Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio ADSL

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Fastweb ADSL e condividi la tua esperienza

Fastweb | ADSL
  •   223 opinioni
4.22 su 5

Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 0245451
  • Indirizzo: Via Caracciolo 51
  • Società: Fastweb S.p.a.
  • Effettua il Test ADSL Fastweb
    Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Assistenza
    Affidabilità 
    Velocità 
    Rapporto qualità /prezzo
    Benefici addizionali
    Alessia
    16/06/2016 - 15:44

    Ma stiamo scherzando

    Bollette inesistenti, servizio clienti senza senso 5 giorni per parlare con qualcuno e spesso non sanno nemmeno come aiutarti. Da quando mi è stato montato il servizio riscontrano problemi sulla mia linea????

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessio
    13/06/2016 - 10:34

    Operatori fonia mobile stranieri e che non capiscono

    Tutte le chiamate sono redirette a call center esteri con operatori incapaci di comprendere le richieste.

    Necessarie dalle 10 alle 20 telefonate per riuscire a farsi capire.

    Sistema preselezione mal progettato: bisogna attendere la descrizione di tutti i sotto servizi prima di poter selezionare.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alex
    11/06/2016 - 11:24

    Peggio

    A Firenze fa caccare. Lo attivato e lo disditto in due giorno. Mi hanno mandato bolete per 2 anni

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Andrea
    09/06/2016 - 17:11

    Vergognoso

    Si può navigare nella tranquillità non oltre le 12. Immediatamente dopo su ogni dispositivo collegato alla rete domestica riscontrera un enorme rallentamento della connessione. Il servizio clienti è inutile dato che la maggior parte delle volte gli operatori sono esteri.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    graziella
    08/06/2016 - 11:46

    penosi

    buon giorno pochissima affidabilità e da tre giorni isolati dal mondo e nessuno si e' degnato di una risposta non cambiate pessima azienda. ho chiamato ripetutamente tecnici ma nessuna risposta .
    diffidate dalle agenzie sono venditori di fumo


    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    graziella
    08/06/2016 - 11:43

    venditori di fumo

    buon giorno pochissima affidabilità e da tre giorni isolati dal mondo e nessuno si e' degnato di una risposta non cambiate pessima azienda. ho chiamato ripetutamente tecnici ma nessuna risposta .
    diffidate dalle agenzie sono venditori di fumo

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    sara
    07/06/2016 - 14:51

    DEL TUTTO INAFFIDABILI

    un servizio di assistenza pessimo per tutto il contratto, ognuno dice cose diverse, ci hanno fatto mandare l annullamento della richiesta di recesso per poi dirci che non era piu possibile annullarla. penale molto alta.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Jacopo
    05/06/2016 - 19:13

    Pessimi

    Senza internet da una settimana...call center solo da tunisi e che sanno solo dirti di far reset nel modem...richiami il call center e sono senza servizio e non possono far le verifiche del caso!le bollette pero' arrivano senza un giorno di ritardo!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    paolo
    01/06/2016 - 08:17

    raccontano favole

    attivato dal 9 maggio 2016 gia pentito di essere passato a fastweb dovrebbero scrivere nel loro sito che chi non e raggiunto direttamente da loro che dopo le 18 navighi a 1.8 mega tutti gli operatori sono incompetenti e che il sito dpo le 12 fino al giorno dopo non funziona piu...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Andrea
    30/05/2016 - 10:38

    Assenza servizio la sera

    Cliente fastweb da più di 5anni, da 3 mesi alle 19:45 si interrompe il servizio, riprende la mattina dopo. Ho contattato svariate volte il servizio clienti che ha fatto le sue prove e mi ha mandato 2 volte il tecnico a casa. Ancora niente servizio, cambierò operatore visto che non è risolvibile.Bah

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    asr
    28/05/2016 - 14:11

    male molto male

    s c a n d a l o s i , in tre anni ho preso 9 mega, state lontano da fastmerd

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marisa
    27/05/2016 - 16:28

    La peggiore assistenza del settore!

    Un Call Center in grado di risolvere unicamente problemi ultra semplici/banali. Appena il problema è un po' più complesso non c'è nessuna possibilità di parlare con persone competenti in grado di prendere in carico il problema e risolverlo. Sanno solo inviare solleciti senza mai ricevere riscontri.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luca
    27/05/2016 - 16:08

    Cattiva assistenza

    Vorrei segnalare, a beneficio di tutti, che dopo oltre un mese dalla mia prima richiesta di attivazione del servizio CHI CHIAMA, l'opzione non mi è stata ancora attivata. Questo a fronte di una dichiarata tempistica di attivazione del servizio in sole 12 ORE e nonostante i miei ripetuti solleciti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Matteo
    26/05/2016 - 11:27

    pessima

    ho provato tiscali telecom e fastweb sulla stessa linea stesso servizio adsl 20mb e fastweb è di gran lunga LA PEGGIORE disconnessioni continue servizio clienti il peggiore, se ne fregano di te, o fanno lo scarica barile promettono cose che poi non si avverano..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marinella
    24/05/2016 - 11:46

    sconsiglio a tutti fastweb

    Noto con una nota di compiacimento che altri utenti come me sono stati insoddisfatti del servizio ULTRAPAGATO di FAstweb .Non sto ad elencare la lunga e penosa odissea che ho avuto:mancata domiciliazione vecchio numero, risposte confuse, bollette con costi in più mai spiegati, call center esteri.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Dani
    21/05/2016 - 19:19

    Diminuzione velocita

    Noto con dispiacere che la vostra azienda inizia a mancare di professionalità.
    Il giorno Venerdì 6 Maggio veniva interrotta la linea sia voce che adsl dalla mia abitazione. Vi premetto che
    ho già avuto problemi del genere due mesi fa risolti dopo una settimana, con un vostro risarcimento a mio
    favore. Anche questa volta mi sono subito interessato per l’apertura della pratica che avveniva
    contestualmente venerdì pomeriggio. Sabato 14 Maggio veniva un tecnico Tim che in poco tempo risolveva
    la cosa così che potevo riavere i miei 14mb in download e 5 in upload. L’indomani e cioè domenica 15
    Maggio provando la linea notavo un decremento delle prestazioni che si attestavano a 11 mb in down e 1 in
    up. Premesso che sono le peggiori prestazioni mai avute, ho contattato il servizio d’a

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonio
    20/05/2016 - 22:09

    Disservizi

    La qualità delle connessione la sera è pessima!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giorgia
    12/05/2016 - 09:15

    Incompetenza

    Sulla home del sito si tende ad esaltare il valore di customer first, poi sono tre giorni che siamo senza connessione in attesa di essere contattati dall'assistenza. Servizio penoso e mal funzionante, anche avviare una chat è impossibile. Assistenza clienti nulla e problemi tecnici numerosi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Cate
    11/05/2016 - 17:17

    Non saprei se consigliarlo

    Attivazione veloce ma scopro che la tariffa scelta Joy prevede solo internet, la linea fissa è scollegata dal mondo, si paga se la vuoi allacciare, nessuno me l'aveva detto nè scritto sul sito. 35€ al mese e niente tel. E l'app MyVoice, l'unica che farebbe chiamare non si apre sui cellulari nuovi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Silvia
    05/05/2016 - 15:05

    Tutto fumo niente arrosto

    Ho Fastweb fibra da almeno 4anni,non era un fulmine come promettevano ma almeno si connetteva.Ora però non ne posso più!La connessine cade ogni 2x3 è lento come una lumaca e x loro è tutto OK.Disconnessini a parte certo che raggiunge gli MB col cavo,siamo nel 2016 non sanno che esiste il Wi-Fi?!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Adriana
    02/05/2016 - 16:54

    servizio inesistente

    Stipulo contratto a febbraio, il 26 aprile finalmente mi attivano la linea, ma senza portarmi il modem. Oggi 2 Maggio non ho il modem ma devo pagare un servizio di cui non ne ho mai usufruito non avendo nemmeno il telefono di casa! Bravi!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giovanni
    01/05/2016 - 18:32

    La peggiore compagnia esistente

    Cliente dal 25/03/2015 con contratto Joy, mai potuto utilizzare il servizio per assenza di linea, pago 33 euro al mese per nulla. Servizio tecnico inesistente, risposte assolutamente inadeguate, nessuna soluzione dei problemi. Mi propongono 50 euro di risarcimento (mai ricevuto). Da denunciare!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luca Granata
    01/05/2016 - 15:23

    Insoddisfacente

    Fa letteralmente schifo... sono passato alla fastweb perchè la telecom mi costava molto ma da quando ho la fastweb ho sempre problemi di connessione... da avere 20 mega, all'incirca 2 mb in download, mi arrivano spesso solo 200 kb al secondo e spesso mi arriva anche a 4000 di ping in ts e in gioco.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mauro
    26/04/2016 - 20:58

    Non riesco ad uscirne

    Dopo un anno e mezzo ok,ho aperto un ticket perchè la navigazione era impossibile,in 5 mesi il problema non è stato risolto,nonostante decine di solleciti,dopo decine di "verrà contattato domani",ho dato disdetta e dopo un mese non mi hanno mandato il codice per spedire il modem.Sono demorallizato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    isabella
    25/04/2016 - 17:15

    Solo io non ho problemi?

    Prima di passare a fastweb ho letto molti commenti negativi, ma ho voluto provare comunque. Perche io mi trovo bene a differenza di altra gente?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (15)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Sebastiano Cammaroto
    19/04/2016 - 12:27

    Pessima esperienza FASTWEB

    Il venditore mi ha fatto un contratto fibra 100Mb che a messina non esiste, ho fatto immediatamente il recesso, (e l'operatore diceva che non avrei pagato nulla), invece ho dovuto pagare circa 400€ addebitati in carta, e a nulla sono valse le mie raccomandate, mail e telefonate. Diffidate.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianni
    14/04/2016 - 21:30

    10 anni di Fastweb

    10 anni fà era all'avanguardia delle Tlc, ora dopo 3 anni di linea adsl a 2/4 mega sono passato dopo tante traversie ad altro operatore. Finalmente. Servizio clienti non preparato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    anna
    09/04/2016 - 13:08

    fastweb absolutamente no !!!

    ho passato da telecom con una velocità di 10 mb a fastweb che dicono 20 mb ma pur troppo non mi funziona neanche telefono fisso e la linea dati e a 0 ,26 mbps upload 0,19 mbps vergogna siamo nell 2016 !!! ho spesso 10 euro chiamandoli da cellulare e non ho risolto niente !

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    MIKELE
    31/03/2016 - 19:01

    ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

    COMPAGNIA TELEFONICA ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, CONTINUE DISCONNESSIONI, SALTA LA LINEA DI CONTINUO, SU CONSOLE PS4 E' IMPOSSIBILE GIOCARE, ASSISTENZA PENOSA, INTERNET LENTISSIMO, GARANTISCONO 20 MB E NE DANNO 5 SE TI VA BENE, ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (14)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Cinzia Ferrara
    29/03/2016 - 09:29

    FASTWEB? NO, GRAZIE!

    Connessione scadente, molto instabile, assistenza fa pena. Altissima penale per disattivazione anticipata, alti costi di reso dopo scadenza termini. Non consiglio a nessuno!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Enrico
    29/03/2016 - 01:37

    Disservizio Totale

    Segnale intermittente con frequenza 5 minuti (quindi totalmente inutilizzabile) a tre mesi dall'attivazione, e l'assistenza non è in grado di risolvere niente, chiamate su chiamate ma senza soluzioni. FASTWEB SCONSIGLIATA!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefania
    23/03/2016 - 14:47

    Connessione lenta

    Connessione molto lenta,on demand di sky non lo posso usare per questo motivo,ho segnalato 2 volte, e la prima volta mi è stato risposto che me la dovevo tenere così, la seconda volta hanno risolto,ma solo per poco,adesso è peggio di prima, pc e telefono si disconnettono sempre,penso di cambiare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonio
    21/03/2016 - 16:59

    Alla larga!

    Attenzione da evitare assolutamente. In tre mesi di contratto già due guasti. Il primo riparato dopo 12 giorni, il secondo, dopo una settimana, ancora in essere. Servizio telefonico di assistenza a pagamento e assolutamente inadeguato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Savino
    21/03/2016 - 10:43

    Inaffidabile

    Ha presentato vari problemi:
    - ho firmato a fine febbraio il contratto, l'attivazione è arrivata quasi due mesi dopo;
    - nell'offerta c'era scritto che il modem sarebbe stato dato in comodato gratuito, però me lo sono ritrovato addebitato in bolletta;
    - assistenza pessima.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    111
    12/03/2016 - 12:00

    Cnessione Fastweb

    Conessione scadente, molto instabile, assistenza fa pena. Non consiglio a nessuno!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    11/03/2016 - 22:00

    Da evitare

    Di sera, festivi e weekend ADSL va 1-2 MB a fronte dei 20 MB pattuiti in contratto...da più di un mese non riescono a sistemare il problema perché è su una cabina non Fastweb ed è una linea satura...cosa non detta dall operatrice al momento della sottoscrizione del contratto..MAI PIU. SCAPPATE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    picciallo michele
    11/03/2016 - 18:54

    parere su fastweb

    e da settembre 2015 che sono passato da wind infostrada ad fastweb,offerta per 1 anno,purtroppo sono molto deluso di questa compagnia,non funziona bene ne adsl e telefono fisso che non si sente bene.non vedo l ora che arriva la fine del contratto,voglio passare dinuovo a windinfostrada.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giovanni
    09/03/2016 - 23:01

    Fastweb , connessione ad internet ? Ma quando ?!

    Il tanto rinomato servizio internet visto anche in televisione , diciamo che nella vita reale non risponde di nessuna delle sue promesse . Internet talmente lento che navigare diventa impossibile, a tratti completamente assente la connessione . Servizio a dir poco da denuncia : assente ed inutile .

