Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio ADSL

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Fastweb ADSL e condividi la tua esperienza

Fastweb | ADSL
  •   273 opinioni
4.22 su 5

Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 0245451
  • Indirizzo: Via Caracciolo 51
  • Società: Fastweb S.p.a.
  • Effettua il Test ADSL Fastweb
    Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Assistenza
    Affidabilità 
    Velocità 
    Rapporto qualità /prezzo
    Benefici addizionali
    lopurice
    25/09/2016 - 14:27

    pessimo

    pessima latenza. impossibile gaming. molto buono invece upload. sconsigliato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Biagio
    24/09/2016 - 15:49

    Fastweb 20 mega joy

    Allora inizio della attivazione andava benissimo avevo una velocità pari a 15 mega.adesso sono trascorsi 4 mesi la mia velocità e calata ben di 12 mega.sempre disservizii .ho chiamato non vi dico fesserie ben 45 volte per segnalare cadute di linea ecc.oggi 24/09/2016 nessuno ha risolto il problema

    Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Massimiliano
    24/09/2016 - 14:48

    Lento e costoso

    Il mio contratto è (Super)surf. La linea è lenta ma costosa. La velocità minima è un miraggio. Gli interventi richiesti non hanno mai sortito alcun effetto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    roberto
    23/09/2016 - 19:48

    UNA VERGOGNA

    Un giorno va, uno no, massimo della velocità ( quando va bene) 1.8 Mega in download con un contratto JOY 20 Mb...Servizio clienti offensivo, inutile. Per cambiare contratto da telefono a solo internet mi hanno rubato (non esistono altri termini) 150 Euro, un settimana senza linea ed ora uno schifo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    detti marilena
    23/09/2016 - 11:14

    fibra

    ottima la fibra
    ottima l assistenza
    la consiglio
    provero' a breve il mobile

    Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianfranco C.
    23/09/2016 - 08:34

    inaffidabili

    Avevano garantito la copertura del servizio, invece ho avuto da subito problemi con ADSL, instabile, e con la linea telefonica che non funzionava. Ore di attesa per chiedere intervento e problema non risolto. Rescisso il contratto hanno chiesto 180 spese chiusura e 40 per modem

    Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alexandru
    22/09/2016 - 20:52

    Pessimo

    Lentezza connessione di una lumaca campione di lentezza. Molto spesso addirittura non va e crasha. Non sono per niente seri. un branco di scimmie potrebbe offrire più qualità.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    WHoS
    21/09/2016 - 22:44

    Fastweb ADSL 20 MB...Una vergogna!!!!

    Da contratto ADLS 20 MB in download e 1 MB in Upload, la triste realtà dice ... download 1 MB upload '0'!!!
    Sonto tre settimane che continuo a sollecitare ... ultima telefonata mi risponde un tecnico di (Tunisi) e mi dice NON ESISTONO SEGNALAZIONI APERTE!!! V E R G O G N A!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    21/09/2016 - 19:54

    Ridicoli

    Ho Fastweb Joy , 20 mega ??? Ma dove ?? Al pomeriggio massimo 4/5 mega . La cosa più assurda è il servizio clienti ? Manchi e' che ha scritto che è valido?????? Ridicoli , pessimo , ma soprattutto arroganti nel senso che ti lasciano per un ora ad ascoltare un disco . VERGOGNA!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mario
    21/09/2016 - 16:11

    Mancata restituzione modem ingiustamente addebitata

    Modem restituito entro i tempi prestabiliti, 80 euro ingiustamente addebitati, non riesco in nessun modo a ricevere l'assegno di 80 euro (dei quali 40 pagati per un modem che aveva ritirato lo stesso tecnico di fastweb). Mi avevano detto entro 60 gg ne son passati 120. SCANDALOSO!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    mariano
    19/09/2016 - 11:53

    vergognoso

    una connessione vergognosa0,98.nessuno si interessa.segnalazione guasti aperta da marzo2016

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    marco benedetti
    15/09/2016 - 22:23

    attese di ore per assistenza e velocita vergognosa

    sono 35 minuti che attendo di parlare con un operatore e sono ancora qui che aspetto, pago per 20 mega e ne ho nemmeno 1 ho decisamente sbagliato operatore, caro e inaffidabile

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Daniela
    14/09/2016 - 11:00

    Non passate a Fasweb pubblicizzano Fibra quando in realtà non ce l'hanno

    A luglio sono passata da un contratto a Fibra 50Mbit con un altro operatore a Fastweb credendo in un salto di qualità con il miraggio dei 100Mbit. Mi sono ritrovata con una adsl che se va bene raggiunge 1.8Mbit e tutto, compreso abbonamento tv digitale a pagamento inutilizzabile!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ilaria
    12/09/2016 - 10:36

