Opinioni e commenti su Tiscali per il servizio ADSL

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Tiscali ADSL e condividi la tua esperienza

Offerte Tiscali ADSL

Tiscali | ADSL
  •   284 opinioni
3.43 su 5

Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 130
  • Indirizzo: Loc. Sa Illetta S.S. 195 km 2,300 09123 Cagliari
  • Società: Tiscali Italia S.p.A.
  • Effettua il Test ADSL Tiscali
    Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Assistenza
    Affidabilità 
    Velocità 
    Rapporto qualità /prezzo
    Benefici addizionali
    Ubezio Paolo
    04/12/2016 - 12:00

    Contattare l'assistenza e' problematico

    Contattare l'assistenza e' sempre problematico, con lunghi tempi di attesa telefonica. Il servizio in termini di velocita' e affidabilita' e' ottimo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Monica
    28/11/2016 - 17:31

    non rispetta il contratto

    ho Tiscali da due anni, con un abbonamento tutto compreso di 23 euro, nonne spendo mai meno di 80 a bimestre. si disconnette spesso ed è così lento che faccio fatica a vedere un tg o un film, si blocca sempre. sto cercando un'altra offerta...li lascio senza rimpianti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Michele
    26/11/2016 - 13:05

    tiscali

    Operatore indecente, velocità max 4mps, servizio clienti assente

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luca
    26/11/2016 - 10:59

    Delusine

    servizio ADSL ad intermittenza e scarso ... molto al di sotto della promessa fatta in fase di contratto. servizio clienti pressoché inesistente.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    ITALO
    22/11/2016 - 20:07

    PLAUSO

    VORREI SEGNALARE LA DISPONIBILITA' E LA GENTILEZZA DEL TISCALI STORE DI VIA PISACANE A BRESCIA PER AVER RISOLTO UN PROBLEMA DI COLLEGAMENTO SUL MIO CELLULARE GRAZIE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    G. "Prato"
    20/11/2016 - 13:18

    Avventura disastrosa con Tiscali

    Avevo stipulato un contratto con voce+adsl 20mega. Mi era stato confermato che sulla mia utenza telefonica, avrei beneficiato di una banda a non meno di 11 mega. Dopo l'attivazione, ADSL a 2,7 mega. Pessima velocità "LENTISSIMA" e disconnessioni frequenti. Problema sollecitato più volte e mai risolto. Attenzione ai profili tecnici che vi abbinano, es. "2M ULL; 3M ULL; 4M ULL; 6M ULL; 8M ULL; 10M ULL; 12M ULL; 14M ULL; 16M ULL; 18M ULL; 20M ULL". Disattivato il tutto, dopo un mese. "Prato"

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    19/11/2016 - 15:36

    Ottima Fibra 100

    Buonasera, è da gennaio 2016 che sono abbonato Tiscali e devo dire che ad oggi non mi posso lamentare la mia linea è stabile e viaggia intorno agli 80 Mbps in Download e 20 Mbps in Upload con un ping intorno ai 9 ms che dire ad oggi voto su Tiscali è 10+

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Maria
    18/11/2016 - 18:56

    SCONSIGLIO TISCALI

    1-Modem doveva essere compreso, invece abbiamo dovuto acquistarlo
    2-Il traffico dati del cellulare va più veloce
    3-servizio clienti pessimo

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    attilio
    17/11/2016 - 15:26

    servizio assistenza

    tempi assurdamente lunghi per parlare con un operatore, e pensare che volevo abbonarmi. Grazie per avermi fatto cambiare idea.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    MAURIZIO
    11/11/2016 - 18:41

    queste sono le competenze di Tiscali.

    ASSURDO CONTATTO L'ASSISTENZA PER POTER RISOLVERE UN PROBLEMA...RISULTATO MI CONSIGLIANO DI CAMBIARE GESTORE, ASSURDO, CONTRATTO VOCE+ADSL 7MEGA è NON ARRIVA NEANCHE AD 1 MEGA. Da denuncia, parametri riportati da Tiscali per agcom dovrebbe essere almeno 2,1. Azienda scorretta.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Beatrice
    09/11/2016 - 16:44

    Servizio clienti pessimo

    Sono senza linea fissa da tre giorni, sto spendendo una barca di soldi da cellulare per chiamare il 130: mi fanno attendere 20 minuti poi mi invitano a richiamare.E' il momento di disdire il contratto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Michele
    04/11/2016 - 10:42

    Ass(ist)enza

    Da 9 giorni non ho più la portante ADSL. Dopo aver appurato che il problema non è per causa mia li contatto tramite l' app mytiscali: nessuna risposta. Segnalazione tramite risponditore automatico al 130: me la chiudono sostenendo di aver risolto, ma nulla è cambiato.Ho un gran senso di abbandono.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    dario
    25/10/2016 - 16:53

    assistenza inesistente

    nessuna assistenza all'attivazione sia al 130 che all'help desk. quando rispondono risposte inutili.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Edoardo
    25/10/2016 - 15:22

    Servizio pessimo, sto disdicendo

    Recentemente mi hanno abbassato la linea a 5Mb (ho una 20Mb) e quando ho chiesto che mi venisse reimpostata come avevo richiesto da contratto, mi hanno risposto che non potevano farlo. Ho speso una barca di soldi in chiamate e nemmeno mi hanno risolto il problema. Ladri di professione, serietà zero

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    SALVO
    25/10/2016 - 12:25

    pessimo

    FUGGITE VOI CHE POTETE , POCO PROFESSIONALI E SERVIZIO CLIENTI PESSIMO

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    gianfranco
    22/10/2016 - 07:33

    scappate da tiscali

    ho fatto richiesta di portabilità a giugno. per 3 mesi hanno sbagliato la pratica trattandola come un nuovo numero. il 20 settembre, senza alcun preavviso, hanno staccato la linea del precedente gestore, e ad oggi 22 settembre sono ancora senza linea telefonica e senza adsl. uno schifo. Evitatela.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Riccardo
    21/10/2016 - 08:51

    Mamma mia...sono ridicoli

    Ho contattato tiscali per tutto incluso lift 20 mega e l operatore mi ha garantito minimo 13 mega.
    Naturalmente ho disdetto subito Infostrada che a mio avviso navigava pianissimo 1,7 mega.
    Risultato?linea tiscali attiva,velocità.....0,5 mega...non ci credevo...vergognatevi,da querela per danni

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Nicola
    20/10/2016 - 18:28

    considerazioni

    Servizio buono(in bitstream),assistenza su twitter ottima(veloci e cortesi;ovvio se un cliente è cafone e incompetente cosa volte).Dal 2009 pochi problemi(quasi tutti cabinet MARCIO telecom),quando di competenza tiscali risolti subito(modem ko dopo temporale,cambio veloce).

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (9)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Lidia
    20/10/2016 - 17:02

    STATE ALLA LARGA

    Avevo telefono e ADSL con Telecom che andavano benissimo ma mi sono fatta incantare dall'offerta stracciata del tutto "Tutto Incluso Full" di Tiscali. Risultato: sono senza telefono e Internet e a nulla sono valse le continue telefonate, a pagamento, dal cellulare. Ho inviato la disdetta. ADDIO

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Andrea
    13/10/2016 - 19:02

    Migliorare il servizio tiscali

    Salve a tutti, cercavo un forum per sfogarmi, ma avete già detto tutto, sono 20gg senza linea telefonica, ma questo si può anche accettare, è la loro assenza che è intollerabile, numeri a pagamento costosi e inconcludenti.
    Chi permette questo comportamento?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (38) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Pier Giorgio
    12/10/2016 - 21:50

    Inesistenti

    Il 10 agosto ho chiesto attivazione "tutto incluso light", oggi 12 ottobre sono sempre in attesa e senza linea ADSL.
    Inutile chiamare il 130, mandare mail, inviare fax, scrivere raccomandate, postare su FB sulla pag. Tiscali Help desk, NON TI RISPONDONO.
    Il mio suggerimento,evitatela se possibile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Virginia
    05/10/2016 - 23:19

    Avevo il telefono

    Sono cliente da poche settimane: non sono ancora riuscita a recuperare il mio vecchio numero di telefono, sostituito con uno senza neanche essere avvertita. Dopo lunghe telefonate con l'assistenza mi viene detto che è tutto a posto! non è vero: del telefono non funziona niente di quello promesso..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (40) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    PRINTER SERVICE
    04/10/2016 - 18:21

    Assistenza

    assistenza inesistente, non rispondono mai. Ho perso 4 ore, cercando di mettermi in contatto, niente da fare. Devi fare un numero a pagamento 892130 da 64 centesimi al minuto per darti un'assistenza personalizzata. In pratica devi pagare per farti autorizzare alle chiamate a pagamento

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    maurizio
    04/10/2016 - 15:20

    senza vergogna

    sono 8 mesi che aspetto rimborso fattura nonostante telefonate/fax di sollecito.società senza serietà e correttezza

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefano
    03/10/2016 - 13:39

    Iresponsabilita

    Buongiorno il mio nn è uno sfogo personale ma costruttivo ... è cmq vi dico a tutti voi lettori di questo sito .... se volete fare del male a qualsiasi persona be regalategli un contratto tiscali e ne vedrete delle belle

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    maurizio
    30/09/2016 - 10:32

    sos rimborsi

    a dicembre ho disdetto adsl senza penali-ho pagato fattura 2015- febbraio 2016 fattura a credito.
    nonostante telefonate e fax a oggi 30/9 nessuna risposta e nessun rimborso di quanto mi spetta. le parole CORRETTEZZA e SERIETA' sono sconosciute da Tiscali.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Samuele
    28/09/2016 - 21:35

    Lasciatela perdere

    Ti attirano con offerte che sembrano allettanti e poi ti trovi una ADSL 20 Mbps che se va bene va a 2.
    Uno schifo totale! Malgrado le telefonate all'assistenza non hanno mai risolto e una volta mi ha pure risposto un incapace tronfio e offensivo che mi trattava come un bambino stupido.
    EVITATELA!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Dino
    28/09/2016 - 08:56

    servizio pessimo

    Connessioni lente e discontinue possibilita' di parlare con un operatore inesistente penso a una disdetta del contratto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giuseppe Rogolino
    27/09/2016 - 22:10

    Dalle stelle alle stalle

    Anni fa era un ottimo gestore e poi la decadenza totale. Il servizio clienti è l'unica cosa da salvare. Sono piccoli eroi che cercano di risolvere problemi causati da una dirigenza ridicola e allo sbando. Da evitare!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Salvo
    27/09/2016 - 15:41

    Vergognoso

    Migrato dal 20 settembre ad oggi velocità in download 0.40 . I tecnici rispondono che stanno lavorando in remoto per risolvere il problema prima entro massimo 4 gg solari da ieri siamo arrivati a 7 gg solari . Il peggiore operatore telefonico mai avuto .

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gianluigi
    21/09/2016 - 14:01

    Linea deceduta

    Tiscali ha funzionato bene per qualche anno. Da circa 5 mesi, ci sono stati guasti per uno/due giorni. Un mese fa, la linea è deceduta definitivamente e l'assistenza non ha fatto altro che scusarsi per il disagio. Chiamare il 130 è un incubo, minimo 20 minuti di attesa.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    17/09/2016 - 15:16

    vergognoso

    Mi avevano garantito un velocità di 10 mbs, non arrivo a 3. Il servizio clienti è allucinante, minimo mezz'ora di attesa. Da evitare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ronald
    14/09/2016 - 18:49

    TISCALI ADSL

    Chiamo Tiscali nessuno risponde, 22 minuti in linea 130 di tiscali poi linea caduta. Service 0,
    mei piu tiscali, solo problemi, ma la fatura ariva puntuale in anticipo per 3 messi. basta mi sono rot..... Saluti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    SARA
    14/09/2016 - 18:08

    OTTIMO SERVIZIO

    Probabilmente i commenti negativi sono delle persone che non hanno una copertura diretta in cabina e che quindi come con tutti gli altri gestori, si appoggiano su una cabina piu' distante. Prezzo imbattibile sul mercato attuale (19.95 o 24.95 x sempre) e ottima connessione adsl fino a 20 mega.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (25)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mauro
    09/09/2016 - 19:56

    Peccato...

    La velocità è buona quando c'è, ma nell'ultimo anno mi ha creato problemi quasi giornalmente. Assistenza telefonica lentissima (40 minuti di attesa) così come gli interventi tecnici... ma quel che promettono fanno. Pago 20€ al mese, che non è tanto, quindi va bene.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luca
    07/09/2016 - 15:56

    Che pena

    È la rete peggiore che abbia mai avuto velocità a 5 mega quando va bene non si riesce a vedere le cose in stream... Sconsigliata

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Fabio
    05/09/2016 - 22:11

    ADSL Tiscali? Meglio evitare

    ho attivato il servizio Tutto Incluso Full a metà agosto e neanche in 1 mese ho effettuato circa 8 segnalazioni per mancanza di segnale internet o per navigazione lenta (5 mbps in down e 0.30 in up). Help desk telefonico inesistente o meglio con risposte dopo i 40 minuti. Sto cambiando gestore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    michele
    05/09/2016 - 17:38

    servizio deludente

    Perche dire "tempo. Attesa non piu di 5 minuti "mentre si aspetta un sacco di tempo per poi sentire " tutti operatori occupati richiamare piu tardi"? . penso che è sempre meglio rispettare la gente per non avere problemi. Ma da piu di un mese internet gia molto ma va e viene . mi sto pentendo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gioacchino Mansueto
    01/09/2016 - 14:04

    adsl telefonia fissa

    salve volevo dirvi che come servizio è uno schifo assistenza da sottozero lunghe attese x parlare con un operatore,è dal 22/08/ che cerco di contattare tiscali ma ad oggi non ci sono riuscito,sto dai 18 ai 25 minuti in attesa senza essere collegato,ditemi se questo è un servizio ottimo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    andrea
    29/08/2016 - 14:31

    Va malissimo si disconette di continuo

    Ho Tiscali da 3 mesi all'inizio funzionava poi iniziato a disconnettersi in continuazione, l'assistenza mi hanno detto che è colpa del mio router ma è l'ho stesso che usavo prima con telecom e non ho avuto problemi mi spiace ma sono costretto a ricambiare operatore di nuovo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Cosentini Francesco
    26/08/2016 - 19:54

    Grazie

    Voglio ringraziare le Signore SIMONA e VERONICA che grazie alla loro professionalità mi hanno aiutato. Persone di valore. Complimenti Tiscali deve essere orgogliosa di professionisti così. Grazie di cuore Francesco

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (15)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Sandro
    23/08/2016 - 11:14

    Professionisti dell'incompetenza

    Sono in attesa da un'ora e venti al 130 per una linea che salta più volte al giorno da mesi.

    C'è bisogno di scrivere altro?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    non ci siamo
    15/08/2016 - 01:07

    attivazione adsl ancora ko dopo 2 mesi

    la follia inizia al 24 giugno 2016 quando richiedo attivazione nuova linea telefonica + adsl. Da subito assistenza inesistente, sia mail sia fb si twitter tutti pagliativi per confondere l'ingnaro cliente. Ho documentato tutto nero su bianco. ad oggi 15 agosto 2016 il vuoto e l'assenza unico serviz

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Massimo
    10/08/2016 - 18:37

    Pessimo

    1 anno di tiscali da dimenticare ogni 2 mesi si presentano problemi di assenza di linea telefonica e adsl in modo alternato o insieme.
    Assistenza lunga una settimana per il ripristino del servizio.
    Non consiglio qst operatore

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    John Caminsky
    06/08/2016 - 16:44

    Fidarsi è bene ma...

    Ho sottoscritto un abbonamento a Tiscali a 27,95 Euro mese per tre anni, purtroppo dopo un anno mi hanno addebitato 50 Euro mese.
    Il trucco sta nel fare la promozione a 27,95 € mese per tre anni e poi scrivere sulle fatture che la promozione dura un anno soltanto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giuseppe Rogolino
    03/08/2016 - 09:44

    C'era una volta Tiscali

    ADSL bloccato dal 15 luglio. Assistenza inesistente. Tempi di attesa al telefono che superano i 30 minuti e quando il tecnico ti risponde e segnali il problema per l'ennesima volta, puntualmente cade la linea. Ad oggi più di 7 guasti aperti e mai risolti. Tiscali era un gioiello, ora è da evitare.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Emanuele
    25/07/2016 - 15:18

    Ottima connessione

    Mi trovo benissimo con toscani.
    1 guasto solo ed è stato risolto in 4 giorni massimi. I giorni non usufruito mi hanno rimborSato.
    Ora mi hanno rimodulazione l'offerta a 29.95 per sempre incluse chiamate internazionali senza scatto e mi trovo benissimo!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (24)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giose
    19/07/2016 - 11:46

    adsl guasta

    dal 15 giugno,mi accorgodi disconnessioni continue, più volte chiamo , operatori gentil, ma ad oggi 19 luglio 2016 non ce adsl Calatabiano ct

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Francesca
    16/07/2016 - 09:54

    Servizio non competente.

    In due anni di servizio, ho dovuto cambiare modem 2 volte, rimanendo senza internet anche per un mese intero. L' assistenza via telefono è agghiacciante, attese di ore e operatori scortesi. Nonostante abbia recesso il contratto da mesi, continuano ad arrivare bollette. La disonestà fatta telefonia.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giuseppe
    15/07/2016 - 19:13

    Ottimo servizio

    Sono da qualche mese in Tiscali e non sto riscontrando problemi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (9)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Nico
    15/07/2016 - 08:32

    potrebbe migliorare

    Si tratta di un discreto operatore ma con una neppure troppo nascosta tendenza ad interagire coi clienti il meno possibile. Linea non velocissima, non molto stabile durante il giorno (il mio contratto è per i 20 in DL: in due anni ho avuto una media di 10 effettivi). Vedete voi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Aeroplanino78G
    14/07/2016 - 15:31

    Per me ok

    Assistenza (via Twitter) veloce e risolutiva.
    Linea sostituita per guasto in un paio di giorni e navigazione ottima, più veloce della pur più costosa concorrenza.
    Per ora molto, molto bene.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (12)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Donato
    13/07/2016 - 09:19

    Telefono defunto

    Il servizio tiscali telefono e adsl se non ci sono guasti è ottimo il problema sono i guasti ho il telefono defunto da 7 giorni assistenza assente 130 assente fra un po anch'io sarò assente

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mike
    08/07/2016 - 11:56

    Richiesta inoltrata 30 giugno attivazione avvenuta il 7 luglio. Modem arrivato nello stessa giornata di attivazione. Effettuato alaccio nuova linea fibra full 100 Mega. Effettuati primi test di verifica velcità compresa tra i 60 e gli 85 Mega. Telefonia o

    Richiesta inoltrata 30/6/16, attivazione avvenuta il 7 luglio. Modem arrivato nello stessa giornata di attivazione. Effettuato allaccio nuova linea fibra full 100 Mega. Effettuati primi test di verifica velocità compresa tra i 60 e gli 85 Mega. Telefonia ottima , per ora sono molto soddisfatto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    sebastiano
    06/07/2016 - 09:00

    Il servizio clienti 130 è latitante. Tisali è inaffidabile. Non si riesce a parlare mai con un operatore

    Un mio parente da oltre una settimana, ha installato il modem tiscali per telefonia fissa, adsl fibra. Non funziona ancora nè telefono, nè internet. L'assisstenza 130 è inesistente

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Serena
    04/07/2016 - 12:57

    Efficienti

    Ho adsl con mio modem, a Milano, sono con Tiscali da 3 anni, mi trovo bene come prezzo e come servizio. Inconvenienti riscontrati pochissimi e quelle rare volte l'assistenza ha funzionato subito e bene. Non ho particolari esigenze di download, per quello che pago non potrei aspettarmi di meglio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    José
    02/07/2016 - 15:33

    Incommentabile

    Dico solo che sto scrivendo questa recensione dal mio cellulare (non Tiscali fortunatamente) perché la linea di casa (Tiscali sfortunatamente) è assente da giorni. L'assistenza continua a temporeggiare e parla di tecnici che devono raggiungere luoghi ameni per riparare il guasto. Ridicoli.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giuseppina
    08/06/2016 - 23:10

    adsl intermittente

    mi spiace molto, l'ho scelta per l'offerta, ma l'adsl è intermittente. tornerò al vecchio operatore

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    08/06/2016 - 15:05

    Vade retro satana

    Stipulato il contratto e la linea viaggiava a 1,7 mega, inutilizzabile anche il servizio infinity per i films. Dopo varie telefonate al 130 hanno mandato un tecnico che ha verificato una linea non utilizzabile e dopo 26 giorni ho mandato disdetta. Fattura di chiusura 159,53+ 14,91 giudicate voi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Rosaria
    08/06/2016 - 14:35

    State lontani

    Passato in questa compagnia nel febbraio 2015 mi sono fortemente pentito perché linea ADSL a singhiozzi e linea telefonica che cadeva continuamente. Ho fatto la disdetta e vogliono 400€ per la recessione del contratto. Morale della favola mi sono rivolto all'associazione dei consumatori.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Utente
    31/05/2016 - 15:36

    Incredibile

    Passato a tiscali il 10 maggio oggi al 31 maggio ancora non ho né telefono e né adsl. Consiglio vivamente di evitare questa compagnia, al servizio clienti continuano a dire che risolveranno presto!!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Fabio
    29/05/2016 - 13:55

    Vergognoso

    La linea internet risulta assente per il 70% del tempo: le disconnessioni continue e l'assistenza inesistente dovrebbero essere da denuncia, poiché è un furto, si paga per un servizio scadente e mancante. Farò disdetta non appena possibile.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    paola roma Prati
    24/05/2016 - 14:14

    tiscali servizio telefonia mobile

    forse perché la tendenza è a scrivere sui blog solo quando c'è da lamentarsi, nel mio caso invece mi sono trovata benissimo con l'assistenza tiscali Facebook, so che Tiscali non ha delocalizzato la manodopera come hanno fatto gli altri e non ruba sui servizi o sui minuti reali comefanno gli altri

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (13)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ex-cliente Tiscali
    20/05/2016 - 03:53

    Da evitare

    E' una di quelle compagnie che sta affondando ma prima di annegare si aggrappa a tutto ciò che trova, anche ai clienti storici. Addebitati magicamente 300 euro per chiusura contratto e recupero canone. Servizio clienti penoso, ore ad aspettare un incompetente che rispondesse dopo mezzora di attesa.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    roldano1916
    17/05/2016 - 19:23

    LA MAIL DI TISCALI DOPO 15 ANNI

    Sì sono più o meno 15 anni che sono un cliente Tiscali. Sorvolo sulla qualità della Adsl alla quale mi sono rassegnato anche perché fra pochi mesi cambio casa e numeri. oggi si aggiunge un nuovo problema : non posso accedere alla posta perché il sito si blocca sulla pubblicità della Peugeot 208!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonio
    17/05/2016 - 03:08

    Adsl 20 mega per davvero!

    Sono cliente Tiscali per voce+adsl da 14 anni, sono coperto direttamente con loro come centrale ho un'adsl 20 mega che non scende mai sotto i 18 mega, mai avuto 1 problema, purtroppo non coprono con fibra la mia zona e solo per questo ho deciso di cambiare, il servizio clienti funziona bene.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (11)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Lenny
    14/05/2016 - 22:59

    Arcani misteri

    Ed improvvisamente tutto torna normale. nessun intervento sull'impianto domestico che mi si diceva essere il colpevole, chiamo per segnalare che la situazione è rientrata ma l'operatore mi tratta da visionario. Dire che ne avevo fatta questione di correttezza dato che pagano loro il tecnico telecom

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    ptambu
    14/05/2016 - 16:01

    Tiscali fibra disastro

    Sono cliente Tiscali 20 mega da due anni e mi sono trovato bene.
    Ho avuto la sventurata idea di passare alla fibra: Apriti cielo.
    Da 2 giorni sono senza adsl e telefono e devo contattare l'help desk con twitter che mi manda risposte sibilline tipo: la difficoltà è esterna.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    carla
    14/05/2016 - 11:34

    promesse non mantenute

    promessi 20 mega a malapena ne ho 2. l'assistenza è inesistente alla faccia dell'help desk


    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    13/05/2016 - 13:20

    Comerci

    Pessima qualità del servizio, ADSL lenta e funzionante a singhiozzo. Servizio clienti inefficiente. La procedura di disdetta contratto non funziona (si sono "persi" la mia raccomandata e (sorpresa) hanno continuato a fatturare. DA EVITARE COME LA PESTE!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giovanni
    07/05/2016 - 18:22

    le pretese di tiscali

    Dopo ave chiuso il contratto per linea adsl non funzionante da 5 mesi, e dopo che l'ufficio tecnico mi dice il problema oggi non è risolvibile per mancanza di spazio sulla linea. Cambio operatore, tiscali mi addebita 420 euro per recupero promozione. Ho passato tutto al legale.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    franco
    06/05/2016 - 20:59

    telefonia di qualità scarsissima

    cliente da 6 mesi il colloquio telefonico è ed è stato a singhiozzi in molte telefonate ed al momento chiamo ma non posso ricevere mentre tiscali dice che è tutto ok, secondo voi io segnalo un problema inesistente?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Lenny
    19/04/2016 - 04:23

    pensavo di essere io fissato ma vedo che non sono il solo ad avere problemi

    cliente Tiscali dal 2012. tutto bene. fino alla scorsa estate. contratto full adsl 20 mb, il router si allineava a 16. da gennaio noto che la velocità si è dimezzata ed è instabile. cambio filtri, router, monto prese rj11 per i tecnici colpa del mio impianto. Infinite chiamate no soluzioni no fibra

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Edoardo
    28/03/2016 - 23:08

    inaffidabilità completa

    totale inflessibilità dei contratti anche se concorrenza ne promuove di nuovi, promessi di passare a stesso prezzo a eventuali bande più larghe che si protraggono anni!!!!!
    linea che salta con ping che schizzano alle stelle, dopo 2 anni fuggo da questo operatore amareggiato e deluso

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    claudio
    23/03/2016 - 18:40

    deluso

    risolsi il contratto nel luglio 2015 e il mio credito residuo alla data non è mi stato ancora pagato ( al 23 marzo 2016) nonostante numerosi solleciti e promesse.
    Comportamento deludente e dannoso; basta poco per perdere un cliente ma anni per riconquistare lui e la sua cerchia di conoscenti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    ANTONELLA
    23/03/2016 - 12:02

    RECLAMO

    L'ASSISTENZA FA LETTERALMENTE PENA! PER NON DIRE ALTRO!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Vittorio
    18/03/2016 - 22:09

    Pessimo servizio

    ADSL che non arriva neanche ad 8 mega e disservizi all'ordine del giorno, SCONSIGLISTISSIMO

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Fabian
    18/03/2016 - 08:38

    Assistenza 0

    Assistenza clienti ...... . Sono un cliente da piu di 7 anni.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giovanni
    16/03/2016 - 11:49

    scarsa assistenza e poca chiarezza

    Abito in un comune a 10 km da Modena, Bomporto, la velocità adsl e scarsissima 0.43 mbps quando va bene, il contratto che ho firmato parla di 7 mega b. l'assistenza latita scrivono solo messaggi di apertura pratica per risolvere il problema, riconoscono il problema ma nessuna soluzione.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    RAFFAELLA
    15/03/2016 - 12:47

    LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!

    HO ATTESO BEN 3 MESI PER L'ATTIVAZIONE DELLA LINEA. hO LASCIATO INFOSTRADA E ME NE SONO PENTITA.PESSIMI SIA L'ASSISTENZA TECNICA CHE AMMINISTRATIVA..ORE E ORE DI ATTESA PER PARLARE AL CALL CENTER..OPERATORI SCOSTUMATI ED IMPREPARATI...LA CILIEGINA SULLA TORTA?FATTURA ERRATA A MIO DANNO

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (44) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alan
    24/02/2016 - 13:07

    Tiscali una garanzia

    Da tre anni ho Tiscali ADSL 20Mega. Veloce, stabile e mai avuto un problema. Super consigliata.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (35)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    FABIO
    24/02/2016 - 12:36

    Non capisco!!!????

    E ormai quasi un anno che sono con tiscali fisso + ADSL tutto incluso.
    Chiamo per passare sempre con loro alla fibra 100 mega con attesa snervante di 20 Min
    mi viene risposto che la copertura cè ma deve richiamare tra 3 settimane! Domando perché non subito?
    Mi rispondono:ritocchi tecnici!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (8)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonella
    19/02/2016 - 12:13

    forte risentimento

    La mia esperienza con Tiscali è stata molto negativa. Continue interruzioni al telefono e ogni volta per riparare il guasto passavano anche 7/8 giorni , Internet lentissimo , per chiamare l'assistenza e parlare con un operatore una volta c'ho messo 3 giorni .
    Ho un B&B , il disagio è stato tanto .

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (38) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Maurizio
    18/02/2016 - 10:46

    tiscali ok

    ho da circa 2 anni Tiscali linea+adsl a 20 MB non ho mai avuto problemi di alcun tipo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (9)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Rodolfo
    17/02/2016 - 00:03

    Impossibile navigare

    Con questa società, ho avuto solo dispiaceri e continui disagi mai risolti. Lentezza nella connessione, costi per traslochi di linea ed importi non conformi ai giorni goduti. Chiamate continue al 130, lunghe attese in linea ed un'odissea che sembra non aver fine.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    12/02/2016 - 20:56

    Tiscali bella realtà

    Sono cliente Tiscali da 4 anni con 2 linea ADSL 20 mega in due abitazioni diverse e mi sono trovato sempre bene non riscontrato mai problemi particolari, in aggiunta da 2 settimane ho fatto attivare anche una linea Fibra 100/20 e mi trovo benissimo. Tiscali per mia esperienza ad oggi la consiglio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (8)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Cesare
    12/02/2016 - 20:36

    ok Tiscali

    Ho disdetto Tiscali 2 anni fa per problemi di fonia. ADSL invece ottima. nel frattempo ho cambiato due operatori, infostrada e fastweb ma nessuno dei due ha pareggiato velocità stabilità e affidabilità di Tiscali. peccato per la fonia ma ora penso proprio di tornare

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    12/02/2016 - 17:20

    Servizio non competitivo, pessima assistenza

    utente adsl+voce dal 2013, nella mia zona (Lainate) Tiscali non dispone di propria centrale (le schede sono installate in centrale Telecom) , la velocita' ADSL (download) e' bassa durante il giorno (picchi di 1-1.5 mbps vs. 7 o piu' promessi) e la sera si blocca tutto... e' un pessimo servizio

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    carlo
    11/02/2016 - 17:39

    da adsl a fibra

    ho tiscali da 2 d'anni.inizialmente presi adsl 20 mb e poi da un paio di settimane sono passato a fibra 100 mb con tiscali. a parte un disservizio di 3 gg sono notevolmente soddisfatto.ho trovto persone che ascoltano e provano a risolvere il problema.segnale wifi modem non buono, meglio ruoter ext

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Carmelo
    07/02/2016 - 22:44

    Pessimo servizio

    Fin dal primo momento internet è arrivato a scatti. Fatte due raccomandate ma non sono servite a niente, dicono che provvederanno ma ancora oggi dopo circa sei mesi il servizio non funziona. Chiederò la disdetta del contratto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Filippo
    07/02/2016 - 21:00

    tiscali

    Sconsiglio vivamente il passaggio a Tiscali per Adsl e telefono. Abbiamo sottoscritto il contratto da soli 2 mesi e siamo già in procinto di cambiare. Il servizio è estremamente scadente, la linea instabile, l'adsl è lentissimo, tanto da rendere impossibile la navigazione. Servizio clienti pessimo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessandro
    06/12/2015 - 20:46

    ADSL molto buona, servizio fonia piuttosto scarso.

    Sono da un anno con Tiscali. Il servizio ADSL è molto buono in quanto può essere stabilito un profilo in base alle condizioni della linea. Si può fare dal MyTiscali o tramite il 130.
    Diversamente, ho riscontrato diversi problemi per il servizio fonia, a volte non riesco a telefonare.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (11)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Loris
    01/12/2015 - 22:51

    pessima qualità, pessimo servizio clienti

    2 mesi di pene non ancora finiti pe una qualità scarsa dell'adsl (no fibra). il servizio clienti non ha mai ammeso di aver saturato la centrale nonostante le numerose prove fornite (speedtest con loro strumento, NeMeSys dell'AGCOM). Sconsigliato fortemente. Pessimo.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (84) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Dario
    26/11/2015 - 09:09

    Connessione mai funzionante

    Sono passato da Telecom a Tiscali, risultato: sono senza ADSL da un mese. Dopo innumerevoli chiamate all'help desk, l'ADSL ha iniziato a funzionare, per smettere dopo 3 giorni. Ovviamente ho iniziato le procedure per il rientro in Telecom. Tiscali assolutamente da evitare.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (61) Inutile (8)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    alessandro
    05/11/2015 - 17:58

    riscatto modem

    In fase di stipula di contratto, quando gli facevo gola come nuovo cliente, mi dicono che avrei potuto riscattare il modem con 10€ o meno. Ora che il modem è completamente pagato dai primi due anni di contratto mi dicono che per riscattarlo ci vogliono 20€. Perché prendere così in giro i clienti?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (72) Inutile (18)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    milo
    05/11/2015 - 16:07

    assistenza penosa

    E' penoso che a ogni telefonata parta un nastro registrato che informa che a fine telefonata con l'operatore si potrà lasciare il proprio gradimento e guarda un po' a fine telefonata l'operatore (inlcuso l'uffficio relcami) non invia affatto l'opzione che consente di dare il proprio gradimento...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (10)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alberto
    18/09/2015 - 22:41

    brutta esperienza

    Ho sottoscritto da poco adsl premium. A causa di dubbi sorti sulla modalità di attivazione ho chiamato la loro assistenza. Poca trasparenza ed educazione con chiusura della telefonata mentre sto provando a fare una domanda. Ho esercitato il diritto di ripensamento

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (133) Inutile (8)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stivedux
    15/09/2015 - 22:03

    Lentezza da lumaca

    Problema con velocità ADSL,dalle 10.00 del mattino fino alle 22.00 di sera il massimo della velocità della mia ADSL 7 Mega è il seguente :download 0,30 Mb e upload 0,1 Mb .Tutto questo si intende 6 giorni su 7 e da quando ho efettuato il contratto con Tiscali.Per contattare un operatore su call center bisogna aprire un Mutuo in Banca.pessimo servizio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (96) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali