Opinioni e commenti su Vodafone per il servizio ADSL

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Vodafone ADSL e condividi la tua esperienza

  •   172 opinioni
3.65 su 5

Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Scrivi opinione
Informazioni di contatto
  • Numero di telefono: 0241431
  • Indirizzo: Via Caboto 15
  • Società: Vodafone
  • Effettua il Test ADSL Vodafone
    Commenta questo servizio 


    Caratteri rimanenti 800
    Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




    Assistenza
    Affidabilità 
    Velocità 
    Rapporto qualità /prezzo
    Benefici addizionali
    Aldo
    26/11/2016 - 09:58

    VODAFONE SIAMO A ZERO

    Dopo una settimana senza telefono e internet niente siamo a zero anche la "risoluzione del problema".. siamo al limiti dell'ignoranza, la voglia di lavorare non esiste rispondono da Albania nessuna competenza.Ti viene voglia di cambiare operatore uno schifo..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Dino
    25/11/2016 - 17:45

    Adsl satura

    Al momento non riesco a navigare perché la mia linea ? satura , la centrale però ? Telecom e per questo motivo non riesco a risolvere il mio problema . Come posso fare ?

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco
    15/11/2016 - 12:23

    Paghi per 100 MB ottieni 60 MB

    Sono cliente Vodafone mobile/ fisso, ho un profilo super fibra 100 MB. Per il primo anno con promozione ho navigato a 82 MB, cessata la promozione il costo è aumentato di 5€ al mese, ma la velocità si è ridotta a 62 MB, per l'assistenza Vodafone tutto normale!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco
    15/11/2016 - 11:53

    Sono cliente Vodafone sia sul mobile che sul fisso, CAP 28100, attualmente ho un profilo super fibra 100 MB. Per il primo anno nel corso della promozione ho navigato a 82 MB, cessata la promozione il costo è aumentato di 5€ al mese, ma la velocità si è ri

    Sono cliente Vodafone mobile/ fisso, ho un profilo super fibra 100 MB. Per il primo anno con promozione ho navigato a 82 MB, cessata la promozione il costo è aumentato di 5€ al mese, ma la velocità si è ridotta a 62 MB, per l'assistenza Vodafone tutto normale!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Massimiliano
    13/11/2016 - 18:38

    Pessima

    Servizio Clienti pessimo e cadute continue della connessione

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ema
    12/11/2016 - 21:45

    Super fibra 50 mega

    Attivata ora da poco per ora nulla da dire semplicemente perfetta 48 in download e 10 in upload,unica pecca ping un pochino alto 15 ms se fatto il test con pc altrimenti in wifi va da 23 a 26 ms.Comunque nonostante questo veramente consigliata speriamo rimani cosí!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alberto
    11/11/2016 - 12:33

    Buona

    Funziona bene la FIbra 50. Soddisfatto ho chiesto passaggio alla 100 e nonostante le promesse di suo realizzo entro 2 sett risulta non essere mai stato fatto. Non male ma meglio di TIM non c'è niente nel mercato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Rocco
    10/11/2016 - 21:55

    Eccezionale

    Ho attivato qualche settimana fa Super Fibra New a 25 euro al mese, e navigo costantemente a 46 in Download e 10 in upload. Semplicemente fantastica spero veramente che continui così.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Locchi Maurizio
    07/11/2016 - 19:30

    Veramente da schifo!!!

    Non funziona mai, ti arriva il messaggio che hanno risolto e invece non e' vero,fanno per tenerti buono,sono passato a Vodafone da Tim che era lento,ma almeno si navigava.Ora cosi' spese di disattivazione,riconsegna della Station Revolution, e sono sicuro che pretenderanno anche altri soldi.SCHIFO!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    alex.w.
    26/10/2016 - 17:03

    lascia perdere

    ma perche sono passato a la vodafoneche si naviga pessissimo ..potevo rimanere nella TIM anche pagando due euro in piu pero nulla da dire ..peggio per me ..adesso devo dinuovo ritornare con le code fra le gambe,pero vale la pena....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Davide
    25/10/2016 - 12:57

    Da evitare

    Centinaia di euro buttati via. Mai una connessione efficace, assistenza indecente (il sito sembra fatto apposta per evitare il contatto con l'utente, alla fine se riesci a contattarli ti richiamano e ti promettono soluzioni poi più nulla), precisi e insistenti solo per ricordarti di pagare.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Andrea
    22/10/2016 - 15:01

    DELUSIONE

    Io non capisco le persone che esaltano questa connessione

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ludovico
    17/10/2016 - 18:20

    Imbarazzante

    imbarazzante aspettare 15 minuti per ben due volte prima di ricevere una risposta, imbarazzante anche la "risoluzione del problema".. siamo ai limiti dell'ignoranza, la voglia di lavorare non esiste come neanche le competenze. infine ringrazio il gentil operatore che mi ha chiuso il telefono in fac

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (40) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Emanuel
    16/10/2016 - 02:28

    Consigliato come alternativa a Fastweb

    con la velocità di 10 mega in download e 85 in upload se la cava molto bene meglio di Wind infostrada quasi alla pari con Fastweb che rimaneun passo avanti per l' upload a Modugno perchè arriva ad 1 megabyte

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giovanni
    09/10/2016 - 08:16

    Evitate

    Come si fa a pubblicizzare che è la nr. 1 in Italia se è una cagata di linea. Navighi a soli 3 m in download e 0.65 in upload. Chiedi supporto tecnico e dopo due giorni ti arriva un messaggio dicendo che è stato risolto, infatti ora navigo a 2 mega disonesti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    nicolò
    06/10/2016 - 23:06

    adsl casa

    Non è possibile che la sera stai su internet negli orari di punta non funziona un cazzo con adsl vodafone ... appena possibile cambio operatore ..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    natalia
    04/10/2016 - 22:24

    casalinga

    pessima non va ,di sera assente di tutto .

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefano
    01/10/2016 - 18:38

    Disgustato

    Vodafone station sempre sempre sempre in disconnessione .i soldi che pago sono veri non falsi come la pubblicità che fanno.....!!!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luca
    01/10/2016 - 17:49

    Servizio pessimo

    Dopo 15 giorni di tentativi ho desistito dal cercare di attivare un contratto per la fibra. Tra le varie vicessitudini mi hanno mandato in procedura di attivazione un contratto che non avevo accettato con dati riportati errati

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giuseppe Rogolino
    27/09/2016 - 22:05

    Big di nome e little di fatto

    Provata per la seconda volta e stesso risultato negativo, anzi peggio, perché mi hanno spostato su una centrale distante 8 km dalla mia abitazione.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    lorenzo
    26/09/2016 - 17:31

    non va un gran che.....

    Va più veloce la mi nonna in salita....sconsigliata

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giovanni
    26/09/2016 - 14:46

    Linea fissa Vodafone

    Contratto dal 3'agosto , oggi sono 17 giormi senza linea

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco
    24/09/2016 - 18:02

    Buona ma migliorabile

    La fibra raggiunge agevolmente gli 80M in download e i 20 in upload. Tuttavia dopo un buon periodo la stabilità della linea è andata peggiorando e occorre riavviare la station con relativa frequenza. Visto che adesso anche gli altri operatori fanno offerte simili valuto il cambio.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Antonio
    21/09/2016 - 12:24

    piu' veloce in Italia?

    Ipad3 con tim velocita' buonissima in 4g.con Vodafone solo 3g lento come una lumaca e impossibile navigare.assistenza risponde e sono gentili,ma risultato zero e soldi buttati.dicono colpa del ipad.sara'.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ilenia
    19/09/2016 - 19:00

    Vodafone ADSL

    vodafone adsl da più di due anni, inizialmente non ho avuto problemi. Tutto è iniziato dopo una telefonata per farmi acquistare un nuovo modem al costo "esiguo" di 100 euro e dopo il mio rifiuto hanno iniziato a diminuirmi notevolmente la banda tanto che non potevo più scaricare niente.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Vinicio
    19/09/2016 - 00:15

    Vodafone pessima

    Ormai mando un reclamo a settimana, fingono di risolvere i problemi ma la linea è sempre instabile con cadute sotto 1 Mbps, altro che 20 Mega! Alla Wind facevano meno i supertecnologici ma 12 Mega li avevo sempre. Mi rivolgerò alle associazioni dei consumatori per rescindere il contratto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    elena
    14/09/2016 - 14:51

    inaffidabili

    Sottoscrivo un contratto vodafone all inclusive per la casa e la vodafone per errore ne fa 2 con doppia fattura, cambiano senza avvisarmi il numero telefonico ( avevo chiesto di mantenere il mio vecchio numero), alle mie rimostranze dicono che è solo temporaneo, in realtà corrisponde a a quello di un altro utente...Morale mi staccano tel e adsl, passo 5 giorni di tel e operatori per farmelo riattaccare. Finalmente sembra tutto risolto finchè non vengo ricontattata da un operatore che asserisce che il numero che avevo richiesto non era il mio vecchio quanto quello nuovo. Sono ahimè costretta a sopportare per latri 2 anni, durata del contratto, ma sconsiglio a tutti di scegliere vodafone.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alex
    13/09/2016 - 21:53