    Servizio non male, ma cari

    Internet va molto bene, ma è molto costoso. Il servizio clienti si può chiamare solo a pagamento da numero fisso. In più ci sono dei vincoli lunghi con delle more altissime on caso di recesso anticipato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    cristian
    10/09/2016 - 10:48

    Una porcheriaaaaa

    Ho attivato fastweb come nuova e prima linea con pacchetto per 1 anno skay
    Un disastro navigo cioè non navigo sotto i 2 mega in sriming non vedo nulla assistenza estera scandalosa servizio pessimo sono 3 dico tre mesi che attendo una sistemazione della linea dopo avere chiamato circa 40 volte caz.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Massimo
    08/09/2016 - 13:39

    Io mi trovo bene

    Ho Fastweb sia a casa che in studio, mai avuto problemi di connessione o con il telefono. I prezzi raddoppiano dopo il periodo di promozione ma basta farsi sentire che adeguano la tariffa alle tue esigenze. Assistenza top, disponibile, professionale e soprattutto parla italiano!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (12)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Laura Romei
    05/09/2016 - 18:57

    devo aspettare 2 anni per poter uscire da FW

    Azienda che vive sulle promesse, e purtroppo come succede in Italia, non mantenute. Espedienti usati dalla telecom 20 anni fà e che ancora trovano appoggio morale e ideale in questa azienda, stando ben attenti a raggirare il decreto Bersani, rasentano sempre il limite della legalità.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Interterrace
    05/09/2016 - 12:48

    Terribile, velocità bassissima

    Esperienza terribile, velocità massima di 1,3mega con un contratto Joy da 20mega!
    La velocità è evidentemente controllata, perché non supera mai la soglia di 1,3-1,4 mega.
    Alla larga da fastweb!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Renzo
    02/09/2016 - 10:36

    Dissevizio Internet

    In azienda sono bloccato con internet da una settimana ( 29 agosto ) , servizio pessimo .
    Incapaci, un esperieza assolutamente negativa.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianluca
    30/08/2016 - 08:23

    Internet casa con Fast web

    Ho da tre anni l'offerta Joy 20 mega e fin da subito un mese per l'attivazione,velocità di 6 mega, poi che dire ogni due mesi linea interrotta con anche 15 giorni di buio totale e l'ultima che dura da 5 mesi,ma visto lo scarso servizio opterò per qualcuno di più affidabile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    luigi
    25/08/2016 - 21:00

    pessimo

    firmo un contratto convinto dal 18 mega certificati dei quali me ne danno 12 a malapena ( alla compagnia precedente ne avevo 18 ) dopo 1 settimana mi è arrivata la 1ma bolletta bimestrale di 52 euro

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco
    25/08/2016 - 11:27

    Andate a vendere le Salamelle alla festa dell'unità

    Buona la velocità, la linea è stabile, ma pessima l'assistenza, per l'attivazione ci hanno messo 4 mesi, poi dopo qc anno la linea ha spesso di funzionare e non si sono mai degnati di ripararla, alla fine ho dovuto cambiare gestore per la loro incapacità di gestire i guasti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Jacopo
    23/08/2016 - 10:49

    Fastweb è il male

    Mi hanno raccontato una valanga di bugie:
    - La bolletta doveva essere di 29,9 €/mese e invece pagavo 32,4
    - Avrei dovuto poter connettere infiniti dispositivi e invece il limite era 3
    - Non dovevano esserci costi di chiusura contratto e invece mi hanno estorto 80€
    - L'assistenza era inesistente

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco Benetti
    22/08/2016 - 10:45

    Assistenza inesistente

    Ho attivato 8 linee fisse Fastweb x soc. commerciale. Purtroppo gli IPphone Yealink non funzionano correttamente con le cuffie professionali e l'assistenza Fastweb se n'è lavata letteralmente le mani. Problema non risolto e nessuna assistenza; solo prese in giro telefoniche. Non scegliete Fastweb!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Francesca
    21/08/2016 - 16:44

    Russo

    Ho un'attività commerciale in zona turistica con pos Ethernet , se ne va la linea giovedi 18/08/16 e oggi domenica ore 16,39 dopo almeno 20 chiamate a pagamento all'assistenza nulla è stato risolto. Ho perso tante vendite con clienti che dovevano pagare con bancomat e carta di credito.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Franco
    20/08/2016 - 14:16

    Indecenza assoluta

    Due anni fa,dopo aver sottoscritto un contratto con una loro agente autorizzata,mi sono subito visto applicare un pesante addebito per il modem,quando nel contratto era scritta in bella evidenza la parola "GRATIS",per i successivi tre mesi mi sono state addebitate fatturazioni con tariffe non corrispondenti a quanto pattuito,ma la beffa più rilevante è stata la mancata cancellazione dai precedenti operatori sicchè io ero sempre collegato pure a loro dai quali continuavo a ricevere le fatture.Infine il servizio che mi era stato prospettato molto efficente era in realtà alquanto mediocre,pari a quello che già utilizzavo.Dopo aver fatto alcune telefonate senza alcuna risposta,ho spedito tre raccomandate spiegando le mie argomentazioni,e paventando la sospensione dei pagamenti automatici

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Nandol
    18/08/2016 - 19:21

    (Dis) Servizi homepack sky Fastweb

    Salve ho fatto un contratto con il servizio home pack di Sky e Fastweb oltre due mesi fa, il servizio Sky è stato installato subito dopo due giorni dalla richiesta ( ho già pagato due fatture ) mentre quello Fastweb ancora oggi risulta in lavorazione, si trattava di una nuova attivazione di linea e l'operatore con cui ho fatto il contratto mi riferì che era tutto apposto riguardo la copertura, invece il tecnico Telecom che era venuto al primo appuntamento mi riferì che la cabina dove inserire il mio numero era satura ed erano impossibilitati a fare il lavoro, avrebbero dovuto ritornare e fare richiesta di lavori di ampliamento. In seguito c'è stato un secondo appuntamento con altri tecnici che erano ignari di tutto ciò e mi riferirono la medesima cosa. Ora dopo due mesi che ho fatto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giovanni
    15/08/2016 - 05:06

    Assistenza tecnica inesistente

    Sono cliente Fastweb da più di 5 anni e non ho mai avuto grossi problemi, ma quando ho iniziato ad notare la ADSL che non andava li ho contattati. Apparte il fatto che non mi hai risposto una persona competente, rispondermi che mi posso lamentare solo se la velocità scende sotto il min è scandaloso

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Franco
    14/08/2016 - 11:53

    Quanto di peggio esiste sul mercato

    Due anni fa,dopo aver sottoscritto un contratto con una loro agente autorizzata,mi sono subito visto applicare un pesante addebito per il modem,quando nel contratto era scritta in bella evidenza la parola "GRATIS",per i successivi tre mesi mi sono state addebitate fatturazioni con tariffe non corrispondenti a quanto pattuito,ma la beffa più rilevante è stata la mancata cancellazione dai precedenti operatori sicchè io ero sempre collegato pure a loro dai quali continuavo a ricevere le fatture.Infine il servizio che mi era stato prospettato molto efficente era in realtà alquanto mediocre,pari a quello che già utilizzavo.Dopo aver fatto alcune telefonate senza alcuna risposta,ho spedito tre raccomandate spiegando le mie argomentazioni,e paventando la sospensione dei pagamenti automatic

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luigina
    14/08/2016 - 10:17

    Fastweb fa schifo

    La linea nella mia zona ( provincia di Padova) fa schifo sia adsl che mobile, ho disdetto dopo poco e continuano a mandare bollette astronomiche grazie a cavilli ai limiti della legalità, call center albanese inutile, facciamoli fallire.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Valerio
    11/08/2016 - 21:48

    Ridicoli

    Problemi a non finire. L'unica cosa che funziona sono le bollette che arrivano sempre puntuali. Quelle stranamente non hanno mai problemi. Quando ci sono disservizi ti mettono in contatto con i call center albanesi che vengono pagati per prendere per i fondelli i clienti. Vergogna.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    sauro
    10/08/2016 - 18:06

    non abbonatevi con FASTWEB

    Posso darvi un consiglio, non andate con FASTWEB, sono incompetenti. Nel passaggio da Wind a Fasteweb, quest'ultima ha staccato il telefono e adsl, e dopo 13 giorni non lo ha ancora riattivato. Al telefono non sono irreperibili, riesci a parlare solo con un Call Center albanese. NON PASSATE A FASTW

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Vincenzo
    06/08/2016 - 14:40

    NON SODDISFATTO

    Venduto per 20 mega attraverso il loro controllo in base a dove abito, via e numero civico preciso, navigo a 4,90 e mi dicono che è quello il massimo e quindi devo stare zitto, pagare e basta. Assolutamente da non consigliare. Pensavo di aver fatto il salto di qualità, invece è un salto nel buio!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    vds
    04/08/2016 - 17:37

    STATE ALLA LARGA DA FASTWEB!!!!!

    Servizio a dir poco S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!!! Ho fatto il contratto un anno fa, e ho ricevuto solo disservizi! Prima sono stati inviati due modem guasti, poi internet non funzionante per settimane intere e regolarmente. Due mesi per fare un subentro, operatori incapaci , maleducati e scorretti".

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    MrSVE
    30/07/2016 - 00:12

    negativa ai massimi livelli

    Ho avuto pessima idea di attivare HomePack con Sky. Download da vergogna. ho fatto recesso entro 14 giorni. Malgrado ciò addebitano penali utilizzando il canale Rid Sky. Ho inviato pec su pec, Ho pagato SKy ma questi girano i pagamenti a Fastweb e mi staccano Sky. Ricorso al Corecom !!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giuliana
    28/07/2016 - 12:51

    addio

    Sono cliente da due anni e sto per lasciarli: nessuna attenzione per il cliente, call center irrintracciabile e maleducato, tariffe elevate.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Federico
    28/07/2016 - 10:14

    scandalosi

    Non la raccomanderei per nulla al mondo. Giusto in una paese di mafiosi riescono a stare nel mercato. Finché alcun problema non si presenta,sembra di avere un buon servizio. Se dovete: traslocare o variare indirizzi etc un incubo eterno. Scandalosi! MAI PIU!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonius
    26/07/2016 - 17:39

    Fastweb evitare come la peste

    Sono stato loro cliente per 2 anni. Evitate assolutamente. Connessione mediocre, assistenza pessima e sono pure ladri.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Fabio
    16/07/2016 - 21:46

    Ripensamento...

    Pensavo di passare a Fastweb ma grazie ai vostri commenti, quasi tutti negativi, resto felicemente con Infostrada!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ferdinando
    13/07/2016 - 23:00

    Recensione

    pessimo cade spesso la linea bolletta cara solo per i consumi anticipati

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Edoardo rossi
    04/07/2016 - 20:47

    Opzione 100 mega. Lan perfetto, Wi-Fi un incubo

    Raramente mi è capitato di vedere un modem così scadente. La linea salta in continuazione, spesso è necessario ricollegarsi manualmente se non addirittura dissociare e rimettere la chiave. Proverò con un modem comprato esternamente , ma condizioni simili sono veramente un pena...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    mauro
    04/07/2016 - 09:47

    mai più

    Pessima compagnia, non si viene mai a capo di nulla. Ho scoperto poi che nelle zone non coperte dal loro segnale ogni qual volta devo collegarmi a internet il cell in data roaming si appoggia ad altri operatori con ulteriori costi, scappate tutti non meritano i nostri soldi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Davide
    01/07/2016 - 12:59

    Fallimentare

    Un incubo, vendono ADSL fino a 20 MB e poi verifichi uno speed-test di 0.20. Il Sevizio Clienti telefonico non risolve nulla, non è nemmeno in grado di effettuare un test della linea. Ti attivano la linea senza averti fatto avere ancora il modem e considerano il servizio avviato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    sandro
    29/06/2016 - 15:26

    FALLIMENTARI SU TUTTO

    pessimi sotto ogni punto di vista;si eclissano alla prima difficolta' e non ti danno modo di contattarli. chiedono soldi insistentemente,anche quelli che non gli spettano. r.i.d. revocato,vi restituisco quello che mi avete dato,NULLA !

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    costosa
    27/06/2016 - 12:29

    adsl

    non ho mai avuto problemi con la connessione internet, ho l'offerta JOY e pago 30 euro solo per internet, ma potremmo mai avere una rete internet gratuita?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco
    23/06/2016 - 15:12

    Pessimo

    È pessimo! All'inizio era buonino ma ora navigo a quasi 1m/b.Cade in continuazione la linea e si resetta il modem. Dopo diversi interventi non hanno capito il problema. Sono cliente da quasi 2 mesi e me ne pento amaramente. NON FATE IL CONTRATTO FASTWEB

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Andrea
    21/06/2016 - 17:20

    ISOLATO!

    Dal 15 Giu completamente isolato. No telefono no Internet. Parlato con decine di operatori mentre altre decine non riuscivano a tenere in piedi la linea. Dopo 8 giorni siamo ancora nell'ignoto. Sistema di call center demenziale!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Michela - Bologna
    21/06/2016 - 14:00

    Inaffidabile e vergognoso

    Mezz'ora per parlare con qualcuno che spesso risponde dall'estero e dal tono che hanno forse li hanno incatenati e poi non ti aiutano. Linea che sparisce....paurosi. se uno ci deve lavorare meglio cambiare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giulia
    17/06/2016 - 22:29

    delusa

    2 mesi x fare un trasloco dopo 3 giorni mi cambiano numero senza avvisarmi.....connessione lentissima e assente.Sono stanca e nervosa non pyo bloccare il pagamento su carta di credito.....me ne sono scappata.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    fausto
    17/06/2016 - 11:16

    insoddisfatto

    la mia breve convivenza con fastweb è stata pessima contratto 20 mega,effettivi sulla mia linea 1,40 di media,spese di migrazione 51€,spese di recesso anticipato 119€,nonostante LORO non abbiano rispettato il minimo di legge che è di 2.1 mbs.Che tristezza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessia
    16/06/2016 - 15:44

    Ma stiamo scherzando

    Bollette inesistenti, servizio clienti senza senso 5 giorni per parlare con qualcuno e spesso non sanno nemmeno come aiutarti. Da quando mi è stato montato il servizio riscontrano problemi sulla mia linea????

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessio
    13/06/2016 - 10:34

    Operatori fonia mobile stranieri e che non capiscono

    Tutte le chiamate sono redirette a call center esteri con operatori incapaci di comprendere le richieste.

    Necessarie dalle 10 alle 20 telefonate per riuscire a farsi capire.

    Sistema preselezione mal progettato: bisogna attendere la descrizione di tutti i sotto servizi prima di poter selezionare.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alex
    11/06/2016 - 11:24

    Peggio

    A Firenze fa caccare. Lo attivato e lo disditto in due giorno. Mi hanno mandato bolete per 2 anni

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Andrea
    09/06/2016 - 17:11

    Vergognoso

    Si può navigare nella tranquillità non oltre le 12. Immediatamente dopo su ogni dispositivo collegato alla rete domestica riscontrera un enorme rallentamento della connessione. Il servizio clienti è inutile dato che la maggior parte delle volte gli operatori sono esteri.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    graziella
    08/06/2016 - 11:46

    penosi

    buon giorno pochissima affidabilità e da tre giorni isolati dal mondo e nessuno si e' degnato di una risposta non cambiate pessima azienda. ho chiamato ripetutamente tecnici ma nessuna risposta .
    diffidate dalle agenzie sono venditori di fumo


    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    graziella
    08/06/2016 - 11:43

    venditori di fumo

    buon giorno pochissima affidabilità e da tre giorni isolati dal mondo e nessuno si e' degnato di una risposta non cambiate pessima azienda. ho chiamato ripetutamente tecnici ma nessuna risposta .
    diffidate dalle agenzie sono venditori di fumo

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    sara
    07/06/2016 - 14:51

    DEL TUTTO INAFFIDABILI

    un servizio di assistenza pessimo per tutto il contratto, ognuno dice cose diverse, ci hanno fatto mandare l annullamento della richiesta di recesso per poi dirci che non era piu possibile annullarla. penale molto alta.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Jacopo
    05/06/2016 - 19:13

    Pessimi

    Senza internet da una settimana...call center solo da tunisi e che sanno solo dirti di far reset nel modem...richiami il call center e sono senza servizio e non possono far le verifiche del caso!le bollette pero' arrivano senza un giorno di ritardo!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    paolo
    01/06/2016 - 08:17

    raccontano favole

    attivato dal 9 maggio 2016 gia pentito di essere passato a fastweb dovrebbero scrivere nel loro sito che chi non e raggiunto direttamente da loro che dopo le 18 navighi a 1.8 mega tutti gli operatori sono incompetenti e che il sito dpo le 12 fino al giorno dopo non funziona piu...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Andrea
    30/05/2016 - 10:38

    Assenza servizio la sera

    Cliente fastweb da più di 5anni, da 3 mesi alle 19:45 si interrompe il servizio, riprende la mattina dopo. Ho contattato svariate volte il servizio clienti che ha fatto le sue prove e mi ha mandato 2 volte il tecnico a casa. Ancora niente servizio, cambierò operatore visto che non è risolvibile.Bah

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    asr
    28/05/2016 - 14:11

    male molto male

    s c a n d a l o s i , in tre anni ho preso 9 mega, state lontano da fastmerd

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marisa
    27/05/2016 - 16:28

    La peggiore assistenza del settore!

    Un Call Center in grado di risolvere unicamente problemi ultra semplici/banali. Appena il problema è un po' più complesso non c'è nessuna possibilità di parlare con persone competenti in grado di prendere in carico il problema e risolverlo. Sanno solo inviare solleciti senza mai ricevere riscontri.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luca
    27/05/2016 - 16:08

    Cattiva assistenza

    Vorrei segnalare, a beneficio di tutti, che dopo oltre un mese dalla mia prima richiesta di attivazione del servizio CHI CHIAMA, l'opzione non mi è stata ancora attivata. Questo a fronte di una dichiarata tempistica di attivazione del servizio in sole 12 ORE e nonostante i miei ripetuti solleciti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Matteo
    26/05/2016 - 11:27

    pessima

    ho provato tiscali telecom e fastweb sulla stessa linea stesso servizio adsl 20mb e fastweb è di gran lunga LA PEGGIORE disconnessioni continue servizio clienti il peggiore, se ne fregano di te, o fanno lo scarica barile promettono cose che poi non si avverano..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marinella
    24/05/2016 - 11:46

    sconsiglio a tutti fastweb

    Noto con una nota di compiacimento che altri utenti come me sono stati insoddisfatti del servizio ULTRAPAGATO di FAstweb .Non sto ad elencare la lunga e penosa odissea che ho avuto:mancata domiciliazione vecchio numero, risposte confuse, bollette con costi in più mai spiegati, call center esteri.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Dani
    21/05/2016 - 19:19

    Diminuzione velocita

    Noto con dispiacere che la vostra azienda inizia a mancare di professionalità.
    Il giorno Venerdì 6 Maggio veniva interrotta la linea sia voce che adsl dalla mia abitazione. Vi premetto che
    ho già avuto problemi del genere due mesi fa risolti dopo una settimana, con un vostro risarcimento a mio
    favore. Anche questa volta mi sono subito interessato per l’apertura della pratica che avveniva
    contestualmente venerdì pomeriggio. Sabato 14 Maggio veniva un tecnico Tim che in poco tempo risolveva
    la cosa così che potevo riavere i miei 14mb in download e 5 in upload. L’indomani e cioè domenica 15
    Maggio provando la linea notavo un decremento delle prestazioni che si attestavano a 11 mb in down e 1 in
    up. Premesso che sono le peggiori prestazioni mai avute, ho contattato il servizio d’a

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonio
    20/05/2016 - 22:09

    Disservizi

    La qualità delle connessione la sera è pessima!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giorgia
    12/05/2016 - 09:15

    Incompetenza

    Sulla home del sito si tende ad esaltare il valore di customer first, poi sono tre giorni che siamo senza connessione in attesa di essere contattati dall'assistenza. Servizio penoso e mal funzionante, anche avviare una chat è impossibile. Assistenza clienti nulla e problemi tecnici numerosi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Cate
    11/05/2016 - 17:17

    Non saprei se consigliarlo

    Attivazione veloce ma scopro che la tariffa scelta Joy prevede solo internet, la linea fissa è scollegata dal mondo, si paga se la vuoi allacciare, nessuno me l'aveva detto nè scritto sul sito. 35€ al mese e niente tel. E l'app MyVoice, l'unica che farebbe chiamare non si apre sui cellulari nuovi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Silvia
    05/05/2016 - 15:05

    Tutto fumo niente arrosto

    Ho Fastweb fibra da almeno 4anni,non era un fulmine come promettevano ma almeno si connetteva.Ora però non ne posso più!La connessine cade ogni 2x3 è lento come una lumaca e x loro è tutto OK.Disconnessini a parte certo che raggiunge gli MB col cavo,siamo nel 2016 non sanno che esiste il Wi-Fi?!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Adriana
    02/05/2016 - 16:54

    servizio inesistente

    Stipulo contratto a febbraio, il 26 aprile finalmente mi attivano la linea, ma senza portarmi il modem. Oggi 2 Maggio non ho il modem ma devo pagare un servizio di cui non ne ho mai usufruito non avendo nemmeno il telefono di casa! Bravi!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giovanni
    01/05/2016 - 18:32

    La peggiore compagnia esistente

    Cliente dal 25/03/2015 con contratto Joy, mai potuto utilizzare il servizio per assenza di linea, pago 33 euro al mese per nulla. Servizio tecnico inesistente, risposte assolutamente inadeguate, nessuna soluzione dei problemi. Mi propongono 50 euro di risarcimento (mai ricevuto). Da denunciare!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luca Granata
    01/05/2016 - 15:23

    Insoddisfacente

    Fa letteralmente schifo... sono passato alla fastweb perchè la telecom mi costava molto ma da quando ho la fastweb ho sempre problemi di connessione... da avere 20 mega, all'incirca 2 mb in download, mi arrivano spesso solo 200 kb al secondo e spesso mi arriva anche a 4000 di ping in ts e in gioco.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mauro
    26/04/2016 - 20:58

    Non riesco ad uscirne

    Dopo un anno e mezzo ok,ho aperto un ticket perchè la navigazione era impossibile,in 5 mesi il problema non è stato risolto,nonostante decine di solleciti,dopo decine di "verrà contattato domani",ho dato disdetta e dopo un mese non mi hanno mandato il codice per spedire il modem.Sono demorallizato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    isabella
    25/04/2016 - 17:15

    Solo io non ho problemi?

    Prima di passare a fastweb ho letto molti commenti negativi, ma ho voluto provare comunque. Perche io mi trovo bene a differenza di altra gente?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (17)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Sebastiano Cammaroto
    19/04/2016 - 12:27

    Pessima esperienza FASTWEB

    Il venditore mi ha fatto un contratto fibra 100Mb che a messina non esiste, ho fatto immediatamente il recesso, (e l'operatore diceva che non avrei pagato nulla), invece ho dovuto pagare circa 400€ addebitati in carta, e a nulla sono valse le mie raccomandate, mail e telefonate. Diffidate.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianni
    14/04/2016 - 21:30

    10 anni di Fastweb

    10 anni fà era all'avanguardia delle Tlc, ora dopo 3 anni di linea adsl a 2/4 mega sono passato dopo tante traversie ad altro operatore. Finalmente. Servizio clienti non preparato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    anna
    09/04/2016 - 13:08

    fastweb absolutamente no !!!

    ho passato da telecom con una velocità di 10 mb a fastweb che dicono 20 mb ma pur troppo non mi funziona neanche telefono fisso e la linea dati e a 0 ,26 mbps upload 0,19 mbps vergogna siamo nell 2016 !!! ho spesso 10 euro chiamandoli da cellulare e non ho risolto niente !

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    MIKELE
    31/03/2016 - 19:01

    ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

    COMPAGNIA TELEFONICA ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, CONTINUE DISCONNESSIONI, SALTA LA LINEA DI CONTINUO, SU CONSOLE PS4 E' IMPOSSIBILE GIOCARE, ASSISTENZA PENOSA, INTERNET LENTISSIMO, GARANTISCONO 20 MB E NE DANNO 5 SE TI VA BENE, ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (14)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Cinzia Ferrara
    29/03/2016 - 09:29

    FASTWEB? NO, GRAZIE!

    Connessione scadente, molto instabile, assistenza fa pena. Altissima penale per disattivazione anticipata, alti costi di reso dopo scadenza termini. Non consiglio a nessuno!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Enrico
    29/03/2016 - 01:37

    Disservizio Totale

    Segnale intermittente con frequenza 5 minuti (quindi totalmente inutilizzabile) a tre mesi dall'attivazione, e l'assistenza non è in grado di risolvere niente, chiamate su chiamate ma senza soluzioni. FASTWEB SCONSIGLIATA!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefania
    23/03/2016 - 14:47

    Connessione lenta

    Connessione molto lenta,on demand di sky non lo posso usare per questo motivo,ho segnalato 2 volte, e la prima volta mi è stato risposto che me la dovevo tenere così, la seconda volta hanno risolto,ma solo per poco,adesso è peggio di prima, pc e telefono si disconnettono sempre,penso di cambiare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonio
    21/03/2016 - 16:59

    Alla larga!

    Attenzione da evitare assolutamente. In tre mesi di contratto già due guasti. Il primo riparato dopo 12 giorni, il secondo, dopo una settimana, ancora in essere. Servizio telefonico di assistenza a pagamento e assolutamente inadeguato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Savino
    21/03/2016 - 10:43

    Inaffidabile

    Ha presentato vari problemi:
    - ho firmato a fine febbraio il contratto, l'attivazione è arrivata quasi due mesi dopo;
    - nell'offerta c'era scritto che il modem sarebbe stato dato in comodato gratuito, però me lo sono ritrovato addebitato in bolletta;
    - assistenza pessima.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    111
    12/03/2016 - 12:00

    Cnessione Fastweb

    Conessione scadente, molto instabile, assistenza fa pena. Non consiglio a nessuno!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    11/03/2016 - 22:00

    Da evitare

    Di sera, festivi e weekend ADSL va 1-2 MB a fronte dei 20 MB pattuiti in contratto...da più di un mese non riescono a sistemare il problema perché è su una cabina non Fastweb ed è una linea satura...cosa non detta dall operatrice al momento della sottoscrizione del contratto..MAI PIU. SCAPPATE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    picciallo michele
    11/03/2016 - 18:54

    parere su fastweb

    e da settembre 2015 che sono passato da wind infostrada ad fastweb,offerta per 1 anno,purtroppo sono molto deluso di questa compagnia,non funziona bene ne adsl e telefono fisso che non si sente bene.non vedo l ora che arriva la fine del contratto,voglio passare dinuovo a windinfostrada.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giovanni
    09/03/2016 - 23:01

    Fastweb , connessione ad internet ? Ma quando ?!

    Il tanto rinomato servizio internet visto anche in televisione , diciamo che nella vita reale non risponde di nessuna delle sue promesse . Internet talmente lento che navigare diventa impossibile, a tratti completamente assente la connessione . Servizio a dir poco da denuncia : assente ed inutile .

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Elena
    08/03/2016 - 10:24

    Niente di buono su Fastweb

    -personale estremamente scortese
    -devi pagare quasi 200 euro se vuoi annullare il contratto nei primi 2 anni
    -l'offerta telefonica iniziale è totalmente diversa dal contratto finale
    -tempi di attesa per parlare con un operatore estremamente lunghi
    -segnale molto debole e non si può fare nulla

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    alessandro
    07/03/2016 - 18:42

    fastweb

    mi ha chiamato fastweb oggi dicendo che sono il telecom in vhs !!!!!!!!!!!!!!!!!!! non in ull,ma dai e che loro mi garantiscono 20 mega, chiamo telecom e mi dicono che posso avere massimo 10 mega,infatti non ho problemi,posso fidarmi di fastweb o no,mai fatta e da quelo che sento non e parlano bene

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (12)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Nicola
    06/03/2016 - 15:55

    Contratto telefonico

    Oggi mi ha chiamato un operatore Fastweb a seguito delio reclamo. Ha avuto il coraggio di dirmi che il contratto telefonico con registrazione in mio possesso non è valido, e devo pagare il doppio di quanto pattuito telefonicamente..... Lasciate stare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    marika
    05/03/2016 - 10:16

    fastweb positivamente consigliata

    io da un anno ho l'adsl con fastweb, offerta con sky e non ho mai avuto problemi. la consiglio sempre anche per l'assistenza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (20)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ambrogio
    05/03/2016 - 09:10

    Controllate la velocità subito e se serve esercitate il recesso

    per mia ignoranza non ho verificato in fase di vendita il servizio da me era wholesale (adesso ho lo so cosa vuol dire!) e ho lasciato passare il periodo di recesso senza misurare la velocità. Oggi sto provando la procedura via nemesys di disdetta senza penali dato che sono sotto il minimo garan.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alex
    01/03/2016 - 12:07

    Problemi assistenza

    Tutto benissimo fino a trasloco linea: mi hanno aggiunto un nuovo abbonamento per la nuova linea, ma senza togliermi quello vecchio. un anno di discussioni con il callcenter, che mi dava ragione ma dovevo sentire il rep. amministrativo che nonostante le raccomandate nessuna risposta. MAI RISOLTO

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Daniel
    25/02/2016 - 23:33

    Scarsa Qualità

    Velocità mediocre in mattinata e pomeriggio... dalle 20 a mezzanotte navigare risulta quasi impossibile vista la penosa velocità ( dovrei avere circa 7 mega di download....dalle 20 in poi quando va bene va a 1.5) assistenza semi-inutile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ivan Bortolatto
    24/02/2016 - 23:51

    Fastweb OK

    è la linea più veloce, nel mio comune, a 1,8 km da cabina viaggio a 8/9 MBit (considerando che altri - Telecom - viaggiano a 2,5 MBit). Non posso lamentarmi (considerando che è anche in wholesale). Assistenza pronta e sempre gentile. Desidererei più coraggio per stendere la fibra anche qui.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Simone
    23/02/2016 - 22:10

    Connessione

    Ho firmato un contratto di tipo joy, mi è stata per contratto venduta una connessione con fibra( praticamente inesistente, aspetto da 4 mesi circa). La connessione risulta non essere continua e lenta è dire poco. CONNESSIONE SCADENTE.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Carmine
    23/02/2016 - 02:11

    La migliore

    almeno funziona!!!! Grande superjet

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (15)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità <