Prova Sky con eni luce e gas: fino al 12 maggio 6 settimane gratis 

Sono ScontoCerto, SceltaSicura, LinkPlus, LinkBasic le offerte di Eni, per il gas e l’energia elettrica, attivabili entro il 12 maggio e che danno diritto a Prova Sky: 6 settimane con tutti i pacchetti della tv, via satellite o fibra, oppure per chi è già cliente 50% di sconto su un pacchetto non posseduto per 2 anni. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Prova Sky con eni luce e gas: fino al 12 maggio 6 settimane gratis 

Con l’energia di Eni gas e luce vivi l’emozione di Sky

State per cambiare il vostro contratto di fornitura di gas ed energia ed è da un po’ che volete provare la televisione di Sky? Eni potrebbe avere pronta la soluzione per voi, grazie alla promozione «Con l’energia di Eni gas e luce vivi l’emozione di Sky». 

Fino al 12 maggio del 2019, infatti, per chi sceglie una delle offerte luce e gas come ScontoCerto, SceltaSicura, LinkPlus, LinkBasic c’è un palio un voucher Sky con 6 settimane incluse, con tutto l’assortimento di pacchetti della tv satellitare e diversi servizi aggiuntivi: Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus. 

L’offerta per vecchi e nuovi clienti

Una delle particolarità dell’offerta di Eni è il fatto che sia rivolta non soltanto ai nuovi clienti Sky, ma anche a quelli che hanno scelto già la tv satellitare e desiderano cambiare la loro offerta attuale. Una volta sottoscritta la promozione si riceverà via e-mail o via sms il voucher per accedere al servizio di prova della tv, o uno sconto del 50% per provare un pacchetto non incluso nel proprio abbonamento per ben due anni.

La prova di Sky per chi non è cliente è senza costi aggiuntivi e dura 6 settimane, con visione disponibile sia via satellite che con la fibra ottica. Nel caso in cui si scelga la tv satellitare, dell’offerta farà parte anche l’intervento sull’impianto esistente o il servizio di installazione standard a balcone o a tetto con cavo non inserito in canalina (bisognerà invece concordare separatamente con il tecnico il costo di eventuali interventi aggiuntivi, ad esempio per l’inserimento del cavo di Sky in una canalina interna o esterna al muro). 
Confronta le offerte Eni gas e luce »
Per la fibra ottica, invece, è tutto ancora più semplice: basta collegare il decoder My Sky alla rete Internet di casa e seguire i passi proposti in automatico non appena si accende la tv.

Altri dettagli sulla promozione Eni

Chi attiva entro il 12 maggio del 2019 un’offerta a scelta tra ScontoCerto, SceltaSicura, LinkPlus o LinkBasic riceverà, se non è ancora cliente, il voucher, e l’offerta potrebbe prevedere il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 90 euro per il decoder concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione in fase di sottoscrizione. Se una volta terminato il periodo di prova di 6 settimane non si sceglie di rimanere con Sky, il deposito eventuale verrà restituito, entro 30 giorni dal termine della visione e dopo aver riconsegnato il decoder. Attenzione perché se non si riconsegna il decoder bisognerà pagare una penale fino a un massimo di 150 euro (meno il deposito cauzionale già versato).

Durante il periodo di visione non sarà possibile richiedere modifiche alla composizione dell’abbonamento e nemmeno attivare servizi o prodotti che non sono esplicitamente inclusi nell’offerta.

Per chi è già cliente Sky, come detto, il voucher consentirà di usufruire di uno sconto del 50% su un pacchetto che ancora non fa parte dell’abbonamento a scelta tra Sky Calcio, Sky Sport o Sky Cinema. Dal venticinquesimo mese in poi, il pacchetto scelto resterà incluso nell’abbonamento a prezzo pieno.

Da ricordare infine che i voucher di Sky devono essere utilizzati entro 2 mesi dalla data riportata nella lettera di accettazione della proposta di contratto dell’offerta di Eni gas e luce e comunque non oltre il 14 luglio 2019.