Sos Tariffe › News › TV ›
Guida TV

Servizio clienti Premium: assistenza e numero verde

Con Mediaset Premium sono disponibili diversi recapiti telefonici a cui l'utenza si può rivolgere, a seconda del tipo di supporto e informazione richiesti. Diciamo innanzitutto che sul sito Internet ufficiale del servizio è disponibile un’Area Clienti particolarmente completa, dove sarà possibile gestire l’abbonamento o la scheda prepagata in piena autonomia e in modo semplice e veloce, senza la necessità di contattare call center e operatori.

Ecco come contattare il servizio clienti di Mediaset Premium

Spesso, però, è necessario avere un altro tipo di Assistenza e in quei casi i numeri di supporto sono i seguenti:

  • numero verde 800 303 404 (per i telefoni fissi);
  • numero 02 37 045 045 (per i cellulari).

A tali recapiti telefonici ci si potrà rivolgere per diversi servizi, come:

  • attivazione tessera Mediaset Premium;
  • ricaricare la tessera Mediaset Premium;
  • acquistare offerte prepagate;
  • acquistare nuovi pacchetti tv (necessario il pagamento con Carta di Credito);
  • rinviare i diritti di visione.

Gli orari di riferimento per telefonare ai numeri dell’assistenza vanno dalle 8.00 alle 24.00, tutti giorni, fine settimana compresi.

Mediaset mette a disposizione, inoltre, una serie di numeri di assistenza (a pagamento) a seconda del tipo di operazione o richiesta:

  • Servizio Clienti per Acquisto e Assistenza Mediaset Premium: numero 199 309 309. In questo caso il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 23.00;
  • Assistenza Decoder Premium: numero 199 303 800. Il servizio di assistenza sul decoder è attivo anch’esso tutti giorni dalle 9.00 alle 23.00;
  • Servizio Clienti Locali Pubblici e Hotel: numero 199 303 505. Questo contatto è valido sia per l’assistenza “classica” che per l’acquisto di nuovi pacchetti Premium, dedicato ai gestori di locali pubblici che hanno un abbonamento.

Sul nostro portale potrai analizzare le diverse offerte proposte da Mediaset Premium e confrontarle con le tariffe di altri operatori, come ad esempio Sky. Non sei convinto che Mediaset Premium sia la compagnia che fa per te? Magari puoi trovare interessante le altre offerte di Sky:

Scopri le offerte Sky »

Home Pack Full è l’offerta congiunta Sky e FASTWEB che comprende l’abbonamento Super Surf di FASTWEB e il pacchetto base di Sky (Sky TV), a 25 euro al mese per 1 anno per i nuovi clienti.

Finito il periodo promozionale, Home Pack Full costa 54,90 euro al mese.

L’offerta Home Pack Full prevede ADSL senza limiti, con velocità di connessione fino a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload con l’opzione UltraFibra (gratis per i primi 12 mesi, dopodiché si pagano 5 Euro al mese); chiamate illimitate gratuite verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta; pacchetto Sky TV; HD inclusa; il decoder My Sky e il servizio Sky On Demand.
Scopri Home Pack Full »

Annunci Google

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016