio a nessuno

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    pippozibibbo
    21/03/2016 - 12:18

    mica male. la consiglierei

    da alcune sett pass tiscali -> WIND 34 a 20 €/mese ping da 60 a 9, v da 4 a 7 MBit.ora il nodo è terrecablate siena prima era un prov di empoli. cmq a prescindere del fornitore, c'è sempre un pezzo di filo fno al PC che fa da collo di bottoglia, se ha problemi lui, restano anche cambiando gestore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    luca
    20/03/2016 - 20:53

    servizio infostrada

    Adsl non quella dichiarata . Servizio scadente x non dire peggio ,dificolta x ritornare in tim .
    Ho messo una stella perche non potevo mettere di meno lasciate perdere non buttate i vostri soldi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Claudio
    14/03/2016 - 12:54

    ADSL Imbarazzante

    Dei 20 mb/s dichiarati da Infostrada non c'è traccia. Arrivo si è no a 6 mb/s.
    Procedura di iscrizione al sito decisamente macchinosa.
    Vi dicono di tenere il modem acceso per 10 giorni per calibrare la linea ma in realtà è solo per far scadere i 14 giorni per la disdetta senza penali.
    Scorretti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianpaolo
    13/03/2016 - 14:48

    Pessima

    Soldi buttati,assistenza zero,imprecazioni tante

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Castaldo
    13/03/2016 - 10:29

    Pessimo

    wind è per mobile e infostrada fisso.capito a mie spese Esperienza pessima. Costi in + senza ragione. Invio pec x attivaz solo 3 mesi dopo e ti rispondono prima che non sono passati 75 GG e poi fanno passare tempo fino a che il reclamo non + attuabile. Costi migraz eccessivi anche se offerta wind

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    salvatore storia
    09/03/2016 - 22:35

    Reclamo

    La velocita e molto bassa,il pc stenta ha scaricare e inviare ,il wirles si blocca mentre scrivi e invi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Lucio
    09/03/2016 - 00:24

    Linea fissa

    Passato a wind infostrada per linea telefonica e adsl. Alla sera spesso il telefono smette di funzionare, mentre invece l'ADSL funziona normalmente. Poi al mattino tutto torna ok. Richiesto due volte intervento tecnico. Per ora il problema non è stato risolto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Simone
    07/03/2016 - 12:32

    Quasi una truffa

    Mai andato, non mi hanno permesso di cambiare nonostante confermassero che non andasse, dopo procedura agcom di 2 mesi mi staccano, ma non mi danno ne rimborso e vogliono pure gli paghi le ultime 2 bollette! E dire che le prime le ho pure pagate!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonio
    06/03/2016 - 20:48

    Infostrada addio X SEMPRED

    Dopo 22 mesi e 30 telefonate non hanno risolto il problema navigavo a 5Mb oggi a 3,5 con la stessa lineea ed doveva esser fino a 20 MEGA incompetenti e alcuni di lor maleducati.
    ADDIO PER SEMPRE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    marco
    01/03/2016 - 20:14

    CLIENTE VIRTUALE

    300 caratteri sono pochi per descrivere la mancanza di trasparenza e l'impossibilità di competere con TIM ... dopo neanche un mese dall'attivazione torno da mamma TIM perchè in Italia non esiste una reale scelta ma compromessi a scapito della qualità fatto salvo di abitare al centro di grandi città

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    ADSL Infostrada
    25/02/2016 - 17:56

    ADSL scarsa, società poco affidabile

    Se siete alla ricerca di una linea ADSL, spendendo poco, allora potete scegliere questa società telefonica, altrimenti se siete ancora in tempo, ripensateci.
    La linea ADSL funziona benino, soltanto in alcune ore del giorno, in serata decade completamente, procurando soltanto arrabbiature.Sconsiglio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Barbara
    23/02/2016 - 14:16

    Allucinanti!

    ad oggi 12 giorni senza connessione perchè loro PRIMA ti staccano dal precedente gestore e poi CON CALMA ti riattivano la linea. Alla faccia delle 72 ore per l'attivazione!!!! Servizio clienti inesistente e inutile. Pessimi, cambierò immediatamente gestore a costo di spendere di più. ALLA LARGA!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Federico
    23/02/2016 - 12:51

    Lasciate perdere

    Mi contattano per fissare un appuntamento con il tecnico dopo 2 settimane. Rinvio un impegno per poter essere a casa quel giorno e non si presenta nessuno. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che a loro non risulta nessuna traccia di questo tecnico e di aspettare anora che mi contattino. Evitate

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Pierre Anthony Cruz Escobanas
    18/02/2016 - 18:30

    Velocità buona media

    Ho l'abbonamento da 20mega. mi dissero che mi dovrebbero arrivare 18mega massimo, ma facendo lo speedtest vedo che ho solo 11 mega, praticamente la metà( anche con la centralina dell'infostrada vicino. una cosa buona è il ping a 7ms

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Max
    17/02/2016 - 13:33

    Inaccettabile

    Pago 25€ al mese per i 20 mega e mi ritrovo con soli 1,4 mega, e quando chiamo l'Assistenza rispondono maleducatamente, ignorando la domanda fatta, pessimo. Non consigliato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    velocita 0
    16/02/2016 - 22:38

    mai piu

    cliente Infostrada da 2 anni velocita in 0,2. contattato il servizio clienti ma mai risolto il problema e mai avuto volontà da parte di Infostrada di risolverlo. Grazie al cielo scaduti i due anni e posso disdire.Mai più

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Riccardo
    12/02/2016 - 09:04

    non ci speravo!

    come detto, non ci speravo!!funziona, e bene: venduta come 20 MG ne fà comunque da speed test 12, stabilissimi.
    Infatti guardo perfettamente i film da Skyonline (6 mesi gratis grazie ad Infostrada) ed Infinity.
    Spero non dovermi ricredere, ma per ora perfetto!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (13)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    stefano
    09/02/2016 - 10:56

    fino a 20 mega?

    pago adsl fino a 20 mega absolute affari
    il massimo di download che ho è 1,5 mega
    nessuna spiegazione dal servizio clienti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (45) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giulio
    20/01/2016 - 12:28

    Da evitare

    La compagni cerca in tutti i modi di inserire voci di spesa nella bolletta, sperando in dei pagatori disattenti.

    Esempio: addebito di 2,08€ per distribuzione degli elenchi telefonici (mai richiesti e mai arrivati)

    Inoltre comunica in bolletta in ultima pagina, che servizi a te sconosciuti, diventeranno a pagamento (anche se non sono mai stati attivati).
    Ad esempio il servizio "inVista" che permette di vedere il numero di chi ti chiama sul telefono fisso, al costo di 1,64€ per fatturazione.

    Comortamento assolutamente scorretto, non voglio sapere cosa succede se provi a disdire il contratto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (46) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessandro
    13/01/2016 - 15:35

    Absolute ADSL - Roma

    Richiesta attivazione 14/12/2015 ad oggi 13/01/2016 non si sa nulla. Il vincolo nel contratto prevede 45 giorni lavorativi per l'attivazione quindi devo restare senza telefono e adsl e sperare in una risposta???

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (56) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Massimiliano
    04/12/2015 - 11:41

    Incredibile

    Richiesta servizio effettuata a Ottobre 2014, servizio attivo il 5 Gennaio 2015 dopo intervento Telecom. Poi l'adsl ha funzionato un giorno si e quattro no. Operatori maleducati e non competenti. Disdetto il NON SERVIZIO il 3 febbraio 2015 e ora siamo stati cont. da un servizio di recupero crediti!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (69) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    GIUSEPPE
    04/11/2015 - 16:35

    ADSL WIND INFOSTRADA

    dopo essere passato a wind infostrada non sono mai riuscito a navigare su internet, perchè questi signori utilizzano la centrale di telecom e non ho mai superato 1 mega, confermato anche da telecom e da wind infostrada, vi assicuro che l'offerta di 20 mega è fasulla

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (168) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    GIUSEPPE
    04/11/2015 - 10:41

    PESSIMA

    Ieri, son arrivati al punto più assurdo...
    l'operatore a telefono mi risponde: "è un problema che va risolto deve solo aspettare??? ma aspetto da un mese dopo mille peripezie...."

    riepilogo della mia vicenda
    attivo infostrada passando dalla telecom
    adsl altalenante a volte assente
    vbelocità in up

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (78) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Claudio
    29/10/2015 - 15:09

    Tempi di migrazione assurdi

    Attivo l'ADSL l'08/10 passando da FW.
    FW cessa il servizio il 23/10 (evidentemente perchè Info gli comunica la disdetta), ma ad oggi 29/10 io ancora non ho nè telefono nè internet e il modem me lo consegnano il 02/11!
    25 gg per attivare il servizio e 10 gg senza internet e telefono.
    Complimenti!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (57) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    PAOLO
    16/10/2015 - 14:53

    trasloco infostrada

    Ho aderito all'offerta Absolut Adsl 20 mb di Infostrada il giorno 15 settembre. Siamo al 16/10/2015 e ancora non mi sanno dire quando mi verrà attivata.sono senza Adsl dal 01/10/2015 ..tornassi indietro rimarrei con Fastweb, il loro serv.clienti è molto più preparati e seri..Non fate il mio errore!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (89) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    gianpi
    03/10/2015 - 11:57

    adsl vergognosa

    Da Telecom a Infostrada il 28/07/2015 adsl a 0,5/2,0 Mb infame Fax per rientro in Telecom il 05/08/2015 .Disconnesso ADSL 12/08 Voce attiva dal 27/08/2015. ADSL non si sà nulla. Dopo infinite telefonate al 187, mi dicono che Infostrada non libera la portante. Ora 03/10/2015 non ho ancora l'ADSL

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (97) Inutile (14)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Cinzia
    18/09/2015 - 22:54

    onesti ma...

    ditta onesta, bollette trasparenti ma per quanto riguarda la copertura purtroppo spesso era assente, ed io abito a 15 km da Torino.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (58) Inutile (20)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    INFOSTRADA ADSL DOVE SEI ?
    16/09/2015 - 20:11

    INFOSTRADA ADSL DOVE SEI ?

    Contratto firmato il 22 Luglio 2015, ho solo il servizio voce , la linea ADSL non è stata allacciata. Il motivo sconosciuto, i tempi di attesa sconosciuti.Sono senza linea ADSL da circa 60 giorni,. Informazioni del 155 inesistenti ed errate. I negozi WIND si rifiutano di dare assistenza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (93) Inutile (13)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mario
    04/09/2015 - 12:35

    Infostrada pessimo

    Attivata il 5/08/2015 e dopo dieci giorni ho richiesto il rientro a telecom. Dalla mezzanotte al mezzogiorno va bene, ma durante il pomeriggio e la sera non si riesce a navigare. Probabilmente la Telecom non da la giusta banda nella fascia citata. Centrale in woleshale? Penso di si.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (92) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    joseph
    31/08/2015 - 13:26

    linea adsl

    sono pochi mesi che sto con loro con la 8 mega all'inizio 10 giorni agganciava a 8 mega e va bene. dopo 10 giorni mi si dice che la linea non supporta più di 12 mega. mai presi mai visti. chiamo loro dicono che il problema e la lontananza, poi abbasso a11 mega ariivo a 9,50 mb mai cadute e stabile

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (50) Inutile (19)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessandro
    30/08/2015 - 08:25

    Contentissimo !!!

    Consiglio Infostrada solo se nel proprio paese ha la copertura in "ULL" (apparato/dislam di proprieta' situato in centrale che NON SIA DIPENDENTE da Telecom) il mio paese e uno di questi, ho absolute adsl 20M e navigo a 16/18M con costo mensile di € 19,95 Consigliatissimo !!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (92) Inutile (25)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giulio
    21/08/2015 - 14:43

    Pessimo servizio

    Credo che non ci sia un "servizio" peggiore. Ho richiesto il 16 Giugno l'attivazione di Absolute ADSL. Il 12 Luglio doveva venire il tecnico, invece non è venuto chiamo il callcenter e mi dicono che la procedura era andata KO. Oggi il tecnico non è venuto di nuovo e non hanno attivato la linea.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (76) Inutile (9)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Enrico
    18/08/2015 - 12:43

    Delusione totale d Wind Infostrda

    Salve avevo una chiavetta internet Fastweb che girava a 2.5 mega Visto la promozione absolut che mi dava dove abito a Vicenza 20 mega ho fatto il contratto con wind Infostrada modem ecc.ecc..Alla fine dopo varie telefonate di reclamo mi ritrovo con neanche 3 mega.Una vergogna per Wind Infostrada

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (82) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    cristina
    12/08/2015 - 23:54

    devono migliorare il personale del call center

    Ogni volta che ho un problema e provo a contattare il 155 mi rispondono persone maleducate arroganti e poco preparate. lo trovo snervante.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (80) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    luciana
    30/07/2015 - 23:29

    caro fatture

    sono cliente telecom da tanti anni ultimante mi arrivano fatture incontrollate a giugno una 99 euro a lud glio una di 84,90 di un mese ad agosto devo pagarne una di 42,90 chiamo per una spiegazione le ragioni sono sempre di loro rispondendomi malamente comunque a me sono stata truffata di 42,90

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ciro
    25/07/2015 - 05:55

    velocità...

    ho un opizione con internet illimitato ma il massimo che raggiungo sono 14 mega, vorrei che si sviluppasse di più

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (61)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    La Roccia
    19/07/2015 - 11:49

    Insomma...

    Iniziamo a dire che ho attivato la linea infostrada il 20 giugno e che dopo 26 giorni mi sono connesso. Ho dovuto aspettare 2 settimane dall'uscita del tecnico e dopo l'uscita del tecnico ho dovuto aspettare un'altra settimana per ricevere il loro modem. Per il resto la navigazione c'è. 20€ al mese

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (54) Inutile (11)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marcello
    14/07/2015 - 23:17

    Ottima

    Absolute adsl 26.95 x sempre 20 mega (effettivi 18 stabili).Attivazione in 14 gg (standard per tutti) .Assistenza 155 non perfetta ma compensata con l'assistenza on Line davvero ottima niente da dire. Qualità prezzo imbattibile. Sconti applicati quando richiesto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (38) Inutile (43)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo