Passa a Vodafone per San Valentino: oggi Giga illimitati per tutti

Vodafone celebra l'amore con un regalo davvero incredibile per tutti i suoi clienti. Per San Valentino gli utenti che hanno sottoscritto un contratto con il provider britannico potranno accedere a Gigabyte illimitati per tutta la giornata del 14 febbraio. Scopri come ritirare il premio...

Passa a Vodafone per San Valentino: oggi Giga illimitati per tutti

Vodafone è uno di quegli operatori di telefonia mobile che è sempre molto attento ad accontentare i propri utenti e in alcuni casi anche a viziarli con regali e sorprese davvero uniche. L’azienda ci tiene che chi utilizza i suoi servizi sia soddisfatto e felice della sua scelta. Il provider britannico ritiene che condividere l’amore sia molto importante e in occasione di San Valentino ha voluto omaggiare le coppie di innamorati (e non solo) regalando Gigabyte illimitati a tutti i suoi clienti.

Durante la giornata di oggi 14 febbraio chi ha sottoscritto un’offerta di Vodafone potrà quindi navigare su Internet e accedere ad app e servizi online dal proprio smartphone usufruendo gratuitamente del traffico illimitato in regalo. L’azienda permette di sfruttare la sua rete ultraveloce Giga Network 4.5G per condividere le proprie emozioni e passare un San Valentino 2019 all’insegna dell’affetto e del romanticismo. Vodafone insieme a Tim è una delle due aziende italiane a poter offrire questa tecnologia. I Gigabyte illimitati sono già stati attivati automaticamente per tutti gli utenti dalla mezzanotte alle 23.59 del 14 febbraio.

Approfittate di questa opportunità unica nel suo genere per regalare un sorriso al vostro/a compagno/a con un messaggio, un post sui social network o qualsiasi altro contenuto che confermi quanto tenete l’uno all’altro. Per coloro che non sono utenti Vodafone o stanno pensando di cambiare piano telefonico ma senza cambiare gestore, il comparatore di SosTariffe.it è il miglior servizio disponibile online per confrontare e conoscere tutti i dettagli delle promozioni a listino del provider britannico:

Confronta le tariffe di Vodafone »

Vodafone: nuova campagna per San Valentino

Le sorprese non finiscono qui. In occasione di questa iniziativa Vodafone per il 13 e 14 febbraio ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria televisiva e digital con il rapper Fedez come protagonista. Nello spot per la TV si può vedere l’artista intento a celebrare l’amore verso tutti i clienti del provider britannico attraverso la condivisione di contenuti ed emozioni con tutti i suoi amici, familiari e fan. Il tutto ovviamente sfruttando i Gigabyte illimitati forniti dall’azienda. La campagna è stata realizzata da Utopia mentre la casa di produzione è Akita Film. La regia è stata affidata a Tommaso Bertè mentre la pianificazione è di WAVEMAKER. Lo spot per i social network sarà invece visibile su Facebook e Instagram.