Passa a Vodafone da TIM, Wind e Tre: le offerte di Agosto 2020

Il mese di agosto 2020 è il momento giusto per attivare una delle offerte passa a Vodafone da TIM, WINDTRE o un qualsiasi altro operatore di telefonia mobile presente sul mercato italiano. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono svariate opzioni da tenere in considerazione per poter contare su di un'offerta completa in grado di offrire un ricco bundle di minuti, SMS e Giga ad un prezzo vantaggioso. Ecco le migliori offerte "passa a Vodafone" di agosto 2020.

Passa a Vodafone da TIM, Wind e Tre: le offerte di Agosto 2020

Ad agosto 2020 sono disponibili svariate offerte Vodafone per tutti gli utenti che vogliono passare all’operatore rosso da TIM, WINDTRE o da un altro operatore di telefonia mobile. Le tariffe attivabili ad agosto mettono a disposizione dei bonus davvero vantaggiosi con minuti, SMS e GB per sfruttare al massimo il proprio smartphone ad un prezzo contenuto.

Da segnalare, in particolare, le offerte convergenti “fisso + mobile” con la possibilità per i già clienti Vodafone di rete fissa di attivare l’ottima Family+ e con la promozione Giga Family che permette di ottenere Giga extra senza costi aggiuntivi attivando un abbonamento di rete fissa con l’operatore.

Ci sono poi le offerte per tutti come RED e la gamma Infinito (con Giga illimitati per navigare) e le offerte riservate ai clienti più giovani, in particolare under 25 e under 30. Da notare, inoltre, anche la possibilità di attivare offerte “solo Internet” della gamma Giga Speed per avere traffico dati aggiuntivo da affiancare alla propria tariffa per smartphone.

Ecco le migliori offerte passa a Vodafone di agosto 2020:

Family+: l’offerta riservata ai clienti di rete fissa Vodafone

Una delle migliori offerte Vodafone di agosto 2020 è riservata a chi ha già un abbonamento con l’operatore. I clienti di rete fissa Vodafone, infatti, hanno la possibilità di portare il proprio numero a Vodafone da TIM, WINDTRE o un altro operatore ed accedere ad una tariffa davvero molto vantaggiosa. L’offerta in questione si chiama Family+. Ecco i dettagli:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili in Italia
  • 50 GB in 4G

Family+ presenta un costo periodico di 9,99 Euro al mese con addebito del canone dell’offerta direttamente nella fattura Vodafone di rete fissa. Da notare, inoltre, che i 50 GB disponibili ogni mese diventano 100 GB senza costi extra se il cliente porta il costo mensile dell’offerta di un’altra SIM Vodafone all’interno della fattura dell’abbonamento di rete fissa, sfruttando così i vantaggi di Giga Family.

Per passare a Vodafone attivando un abbonamento di rete fissa è possibile scegliere Internet Unlimited. Ecco le caratteristiche dell’offerta Internet casa di Vodafone:

  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1000 Mega in download; in caso di indisponibilità della fibra FTTH, la connessione avverrà tramite rete in fibra mista FTTC, con velocità massima di 200 Mega, oppure tramite rete ADSL, con velocità massima di 20 Mega
  • linea telefonia con chiamate gratis (0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; al costo di 5 Euro in più al mese è possibile aggiungere anche le chiamate gratis verso i fissi internazionali in Europa Occidentale, USA e Canada
  • SIM dati con 30 GB al mese senza costi aggiuntivi per navigare da smartphone, tablet o chiavetta
  • Giga Family: 50 GB extra senza costi aggiuntivi portando il costo della propria offerta mobile Vodafone in fattura; portando una seconda SIM in fattura si riceveranno 100 GB al mese su entrambe le SIM; è possibile portare sino ad un massimo di 6 SIM Vodafone in fattura e su ogni SIM si riceveranno 100 GB al mese senza costi extra
  • opzione Happy Black: al costo di 1,99 Euro al mese è possibile accedere al programma Vodafone che permette di sfruttare buoni sconto e promozioni di vario tipo messe a disposizione dai partner dell’operatore

I clienti raggiunti dalla fibra ottica FTTH riceveranno, senza costi aggiuntivi, anche:

  • Vodafone TV con box TV in comodato d’uso gratuito con tutte le principali app dei servizi di streaming già preinstallate, 6 mesi di abbonamento gratis a Infinity e 30 film al mese su CHILI
  • 6 mesi di Amazon Prime con Prime Video; dal settimo mese, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 3,99 Euro al mese con possibilità di disdetta in qualsiasi momento da parte dell’utente

Internet Unlimited di Vodafone presenta un costo periodico di 27,90 Euro al mese. Nel canone mensile sono già inclusi i costi relativi al contributo di attivazione (1 Euro al mese per 24 mesi) e al servizio Vodafone Ready (6 Euro al mese per 48 mesi)  che mette a disposizione il modem Wi-Fi Vodafone Station necessario per la connessione. L’abbonamento è attivabile direttamente online.

Verifica la copertura ed attiva Internet Unlimited di Vodafone »

RED

Una delle prime offerte “passa a Vodafone” di agosto 2020 che segnaliamo è RED. Questa soluzione è disponibile per tutti e può essere attivata sia richiedendo la portabilità del numero da un qualsiasi operatore che attivando un nuovo numero di cellulare. L’offerta in questione presenta le seguenti caratteristiche:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia
  • minuti illimitati dall’Italia all’UE
  • 40 GB di traffico dati in 4G e 5G con Giga illimitati sulle app di chat, social network, musica e mappe
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e sino a 12 GB di traffico dati ogni mese senza costi aggiuntivi
  • Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall inclusi nel canone mensile

RED è disponibile al costo di 18,99 Euro al mese con addebito diretto su conto corrente o carta di credito.

Infinito

Per chi cerca una tariffa “tutto illimitato”, invece, Vodafone propone le offerte della gamma Infinito. La soluzione più interessante e completa è Infinito Black Edition che è anche l’unica tariffa della gamma Infinito a non presentare limitazioni alla velocità di connessione. Ecco le caratteristiche dell’offerta:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Itali
  • Giga illimitati in Italia sotto rete 4G e 5G
  • minuti illimitati dall’Italia verso l’UE
  • 1000 minuti al mese dall’Italia verso i Paesi extra UE
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e 28 GB al mese senza costi aggiuntivi
  • in roaming extra UE: 5 GB e 500 minuti al mese senza costi aggiuntivi
  • Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall inclusi nel canone mensile

Infinito Black Edition presenta un costo periodico di 39,99 Euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. L’offerta è attivabile da tutti, richiedendo la portabilità da un qualsiasi operatore di telefonia mobile oppure attivando un nuovo numero di cellulare.

Shake it Easy (per Under 30)

Per i clienti Under 30 c’è la possibilità di attivare Shake it Easy. Si tratta di un’offerta davvero completa che permette di sfruttare al massimo il proprio smartphone ad un prezzo decisamente contenuto in rapporto ai bonus inclusi. Ecco le caratteristiche.

  • minuti ed SMS illimitati in Italia
  • 60 GB di traffico dati ogni mese e Giga illimitati su app social, chat, mappe e musica
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e 10 GB al mese senza costi aggiuntivi
  • canone mensile di 14,99 Euro con addebito automatico su carta di credito o conto corrente; scegliendo l’addebito su credito residuo, invece, i GB dell’offerta si ridurranno a 30 GB al mese
  • Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall inclusi

Shake it Easy presenta un costo periodico di 14,99 Euro al mese ed è attivabile esclusivamente dai clienti Under 30. L’offerta è disponibile rchiedendo la portabilità da un qualsiasi operatore oppure attivando una SIM con un nuovo numero.

Shake it Fun (per Under 25)

Per chi ha meno di 25 anni, invece, c’è la possibilità di attivare Shake it Fun. Si tratta di una delle offerte dal miglior rapporto qualità/prezzo del listino di offerte Vodafone del mese di agosto 2020. Anche in questo caso, l’offerta è attivabile da tutti (rispettando il vincolo d’età). Ecco le caratteristiche complete:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 40 GB di traffico dati ogni mese sotto rete 4G e 5G con Giga illimitati su app chat, social e musica
  • opzione Vodafone Power Gaming per giocare e utilizzare Twitch senza consumare Giga
  • Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall inclusi

Shake it Fun presenta un costo periodico di appena 9,99 Euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente

Giga Speed: le offerte “solo Internet” di Vodafone

Per ottenere Giga extra per navigare in mobilità sotto rete Vodafone è possibile sfruttare le offerte “solo Internet” dell’operatore. Le offerte in questione compongono la gamma Giga Speed. Tutti gli utenti hanno a disposizione due soluzioni ricaricabili e due in abbonamento. Ecco i dettagli:

  • Giga Speed 20: offerta ricaricabile con 20 GB a 9,99 Euro al mese
  • Giga Speed 50: offerta ricaricabile con 50 GB a 13,99 Euro al mese
  • Giga Speed Plus 50: offerta in abbonamento con 50 GB a 11,99 Euro al mese
  • Giga Speed Plus 100: offerta in abbonamento con 100 GB a 19,99 Euro al mese

Scegliendo una delle offerte ricaricabili Giga Speed sarà possibile acquistare il Mobile Wi-Fi, un modem 4G con batteria integrata in cui inserire la SIM dati, al costo di 64 Euro. Con Giga Speed Plus 50, invece, il dispositivo costa solo 1 Euro al mese in più mentre con Giga Speed Plus 100 il costo è di 1 Euro una tantum.