Passa a Tre da TIM, Vodafone, Iliad: le migliori offerte Aprile 2019

Il mese di aprile 2019 potrebbe essere il momento giusto per passare a Tre. L'operatore di telefonia mobile, infatti, propone diverse offerte per chi vuole effettuare il passaggio da TIM, Vodafone, Iliad o altri operatori di telefonia. Ecco quali sono le migliori offerte "passa a Tre" di aprile 2019. 

Passa a Tre da TIM, Vodafone, Iliad: le migliori offerte Aprile 2019

Se stai cercando una nuova offerta telefonia mobile puoi valutare con attenzione le offerte Tre di questo mese di aprile 2019. L’operatore, infatti, propone diverse soluzioni per chi passa da TIM, Vodafone, Iliad o da un altro operatore. Ecco quali sono le migliori offerte “passa a Tre” del mese di aprile:

La migliore offerta Tre del mese: Play 60 Power

La prima offerta che puoi valutare per effettuare il passaggio a Tre è Play 60 Power. Si tratta di una tariffa davvero molto interessante, riservata a chi ha bisogno di tanti GB in mobilità e non vuole spendere troppo. L’offerta in questione è attivabile direttamente online. Il costo contenuto, l’assenza di costi di attivazione e i tanti vantaggi garantiti dall’offerta rendono questa tariffa la migliore soluzione per passare a Tre in questo mese. 

Se scegli Play 60 Power di Tre avrai a disposizione un piano tariffario con minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali. Per quanto riguarda la navigazione web, invece, l’offerta ti mette a disposizione un bundle dati di 60 GB di traffico dati in 4G. Da notare, inoltre, che l’opzione 4G LTE, che consente di navigare sotto rete 4G, è gratuita per tutti i nuoci clienti che attiveranno l’offerta in questione entro il prossimo 12 maggio.

Il costo di Play 60 Power è di 11,99 Euro al mese. Il canone è fisso e non sono previsti ulteriori incrementi in futuro. L’attivazione di Play 60 Power di Tre è gratuita così come la spedizione della SIM. Al momento della sottoscrizione è necessario effettuare una ricarica del credito di 20 Euro che verrà utilizzata per il pagamento del canone mensile dell’offerta.

E’ importante sottolineare, inoltre, che non è necessario addebitare il pagamento su carta di credito o conto corrente. I rinnovi dell’offerta avverranno su credito residuo ed il cliente può effettuare una normale ricarica per coprire i costi di rinnovo. Da notare, inoltre, che quest’offerta non prevede vincoli di alcun tipo risultando, quindi, particolarmente conveniente anche per chi vuole “testare” la rete dell’operatore e non vuole sottoscrivere un’offerta vincolata.

Come previsto dalla normativa, potrai usare i bonus di Play 60 Power anche in roaming in UE. Tutti i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta saranno disponibili, integralmente, anche in Europa mentre per quanto riguarda il traffico dati potrai utilizzare sino a 4,4 GB al mese. Questa soglia aumenterà nei prossimi anni come indicato dalla normativa sul roaming in UE.

I vantaggi di Play 60 Power non finiscono qui. Se sceglierai quest’offerta, infatti, avrai a disposizione ben 6 mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music, il popolare servizio di streaming che permette di ascoltare tutta la musica, senza limiti e senza pubblicità, dal proprio smartphone Android o da iPhone. Ricordiamo che il costo dell’abbonamento mensile di Apple Music è pari a 9,99 Euro. Il risparmio che otterrai con quest’offerta è, quindi, notevole.

Ad incrementare ulteriormente i vantaggi garantiti dall’offerta Tre in questione c’è l’iniziativa Grande Cinema 3. Con quest’iniziativa, inclusa senza costi aggiuntivi in Play 60 Power, potrai andare al cinema tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, acquistando due biglietti al prezzo di uno. L’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa e i film in programmazione sono disponibili tramite il sito ufficiale o l’app.

Puoi attivare online Play Power 60 di Tre senza costi aggiuntivi cliccando sul box qui di sotto. Ricorda che per completare l’attivazione online avrai bisogno di un documento di identità, dell’indirizzo di spedizione e, se devi effettuare la portabilità del numero, anche della SIM del tuo attuale operatore.

Clicca sul box per procedere con l’attivazione:

Offerte Tre per smartphone: le altre tariffe disponibili

Il listino di offerte Tre include diverse opzioni per chi è in cerca di una nuova tariffa, in particolare per chi vuole acquistare un dispositivo (smartphone, tablet o modem Wi-Fi) a rate con addebito su carta di credito o conto corrente. Tra le migliori soluzioni segnaliamo la ALL-IN Power che presenta minuti ed SMS illimitati oltre a 60 GB di traffico dati (con funzione Giga Bank) al costo di 11,99 Euro al mese. Questa tariffa presenta anche la possibilità di acquistare uno smartphone a rate scegliendo tra i tanti prodotti presenti nel listino dell’operatore.

In alternativa, puoi considerare la ALL-IN Super Power che include minuti ed SMS illimitati oltre a 100 GB di traffico dati (sempre con funzione Giga Bank) al costo di 14,99 Euro al mese. Anche in questo caso c’è la possibilità di acquistare uno smartphone a rate. Entrambe le tariffe includono 6 mesi di abbonamento gratis ad Apple Music e la possibilità di sfruttare l’iniziativa Grande Cinema 3 per andare al cinema acquistando due biglietti al prezzo di uno.

Se ti interessa solo la navigazione in mobilità puoi valutare 3Cube XL che include 80 GB di traffico dati con opzione Night Free (navighi di sera senza consumare Giga) al costo di 12,99 Euro al mese. Con quest’offerta hai la possibilità di sfruttare i vantaggi di Grande Cinema 3 e potrai abbinare un dispositivo (un tablet o un modem Wi-Fi) in cui inserire la SIM per sfruttare al massimo il ricco bundle dati a tua disposizione ogni mese.  In alternativa c’è la tariffa Super Internet che ti garantisce 30 GB di traffico dati a 8,99 Euro al mese con addebito residuo oppure 60 GB di traffico dati sempre a 8,99 Euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.