Sos Tariffe › News ›
Internet Mobile

RED+ a 24,90 euro per sempre con Vodafone 

Oggi c’è uno sconto di ben 15 euro a rinnovo, per sempre, sul canone di una delle più popolari tariffe business di Vodafone per Internet e chiamate: RED+, che per chi si abbona entro la mezzanotte costa infatti solo 24,90 euro ogni 4 settimane, con tutte le chiamate incluse e la possibilità di navigare fino a 1 Gbit/s in download grazie all’IperFibra di Vodafone.

Con l'offerta di oggi è possibile risparmiare fino a 360 euro
Tariffe correlate
Giga Start + Mobile Wi-Fi
5GB
Dettagli
Internet 4 GiGA
4GB
Dettagli
NO STOP
3GB
Dettagli

Che cos’è la tariffa RED+

RED+ è l’offerta per partite IVA che include Internet con Vodafone fibra, le chiamate, l’intervento del tecnico specializzato e una doppia linea Wi-Fi: una per l’uso personale e un’altra alla quale possono collegarsi i clienti, senza che la prima subisca alcun rallentamento.

Per prima cosa, con RED+ è possibile navigare su Internet sfruttando tutta la velocità dell’IperFibra di Vodafone, con prestazioni che arrivano fino a 1 Gbit/s grazie alla connessione FTTH (Fiber to the home) in città come Milano, Torino, Bologna e Perugia. In upload la velocità in questi casi è di 200 Mega, anche in questo caso la più alta d’Italia, perfetta per il cloud computing, la telepresenza, lo streaming in contemporanea di diversi video in Super HD e il download anche dei file più grandi dalla posta aziendale in pochi secondi.

Per quanto riguarda le telefonate, invece, RED+ include tutte le chiamate illimitate verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, senza lo scatto alla risposta, e inoltre 100 minuti in Europa.

Incluso nel servizio c’è l’intervento del tecnico Vodafone specializzato per l’installazione della linea, oltre alla doppia linea Wi-Fi, di cui una dedicata ai clienti senza ridurre le prestazioni della linea dell’utente. Insieme a RED+ c’è anche il modem Vodafone Station Revolution, fino a 4 volte più veloce di un modem tradizionale, il servizio Vodafone Fax per inviare e ricevere fax direttamente online ovunque ci si trovi e Vodafone PEC, che mette a disposizione 3 email aziendali da 200 MB con servizio di posta elettronica certificata.
Scopri l’offerta RED+ »

La connessione sempre garantita

Annunci Google

Tra i vantaggi di RED+ c’è la connessione sempre garantita, in qualsiasi momento, particolarmente utile per un qualsiasi motivo la linea ADSL o fibra ottica non è disponibile e non si può rinunciare ad avere il collegamento alla rete. Nella tariffa è infatti inclusa una Vodafone Internet Key che permette di navigare con Internet mobile, sfruttando il 4G di Vodafone che attualmente è il più veloce e potente d’Italia.

Basta inserire la Vodafone Internet Key 4G nella Vodafone Station per potersi collegare fino a 20 Mbps in download e 5 Mbps in upload per un totale di 150 GB ogni 4 settimane.

Per quanto riguarda la banda minima garantita con RED+, questa è pari a 2,1 Mbps in download per l’ADSL, e 21 Mbps per la fibra. Vodafone limita la velocità di connessione per quelle applicazioni che, poiché permettono lo scambio di file di grandi dimensioni (come ad esempio il peer to peer e il file sharing), possono congestionare la rete. Pertanto, per queste applicazioni, la velocità massima consentita in invio (upload) e in ricezione (download), tra le 7.00 e le 24.00, è pari a 64Kbps.

Quanto costa RED+

RED+ per partita IVA ha un costo per sempre di 24,90 euro ogni 4 settimane, con ben 15 euro di sconto sul canone (che di solito, infatti, ammonta a 39,90 euro ogni 4 settimane), per un risparmio totale fino a 360 euro. In più c’è da pagare il contributo di attivazione: per i clienti Vodafone fibra, questo è pari a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato; per i clienti ADSL, invece, l’intervento del tecnico (facoltativo) comporta 1 ulteriore euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
Confronta le tariffe Vodafone »
La connessione IperFibra da 1 Gigabit è gratis per 3 rinnovi, trascorsi i quali, per continuare a sfruttare la massima potenza della connessione, è necessario pagare 5 euro in più a rinnovo, ossia ogni 4 settimane.

Annunci Google
Annunci Google
CONFRONTA

Scegli la tariffa Internet Mobile giusta per te:

Navigazione occasionale Chat Navigazione quotidiana Navigazione intensiva

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017