    Vodafone adsl 100 stelle

    sono passato a vodafone da un anno.una delle migliori scelte che io abbia mai fatto.Non ho mai avuto problemi pero la settimana scorsa non ho avuto internet per qualche ora.dopo aver chiamato mi hanno aperto la segnalazione e hanno risolto TUTTO.per scusarsi mi hanno anche regalato 15gb fuori casa!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (16)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Sergio
    08/09/2016 - 21:17

    Problemi continui

    Ogni giorno ci sono problemi con questo operatore di bassa qualità, assistenza poco presente e di utilità nulla, problemi nella navigazione, costi della bolletta alti per il servizio che offrono, Mi sento derubato da questo gestore, lo cambierò al più presto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Vinicio
    06/09/2016 - 20:46

    Pessima esperienza

    Purtroppo devo rimpiangere i precedenti contratti Telecom e Infostrada. Per i primi due mesi a 11 Mbit (con Infostrada 12), poi sono diventati 7, poi 4, ora sono più le volte che viaggio sotto 1, e ogni volta i tecnici mi dicono che hanno riparato il problema alla centralina.... Che errore!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Maurizio
    01/09/2016 - 10:02

    Sconsigliatissim

    Al distacco dell'operatore per entrare in Vodafone già sono sorti i problemi. e sono con tinuati per ben 10 giorni in cui sono rimasto totalmente isolato.. se il buongiorno si vede dal mattino.. NON FATELO!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Nicola
    26/08/2016 - 17:31

    Linea non migliorabile!!!!!

    Connessione sotto i 0,9mb! Dopo i promo giorni va benino...dopo pochi giorni il dramma...dicono che Il problema sarà risolto in 5 giorni...dopo altri 5 giorni la colpa è della Telecom...dopo altri 5 giorni linea non mi migliorabile...cavo ehternet: 12 ore per scaricare film dall ON DEMAND DI SKY...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Xxx
    19/08/2016 - 19:46

    Vodafone indecenza pura

    Velocità scarsa sempre adsl. Cavo o wi fu sempre uguale. SpeedSpese test su 6 di download ma la velocità reale è sotto 100 kb al sec.....

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    09/08/2016 - 18:53

    Furbi ed inefficienti

    Passato da Tiscali a Vodafone (negozio praticamente sotto casa) mi si garantisce una velocità minima di 7 mb/min. Quando va bene va a 2 con upload a 0,5 . La maggior parte dei siti mi da collegamento insufficiente. Ho fatto più segnalazioni ma a parte dare la colpa a Tim nessun risultato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (44) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marcello
    06/08/2016 - 10:56

    Mancata attivazion rete però fatturazione

    il15 marzo ho contratto trasmigrazione verso vodafone, ad oggi 8/8/2016 niente, però mi sono arrivate le relative fatture le prime due dietro reclamo stornate la terza recente porta oltre ai canoni persino una ammenda per RIATTIVAZIONE inaudito hanno riattivato una linea mai attivata. No comment!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Sara
    26/07/2016 - 20:40

    Voto 10

    Premetto che sono passata da un carissimo piano tariffario INFOSTRADA,che spesso perdeva la linea Wifi,a Vodafone
    Il passaggio è avvenuto dopo29 giorni dalla richiesta,ma questa linea oltre ad avere un costo irrisorio per clienti Vodafone relax è velocissima! Consigliatissima

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (17)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    antonio
    20/07/2016 - 23:12

    adsl vodafone

    dopo 3 giorni sotto i 5 mega la risposta di un tecnico la sua linea va bene 2.1 e nella norma
    immediata recessione dal contratto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    micheal torrisi
    19/07/2016 - 18:58

    Veramente veloce ma..

    veloce ma operatori stranieri che non capiscono un'accidenti e costi elevati

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marina
    18/07/2016 - 11:14

    Buono

    Dopo un primo problema di funzionamento, tutto si è risolto. Buono il servizio clienti: si parla con un operatore e non con una segreteria automatica, persone gentili e ottimo il servizio con sms "chiamami"
    Meno affidabili gli operatori dei punti vendita che danno informazioni contrastanti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (8)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    steve
    16/07/2016 - 15:44

    vodafone un disastro

    adsl 8-10 mega promessi 20
    telefono casa funziona e non funziona
    fatture via email niente da fare cartaceo...e ho fatto richiesta e sono iscritto al fai da te.....
    wi fi password che mi hanno dato loro errata
    assistenza tecnica pessima passano le segnalazioni e non sanno niente

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Fabrizio
    15/07/2016 - 16:10

    Sempre eccellenti!

    Ottimo rapporto qualità prezzo, ma vi consiglio di verificare sempre l'area dove si vuole attivare, il mio circuito.. 80 Mb in dowload 28 in upload ping 25... Meraviglioso!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (11)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    stefano
    14/07/2016 - 20:06

    infostrada molto meglio

    oggi in data e il mio primo giorno di vodafone che dire uno schifo il telefono di casa non funziona adsl ridotta non arrivo eanche a 8 mega .....wifi con loro password data quando la inserisco mi dice errore password non valida....assistenza affidata a italiani si ok stranieri pessimo

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (6)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefano
    14/07/2016 - 19:27

    Ogni giorno la banda si restringe

    Ogni giorno devo riavviare il ruoter per navigare , dei 20 Mega promessi neanche l'ombra, al massimo 5 quando va bene ovviamente riavviato continuamente il ruoter.
    Una sorta di sistema integrato nella rete Vodafone ci pesa il traffico, e arrivati ad una certa soglia stringe la banda.
    E solo cambian

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Nicola
    14/07/2016 - 00:07

    Misure Controllo Traffico

    ADSL mai andata oltre i 2Mb.
    Da qualche sett. la vel. è 0.
    L'assist. dice che c'era un avviso in bolleta.
    Bolletta dematerializzata, non vista xchè la quota è fissa e
    l'addebito mi arriva con SMS.
    Tre reclami mai una risposta.
    Sono abbonato ad Altroconsumo, vediamo cosa mi dicono gli avvocati.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Fortunati Massimo
    13/07/2016 - 13:59

    Incapaci

    Sono 8 giorni che la mia linea vodafone ha grossi problemi , prima con adsl internet e poco dopo anche la voce, e al 190 continuano a dire che più che segnalare nn possono fare. Io intanto ho revocato l'addebito vodafone in banca per la prossima bolletta.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giovanni
    11/07/2016 - 17:13

    Incredibile!!

    Abbonamento ADSL. Oggi impossibilità di download. Mi sono lamentato e mi è stato detto che, come scritto ad Aprile, per problemi tecnici la Banda sarebbe stata temporaneamente ridotta.Non riesco neanche ad aggiornare Windows.Pago per un servizio che non ho, e per andarmene dovrei pagare la penale

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Adso
    01/07/2016 - 17:41

    Ottima scelta

    Sono passato da ADSL a Fibra Vodafone per il momento migrazione avvenuta da qualche settimana ottima impressione. Assistenza al 180 dedicata nella prima fase e ottima la vodafone revolution la funzione cordeless e il WIFI.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Carlos
    28/06/2016 - 11:16

    Orribile

    Connessione pessima. La connessione dovrebbe essere "fino a 20Mbps però durante il giorno varia tra 1,5 e 4 al massimo, avendo in media una connessione da 2,3 mb/s. Spesso non si caricano neanche video su youtube a 144p.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Daniela
    25/06/2016 - 11:06

    Da Fastweb a Vodafone

    Quanto mai !
    Mancanza di informazioni nel negozio Vodafone. Nessuna risoluzione ai tanti problemi con la linea. .Rimbalzo di responsabilità tra nuovo e vecchio operatore per la migrazione del vecchio numero. Conclusione . Perso il numero. Mai lasciare il certo X l incerto. Alla fine sono tutti =

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    simone
    22/06/2016 - 18:14

    VODAFONE IL MASSIMO DEL DISSERVIZIO

    Sono circa tre giorni che provo a contattare e parlare con un operatore vodafone......... mi rimpallano da tutte le parti.
    Ho inviato il recesso per modifica delle condizioni contrattuali da un mese ad oggi nessuna risposta. Mi sa tanto che blocco i pagamenti ........ questi vogliono farmi arrabbia

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    gino
    18/06/2016 - 21:17

    scorretti prepotenti

    senza parole totalmente scorretti pentito di essere tornato in vodafone

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mattia
    16/06/2016 - 18:58

    Pessimo

    Come assistenza è pessima dato che ora mai quasi tutti i call center sono stranieri e non capiscono quello richiesto.Come velocità non è male ma a volte crolla improvvisamente e addirittura non va,da 30 mega va a 7.Il prezzo è un po eccessivo dato la scadenza dei servizi.Di benefici non ce ne sono.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    dodo_1973
    15/06/2016 - 10:06

    PER ORA FUNZIONA E ANCHE BENE!

    Dopo decenni con "Alice Casa 20 Mega" sono passato a Vodafone nel novembre 2015 sottoscrivendo, nel Vodafone Store della mia città, l'offerta Super ADSL Family. L'attivazione si è conclusa come prestabilito, la velocità di navigazione è passata da 6.85 16 Mbps e fino ad ora nessun problema.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Demko
    14/06/2016 - 16:42

    Falsa Fibra

    Ho Vodafone Fibra 100 da ormai 7 mesi, faccio fatica ad aprire i video di youtube... in 4 dispositivi diversi... e per loro è tutto apposto.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    nick
    14/06/2016 - 12:06

    State alla larga da vodafone

    Avevo stipulato un contratto di portabilità a 25E al mese per un anno con attivazione gratuita. Quasi allo scadere dei 14gg di prova vengo a scoprire di dover pagare l'attivazione giustificandola come affitto del router che da fattura costa 88 euro oppure che l'offera che mi è stata fatta nn esiste

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Mattia
    11/06/2016 - 16:43

    Incubo senza fine!

    Passato da Telecom a Vodafone.. maledetto quel giorno!! Dal 6 Giugno che la linea Vodafone dovrebbe essere attiva, come riporta l'Sms ricevuto da loro. Oggi 11 giugno non ho ancora attivo nulla e sono isolato in casa senza telefono e wifi. 4 segnalazioni, nessuno mi spiega il problema, Vergogna!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Umberto Venturini
    08/06/2016 - 20:41

    Frequenti discontinuità

    La connessione ADSL Fibra si interrompe frequentemente a lungo. Oggi sono già 3 ore.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Ely
    05/06/2016 - 16:56

    pessimo servizio e incompetenza

    Stipulato contratto per vodafone fibra, con metodo di pagamento carta di credito e fattura on line, mi viene recapitata fattura cartacea ad un mio vecchio indirizzo. Non si sono nemmeno guardati nuovo indirizzo e dopo tre tentativi di ricevere fattura via mail, mi perviene cartacea. Pessimi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    ALESSANDRA
    05/06/2016 - 11:44

    LA CAMBIO

    Da tre settimane linea ADSL INESISTENTE ,assistenza pessima;

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    ROBERTO
    04/06/2016 - 16:26

    I PEGGIORI

    Mi sono deciso di passare a vodafone per risparmiare ed avere più servizi come mi aveva detto il consulente. Non lo avessi mai fatto! ho sosttoscritto un prodotto ebox che prevede adsl e una sim ...non mi hanno mai attivato l'adsl ma la fattura è arrivata pronta per la sim... 200 EURO ADDEBITATI !

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Matteo
    31/05/2016 - 11:36

    Provo a traslocare la linea, servizio pessimo

    Cambio casa. Prima avevo la fibra. Nel nuovo indirizzo non c'è. Ok mi dico, allora avrò l'ADSL al posto della fibra, ma agli stessi costi + un costo per il trasloco della linea. E invece no: chiamo il 190 e mi dicono che devo ricominciare a pagare la station da capo 240€!!!! Che schifo

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Giuseppe Rossi
    27/05/2016 - 19:26

    ADSL penosa - assistenza indecente

    passato da vecchia Vodafone station a Vodafone revolution che prometteva prestazioni migliori. Il costo quello si, è aumentato, ma ora mi trovo spesso a non riuscire nemmeno a caricare un video yotube di un minuto. Mi hanno detto che non ci possono fare nulla: per me questo è il massimo possibile!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Francesco
    19/05/2016 - 18:47

    STRAORDINARI

    Devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto dalla velocità di navigazione il prezzo è abbordabile ma comunque contenuto rispetto alla quantità dei servizi proposti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (36)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Clare
    12/05/2016 - 19:03

    Attenzione alle misure controllo traffico

    Attenzione: Vodafone può inserire delle "misure controllo traffico" con cui limita la velocità di download per 15 ore al giorno per specifiche app (youtube e Netflix non usabili dalle 9 alle 24). Come non avere l'ADSL, ma pagare per 20MB. Contattati ripetutamente, nessuna spiegazione sui filtri.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (59) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    11/05/2016 - 18:47

    da sconsigliare

    Sono passato da una adsl infostrada a Vodafone perché mi garantivano una maggiore velocità di connessione con la fibra. Risultato: niente fibra e una velocità dimezzata rispetto a prima! Ovviamente pago di più rispetto a prima.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (48) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paola
    09/05/2016 - 18:23

    Pessimo

    Continuo ad avere problemi alla vodafone station . Ogni intervento significa una settimana senza linea telefonica. Per una commerciante è davvero una perdita economica

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Claudio
    09/05/2016 - 15:40

    Eccellente

    Devo dire che il suo punto di forza non e' il prezzo, infatti e' carucciaa. Ma e' fantastica.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (20)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Natalia
    06/05/2016 - 17:59

    Vartanova

    Pessimi! Richiesta attivazione di una linea ADSL casa è diventata un incubo, dopo aver ricevuto la vodafone station e quattordicimilla chiamate al 190 finalmente mi ricontatta un "tecnico" spiegando la causa di impossibilità di attivazione con tono stramisterioso.. Assurdi e poco proffessionali..

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    teresa
    03/05/2016 - 14:46

    prima delusione

    appena messa la linea vodafone, per telefono ti promettono giga, telefonate, chiavetta e giga per 2 cellulari.... c'è tutto tranne che i giga per i cellulari, quelli era solo una balla per attrarre..... vergogna... ora vediamo se la linea funziona bene altrimenti torno a telecom!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    carmelo gargar
    15/04/2016 - 21:10

    sconsiglio vodafone

    ho attivato una nuova linea adsl vodafone da 3 giorni,mi avevano garantito fino a 20 mega....risultato? navigo a meno di 3 mega...ovviamente la colpa e' della centrale telecom...schifosi

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (48) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    celestina bavestrello
    13/04/2016 - 17:07

    informazione

    continuo dal sms precedente:di seguito allo store di chiavari,via millo mi hanno attivato ,una ADSL GARANTENDOMI CHE MI AVREBBERO EVITATO LA PENALEx il cambiamento di piano,facendo loro un'amissione di colpa,visto che il p.v.responsabile era chiuso.La fatturazione è stata di 147,98 con penaleGRAZIE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (35) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    celestina bavestrello
    13/04/2016 - 16:50

    informazione

    circa otto mesi fa mi è stata erroneamente attivata una giga extra al posto di una giga normale,sono tornata al p.v.per far notare l'errore e la signorina mi ha pregato di tornare il giorno dopo,infatti in giorno dopo il p.v.era CHIUSO X CESSATA ATTIVITA' questa è la serietà di vodafone....ATTENTI!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (4)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Gennaro Ferrentino
    13/04/2016 - 12:18

    Mancanza comunicazione con cliente.

    Buongiorno. Fate attenzione se cambiate casa e quindi optate per la portabilità della vostra linea, in quanto la vodafone può dimenticarsi di ripristinare le condizioni di servizio che avevate ante trasloco linea.
    Questa è infatti la cosa che mi è successa, ad Ottobre 2015, e da allora ho dovuto lottare con vodafone per ripristinare le condizioni di contratto che avevo ante trasloco, [u]ho dovuto pagare due fatture con costi impropri perchè emesse sulla base di un contratto che non era il mio.
    Successivamente è stato riconosciuto l'errore e mi è stato concesso un rimborso, che a tutt'oggi non viene erogato nelle fatturazioni successive (sono passati quasi tre mesi dal riconoscimento dell'errore).
    Ultima fattura pervenuta ancora senza rimborso, e vodafone dice paga e aspetta, io ho

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Stefano bonizzato
    12/04/2016 - 14:36

    sconsigliatissima

    Contratto effettuato per telefono un un paio di giorni è uscito il tecnico. ADSL mai funzionato richieste di intervento continue ma nulla da fare. Dopo 20 giorni chiedo la disdetta stacco tutto e vado con una società più seria. Risultato dopo un anno raccomandata da parte di avvocato Vodafone 520 €

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    11/04/2016 - 19:15

    Vodafone il peggior gestore ADSL

    Ero cliente Fastweb ed avevo problemi con la linea un giorno mi contatta Vodafone e mi propone una velocità migliore garantendomi massimo 17 mega ad un buon prezzo. Il risultato finale che ora sono vincolato con loro per quattro anni e navigo scarso a 5 mega. LA VERGOGNA PIÙ TOTALE

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (45) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Massimiliano
    25/03/2016 - 19:50

    Adsl vodafone

    È sicuramente peggiore di quella che possedeva prima. Figuratevi che non mi riesco a collegare con il mio telefono neanche a un metro dal ricevitore! Ve lo sconsiglio vicamente

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Roberto
    20/03/2016 - 18:37

    Promessa mancata

    Ho attivato un abbonamento ADSL dietro la promessa del commesso del negozio Vodafone di ottenere una velocità di 30 mega grazie alla fibra che, dopo un suo controllo, mi aveva garantito essere a casa mia. Avevo già un collegamento Infostrada a circa 16 mega. In realtà la velocità è ora a 6 mega

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (65) Inutile (3)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    stiliano
    14/03/2016 - 17:48

    brute sorprese.

    tante promesse niente di tutto quello era vero .
    velocità adsl scadente.fine settimana non si riusciva a aprire la pagina.Si salva solo il servizio clienti .quando ho cambiato l'operatore dopo4-5mesi mi arriva un altra fattura da 55 euro per mancata consegna modem.Non aveva parlato nessuno per...

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (60) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    RUDI
    13/03/2016 - 22:31

    adsl scadente

    sono passato a Vodafone dopo 20 anni di TIM ma ora la velocità di connessione adsl è pessima (0,5 Mb)

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (59) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    daniela
    04/03/2016 - 10:26

    vodafone fibra

    contratto fibra il 7 genn 2016.vari rallentamenti e infinite scuse oggi sono ancora senza fibra.ultima scusa "amministratore condominio non da il permesso". non mi sembra corretto grazie.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (62) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marco
    03/03/2016 - 13:09

    Attenzione all'inganno

    Salve con la presente volevo scrivere di quanto mi è successo con l'esperienza che ho avuto con il vostro servizio vendita. in data due febbraio sono stato contattato da un vostro servizio vendita il quale dopo aver sentito le lamentele che avevo con il vecchio operatore che mi dava come banda massima 3.5 mega di download e 0.30 kilobyte in upload mi rassicurava sul fatto che essendo coperto da rete Vodafone interna passando a Vodafone avrei potuto avere una banda da 20 MB e data la poca distanza dalla centrale di proprietà mi è stata garantita una velocità di navigazione non inferiore ai 8 MB in download .ammaliato dalla proposta ho deciso passare a Vodafone rassicurato anche dal fatto che entro 14 giorni dalla data di attivazione della linea avrei potuto rescindere contratto senza c

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (157) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    LUIGI
    23/02/2016 - 20:41

    OGGI 23-2-2016 SONO ANCORA IN ATTESA DELLA PORTABILITA' DEL MIO NUMERO DAL 03-9-2015

    Ho sottoscritto on line il giorno 3-9-2015 un contratto super family con Vodafone 32 euro mensili il 14 dicembre mi attivano la linea ma con numero provvisorio che doveva essere per 6 -7 giorni lavorativi .a tutt'oggi 23-2-2016 sono ancora in attesa del distacco da infostrada e sto pagando 2 operat

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (52) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    guerrino
    22/02/2016 - 19:15

    attesa per attivazione voce e adsl

    è dal 10 gennaio che aspetto, mi è arrivato un sms che l'attivazione sarà il 4 febbraio, poi invece al pomeriggio mi chiama Vodafone , dicendo che c'è stato un rallentamento nei lavori, da quella data tutto tace!!!!!

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Diamante nero ditta di Francesco Peru
    20/02/2016 - 19:46

    Non sono soddisfatto

    L'adsl non copre la copertura della casa perché le mura sono spesse.. Per avere una situazione ottimale dovrei applicare in amplificazione

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (20)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    DANILO
    17/02/2016 - 12:09

    VODAFONE ADSL

    contratto adsl 20 mega sotto la promessa dell'installazione nella mia zona di nuovi cavi e doppini adsl di loro proprieta....si come no! dopo due mesi arriva la linea e già ho detto tutto,se non fosse per la clausula dei 24 mesi di vincolo sarei gia scappato PESSIMA ! velocita 6 mb altro che 20 !

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (8)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    stefano
    16/02/2016 - 13:03

    poco più che una sola

    sono stato attratto da 20 mega, alla fine 20 mega non li ho, velocità uguale a prima, funziona un telefono su 3 , per sistemare devo spendere 80 euro, non esiste la possibilità di comunicare spendo identico a prima se non fosse alto il costo uscirei domani.
    Sconsiglio a tutti

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (38) Inutile (8)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Simone
    16/02/2016 - 01:08

    Vodafone? Che pasticcio...

    Dopo diversi anni in Telecom (Alice 7mb effettiva di 5-6mb) e 2 anni con Tiscali ( 20mb effetiva 12mb) passo a Vodafone adsl 20mb. I primi 9 mesi tutto ok. Download a 10mb e upload 1mb, poi però...continue disconessioni, sostituzioni inutili del router e da ultimo downgrade a 4mb. Mai più.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (5)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Raoul
    14/02/2016 - 11:14

    Non da quello che promette

    Abito ad Alfonsine (RA) e la velocità promessa non viene rispettata tranne che nelle prime ore del mattino, per il resto della giornate viaggio a 1,2-1,4 Mb/s il chè non mi permette di vedere film in alta definizione e la visione di filmati su youtube è continuamente interrotta. però pago regolarme

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (50) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Francesco Flaminio
    13/02/2016 - 16:07

    Mai più vodafone

    Navigo a 56k nelle ore di punta e 1500k nel resto della giornata.
    Prima della sottoscrizione del contratto mi avevano garantito 8 mega!
    Segnalato il problema mi hanno detto che non è risolvibile e che per eventuali recessioni devo pagare la penale.
    Con infostrada almeno avevo 3 mega e senza penal

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (39) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Luciano Lombardi
    09/02/2016 - 20:34

    I Guai del ripensamento


    Alla fine desidero raccontare la mia esperienza con la Vodafone.
    Sono un cliente Telecom che disgraziatamente decide di cambiare Operatore Telefonico. 
    Il 19.01.2016 nel primo pomeriggio aderisco (tramite via telefonica) ad una proposta per un contratto X la Super ADSL Family. La Vodafone provvede immediatamente ad aprire un pratica (n.84488647) per la migrazione telefonica.
    Il 20.01.2016 cambio e idea e come previsto dalla legge esercito il diritto di 
    Ripensamento e spedisco una raccomandata AR per il recesso dal contratto come previsto dalla legge (14 giorni di tempo), ricevuta dalla Vodafone in data 25.01.2016.
    Nel frattempo mi premuro di avvertire telefonicamente la Vodafone della mia cambiata volontà alla migrazione verso di loro. Vi raccomando i loro Call Center....
    Solo r

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (118) Inutile (7)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Paolo
    08/02/2016 - 22:53

    Pessima navigazione da casa

    Sconsiglio vivamente questa compagnia. In anni di uso di internet non mi è mai capitato di navigare alla velocità di 15 anni fa. Contattato più volte il call center mi sento dire che non possono nemmeno segnalare la lentezza: essendo noto il problema non faranno nulla.
    Vergogna. Lascierò Vodafone e

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    andrea
    08/02/2016 - 15:18

    da Fastweb fo 10 MB a Vodafone adsl 20MB..

    Lo ammetto, mi son fatto intortare col rientro cellulare + fisso
    risultato:
    down max 5MB, up max 0,5MB
    disconnessioni continue,chiamata aperta 4/2/16 non ancora risolta però emessa prima bolletta a partire dal 23 dicembre mentre la portabilità n.tel.è del 4/2/16. A breve consulterò Altroconsum

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (32) Inutile (1)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Marc
    06/02/2016 - 11:17

    Cliente insoddisfatto e pentito

    Sono passato da Telecom a Vodafone pieno di speranze soprattutto per vedere film in streaming... Invece: connessione che oscilla tra 0,25 a 4,5 di download. Film che si bloccano continuamente.
    L'assistenza che accampa scuse, nonostante l'evidenza di una pessima linea non è risolutiva. sfiduciato.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (2)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    giuseppe
    13/12/2015 - 20:56

    VODAFONE DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

    sono entrato in un centro Vod. per fare una adsl,mi hanno proposto un contratto a 25€ al mese più sei mesi di sky online, ero scettico già dall'inizio, ma avendo Vodafone sul cel da più di 10anni ho provato a dargli fiducia.conclusione sky me lo posso scordare e l adsl va a 0.65 in down Un insulto

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (154) Inutile (17)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Francesco Losi
    14/11/2015 - 10:49

    Vodafone adsl e telefono completo

    Sono in vodafone da due anni.All'inizio tutto bene pagavo 70€ ogni due mesi e avevo 12 mega in download avendo una linea da 20 mega. dopo qualche mese è iniziato l'incubo.Guasti della linea, diminuzione della velocità e ora sono effettivi 250 kbps e pago 90€ invece di 70€. Sconsiglio a tutti.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (142) Inutile (16)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Andrea70
    10/11/2015 - 10:12

    Servizio più che buono

    Veloci nel tirarmi il nuovo doppino in casa, veloci nel consegnarmi la Vodafone Station. Ho richiesto una ADSL da 7 mega e va a circa 6,5 mega. Dopo due settimane ho avuto la portabilità del vecchio numero senza problemi. Tutto ok. Tariffa di 20€ al mese omnicomprensiva.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (53) Inutile (47)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    maya.i
    02/11/2015 - 18:09

    Vodafone Fibra

    Sono veramente felice di essere passata a Vodafone casa, dopo una vita con Infostrada. Dopo varie consultazioni su internet, ho deciso per Vodafone Fibra. Dai primi contatti telefonici, ho trovato personale cortese ed esperto, ottima qualità e velocità nelle gestione pratiche 12 gg lavorativi.

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (49)
    Assistenza
     
    Affidabilità 
     
    Velocità 
     
    Rapporto qualità /prezzo
     
    Benefici addizionali
     
    Alessandro
    29/10/2015 - 12:01

    Vodafone: SuperFibra negativo

    Buongiorno,
    ad uso e consumo di tutti, riporto la mia esperienza con Vodafone nella speranza di essere finalmente contattato.
    Richiedo di passare da un operatore differente ADSL a Vodafone SuperFibra (all'epoca era 25€ al mese).
    Vodafone si attiva in fretta e nel giro di 10gg ho la mia Fibra di cui sono molto soddisfatto dal punto di vista tecnico.
    Purtroppo, a distanza di due mesi, ho ancora l'altro operatore attivo e sto pagando due bollette.
    Ho cercato invano di contattare help desk attraverso il web, ma ogni volta ricevo una email che mi dice che entro 3 gg riceverò risposta.
    Sono ancora in attesa.

    Inoltre, ciliegina sulla torta, a fronte di un contratto da 25€ al mese, ho ricevuto una fattura da 36,66 senza giustificati motivi.
    Anche in questo caso ho cercato di contattare qua

    Ritieni utile questo commento ? + Utile (115) Inutile (9)
    Assistenza
     
    Affidabilità