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Elena
    08/03/2016 - 10:24

    Niente di buono su Fastweb

    -personale estremamente scortese
    -devi pagare quasi 200 euro se vuoi annullare il contratto nei primi 2 anni
    -l'offerta telefonica iniziale è totalmente diversa dal contratto finale
    -tempi di attesa per parlare con un operatore estremamente lunghi
    -segnale molto debole e non si può fare nulla

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    alessandro
    07/03/2016 - 18:42

    fastweb

    mi ha chiamato fastweb oggi dicendo che sono il telecom in vhs !!!!!!!!!!!!!!!!!!! non in ull,ma dai e che loro mi garantiscono 20 mega, chiamo telecom e mi dicono che posso avere massimo 10 mega,infatti non ho problemi,posso fidarmi di fastweb o no,mai fatta e da quelo che sento non e parlano bene

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (12)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Nicola
    06/03/2016 - 15:55

    Contratto telefonico

    Oggi mi ha chiamato un operatore Fastweb a seguito delio reclamo. Ha avuto il coraggio di dirmi che il contratto telefonico con registrazione in mio possesso non è valido, e devo pagare il doppio di quanto pattuito telefonicamente..... Lasciate stare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    marika
    05/03/2016 - 10:16

    fastweb positivamente consigliata

    io da un anno ho l'adsl con fastweb, offerta con sky e non ho mai avuto problemi. la consiglio sempre anche per l'assistenza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (19)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ambrogio
    05/03/2016 - 09:10

    Controllate la velocità subito e se serve esercitate il recesso

    per mia ignoranza non ho verificato in fase di vendita il servizio da me era wholesale (adesso ho lo so cosa vuol dire!) e ho lasciato passare il periodo di recesso senza misurare la velocità. Oggi sto provando la procedura via nemesys di disdetta senza penali dato che sono sotto il minimo garan.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alex
    01/03/2016 - 12:07

    Problemi assistenza

    Tutto benissimo fino a trasloco linea: mi hanno aggiunto un nuovo abbonamento per la nuova linea, ma senza togliermi quello vecchio. un anno di discussioni con il callcenter, che mi dava ragione ma dovevo sentire il rep. amministrativo che nonostante le raccomandate nessuna risposta. MAI RISOLTO

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Daniel
    25/02/2016 - 23:33

    Scarsa Qualità

    Velocità mediocre in mattinata e pomeriggio... dalle 20 a mezzanotte navigare risulta quasi impossibile vista la penosa velocità ( dovrei avere circa 7 mega di download....dalle 20 in poi quando va bene va a 1.5) assistenza semi-inutile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ivan Bortolatto
    24/02/2016 - 23:51

    Fastweb OK

    è la linea più veloce, nel mio comune, a 1,8 km da cabina viaggio a 8/9 MBit (considerando che altri - Telecom - viaggiano a 2,5 MBit). Non posso lamentarmi (considerando che è anche in wholesale). Assistenza pronta e sempre gentile. Desidererei più coraggio per stendere la fibra anche qui.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Simone
    23/02/2016 - 22:10

    Connessione

    Ho firmato un contratto di tipo joy, mi è stata per contratto venduta una connessione con fibra( praticamente inesistente, aspetto da 4 mesi circa). La connessione risulta non essere continua e lenta è dire poco. CONNESSIONE SCADENTE.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Carmine
    23/02/2016 - 02:11

    La migliore

    almeno funziona!!!! Grande superjet

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (15)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    demetrio
    17/02/2016 - 17:42

    fastweb horror

    Salve. In data 27 novembre 2013 attivo home pack con vincolo di 2 anni. A novembre 2015 cambio operatore. APRITI CIELO. nonostante avessi già pagato fino al 30 novembre (fatt anticipata) mi restituiscono 15 euro a storno parziale del mese e addebitano160 euro x recesso anticipato. MAI + FASTWEB

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (38) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    donatella
    12/02/2016 - 15:13

    due mesi per l'attivazione e non è ancora finita

    ho stipulato un contratto SKy fastweb il16 dicembre e dopo un mese e telefonate mi informano che per problemi tecnici non era disponibile la fibra e passo all'ADSL. Al 12 febbraio nessuna notizia. Mi è arrivato il modem un mese fa ma quando telefono mi rispondono di aspettare che verrò contattato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    pillo61
    10/02/2016 - 18:15

    non funziona

    Sono amareggiata che nonostante gli anni che fastweb è presente sul mercato, non abbia la competenza e la volontà di risolvere velocemente le problematiche.
    Ho aderito all'offerta con Sky . Il modem è arrivato dopo una settimana e internet non funziona.
    che schifezza!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Filippo
    10/02/2016 - 13:35

    Limitazione banda

    In wholesale fastweb limita fortemente la banda disponibile, passerete ore serali e giorni festivi a 2Mbit/s se non meno.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Enzo
    10/02/2016 - 00:51

    Una linea da pena

    Sono passato da Infostrada a Fastweb per avere una linea più veloce, mi sono trovato una rete adsl (20 Mb/s) con un download di 1,66 Mb/s quando la signorina al momento della stipula del contratto mi garantina una banda minima di 10,2 M. Ho disdettato subito.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alfonso
    10/02/2016 - 00:37

    Mediocre

    E uguale a tutte le altre linee telefoniche sabato e domenica adsl assente o molto ma molto lenta

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    GIANNI
    08/02/2016 - 17:54

    Modem

    Aspetto il modem da 8 mesi, dicono che la pratica è in lavorazione probabilmente arriva da marte.Compagnia da sconsigliare, in quanto per niente seria.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    07/02/2016 - 18:24

    E meno male che sono svizzeri

    Per il passaggio alla fibra assenza di voce+dati da 3 giorni, da giovedì 4-2 ad oggi domenica 7-2-16, domani speriamo. Non hanno nr. verde e allora paghi per chiamare con il cell, spacciano 5 giorni per il ripristino quando nel contratto c'è scritto che deve essere risolto entro le 72 ore: CHE PENA

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonio
    18/01/2016 - 09:45

    Un passo indietro

    Ho accettato la proposta fattami in combinata con l'abbonamento Sky. Il problema è che da quando (dicono) sono stati attivati i servizi fastweb sulla mia linea, il telefono è muto e l'Adsl va a 2,5-3 mega. Servizio di assistenza non in grado di risolvere nulla. Sconsigliato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (44) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Nik_110
    29/11/2015 - 11:01

    Peggio non si può

    Purtroppo per recedere bisogna pagare profumatamente, altrimenti l'avrei fatto da tempo. Linea spacciata per 20 M e che in realtà te la modulano da 0.7 a 1.5 M. La connessione spesso salta per 30 sec a intervalli di 1 o 2 min per tutto il giorno. Col vecchio operatore non succedeva. Pessimi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (97) Inutile (8)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    daniele
    09/11/2015 - 11:38

    delusione totale

    sono cliente da anni, adsl da 20 mega MAI raggiunti, in più da 1 anno che ho seri problemi di continuità,la linea va a singhiozzo,ogni 10 giorni salta,a giorni navigo per non più di 10 minuti! il call centre funziona ma ti fanno fare sempre le stesse cose, tecnico venuto3. assurdo !

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (76) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Carlo
    04/11/2015 - 17:04

    dei 20 mbps promessi mi arrivano solo 5 e ho pagato 120 E in piu!

    All'inizio mi hanno detto che avrebbero pagato loro la disdetta dell'infostrada invece non lo ahanno fatto e ho dovuto pagare 120 all'infostrada, dopo di che hanno detto che mi avrebbero rimborsato invece non è mai stato fatto in piu mi hanno preso per le scatole con la velocita.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (80) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Velocita download Fastweb
    31/10/2015 - 16:00

    Velocita download Fastweb

    Connessione ADSL Fastweb in zona centro Milano molto lenta da sempre. Dovrebbe essere di 20 Mbits. Fatto SpeedTest download misurato 2Mbits. Da sito myfastweb risulta invece 18 Mbits. Ho chiamato assistenza, non possono fare nulla perchè a loro risulta 18 Mbits.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (62) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Claudio
    29/10/2015 - 15:00

    Fastweb ADSL

    Totalmente inaffidabili. Sono purtroppo stato cliente a lungo:
    - il call center è scortese e inefficace
    - il servizio è costoso e per niente di qualità
    - costi di disattivazione allucinanti, poca chiarezza (voluta) su cosa fare per disdire per cercare di addebitare costi ulteriori.
    SCONSIGLIATI!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (76) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Carmelo
    18/10/2015 - 10:28

    Esperienza breve, ma assurda.

    Puntuali nell'attivazione, niente da dire. Ma dei MEGA promessi (8) me ne arrivavano 0,5. Tempo Record: disdetta lo stesso giorno dell'attivazione per rientrare nei periodo di ripensamento. Sconsiglio Fastweb a chi vive in periferia, o fuori rete Fastweb. Non vi dà più di 2MB, e linea poco stabile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (75) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Davide
    09/10/2015 - 12:28

    Grossi Problemi

    Aderito all'offerta fibra 100 con promo sky, mi attivano la linea sull'armadietto sbagliato.... Non sono in grado di rimediare e mi informano che servono 30/40 giorni per chiudere il contratto. No comment. Assistenza clienti imbarazzante, localizzata all'estero molte volte problemi con la lingua.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (85) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    stefano
    30/09/2015 - 12:01

    Fastweb tutta pubblicità e poi non voli

    Sono passato a Fastweb attirato dalle loro pubblicità delle velocità di connessione sbandierate ai quattro venti ora mi ritrovo con un Adsl che viaggia a 1,54 Mbs quando va bene e ogni volta un operatore diverso che non risolve nulla !!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (92) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Fabio Ghirarduzzi
    24/09/2015 - 12:09

    Linea ADSL

    Purtroppo la tecnologia utilizzata da Fastweb a La Spezia risulta molto lenta non riescono a fornirmi più di 5,5Mbps

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (53) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Michele
    03/09/2015 - 00:42

    7.

    Gli do 7/10 proprio perchè ho avuto dei problemi. come prezzo è accettabile.
    La velocità molto variabile. sono stato a 20 mega (Velocità di contratto) solo per il primo periodo (6 Mesi) poi è scesa a 10. entro questi giorni dovrebbero risolvermi questo problema se risolvibile. aspetto il tecnico..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (60) Inutile (14)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Franco
    28/08/2015 - 23:25

    FASTWEB THE BEST !!! (PER LINEA FISSA)

    Ho provato la linea fissa di VODAFONE, sulla centrale "satura" del mio paese, con risultati a dir poco ridicoli: la sera si scendeva spesso anche sotto 1 MBit/sec !!! Sono quindi rientrato con FASTWEB (sulla stessa centrale "satura") e ... è tutta un'altra cosa: 8-12 in DOWN e 1-1,5 in UP - sempre!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (34)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    LDM
    19/08/2015 - 10:45

    PESSIMA COMPAGNIA



    Al momento della registrazione del contratto JoyBusiness l'operatrice, che probabilmente stava pensando ai fatti suoi, ha inserito un numero di Partita Iva di pura fantasia. Dopo 5 mesi di richieste corredate da tutta la documentazione necessaria nulla accade.
    Gli operatori rassicurano ma NIENTE.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    moro64
    11/08/2015 - 20:46

    c'è chi naviga e chi vola................

    Passato a fastweb con molte speranze dopo un anno devo dare atto della velocità di navigazione, ma in fatto di call-center sono ancora in alto mare....avuto problemi attivazione fisso e cell e faticato molto a trovare persone esperte, felice di aver cambiato gestore sia fisso che cellulare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (49) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefano
    25/07/2015 - 19:22

    NUMERI 1

    Dopo mille problemi con Telecom e Vodafone passo a Fastweb,4 giorni per l'attivazione,velocità media di 12-13 mega contro i 4 di Telecom e 1-2 di Vodafone,prezzo leggermente superiore agli altri,ma ragazzi E' TUTTA UN'ALTRA STORIA,se poi aggiungo il Mobile (5 giga e 500 min a 5 euro al mese....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (24)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    paola
    22/07/2015 - 15:50

    Linea mai attivata dopo due mesi di attesa

    un servizio pessimo. mi hanno detto che la linea sarebbe stata attivata in una media di 15gg. Mi hanno dato ben due appuntamenti ai quali sono andato facendo a vuoto oltre 750km in totale (seconda casa) e non sono mai venuti n? hanno avvisato che non sarebbero venuti.Oltre due mesi di attesa. Nulla

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (53) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giovanni
    14/07/2015 - 12:26

    Una grande delusione

    Dopo tanti anni con Fastweb, che delusione vedere il servizio scadere così in basso, con la linea che diventa sempre più debole e inefficiente mentre in teoria le tecnologie evolvendo dovrebbero assicurarne il miglioramento. Tempo di abbandonare quella che era stata pioniera nel settore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (64) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Kane
    14/07/2015 - 10:41

    Da stargli lontano

    Sono utente Fastweb da più di dieci anni e sto migrando ad altro operatore. La qualità del servizio e la velocità della linea sono scaduti molto negli ultimi anni, vendono linee "sino a 20 mega" che navigano a velocità non superiori ai 2-3 Mbps. La linea va continuamente riqualificata.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (60) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Francesco Mineo - Palermo
    18/06/2015 - 21:11

    Sconsigliato

    Ho UltraFibra a 100Mbps/10Mbps (dicono...) ma da ormai 1 mese navigo a 9Mbps sia in download che in upload. Faccio fatica ad aprire le pagine web e l'assistenza (senza voler essere razzista) è più che pessima, ti prendono anche in giro! Io sto cambiando.. Basta!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (79) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    stefano giordani - trento
    31/05/2015 - 22:22

    fastweb servizio vergognoso

    attenzione vi attraggono con la pubblicità dell'adsl super-veloce e poi nella maggior parte delle località via piazzano adsl che a malapena arrivano a 2 Mbps, a me avevano promesso una copertura a 7Mbps ora quando va bene navigo a 1,6 Mbps, quanto prima darò disdetta del loro servizio vergognoso !!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (76) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Germano
    21/04/2015 - 15:30

    Aooluta imprecisione su cio che ti propinano

    Sono stato contattato da FASTWEB. Essendo già stato cliente in passato ho subito messo in chiaro che non volevo una linea di tipo VOIP e l'operatore che mi ha contattato mi ha detto " non usiamo più la tecnologia VOIP siamo anche noi in analogico a 20MB ecc ecc.
    Tutte menzogne. Devo ricambiare sigh

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (121) Inutile (12)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    fastweb superjet
    16/04/2015 - 15:29

    ottimo prodotto

    buon giorno, da vecchio cliente telecom sono passato all'offerta fastweb superjet.sono soddisfatto per il prodotto nonchè per l'assistenza. tanto è vero che sono passato anche a fastweb mobile altrettanto soddisfatto
    comlimenti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (58) Inutile (64)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luigi
    10/04/2015 - 08:04

    MAI PIU'

    Il 02/03/2015 ho scelto fastweb con la speranza di ricevere internet in breve tempo, ma dopo 39 giorni di buio totale (è passato giusto TELECOM ad attivarmi la linea) dopo 2 settimane!
    Dopo svariate chiamate agli operatori, tra l'altro stranieri e super INCOMPETENTI,
    Sono passato ad un operatore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (86) Inutile (16)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Maddalena Di Mauro
    21/03/2015 - 12:32

    Indebiti addebiti

    Migrati in Telecom dal febbraio 2014 a tutt'oggi nelle fatture Homepack (Sky + Fastweb) viene addebitato il costo della linea ADSL Supersurf di Fastweb per un importo di 46€ mensili. Nonostante , le rimostranze verso quei poveri operatori del callcenter ho deciso di rivolgermi a qualche avvocato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (83) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    laura
    20/03/2015 - 17:33

    servizio totalmente inefficiente

    contratto fastweb da 3 mesi: non funziona quasi mai. Chiami il call center, in tempi lunghi ripristinano internet, dopo 1-2 giorni di nuovo non funziona. Tenersi alla larga. Mettere una stella è già troppo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (102) Inutile (9)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luca
    11/03/2015 - 06:58

    Carissima e non funziona

    La prima bolletta arriva da 500 euro ed alla disdetta hanno chiesto altro 1000 euro di canoni residui con tanto di avvocato che mi tempestava di chiamate.
    Il servizio clienti è praticamente inesistente. Chiami e non risponde nessuno.
    La linea va e viene. A volte stai ore senza internet.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (115) Inutile (12)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Salvatore
    06/03/2015 - 01:37

    buona

    io mi trovo bene attiva dal 05-2013 navigo a 7 mega effettivi poiche' sono molto distante dalla centrale quasi 3,5-4km.
    mai nessun problema e velocità costante h24

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (40)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Salvatore
    28/02/2015 - 17:25

    buona

    io sono cliente da maggio 2013 e mi sono trovato bene anche se ho un contratto 20 mega ma navigo a 7 ma è per la lontananza dalla centrale di 3,5 km.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (38)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Frank
    08/02/2015 - 16:10

    Molto soddisfatto per essere una wholesale

    Come adsl ho sempre avuto Telecom finchè un giorno, stufo dei prezzi abnormi, decisi di guardare altrove. Nella mia zona sono tutte wholesale e decisi di buttarmi su fastweb, scelta migliore che potessi prendere: velocità impeccabile, prezzi contenuti e download abbastanza performanti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (59) Inutile (80)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Andrea
    05/02/2015 - 14:51

    Vergognoso

    E' da Giugno che aspetto un attivazione della linea ma niente. Si inventano le peggio scuse e le peggio cose. Veramente da dimenticare!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (108) Inutile (18)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Fabrizio
    03/02/2015 - 20:45

    192193

    Ho chiesto di aumentare la banda al 192.193 e mi hanno detto che piu' di cosi non si poteva fare. Ho chiesto sempre a Fastweb attraverso Twitter e nel giro di 4 ore avevo la banda raddoppiata.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (58) Inutile (20)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Joker
    16/01/2015 - 18:18

    Fastweb adsl casa

    Dopo la brutta esperienza tra Alice con telecom italia, troppo cara, vodafone casa troppo lenta, ho optato per fastweb, 12.5 in download e 0.9 in upload, direi che mi trovo benissimo, la connessione è veloce, non sto avendo nessun problema, lo consiglio se qualcuno nella mia zona .

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (106) Inutile (46)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Fastweb SuperJet 20Mbps
    11/01/2015 - 01:00

    Vergognosi e zero servizi

    Attivato offerta SuperJet 20Mbps il 4/12/14, ma ad oggi 11/1/15 ancora non funziona! Ho scritto 7 volte e chiamato, nulla!
    La linea ha funzionato solo poche ore il 31/12/14 e basta. Peraltro a 6 Mbps e non 20. I stessi tecnici hanno escluso velocità sopra 6-8Mbps.
    Ho disdetto per inadempienza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (151) Inutile (20)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    stefano
    10/01/2015 - 14:47

    lasciate perdere

    siamo passai a Fastweb attirati dalle pubblicità sulla velocità ADSL, da 3 mesi non abbiamo altro che problemi e velocità di navigazione ridicole, il servizio assistenza è un armata Brancaleone, peggio di un muro di gomma, l'email servizio clienti respinge tutte le email in quanto limitata a 0 kb

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (120) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    alessia
    10/01/2015 - 14:10

    Disservizi gravi, incompetenza operatori

    Ieri mattina segnalo un disservizio alle ore 9 che include isolamento di linea telefonica e internet
    Durante la giornata si susseguono diverse telefonate via cellulare con un alta spesa economica poichè il numero è a pagamento se non si chiama da fisso.
    Gli operatori non sono competenti, non danno alcuna informazione e promettono di richiamare ma ciò non è mai accaduto neanche a seguito delle numerose telefonate.
    Dopo un giorno viene ripristinata la linea telefonica, ma ho dovuto scoprirlo per pure casualità perchè nessuno mi ha contattato per avvisarmi.
    La linea internet ancora non ripristinata, dopo le mie insistenti telefonate mi viene detto che un intervento tecnico esterno è già stato fatto (cosa di cui anche questa volta non ero stata avvisata), chiedo ulteriori spiegazioni

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (88) Inutile (9)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Massimo
    08/01/2015 - 12:33

    Servizio Pessimo

    ADSL Wholesale: lentezza esasperante
    Centro servizi: inutile o assente
    Misura velocità con Nemesys comunicata su sito + raccomandata A/R: ignorata
    Raccomandata di recesso con seconda misura Nemesys: chiuso il contratto
    Ora vorrebbero i soldi di chiusura anticipata
    Pessimi!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (79) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    fastweb
    05/01/2015 - 12:19

    vendere l'aria e' facile

    promettono linee veloci da 100 mb poi molti come me viaggiano a 0,70

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (79) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    francesco
    31/12/2014 - 14:50

    fastweb per ora il migliore

    sono passato a fastweb dopo aver avuto una pessima esperienza con teletu.
    Sono rimasto molto soddisfatto, l'adsl è infinitamente più veloce rispetto a prima e la durata dei download è stata dimezzata, l'unica pecca sono stati i tempi di attivazione che hanno provocato un grosso problema con teletu

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (37)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianni
    16/12/2014 - 08:21

    Inaffidabili

    Tempo di attivazione lunghissimo, pratica persa ripetutamente, gli operatori call center mi hanno sbattuto la cornetta in faccia più volte. Assolutamente sconsigliato: troppo costoso, aveva senso 10 anni fa quando è nata la fibra. Ora con ADSL proprio no!| BOCCIATA!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (96) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefano
    16/12/2014 - 01:10

    Assistenza tecnica dannosa

    Cliente Fastweb da un anno in wholesale (dove abito non ho altre possibilità), da circa 4 mesi con rallentamenti a causa della saturazione della centrale. Dal 1 dicembre sono completamente offline dopo sostituzionel modem. Assistenza tecnica telefonica incompetente. Da evitare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (86) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Assistenza inesistente
    10/12/2014 - 15:58

    Problemi

    Sono da poco passato a Fastweb Fibra la mia esperienza è assolutamente negativa turante il giorno ho 70 MB dalle 19:00 in poi anche guardare un video su Youtube risulta un'impresa adesso aspetto solo la fine del contratto per scappare via non avendo auto mai assistenza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (69) Inutile (8)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    JoelM
    20/11/2014 - 12:46

    Servizio pessimo

    Ho fatto il trasloco e ho chiesto il trasferimento della linea. Sono quasi tre mesi che sto aspettando. Continuano a chiedermi di rifare la domanda - l'ho fatto tre volte. Ho chiamato l'assistenza mille volte. E mentre aspetto, pago. Non ci siamo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (61) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali