Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio ADSL

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Fastweb ADSL e condividi la tua esperienza

Fastweb | ADSL
  •   316 opinioni
4.22 su 5

Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 0245451
  • Indirizzo: Via Caracciolo 51
  • Società: Fastweb S.p.a.
  • Effettua il Test ADSL Fastweb
    Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Assistenza
    Affidabilità 
    Velocità 
    Rapporto qualità /prezzo
    Benefici addizionali
    Rocco
    04/12/2016 - 12:13

    ti dicono che ti danno la linea e poi niente

    Mi hanno contattato dicendomi che da me c'era l'adsl a 20 mega con joy a 20€ per 6 mesi e poi a 25 ho accettato e mi hanno detto di disdire telecom altrimenti non sarebbero andati avnti. L'ho fatto e dopo poi mi dicono che non era vero e che se volevo l'adsl dovevo pagare 28€ per 6 mega Truffatori

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    rosi
    03/12/2016 - 22:25

    pietoso

    arrivato il modem.....telefono morto..Internet morto...assistenza morta....anzi...ti dicono ancora che è attivo il tutto....balle...tutto morto..e non si segnano nemmeno di chiamare...deludente...incapaci....menefreghisti...alla larga...da sti ciarlatani...solo parole...ma fatti...zero....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    fausto
    02/12/2016 - 22:42

    grazie

    Anch'io volevo ringraziare tutti per il tentato suicidio...stavo per passare a Fastweb...grazie ragazzi..anche se mi fanno un pò incazzare, rimarrò con Tim.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessandro
    01/12/2016 - 21:59

    Lentezza, servizio clienti NO

    Ho Fastweb da circa 10 anni, all'inizio tutto normale poi 1 massimo 3 mbps nelle ore non di punta.Un giorno ho chiamato il servizio clienti e dopo 45 minuti di attesa mi hanno risposto dall'Albania in modo incomprensibile.Oggi mi sto abbonando a Infostrada e "magicamente" arrivo a 5 mbps!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gennaro
    30/11/2016 - 19:22

    Fastweb: che delusione!!!

    05/11/16 decido di passare a Fastweb
    23/11/16 mi viene comunicata attivazione Fastweb, ma da allora sono senza fonia e dati; telefonate, msg su Facebook e sito web: tutto inutile; un muro di gomma; resto senza rete e fonia e mi è detto che se volessi recedere entro i 14gg dovrei pagare anche € 119.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    E` ora di cambiare...
    30/11/2016 - 00:17

    Cambiamenti

    Già all'attivazione mi hanno attivato un contratto che non avevo sottoscritto.... per cambiarlo hanno detto che dovevo disdire pagando la penale....alla fine ho ancora il contratto che non ho mai richiesto e la connessione è lentissima.... 0,4Mbit/s in download e 0,1 Mbit/s o anche meno in upload..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mario Michele Izzi
    29/11/2016 - 15:24

    Abbonamento

    Sono da 3 anni in Fastweb e vi posso dire che questa e' il miglio gestore telefonico che io abbia mai avuto , affidabili e seri in tutto . viaggio alla velocita' di non meno 17 mg . Tra pochi giorni mi scade il contratto sono in attesa di una loro chiamata . Spero di rimanere in Fastweb .

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianluca
    28/11/2016 - 19:26

    Menzonieri

    le linee Fastweb viaggiano su hardware Telecom e ci si può ritrovare a condividere con più utenti Fastweb la propria linea sino a giungere alla continua discontinuità del segnale nelle fasce di maggior utilizzo degli utenti privati, ma questo non te lo dicono.
    Offerte x linee condivise con 4 utenti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    virginio pretali
    27/11/2016 - 16:52

    CAMBIO IBAN

    SONO CLIENTE FASTWEB DA 15 ANNI, DUE VOLTE DENUNCIATI AD AGCOM CON SODDISFAZIONE
    ORA X ILCAMBIO IBAN SONO MOLTO DELUDENTI E LI HO MINACCIATI DI CAMBIARE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ermanno Rioda
    26/11/2016 - 22:02

    Una stella è già troppo: ALLA LARGA!!!

    Servizio penoso, velocità sotto il minimo garantito, assistenza inefficente e del tutto assente dopo i primi reclami. Dal primo giorno di contratto iniziano i problemi e dopo 11 mesi, non rispondono nemmeno alle richieste e, addirittura, impediscono di inoltrare ulteriori reclami. Fate voi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    20/11/2016 - 11:23

    Per carita non vi abbonate

    Line attivata il giorno 9 novembre, il giorni
    O 11 si è bloccato tutto, anche il telefono. Una settimana di attesa durante la quale gli operatori, molto cafoni, e tutti che rispondono dall'albania, mi danno le più disparate giustificazioni. Al 7 giono esce il tecnico telecom. Non vi abbonate.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marcello
    17/11/2016 - 17:11

    SLOWWEB!!

    Sottoscritto contratto incluso di Sky, circa 90€ al mese. Connessione inesistente, velocità media 1/2 Giga in download al giorno, in up 0.30; e non abito in posti isolati. Servizio clienti pessimo con frase che si commenta da sè: "Con il passare del tempo la connessione migliora". BYE BYE SLOWWEB.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Francesco
    14/11/2016 - 10:23

    Fastweb per carità

    Un anno con fastweb, tra qui 2 mesi senza linea causa malfunzionamenti,dalle 18 alle 24 velocità download pessima a 1-2 mega,assistenza clienti nulla,(non capiscono una fava)e adesso pago 35 Euro al mese per un servizio che e pessimo,e quasi ora di disdire

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    max
    13/11/2016 - 22:13

    adsl fastweb 20mb

    Connessione inesistente da più di tre settimane, e quando mi funziona vado a 1mb quindi in ogni caso inulite in quanto non fai nulla. spacciata per una 20mb ti rifilano una connessione fino a 2 mb massimo, state alla larga da fastweb è una truffa bella e buona

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giovanni
    13/11/2016 - 12:55

    velocità

    buono solo come lassativo, il servizio fa cagare.
    non avevo tanti problemi dal 56k.
    il servizio più lento che abbia mai avuto e contattandoli, naturalmente, dipende dal mio computer che guarda caso funziona benissimo con altri operatori

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    arturo
    12/11/2016 - 13:26

    0 assuluto

    una vergogna... promesse e basta ... assistenza non esiste.... da cancellare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Emanuel
    10/11/2016 - 11:58

    Sky&Fastweb

    ho attivato l'offerta Home Pack molto conveniente Fastweb e davvero un passo avanti rispetto agli altri operatori su Modugno e Bari rimane il Migliore operatore sia di ADSL e di Fibra Ottica

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (8)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Lamb
    09/11/2016 - 15:20

    Falsi, bassa qualità, zero professionalità

    Connessioni vendute da 20Mbps che vanno a meno di 1Mbps in una grande città. Call center a pagamento ti tiene finche' non ci lasci anche 10/15 euro per poi non risolvere e sbatterti il telefono in faccia. Zero chiarezza su come chiudere il contratto. Per loro i clienti NON contano non fate Fastweb!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    05/11/2016 - 22:07

    Servizio da terzo mondo

    Come è possibile vedere 4 stelle e mezza? Ne meritano -4 e mezza!!! Ladri e imbroglioni oltre che incompetenti. Se volete farvi del male seriamente passate a FASTWEB lo schifo più assoluto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Riabi - Chieti
    02/11/2016 - 18:45

    Mai più Fastweb

    Ho firmato il contratto un mese fa e sono pentito amaramente... con il vecchio gestore avevo una velocità ridotta (ADS normale), adesso invece ho una velocità maggiore (cmq 1/4 di quello pubblicizzato per super Fibra) ma spesso non ho la connessione !!!.... un mese di agonia !!!..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    SILVIA
    01/11/2016 - 15:11

    PESSISMA ASSISTENZA

    Sono 2 settimane che sono senza linea. Nonostante le numerose chiamate al servizio clienti, le richieste di assistenza rimangono inascoltate ed ancora non ho linea.
    Servizio clienti pessimo, assistenza inesistente. Non mettete Fastweb!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessandro
    31/10/2016 - 09:34

    assistenza clienti INESISTENTE

    fai il numero che ti pare ma il servizio clienti non esiste.
    Per un problema commerciale ti rispondono stranieri che non coniugano nemmeno i verbi, sono impreparati e soprattutto arroganti e maleducati.
    Da lasciar perdere solo per la schifosissima gestione clienti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Salvatore
    27/10/2016 - 14:38

    l'attesa infinita.. .!!!

    non vi sono altre risposte, (la maggior parte dall'estero), che: "le faremo sapere"; "abbiamo inoltrato pratica al servizio dedicato"; abbiamo aperto la segnalazione"; ma purtroppo tutte prive di effettivo ritorno...ovvero FUNZIONALITA', esimia sconosciuta!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giuseppe
    25/10/2016 - 15:01

    pessima

    navigazione lentissima assistenza fatta d atotali incompetenti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    SALVO
    25/10/2016 - 12:28

    PESSIMO

    PESSIMO SERVIZIO CLIENI E POCO PROFESSIONALI

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    matteo
    23/10/2016 - 08:44

    raccapricciante

    Fastweb è orribile,ho avuto un sacco di problemi su pagamenti che non mi spettavano affatto ancora irrisolti tra l'altro, nonostante le innumerevoli volte che mi sono recato in un centro fastweb per risolvere il problema è nonostante le inumerevoli chiamate fatte al servizio clienti.non mettetelo!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giovanni
    22/10/2016 - 15:26

    pessimo

    assistenza fatta da inetti incompetenti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    lorenzo
    16/10/2016 - 15:01

    LATENZA ALLE STELLE

    latenza alle stelle dopo le 16. Assolutamente inaffidabile il servizio clienti, per non parlare del loro speed test che da dati diversi da quello ufficiale dell' AGCom
    sconsiglio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    emanuele
    14/10/2016 - 18:04

    non vi abbonate

    premetto che sono stato cliente fastweb per più di 4 anni, e avendo migrato l'abbonamento il 4/7/2016, e restiutito il modem nei termini e nei modi da loro comunicati. mi hanno adddebitato le spese della mancata restituzione e di fine contratto, NON VI ABBONATE NON VI ABBONATE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefano
    14/10/2016 - 17:20

    servizio scandaloso

    linea adsl lenta, internet su cellulare patetico, burocrazia infinita, servizio all' estero pessimo

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    12/10/2016 - 11:31

    Da Evitare

    Velocità di connessione vergognosa, assistenza dall'estero vergognosa ed in complesso un esperienza agghiacciante!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    raffaella
    07/10/2016 - 15:42

    NON seri

    DA EVITARE!
    ho compilato il form per la disdetta mi hanno chiamato dicendo di reinviarlo qualche giorno prima della scadenza x offerta migliorativa..MAI RICONTATTATA. Dopo averli cercati per 5 gg mi hanno fatto una OFFERTA PESSIMA!! Mai attivata la fibra!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    raffaella
    07/10/2016 - 15:38

    poco seri

    DA EVITARE!!!!
    ho inviato nel form la richiesta di annullamento abbonamento 30 gg prima, mi hanno immediatamente contattata dicendo di aspettare la scadenza del contratto. Dopo 30 gg ho rifatto la procedura....mai contattata. Ho chiamato per 5 giorni poi OFFERTA SUPER SCADENTE!!!! MAI AVUTA LA FIBR

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    luigi
    06/10/2016 - 11:02

    fastweb

    ottimo l'adsl 16-17 mb sempre fissi e stabili in 2 anni mai un disservizio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Pasquale
    04/10/2016 - 00:11

    Da evitare

    Linea attiva da luglio 2014. Inizio con disconnessioni frequenti risolte dopo un anno di segnalazioni continue (era un cavo spellato e immerso in 15cm di acqua all'interno del pozzetto in strada). La linea è però rimasta lentissima, quasi sempre sotto il minimo garantito. Operatori incompetenti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Bubu 68
    03/10/2016 - 12:46

    schifo

    Cliente da anni, da molti giorni la velocità di download è scandalosa (nn arriva a 2 MG). Si trincerano dietro al fatto che da contratto a loro basta arrivare a 2.1. Eterne attese al call center dove spesso nn parlano nemmeno italiano. State alla larga.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Michele Pittori
    01/10/2016 - 15:02

    Ingestibile

    la connessione non è buona la metà di quello che dice il contratto, inoltre ci sono frequenti picchi di qualità di linea che di recente si stanno verificando troppo spesso.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Yuri
    01/10/2016 - 09:38

    Un'assistenza davvero terribile

    Tempi d'attesa indefiniti. Rispondono sempre stranieri rigidissimi con le loro risposte standard con cui è difficile comunciare. Inviati i documenti 4 volte per la portabilità e da sistema non risultano. Un mese che aspetto la SIM, altro che 5 giorni! E intanto sono senza internet.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    valerio bertucci
    30/09/2016 - 02:01

    boh

    costante, nessun problema...ma non esiste la 20mb, arriva a 6-6,5, perfettamente stabile...nulla più

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Emanuel
    29/09/2016 - 23:17

    Non Veloce come Bolt

    ADSL non velocissima 10 mega in download 1 mega in up load sempre meglio di Wind Infostrada

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    mauro
    29/09/2016 - 22:19

    Offerta Sky + Fastweb da evitare

    La fatturazione unica e' molto pericolosa perché se se vengono addebitati dei costi Fastweb ingiustificati, non c'è possibilità di contestarli, anzi Sky sospende il servizio. Mi sembra inaccettabile

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    lorenzo
    29/09/2016 - 15:58

    lenta

    latenza ingiocabile. operatori che continuano a dire che e tutto ok. non fatevi fregare dal loro speed test. se usate quello ufficiale dell agcom avrete un risultato nettamente inferiore!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Guido John bramley
    26/09/2016 - 15:43

    Buon servizio

    Siamo con Fastweb da anni e devo dire che ci siamo sempre trovati bene. La velocità di connessione è sempre più lenta rispetto a quanto dovrebbe essere, ma abitando in un paesino. Non credo nessuno riesca a fare meglio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (13)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    lopurice
    25/09/2016 - 14:27

    pessimo

    pessima latenza. impossibile gaming. molto buono invece upload. sconsigliato

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Biagio
    24/09/2016 - 15:49

    Fastweb 20 mega joy

    Allora inizio della attivazione andava benissimo avevo una velocità pari a 15 mega.adesso sono trascorsi 4 mesi la mia velocità e calata ben di 12 mega.sempre disservizii .ho chiamato non vi dico fesserie ben 45 volte per segnalare cadute di linea ecc.oggi 24/09/2016 nessuno ha risolto il problema

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Massimiliano
    24/09/2016 - 14:48

    Lento e costoso

    Il mio contratto è (Super)surf. La linea è lenta ma costosa. La velocità minima è un miraggio. Gli interventi richiesti non hanno mai sortito alcun effetto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    roberto
    23/09/2016 - 19:48

    UNA VERGOGNA

    Un giorno va, uno no, massimo della velocità ( quando va bene) 1.8 Mega in download con un contratto JOY 20 Mb...Servizio clienti offensivo, inutile. Per cambiare contratto da telefono a solo internet mi hanno rubato (non esistono altri termini) 150 Euro, un settimana senza linea ed ora uno schifo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    detti marilena
    23/09/2016 - 11:14

    fibra

    ottima la fibra
    ottima l assistenza
    la consiglio
    provero' a breve il mobile

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (15)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianfranco C.
    23/09/2016 - 08:34

    inaffidabili

    Avevano garantito la copertura del servizio, invece ho avuto da subito problemi con ADSL, instabile, e con la linea telefonica che non funzionava. Ore di attesa per chiedere intervento e problema non risolto. Rescisso il contratto hanno chiesto 180 spese chiusura e 40 per modem

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alexandru
    22/09/2016 - 20:52

    Pessimo

    Lentezza connessione di una lumaca campione di lentezza. Molto spesso addirittura non va e crasha. Non sono per niente seri. un branco di scimmie potrebbe offrire più qualità.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    WHoS
    21/09/2016 - 22:44

    Fastweb ADSL 20 MB...Una vergogna!!!!

    Da contratto ADLS 20 MB in download e 1 MB in Upload, la triste realtà dice ... download 1 MB upload '0'!!!
    Sonto tre settimane che continuo a sollecitare ... ultima telefonata mi risponde un tecnico di (Tunisi) e mi dice NON ESISTONO SEGNALAZIONI APERTE!!! V E R G O G N A!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    21/09/2016 - 19:54

    Ridicoli

    Ho Fastweb Joy , 20 mega ??? Ma dove ?? Al pomeriggio massimo 4/5 mega . La cosa più assurda è il servizio clienti ? Manchi e' che ha scritto che è valido?????? Ridicoli , pessimo , ma soprattutto arroganti nel senso che ti lasciano per un ora ad ascoltare un disco . VERGOGNA!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mario
    21/09/2016 - 16:11

    Mancata restituzione modem ingiustamente addebitata

    Modem restituito entro i tempi prestabiliti, 80 euro ingiustamente addebitati, non riesco in nessun modo a ricevere l'assegno di 80 euro (dei quali 40 pagati per un modem che aveva ritirato lo stesso tecnico di fastweb). Mi avevano detto entro 60 gg ne son passati 120. SCANDALOSO!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    mariano
    19/09/2016 - 11:53

    vergognoso

    una connessione vergognosa0,98.nessuno si interessa.segnalazione guasti aperta da marzo2016

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    marco benedetti
    15/09/2016 - 22:23

    attese di ore per assistenza e velocita vergognosa

    sono 35 minuti che attendo di parlare con un operatore e sono ancora qui che aspetto, pago per 20 mega e ne ho nemmeno 1 ho decisamente sbagliato operatore, caro e inaffidabile

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Daniela
    14/09/2016 - 11:00

    Non passate a Fasweb pubblicizzano Fibra quando in realtà non ce l'hanno

    A luglio sono passata da un contratto a Fibra 50Mbit con un altro operatore a Fastweb credendo in un salto di qualità con il miraggio dei 100Mbit. Mi sono ritrovata con una adsl che se va bene raggiunge 1.8Mbit e tutto, compreso abbonamento tv digitale a pagamento inutilizzabile!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ilaria
    12/09/2016 - 10:36

    Servizio non male, ma cari

    Internet va molto bene, ma è molto costoso. Il servizio clienti si può chiamare solo a pagamento da numero fisso. In più ci sono dei vincoli lunghi con delle more altissime on caso di recesso anticipato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    cristian
    10/09/2016 - 10:48

    Una porcheriaaaaa

    Ho attivato fastweb come nuova e prima linea con pacchetto per 1 anno skay
    Un disastro navigo cioè non navigo sotto i 2 mega in sriming non vedo nulla assistenza estera scandalosa servizio pessimo sono 3 dico tre mesi che attendo una sistemazione della linea dopo avere chiamato circa 40 volte caz.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Massimo
    08/09/2016 - 13:39

    Io mi trovo bene

    Ho Fastweb sia a casa che in studio, mai avuto problemi di connessione o con il telefono. I prezzi raddoppiano dopo il periodo di promozione ma basta farsi sentire che adeguano la tariffa alle tue esigenze. Assistenza top, disponibile, professionale e soprattutto parla italiano!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (18)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Laura Romei
    05/09/2016 - 18:57

    devo aspettare 2 anni per poter uscire da FW

    Azienda che vive sulle promesse, e purtroppo come succede in Italia, non mantenute. Espedienti usati dalla telecom 20 anni fà e che ancora trovano appoggio morale e ideale in questa azienda, stando ben attenti a raggirare il decreto Bersani, rasentano sempre il limite della legalità.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Interterrace
    05/09/2016 - 12:48

    Terribile, velocità bassissima

    Esperienza terribile, velocità massima di 1,3mega con un contratto Joy da 20mega!
    La velocità è evidentemente controllata, perché non supera mai la soglia di 1,3-1,4 mega.
    Alla larga da fastweb!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Renzo
    02/09/2016 - 10:36

    Dissevizio Internet

    In azienda sono bloccato con internet da una settimana ( 29 agosto ) , servizio pessimo .
    Incapaci, un esperieza assolutamente negativa.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianluca
    30/08/2016 - 08:23

    Internet casa con Fast web

    Ho da tre anni l'offerta Joy 20 mega e fin da subito un mese per l'attivazione,velocità di 6 mega, poi che dire ogni due mesi linea interrotta con anche 15 giorni di buio totale e l'ultima che dura da 5 mesi,ma visto lo scarso servizio opterò per qualcuno di più affidabile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    luigi
    25/08/2016 - 21:00

    pessimo

    firmo un contratto convinto dal 18 mega certificati dei quali me ne danno 12 a malapena ( alla compagnia precedente ne avevo 18 ) dopo 1 settimana mi è arrivata la 1ma bolletta bimestrale di 52 euro

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco
    25/08/2016 - 11:27

    Andate a vendere le Salamelle alla festa dell'unità

    Buona la velocità, la linea è stabile, ma pessima l'assistenza, per l'attivazione ci hanno messo 4 mesi, poi dopo qc anno la linea ha spesso di funzionare e non si sono mai degnati di ripararla, alla fine ho dovuto cambiare gestore per la loro incapacità di gestire i guasti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Jacopo
    23/08/2016 - 10:49

    Fastweb è il male

    Mi hanno raccontato una valanga di bugie:
    - La bolletta doveva essere di 29,9 €/mese e invece pagavo 32,4
    - Avrei dovuto poter connettere infiniti dispositivi e invece il limite era 3
    - Non dovevano esserci costi di chiusura contratto e invece mi hanno estorto 80€
    - L'assistenza era inesistente

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco Benetti
    22/08/2016 - 10:45

    Assistenza inesistente

    Ho attivato 8 linee fisse Fastweb x soc. commerciale. Purtroppo gli IPphone Yealink non funzionano correttamente con le cuffie professionali e l'assistenza Fastweb se n'è lavata letteralmente le mani. Problema non risolto e nessuna assistenza; solo prese in giro telefoniche. Non scegliete Fastweb!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Francesca
    21/08/2016 - 16:44

    Russo

    Ho un'attività commerciale in zona turistica con pos Ethernet , se ne va la linea giovedi 18/08/16 e oggi domenica ore 16,39 dopo almeno 20 chiamate a pagamento all'assistenza nulla è stato risolto. Ho perso tante vendite con clienti che dovevano pagare con bancomat e carta di credito.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Franco
    20/08/2016 - 14:16

    Indecenza assoluta

    Due anni fa,dopo aver sottoscritto un contratto con una loro agente autorizzata,mi sono subito visto applicare un pesante addebito per il modem,quando nel contratto era scritta in bella evidenza la parola "GRATIS",per i successivi tre mesi mi sono state addebitate fatturazioni con tariffe non corrispondenti a quanto pattuito,ma la beffa più rilevante è stata la mancata cancellazione dai precedenti operatori sicchè io ero sempre collegato pure a loro dai quali continuavo a ricevere le fatture.Infine il servizio che mi era stato prospettato molto efficente era in realtà alquanto mediocre,pari a quello che già utilizzavo.Dopo aver fatto alcune telefonate senza alcuna risposta,ho spedito tre raccomandate spiegando le mie argomentazioni,e paventando la sospensione dei pagamenti automatici

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Nandol
    18/08/2016 - 19:21

    (Dis) Servizi homepack sky Fastweb

    Salve ho fatto un contratto con il servizio home pack di Sky e Fastweb oltre due mesi fa, il servizio Sky è stato installato subito dopo due giorni dalla richiesta ( ho già pagato due fatture ) mentre quello Fastweb ancora oggi risulta in lavorazione, si trattava di una nuova attivazione di linea e l'operatore con cui ho fatto il contratto mi riferì che era tutto apposto riguardo la copertura, invece il tecnico Telecom che era venuto al primo appuntamento mi riferì che la cabina dove inserire il mio numero era satura ed erano impossibilitati a fare il lavoro, avrebbero dovuto ritornare e fare richiesta di lavori di ampliamento. In seguito c'è stato un secondo appuntamento con altri tecnici che erano ignari di tutto ciò e mi riferirono la medesima cosa. Ora dopo due mesi che ho fatto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giovanni
    15/08/2016 - 05:06

    Assistenza tecnica inesistente

    Sono cliente Fastweb da più di 5 anni e non ho mai avuto grossi problemi, ma quando ho iniziato ad notare la ADSL che non andava li ho contattati. Apparte il fatto che non mi hai risposto una persona competente, rispondermi che mi posso lamentare solo se la velocità scende sotto il min è scandaloso

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Franco
    14/08/2016 - 11:53

    Quanto di peggio esiste sul mercato

    Due anni fa,dopo aver sottoscritto un contratto con una loro agente autorizzata,mi sono subito visto applicare un pesante addebito per il modem,quando nel contratto era scritta in bella evidenza la parola "GRATIS",per i successivi tre mesi mi sono state addebitate fatturazioni con tariffe non corrispondenti a quanto pattuito,ma la beffa più rilevante è stata la mancata cancellazione dai precedenti operatori sicchè io ero sempre collegato pure a loro dai quali continuavo a ricevere le fatture.Infine il servizio che mi era stato prospettato molto efficente era in realtà alquanto mediocre,pari a quello che già utilizzavo.Dopo aver fatto alcune telefonate senza alcuna risposta,ho spedito tre raccomandate spiegando le mie argomentazioni,e paventando la sospensione dei pagamenti automatic

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luigina
    14/08/2016 - 10:17

    Fastweb fa schifo

    La linea nella mia zona ( provincia di Padova) fa schifo sia adsl che mobile, ho disdetto dopo poco e continuano a mandare bollette astronomiche grazie a cavilli ai limiti della legalità, call center albanese inutile, facciamoli fallire.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Valerio
    11/08/2016 - 21:48

    Ridicoli

    Problemi a non finire. L'unica cosa che funziona sono le bollette che arrivano sempre puntuali. Quelle stranamente non hanno mai problemi. Quando ci sono disservizi ti mettono in contatto con i call center albanesi che vengono pagati per prendere per i fondelli i clienti. Vergogna.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    sauro
    10/08/2016 - 18:06

    non abbonatevi con FASTWEB

    Posso darvi un consiglio, non andate con FASTWEB, sono incompetenti. Nel passaggio da Wind a Fasteweb, quest'ultima ha staccato il telefono e adsl, e dopo 13 giorni non lo ha ancora riattivato. Al telefono non sono irreperibili, riesci a parlare solo con un Call Center albanese. NON PASSATE A FASTW

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Vincenzo
    06/08/2016 - 14:40

    NON SODDISFATTO

    Venduto per 20 mega attraverso il loro controllo in base a dove abito, via e numero civico preciso, navigo a 4,90 e mi dicono che è quello il massimo e quindi devo stare zitto, pagare e basta. Assolutamente da non consigliare. Pensavo di aver fatto il salto di qualità, invece è un salto nel buio!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    vds
    04/08/2016 - 17:37

    STATE ALLA LARGA DA FASTWEB!!!!!

    Servizio a dir poco S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!!! Ho fatto il contratto un anno fa, e ho ricevuto solo disservizi! Prima sono stati inviati due modem guasti, poi internet non funzionante per settimane intere e regolarmente. Due mesi per fare un subentro, operatori incapaci , maleducati e scorretti".

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    MrSVE
    30/07/2016 - 00:12

    negativa ai massimi livelli

    Ho avuto pessima idea di attivare HomePack con Sky. Download da vergogna. ho fatto recesso entro 14 giorni. Malgrado ciò addebitano penali utilizzando il canale Rid Sky. Ho inviato pec su pec, Ho pagato SKy ma questi girano i pagamenti a Fastweb e mi staccano Sky. Ricorso al Corecom !!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giuliana
    28/07/2016 - 12:51

    addio

    Sono cliente da due anni e sto per lasciarli: nessuna attenzione per il cliente, call center irrintracciabile e maleducato, tariffe elevate.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Federico
    28/07/2016 - 10:14

    scandalosi

    Non la raccomanderei per nulla al mondo. Giusto in una paese di mafiosi riescono a stare nel mercato. Finché alcun problema non si presenta,sembra di avere un buon servizio. Se dovete: traslocare o variare indirizzi etc un incubo eterno. Scandalosi! MAI PIU!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonius
    26/07/2016 - 17:39

    Fastweb evitare come la peste

    Sono stato loro cliente per 2 anni. Evitate assolutamente. Connessione mediocre, assistenza pessima e sono pure ladri.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Fabio
    16/07/2016 - 21:46

    Ripensamento...

    Pensavo di passare a Fastweb ma grazie ai vostri commenti, quasi tutti negativi, resto felicemente con Infostrada!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ferdinando
    13/07/2016 - 23:00

    Recensione

    pessimo cade spesso la linea bolletta cara solo per i consumi anticipati

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Edoardo rossi
    04/07/2016 - 20:47

    Opzione 100 mega. Lan perfetto, Wi-Fi un incubo

    Raramente mi è capitato di vedere un modem così scadente. La linea salta in continuazione, spesso è necessario ricollegarsi manualmente se non addirittura dissociare e rimettere la chiave. Proverò con un modem comprato esternamente , ma condizioni simili sono veramente un pena...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    mauro
    04/07/2016 - 09:47

    mai più

    Pessima compagnia, non si viene mai a capo di nulla. Ho scoperto poi che nelle zone non coperte dal loro segnale ogni qual volta devo collegarmi a internet il cell in data roaming si appoggia ad altri operatori con ulteriori costi, scappate tutti non meritano i nostri soldi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Davide
    01/07/2016 - 12:59

    Fallimentare

    Un incubo, vendono ADSL fino a 20 MB e poi verifichi uno speed-test di 0.20. Il Sevizio Clienti telefonico non risolve nulla, non è nemmeno in grado di effettuare un test della linea. Ti attivano la linea senza averti fatto avere ancora il modem e considerano il servizio avviato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    sandro
    29/06/2016 - 15:26

    FALLIMENTARI SU TUTTO

    pessimi sotto ogni punto di vista;si eclissano alla prima difficolta' e non ti danno modo di contattarli. chiedono soldi insistentemente,anche quelli che non gli spettano. r.i.d. revocato,vi restituisco quello che mi avete dato,NULLA !

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    costosa
    27/06/2016 - 12:29

    adsl

    non ho mai avuto problemi con la connessione internet, ho l'offerta JOY e pago 30 euro solo per internet, ma potremmo mai avere una rete internet gratuita?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco
    23/06/2016 - 15:12

    Pessimo

    È pessimo! All'inizio era buonino ma ora navigo a quasi 1m/b.Cade in continuazione la linea e si resetta il modem. Dopo diversi interventi non hanno capito il problema. Sono cliente da quasi 2 mesi e me ne pento amaramente. NON FATE IL CONTRATTO FASTWEB

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Andrea
    21/06/2016 - 17:20

    ISOLATO!

    Dal 15 Giu completamente isolato. No telefono no Internet. Parlato con decine di operatori mentre altre decine non riuscivano a tenere in piedi la linea. Dopo 8 giorni siamo ancora nell'ignoto. Sistema di call center demenziale!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Michela - Bologna
    21/06/2016 - 14:00

    Inaffidabile e vergognoso

    Mezz'ora per parlare con qualcuno che spesso risponde dall'estero e dal tono che hanno forse li hanno incatenati e poi non ti aiutano. Linea che sparisce....paurosi. se uno ci deve lavorare meglio cambiare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giulia
    17/06/2016 - 22:29

    delusa

    2 mesi x fare un trasloco dopo 3 giorni mi cambiano numero senza avvisarmi.....connessione lentissima e assente.Sono stanca e nervosa non pyo bloccare il pagamento su carta di credito.....me ne sono scappata.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    fausto
    17/06/2016 - 11:16

    insoddisfatto

    la mia breve convivenza con fastweb è stata pessima contratto 20 mega,effettivi sulla mia linea 1,40 di media,spese di migrazione 51€,spese di recesso anticipato 119€,nonostante LORO non abbiano rispettato il minimo di legge che è di 2.1 mbs.Che tristezza.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessia
    16/06/2016 - 15:44

    Ma stiamo scherzando

    Bollette inesistenti, servizio clienti senza senso 5 giorni per parlare con qualcuno e spesso non sanno nemmeno come aiutarti. Da quando mi è stato montato il servizio riscontrano problemi sulla mia linea????

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessio
    13/06/2016 - 10:34

    Operatori fonia mobile stranieri e che non capiscono

    Tutte le chiamate sono redirette a call center esteri con operatori incapaci di comprendere le richieste.

    Necessarie dalle 10 alle 20 telefonate per riuscire a farsi capire.

    Sistema preselezione mal progettato: bisogna attendere la descrizione di tutti i sotto servizi prima di poter selezionare.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alex
    11/06/2016 - 11:24

    Peggio

    A Firenze fa caccare. Lo attivato e lo disditto in due giorno. Mi hanno mandato bolete per 2 anni

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Andrea
    09/06/2016 - 17:11

    Vergognoso

    Si può navigare nella tranquillità non oltre le 12. Immediatamente dopo su ogni dispositivo collegato alla rete domestica riscontrera un enorme rallentamento della connessione. Il servizio clienti è inutile dato che la maggior parte delle volte gli operatori sono esteri.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    graziella
    08/06/2016 - 11:46

    penosi

    buon giorno pochissima affidabilità e da tre giorni isolati dal mondo e nessuno si e' degnato di una risposta non cambiate pessima azienda. ho chiamato ripetutamente tecnici ma nessuna risposta .
    diffidate dalle agenzie sono venditori di fumo


    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo