Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio ADSL

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Fastweb ADSL e condividi la tua esperienza

Fastweb | ADSL
  •   335 opinioni
4.22 su 5

Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 0245451
  • Indirizzo: Via Caracciolo 51
  • Società: Fastweb S.p.a.
  • Effettua il Test ADSL Fastweb
    Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Assistenza
    Affidabilità 
    Velocità 
    Rapporto qualità /prezzo
    Benefici addizionali
    Clò
    18/01/2017 - 20:17

    Una Tragedia

    Fastweb offre un servizio pessimo! Mi hanno perso un numero di telefono, il servizio clienti non risolve un bel nulla, se fai un reclamo non ti richiamano mai. PESSIMO, PESSIMO, PESSIMO

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    cristina
    17/01/2017 - 16:58

    alla larga

    due anni di calvario continue interruzioni,poi a dicembre si blocca linea e internet dopo 25 giorni e 30 euro di in cellulare arriva il tecnico modem da sostituire purtroppo il giorno dell'intervento coincide con fine garanzia nessun avviso,dopo 100 telefonate comprati modem o cambia gestore

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Anna Maria
    17/01/2017 - 16:35

    Nr. telefono Fastweb che trae in errore i possibili clienti

    Da più di 4 mesi i clienti contattati da Fastweb con numero 01119888... (in provincia di Torino) dove il prefisso è 011 mi telefonano a tutte le ore perché interpretano male il nr.. Il problema è del Cliente che sbaglia.FW lascia un nr. non evidente nelle segreterie, please. Pubblicità negativa!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefano
    16/01/2017 - 21:45

    Fastweb indecente

    Servizio vendite truffaldino e scorretto. Banda ADSL limitata (ho una portante con download di circa 15 Mbps e viaggio a non oltre 2,5 Mbps, mentre con Telecom 7 Mb andavo a circa a 6,5). Servizio assistenza ridicolo e scorretto. Altamente sconsigliato per l'ADSL.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Bruno
    14/01/2017 - 21:38

    Adsl-wifi

    Fastweb non lo se è la peggiore, ma da quel che fa veramente crollare i nervi sia come assistenza è soprattutto come servizio di rete ADSL, pessima.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marina
    13/01/2017 - 23:39

    Nn soddisfazione

    Io ho fatto il contratto due mesi fa, e venuto il tecnico ma nn mi e arrivato più il modem e ogni giorno da due mesi mi dicono che sta per arrivare nn ne posso piu anzi lunedi passo al infostrada , a nn ce ancora nemmeno la rete...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    mik
    13/01/2017 - 16:37

    servizio offerto molto scadente, zona di provincia

    Dopo solo 10 giorni di utilizzo sono stressato da continue cadute di linea, riavvi del modem, e scarsissima velocità dalle ore 16 e nel weekend. Non riesco nemmeno a vedere un video su youtube: "scatta" sempre. Purtroppo non si riesce a fare una telefonata voip e scarica un file contemporaneamente

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Bianca Stella
    12/01/2017 - 20:43

    Vergognoso

    2 anni da incubo con questa società,sarebbe dovuto andare a 20 mb invece,velocità in download 0.5 con picchi di 1 in upload neanche a dirlo,mi sono lamentato inutilmente mi è stato negato un intervento tecnico perchè per loro la colpa era della linea,e ora per risolvere il contratto un'odissea!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    gianni d.
    12/01/2017 - 13:12

    fastweb

    15 anni di ottimi rapporti vedo tanta negatività forse dovuta a zone coperte male
    ricordando che le linee sono della Telecom e non di Fastweb che di competenza risponde dal punto accesso + vicino alla residenza
    viaggio ad altissima velocita nessun disservizio e dopo Telecom penso siano i migliori-

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    MARCO
    04/01/2017 - 16:56

    FASTWEB mollatelo!!!

    Salve, sono tre anni in fastweb primo anno 25,00 con contratto super surf.... secondo anno il rinnovo sale 33,00.... poi 28,66 in scadenza dicembre 2016, ricontattato per un eventuale rinnovo me stato aumentato!! naturlmente ho fatto disdetta!! pessimi e velocita sotto i 6 mega!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    ester
    02/01/2017 - 18:32

    pessimo servizio

    non mi funziona il telefono e neanche adsl, non riescono a risolvermi e spiegare il problema.
    lo sconsiglio !
    assistenza scarsissima.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Tommaso
    31/12/2016 - 20:42

    una delusione...

    a discapito di quanto pubblicizzano - "ADSL fino a 20 Mega.... formula SUPERJET... - io mi sono pentito di aver lasciato TELECOM. Con fastweb sono più le volte che non funziona o funziona molto male! E poi, altro che fino a 20 mega. E' già buono che mi garantisca i 2-3 mega di standard minimo!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Laura gentili
    17/12/2016 - 10:17

    Servizio peggiorato: Sconsigliato

    Fino a 2 anni fa il servizio era ottimo,la linea perfetta,internet veloce. Il servizio clienti era efficiente e ogni problema veniva risolto in tempi brevissimi. Valeva la pena pagare di più.Da due anni è tutto il contrario. Costa meno(per i nuovi clienti!)ma il servizio è scadente e inaffidabile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Cesare
    16/12/2016 - 16:15

    come tartarughe

    Per la seconda volta sono ricaduto nella rete Fastweb....( errare humanum est, perseverare autem diabolicum ). cosa dire.... viaggio da 3.5 a 5 mega. per loro tutto ok. allora per tutto ok lasciare e PER SEMPRE Fastweb

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    umberto
    16/12/2016 - 13:02

    Grazie

    Grazie ancora delle segnalazioni ho evitato di butare soldi.Gia in passato con fastweb ho avuto parecchi problemi evidententemente
    irrisolti.Sono palesemente false le opinioni positive!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Germano
    16/12/2016 - 02:21

    2 settimane senza linea

    Siamo una azienda e da quando siamo passati a fastweb è un calvario. Iniziano con 2 settimane di assenza totale del servizio. No internet no telefono no pos , poi riescono a collegare la linea e dura 3 giorno ora siamo di nuovo senza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianni
    15/12/2016 - 18:16

    Info per ADSL

    Salve visto che vorrei migrare da tim a fastweb, vorrei sapere, se possibile, com'è il servizio ADSL a Castelnuovo di Porto (Roma Nord), Un grazie a tutti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (9)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco Frati
    14/12/2016 - 09:27

    Si inzizia molto ma molto male !!!!

    Da qualche giorno sono passato a Fastweb ma gli operatori dei call center sono disinformati e presuntuosi.L'offerta Joy 200 me la proponevano a 25 euro tutto compreso mentre il costo fuori dall'offerta è di 30 euro.......loro hanno registrato tutto ma anche io lo fatto e non si sono nemmeno scusati

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    antonio
    13/12/2016 - 22:03

    disservizio continuo

    malaugurata idea di passare a fastweb. per mesi caduta continua di linea adsl - risolto dopo tantissime segnalazioni ed interventi e rimborso del canone con aumento della velocita ma sempre con segnale internet non stabile - dopo tanto viene a mancare la linea telefonica - operatori call center sempre stranieri e per fare una segnalazione guasto 40 minuti di orologio al telefono – in automatico ti rispondono sempre che c'è un guasto e che stanno lavorando per eliminarlo. !!! non vedo l'ora di riuscire a rescindere il contratto-

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Rocco
    04/12/2016 - 12:13

    ti dicono che ti danno la linea e poi niente

    Mi hanno contattato dicendomi che da me c'era l'adsl a 20 mega con joy a 20€ per 6 mesi e poi a 25 ho accettato e mi hanno detto di disdire telecom altrimenti non sarebbero andati avnti. L'ho fatto e dopo poi mi dicono che non era vero e che se volevo l'adsl dovevo pagare 28€ per 6 mega Truffatori

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    rosi
    03/12/2016 - 22:25

    pietoso

    arrivato il modem.....telefono morto..Internet morto...assistenza morta....anzi...ti dicono ancora che è attivo il tutto....balle...tutto morto..e non si segnano nemmeno di chiamare...deludente...incapaci....menefreghisti...alla larga...da sti ciarlatani...solo parole...ma fatti...zero....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    fausto
    02/12/2016 - 22:42

    grazie

    Anch'io volevo ringraziare tutti per il tentato suicidio...stavo per passare a Fastweb...grazie ragazzi..anche se mi fanno un pò incazzare, rimarrò con Tim.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessandro
    01/12/2016 - 21:59

    Lentezza, servizio clienti NO

    Ho Fastweb da circa 10 anni, all'inizio tutto normale poi 1 massimo 3 mbps nelle ore non di punta.Un giorno ho chiamato il servizio clienti e dopo 45 minuti di attesa mi hanno risposto dall'Albania in modo incomprensibile.Oggi mi sto abbonando a Infostrada e "magicamente" arrivo a 5 mbps!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gennaro
    30/11/2016 - 19:22

    Fastweb: che delusione!!!

    05/11/16 decido di passare a Fastweb
    23/11/16 mi viene comunicata attivazione Fastweb, ma da allora sono senza fonia e dati; telefonate, msg su Facebook e sito web: tutto inutile; un muro di gomma; resto senza rete e fonia e mi è detto che se volessi recedere entro i 14gg dovrei pagare anche € 119.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    E` ora di cambiare...
    30/11/2016 - 00:17

    Cambiamenti

    Già all'attivazione mi hanno attivato un contratto che non avevo sottoscritto.... per cambiarlo hanno detto che dovevo disdire pagando la penale....alla fine ho ancora il contratto che non ho mai richiesto e la connessione è lentissima.... 0,4Mbit/s in download e 0,1 Mbit/s o anche meno in upload..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mario Michele Izzi
    29/11/2016 - 15:24

    Abbonamento

    Sono da 3 anni in Fastweb e vi posso dire che questa e' il miglio gestore telefonico che io abbia mai avuto , affidabili e seri in tutto . viaggio alla velocita' di non meno 17 mg . Tra pochi giorni mi scade il contratto sono in attesa di una loro chiamata . Spero di rimanere in Fastweb .

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (27)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianluca
    28/11/2016 - 19:26

    Menzonieri

    le linee Fastweb viaggiano su hardware Telecom e ci si può ritrovare a condividere con più utenti Fastweb la propria linea sino a giungere alla continua discontinuità del segnale nelle fasce di maggior utilizzo degli utenti privati, ma questo non te lo dicono.
    Offerte x linee condivise con 4 utenti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    virginio pretali
    27/11/2016 - 16:52

    CAMBIO IBAN

    SONO CLIENTE FASTWEB DA 15 ANNI, DUE VOLTE DENUNCIATI AD AGCOM CON SODDISFAZIONE
    ORA X ILCAMBIO IBAN SONO MOLTO DELUDENTI E LI HO MINACCIATI DI CAMBIARE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ermanno Rioda
    26/11/2016 - 22:02

    Una stella è già troppo: ALLA LARGA!!!

    Servizio penoso, velocità sotto il minimo garantito, assistenza inefficente e del tutto assente dopo i primi reclami. Dal primo giorno di contratto iniziano i problemi e dopo 11 mesi, non rispondono nemmeno alle richieste e, addirittura, impediscono di inoltrare ulteriori reclami. Fate voi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    20/11/2016 - 11:23

    Per carita non vi abbonate

    Line attivata il giorno 9 novembre, il giorni
    O 11 si è bloccato tutto, anche il telefono. Una settimana di attesa durante la quale gli operatori, molto cafoni, e tutti che rispondono dall'albania, mi danno le più disparate giustificazioni. Al 7 giono esce il tecnico telecom. Non vi abbonate.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marcello
    17/11/2016 - 17:11

    SLOWWEB!!

    Sottoscritto contratto incluso di Sky, circa 90€ al mese. Connessione inesistente, velocità media 1/2 Giga in download al giorno, in up 0.30; e non abito in posti isolati. Servizio clienti pessimo con frase che si commenta da sè: "Con il passare del tempo la connessione migliora". BYE BYE SLOWWEB.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Francesco
    14/11/2016 - 10:23

    Fastweb per carità

    Un anno con fastweb, tra qui 2 mesi senza linea causa malfunzionamenti,dalle 18 alle 24 velocità download pessima a 1-2 mega,assistenza clienti nulla,(non capiscono una fava)e adesso pago 35 Euro al mese per un servizio che e pessimo,e quasi ora di disdire

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    max
    13/11/2016 - 22:13

    adsl fastweb 20mb

    Connessione inesistente da più di tre settimane, e quando mi funziona vado a 1mb quindi in ogni caso inulite in quanto non fai nulla. spacciata per una 20mb ti rifilano una connessione fino a 2 mb massimo, state alla larga da fastweb è una truffa bella e buona

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giovanni
    13/11/2016 - 12:55

    velocità

    buono solo come lassativo, il servizio fa cagare.
    non avevo tanti problemi dal 56k.
    il servizio più lento che abbia mai avuto e contattandoli, naturalmente, dipende dal mio computer che guarda caso funziona benissimo con altri operatori

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    arturo
    12/11/2016 - 13:26

    0 assuluto

    una vergogna... promesse e basta ... assistenza non esiste.... da cancellare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Emanuel
    10/11/2016 - 11:58

    Sky&Fastweb

    ho attivato l'offerta Home Pack molto conveniente Fastweb e davvero un passo avanti rispetto agli altri operatori su Modugno e Bari rimane il Migliore operatore sia di ADSL e di Fibra Ottica

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (12)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Lamb
    09/11/2016 - 15:20

    Falsi, bassa qualità, zero professionalità

    Connessioni vendute da 20Mbps che vanno a meno di 1Mbps in una grande città. Call center a pagamento ti tiene finche' non ci lasci anche 10/15 euro per poi non risolvere e sbatterti il telefono in faccia. Zero chiarezza su come chiudere il contratto. Per loro i clienti NON contano non fate Fastweb!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    05/11/2016 - 22:07

    Servizio da terzo mondo

    Come è possibile vedere 4 stelle e mezza? Ne meritano -4 e mezza!!! Ladri e imbroglioni oltre che incompetenti. Se volete farvi del male seriamente passate a FASTWEB lo schifo più assoluto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Riabi - Chieti
    02/11/2016 - 18:45

    Mai più Fastweb

    Ho firmato il contratto un mese fa e sono pentito amaramente... con il vecchio gestore avevo una velocità ridotta (ADS normale), adesso invece ho una velocità maggiore (cmq 1/4 di quello pubblicizzato per super Fibra) ma spesso non ho la connessione !!!.... un mese di agonia !!!..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    SILVIA
    01/11/2016 - 15:11

    PESSISMA ASSISTENZA

    Sono 2 settimane che sono senza linea. Nonostante le numerose chiamate al servizio clienti, le richieste di assistenza rimangono inascoltate ed ancora non ho linea.
    Servizio clienti pessimo, assistenza inesistente. Non mettete Fastweb!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessandro
    31/10/2016 - 09:34

    assistenza clienti INESISTENTE

    fai il numero che ti pare ma il servizio clienti non esiste.
    Per un problema commerciale ti rispondono stranieri che non coniugano nemmeno i verbi, sono impreparati e soprattutto arroganti e maleducati.
    Da lasciar perdere solo per la schifosissima gestione clienti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Salvatore
    27/10/2016 - 14:38

    l'attesa infinita.. .!!!

    non vi sono altre risposte, (la maggior parte dall'estero), che: "le faremo sapere"; "abbiamo inoltrato pratica al servizio dedicato"; abbiamo aperto la segnalazione"; ma purtroppo tutte prive di effettivo ritorno...ovvero FUNZIONALITA', esimia sconosciuta!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giuseppe
    25/10/2016 - 15:01

    pessima

    navigazione lentissima assistenza fatta d atotali incompetenti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    SALVO
    25/10/2016 - 12:28

    PESSIMO

    PESSIMO SERVIZIO CLIENI E POCO PROFESSIONALI

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    matteo
    23/10/2016 - 08:44

    raccapricciante

    Fastweb è orribile,ho avuto un sacco di problemi su pagamenti che non mi spettavano affatto ancora irrisolti tra l'altro, nonostante le innumerevoli volte che mi sono recato in un centro fastweb per risolvere il problema è nonostante le inumerevoli chiamate fatte al servizio clienti.non mettetelo!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giovanni
    22/10/2016 - 15:26

    pessimo

    assistenza fatta da inetti incompetenti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    lorenzo
    16/10/2016 - 15:01

    LATENZA ALLE STELLE

    latenza alle stelle dopo le 16. Assolutamente inaffidabile il servizio clienti, per non parlare del loro speed test che da dati diversi da quello ufficiale dell' AGCom
    sconsiglio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    emanuele
    14/10/2016 - 18:04

    non vi abbonate

    premetto che sono stato cliente fastweb per più di 4 anni, e avendo migrato l'abbonamento il 4/7/2016, e restiutito il modem nei termini e nei modi da loro comunicati. mi hanno adddebitato le spese della mancata restituzione e di fine contratto, NON VI ABBONATE NON VI ABBONATE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefano
    14/10/2016 - 17:20

    servizio scandaloso

    linea adsl lenta, internet su cellulare patetico, burocrazia infinita, servizio all' estero pessimo

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    12/10/2016 - 11:31

    Da Evitare

    Velocità di connessione vergognosa, assistenza dall'estero vergognosa ed in complesso un esperienza agghiacciante!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    raffaella
    07/10/2016 - 15:42

    NON seri

    DA EVITARE!
    ho compilato il form per la disdetta mi hanno chiamato dicendo di reinviarlo qualche giorno prima della scadenza x offerta migliorativa..MAI RICONTATTATA. Dopo averli cercati per 5 gg mi hanno fatto una OFFERTA PESSIMA!! Mai attivata la fibra!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    raffaella
    07/10/2016 - 15:38

    poco seri

    DA EVITARE!!!!
    ho inviato nel form la richiesta di annullamento abbonamento 30 gg prima, mi hanno immediatamente contattata dicendo di aspettare la scadenza del contratto. Dopo 30 gg ho rifatto la procedura....mai contattata. Ho chiamato per 5 giorni poi OFFERTA SUPER SCADENTE!!!! MAI AVUTA LA FIBR

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    luigi
    06/10/2016 - 11:02

    fastweb

    ottimo l'adsl 16-17 mb sempre fissi e stabili in 2 anni mai un disservizio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Pasquale
    04/10/2016 - 00:11

    Da evitare

    Linea attiva da luglio 2014. Inizio con disconnessioni frequenti risolte dopo un anno di segnalazioni continue (era un cavo spellato e immerso in 15cm di acqua all'interno del pozzetto in strada). La linea è però rimasta lentissima, quasi sempre sotto il minimo garantito. Operatori incompetenti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Bubu 68
    03/10/2016 - 12:46

    schifo

    Cliente da anni, da molti giorni la velocità di download è scandalosa (nn arriva a 2 MG). Si trincerano dietro al fatto che da contratto a loro basta arrivare a 2.1. Eterne attese al call center dove spesso nn parlano nemmeno italiano. State alla larga.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Michele Pittori
    01/10/2016 - 15:02

    Ingestibile

    la connessione non è buona la metà di quello che dice il contratto, inoltre ci sono frequenti picchi di qualità di linea che di recente si stanno verificando troppo spesso.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Yuri
    01/10/2016 - 09:38

    Un'assistenza davvero terribile

    Tempi d'attesa indefiniti. Rispondono sempre stranieri rigidissimi con le loro risposte standard con cui è difficile comunciare. Inviati i documenti 4 volte per la portabilità e da sistema non risultano. Un mese che aspetto la SIM, altro che 5 giorni! E intanto sono senza internet.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    valerio bertucci
    30/09/2016 - 02:01

    boh

    costante, nessun problema...ma non esiste la 20mb, arriva a 6-6,5, perfettamente stabile...nulla più

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Emanuel
    29/09/2016 - 23:17

    Non Veloce come Bolt

    ADSL non velocissima 10 mega in download 1 mega in up load sempre meglio di Wind Infostrada

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    mauro
    29/09/2016 - 22:19

    Offerta Sky + Fastweb da evitare

    La fatturazione unica e' molto pericolosa perché se se vengono addebitati dei costi Fastweb ingiustificati, non c'è possibilità di contestarli, anzi Sky sospende il servizio. Mi sembra inaccettabile

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    lorenzo
    29/09/2016 - 15:58

    lenta

    latenza ingiocabile. operatori che continuano a dire che e tutto ok. non fatevi fregare dal loro speed test. se usate quello ufficiale dell agcom avrete un risultato nettamente inferiore!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Guido John bramley
    26/09/2016 - 15:43

    Buon servizio

    Siamo con Fastweb da anni e devo dire che ci siamo sempre trovati bene. La velocità di connessione è sempre più lenta rispetto a quanto dovrebbe essere, ma abitando in un paesino. Non credo nessuno riesca a fare meglio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (14)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    lopurice
    25/09/2016 - 14:27

    pessimo

    pessima latenza. impossibile gaming. molto buono invece upload. sconsigliato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Biagio
    24/09/2016 - 15:49

    Fastweb 20 mega joy

    Allora inizio della attivazione andava benissimo avevo una velocità pari a 15 mega.adesso sono trascorsi 4 mesi la mia velocità e calata ben di 12 mega.sempre disservizii .ho chiamato non vi dico fesserie ben 45 volte per segnalare cadute di linea ecc.oggi 24/09/2016 nessuno ha risolto il problema

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Massimiliano
    24/09/2016 - 14:48

    Lento e costoso

    Il mio contratto è (Super)surf. La linea è lenta ma costosa. La velocità minima è un miraggio. Gli interventi richiesti non hanno mai sortito alcun effetto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    roberto
    23/09/2016 - 19:48

    UNA VERGOGNA

    Un giorno va, uno no, massimo della velocità ( quando va bene) 1.8 Mega in download con un contratto JOY 20 Mb...Servizio clienti offensivo, inutile. Per cambiare contratto da telefono a solo internet mi hanno rubato (non esistono altri termini) 150 Euro, un settimana senza linea ed ora uno schifo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    detti marilena
    23/09/2016 - 11:14

    fibra

    ottima la fibra
    ottima l assistenza
    la consiglio
    provero' a breve il mobile

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (16)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianfranco C.
    23/09/2016 - 08:34

    inaffidabili

    Avevano garantito la copertura del servizio, invece ho avuto da subito problemi con ADSL, instabile, e con la linea telefonica che non funzionava. Ore di attesa per chiedere intervento e problema non risolto. Rescisso il contratto hanno chiesto 180 spese chiusura e 40 per modem

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alexandru
    22/09/2016 - 20:52

    Pessimo

    Lentezza connessione di una lumaca campione di lentezza. Molto spesso addirittura non va e crasha. Non sono per niente seri. un branco di scimmie potrebbe offrire più qualità.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    WHoS
    21/09/2016 - 22:44

    Fastweb ADSL 20 MB...Una vergogna!!!!

    Da contratto ADLS 20 MB in download e 1 MB in Upload, la triste realtà dice ... download 1 MB upload '0'!!!
    Sonto tre settimane che continuo a sollecitare ... ultima telefonata mi risponde un tecnico di (Tunisi) e mi dice NON ESISTONO SEGNALAZIONI APERTE!!! V E R G O G N A!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    21/09/2016 - 19:54

    Ridicoli

    Ho Fastweb Joy , 20 mega ??? Ma dove ?? Al pomeriggio massimo 4/5 mega . La cosa più assurda è il servizio clienti ? Manchi e' che ha scritto che è valido?????? Ridicoli , pessimo , ma soprattutto arroganti nel senso che ti lasciano per un ora ad ascoltare un disco . VERGOGNA!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mario
    21/09/2016 - 16:11

    Mancata restituzione modem ingiustamente addebitata

    Modem restituito entro i tempi prestabiliti, 80 euro ingiustamente addebitati, non riesco in nessun modo a ricevere l'assegno di 80 euro (dei quali 40 pagati per un modem che aveva ritirato lo stesso tecnico di fastweb). Mi avevano detto entro 60 gg ne son passati 120. SCANDALOSO!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    mariano
    19/09/2016 - 11:53

    vergognoso

    una connessione vergognosa0,98.nessuno si interessa.segnalazione guasti aperta da marzo2016

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    marco benedetti
    15/09/2016 - 22:23

    attese di ore per assistenza e velocita vergognosa

    sono 35 minuti che attendo di parlare con un operatore e sono ancora qui che aspetto, pago per 20 mega e ne ho nemmeno 1 ho decisamente sbagliato operatore, caro e inaffidabile

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Daniela
    14/09/2016 - 11:00

    Non passate a Fasweb pubblicizzano Fibra quando in realtà non ce l'hanno

    A luglio sono passata da un contratto a Fibra 50Mbit con un altro operatore a Fastweb credendo in un salto di qualità con il miraggio dei 100Mbit. Mi sono ritrovata con una adsl che se va bene raggiunge 1.8Mbit e tutto, compreso abbonamento tv digitale a pagamento inutilizzabile!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ilaria
    12/09/2016 - 10:36

    Servizio non male, ma cari

    Internet va molto bene, ma è molto costoso. Il servizio clienti si può chiamare solo a pagamento da numero fisso. In più ci sono dei vincoli lunghi con delle more altissime on caso di recesso anticipato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    cristian
    10/09/2016 - 10:48

    Una porcheriaaaaa

    Ho attivato fastweb come nuova e prima linea con pacchetto per 1 anno skay
    Un disastro navigo cioè non navigo sotto i 2 mega in sriming non vedo nulla assistenza estera scandalosa servizio pessimo sono 3 dico tre mesi che attendo una sistemazione della linea dopo avere chiamato circa 40 volte caz.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Massimo
    08/09/2016 - 13:39

    Io mi trovo bene

    Ho Fastweb sia a casa che in studio, mai avuto problemi di connessione o con il telefono. I prezzi raddoppiano dopo il periodo di promozione ma basta farsi sentire che adeguano la tariffa alle tue esigenze. Assistenza top, disponibile, professionale e soprattutto parla italiano!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (18)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Laura Romei
    05/09/2016 - 18:57

    devo aspettare 2 anni per poter uscire da FW

    Azienda che vive sulle promesse, e purtroppo come succede in Italia, non mantenute. Espedienti usati dalla telecom 20 anni fà e che ancora trovano appoggio morale e ideale in questa azienda, stando ben attenti a raggirare il decreto Bersani, rasentano sempre il limite della legalità.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Interterrace
    05/09/2016 - 12:48

    Terribile, velocità bassissima

    Esperienza terribile, velocità massima di 1,3mega con un contratto Joy da 20mega!
    La velocità è evidentemente controllata, perché non supera mai la soglia di 1,3-1,4 mega.
    Alla larga da fastweb!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Renzo
    02/09/2016 - 10:36

    Dissevizio Internet

    In azienda sono bloccato con internet da una settimana ( 29 agosto ) , servizio pessimo .
    Incapaci, un esperieza assolutamente negativa.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianluca
    30/08/2016 - 08:23

    Internet casa con Fast web

    Ho da tre anni l'offerta Joy 20 mega e fin da subito un mese per l'attivazione,velocità di 6 mega, poi che dire ogni due mesi linea interrotta con anche 15 giorni di buio totale e l'ultima che dura da 5 mesi,ma visto lo scarso servizio opterò per qualcuno di più affidabile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    luigi
    25/08/2016 - 21:00

    pessimo

    firmo un contratto convinto dal 18 mega certificati dei quali me ne danno 12 a malapena ( alla compagnia precedente ne avevo 18 ) dopo 1 settimana mi è arrivata la 1ma bolletta bimestrale di 52 euro

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco
    25/08/2016 - 11:27

    Andate a vendere le Salamelle alla festa dell'unità

    Buona la velocità, la linea è stabile, ma pessima l'assistenza, per l'attivazione ci hanno messo 4 mesi, poi dopo qc anno la linea ha spesso di funzionare e non si sono mai degnati di ripararla, alla fine ho dovuto cambiare gestore per la loro incapacità di gestire i guasti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Jacopo
    23/08/2016 - 10:49

    Fastweb è il male

    Mi hanno raccontato una valanga di bugie:
    - La bolletta doveva essere di 29,9 €/mese e invece pagavo 32,4
    - Avrei dovuto poter connettere infiniti dispositivi e invece il limite era 3
    - Non dovevano esserci costi di chiusura contratto e invece mi hanno estorto 80€
    - L'assistenza era inesistente

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco Benetti
    22/08/2016 - 10:45

    Assistenza inesistente

    Ho attivato 8 linee fisse Fastweb x soc. commerciale. Purtroppo gli IPphone Yealink non funzionano correttamente con le cuffie professionali e l'assistenza Fastweb se n'è lavata letteralmente le mani. Problema non risolto e nessuna assistenza; solo prese in giro telefoniche. Non scegliete Fastweb!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Francesca
    21/08/2016 - 16:44

    Russo

    Ho un'attività commerciale in zona turistica con pos Ethernet , se ne va la linea giovedi 18/08/16 e oggi domenica ore 16,39 dopo almeno 20 chiamate a pagamento all'assistenza nulla è stato risolto. Ho perso tante vendite con clienti che dovevano pagare con bancomat e carta di credito.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Franco
    20/08/2016 - 14:16

    Indecenza assoluta

    Due anni fa,dopo aver sottoscritto un contratto con una loro agente autorizzata,mi sono subito visto applicare un pesante addebito per il modem,quando nel contratto era scritta in bella evidenza la parola "GRATIS",per i successivi tre mesi mi sono state addebitate fatturazioni con tariffe non corrispondenti a quanto pattuito,ma la beffa più rilevante è stata la mancata cancellazione dai precedenti operatori sicchè io ero sempre collegato pure a loro dai quali continuavo a ricevere le fatture.Infine il servizio che mi era stato prospettato molto efficente era in realtà alquanto mediocre,pari a quello che già utilizzavo.Dopo aver fatto alcune telefonate senza alcuna risposta,ho spedito tre raccomandate spiegando le mie argomentazioni,e paventando la sospensione dei pagamenti automatici

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Nandol
    18/08/2016 - 19:21

    (Dis) Servizi homepack sky Fastweb

    Salve ho fatto un contratto con il servizio home pack di Sky e Fastweb oltre due mesi fa, il servizio Sky è stato installato subito dopo due giorni dalla richiesta ( ho già pagato due fatture ) mentre quello Fastweb ancora oggi risulta in lavorazione, si trattava di una nuova attivazione di linea e l'operatore con cui ho fatto il contratto mi riferì che era tutto apposto riguardo la copertura, invece il tecnico Telecom che era venuto al primo appuntamento mi riferì che la cabina dove inserire il mio numero era satura ed erano impossibilitati a fare il lavoro, avrebbero dovuto ritornare e fare richiesta di lavori di ampliamento. In seguito c'è stato un secondo appuntamento con altri tecnici che erano ignari di tutto ciò e mi riferirono la medesima cosa. Ora dopo due mesi che ho fatto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giovanni
    15/08/2016 - 05:06

    Assistenza tecnica inesistente

    Sono cliente Fastweb da più di 5 anni e non ho mai avuto grossi problemi, ma quando ho iniziato ad notare la ADSL che non andava li ho contattati. Apparte il fatto che non mi hai risposto una persona competente, rispondermi che mi posso lamentare solo se la velocità scende sotto il min è scandaloso

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Franco
    14/08/2016 - 11:53

    Quanto di peggio esiste sul mercato

    Due anni fa,dopo aver sottoscritto un contratto con una loro agente autorizzata,mi sono subito visto applicare un pesante addebito per il modem,quando nel contratto era scritta in bella evidenza la parola "GRATIS",per i successivi tre mesi mi sono state addebitate fatturazioni con tariffe non corrispondenti a quanto pattuito,ma la beffa più rilevante è stata la mancata cancellazione dai precedenti operatori sicchè io ero sempre collegato pure a loro dai quali continuavo a ricevere le fatture.Infine il servizio che mi era stato prospettato molto efficente era in realtà alquanto mediocre,pari a quello che già utilizzavo.Dopo aver fatto alcune telefonate senza alcuna risposta,ho spedito tre raccomandate spiegando le mie argomentazioni,e paventando la sospensione dei pagamenti automatic

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luigina
    14/08/2016 - 10:17

    Fastweb fa schifo

    La linea nella mia zona ( provincia di Padova) fa schifo sia adsl che mobile, ho disdetto dopo poco e continuano a mandare bollette astronomiche grazie a cavilli ai limiti della legalità, call center albanese inutile, facciamoli fallire.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Valerio
    11/08/2016 - 21:48

    Ridicoli

    Problemi a non finire. L'unica cosa che funziona sono le bollette che arrivano sempre puntuali. Quelle stranamente non hanno mai problemi. Quando ci sono disservizi ti mettono in contatto con i call center albanesi che vengono pagati per prendere per i fondelli i clienti. Vergogna.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    sauro
    10/08/2016 - 18:06

    non abbonatevi con FASTWEB

    Posso darvi un consiglio, non andate con FASTWEB, sono incompetenti. Nel passaggio da Wind a Fasteweb, quest'ultima ha staccato il telefono e adsl, e dopo 13 giorni non lo ha ancora riattivato. Al telefono non sono irreperibili, riesci a parlare solo con un Call Center albanese. NON PASSATE A FASTW

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Vincenzo
    06/08/2016 - 14:40

    NON SODDISFATTO

    Venduto per 20 mega attraverso il loro controllo in base a dove abito, via e numero civico preciso, navigo a 4,90 e mi dicono che è quello il massimo e quindi devo stare zitto, pagare e basta. Assolutamente da non consigliare. Pensavo di aver fatto il salto di qualità, invece è un salto nel buio!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    vds
    04/08/2016 - 17:37

    STATE ALLA LARGA DA FASTWEB!!!!!

    Servizio a dir poco S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!!! Ho fatto il contratto un anno fa, e ho ricevuto solo disservizi! Prima sono stati inviati due modem guasti, poi internet non funzionante per settimane intere e regolarmente. Due mesi per fare un subentro, operatori incapaci , maleducati e scorretti".

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    MrSVE
    30/07/2016 - 00:12

    negativa ai massimi livelli

    Ho avuto pessima idea di attivare HomePack con Sky. Download da vergogna. ho fatto recesso entro 14 giorni. Malgrado ciò addebitano penali utilizzando il canale Rid Sky. Ho inviato pec su pec, Ho pagato SKy ma questi girano i pagamenti a Fastweb e mi staccano Sky. Ricorso al Corecom !!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giuliana
    28/07/2016 - 12:51

    addio

    Sono cliente da due anni e sto per lasciarli: nessuna attenzione per il cliente, call center irrintracciabile e maleducato, tariffe elevate.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità