Offerte Vodafone nuovi clienti: le migliori promo di Luglio 2020

Le offerte Vodafone per nuovi clienti di luglio 2020 sono davvero molto interessanti. L'operatore, infatti, propone uno degli abbonamenti più completi sul mercato per quanto riguarda la linea fissa di casa, con la possibilità di sfruttare anche notevoli bonus aggiuntivi (Giga extra per lo smartphone e servizi di streaming in regalo). Non mancano, inoltre, le solite ottime offerte per sfruttare la rete mobile di Vodafone. Ecco, quindi, quali sono le migliori tariffe Vodafone del momento.

Offerte Vodafone nuovi clienti: le migliori promo di Luglio 2020

Vodafone inizia il mese di luglio 2020 con una nuova serie di offerte davvero molto interessanti. Per chi è in cerca di un nuovo abbonamento per la linea Internet di casa, ad esempio, c’è la possibilità di sottoscrivere Internet Unlimited. Si tratta di un’offerta davvero molto completa che permette di sfruttare la rete in fibra ottica FTTH oltre ad una serie di diversi bonus aggiuntivi.

Non mancano, inoltre, offerte Vodafone per smartphone, con la possibilità di sfruttare la Giga Network 5G dell’operatore. Da notare, inoltre, che chi sceglie Vodafone per la linea fissa e la linea mobile potrà contare su bonus aggiuntivi. Grazie alla promozione Giga Family, infatti, è possibile ottenere Giga aggiuntivi senza costi aggiuntivi scegliendo Vodafone anche per la connessione di casa.

Ecco, quindi, le migliori offerte Vodafone per nuovi clienti di luglio 2020:

Internet Unlimited

Internet Unlimited è l’offerta di riferimento per tutti i nuovi clienti interessati a sottoscrivere un nuovo abbonamento Internet casa con Vodafone. Si tratta di una soluzione completa che include anche diversi bonus aggiuntivi che, di certo, possono fare la differenza andando a rendere ancora più conveniente la sottoscrizione dell’abbonamento. Ecco tutti i dettagli che caratterizzano l’offerta Vodafone:

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; con 5 Euro in più al mese è possibile attivare l’opzione per le chiamate illimitate verso i fissi internazionali
  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload; in caso di indisponibilità della fibra ottica, la connessione verrà effettuata tramite fibra mista rame FTTC, con velocità massima di 200 Mega, o tramite rete ADSL, sino a 20 Mega
  • SIM dati con 30 GB di traffico dati ogni mese per navigare anche fuori casa (sino all’attivazione della linea fissa, la SIM avrà 15 GB al giorno senza costi aggiuntivi)
  • Giga Family: portando il costo della propria offerta Vodafone per smartphone nella fattura dell’abbonamento di rete fissa si riceveranno, sulla propria SIM, ben 50 GB di traffico dati al mese senza costi aggiuntivi; aggiungendo una seconda SIM, inoltre, i Giga gratuiti (per ciascuna SIM) diventeranno 100 GB (è possibile aggiungere sino ad un massimo di 6 SIM con 100 GB al mese gratis)
  • opzione Happy Black: al costo di 1,99 Euro al mese, con primo mese gratis, è possibile accedere al programma fedeltà di Vodafone che offre una lunga serie di coupon, buoni sconto e promozioni ai suoi utenti

Per chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH, inoltre, Internet Unlimited include nel canone mensile:

  • Vodafone TV
  • 6 mesi di Amazon Prime con Prime Video (successivamente il costo dell’abbonamento è di 3,99 Euro al mese)

Internet Unlimited presenta un canone di 27,90 Euro al mese con opzione Vodafone Ready (6 Euro al mese per 48 mesi) già inclusa nel costo mensile. Con l’opzione Vodafone Ready si riceverà il modem Wi-Fi Vodafone Station necessario per la connessione Internet di casa. L’offerta di Vodafone può essere attivata (previa verifica della copertura) direttamente dal sito dell’operatore:

Verifica la copertura ed attiva Internet Unlimited di Vodafone »

Segnaliamo anche la possibilità di puntare su Giga Family Infinito Edition. Si tratta di un’offerta “fisso+mobile” che permette di sfruttare, in un unico abbonamento, la rete fissa e la rete mobile dell’operatore. Per quanto riguarda la parte “fissa”, l’offerta propone:

  • abbonamento Internet casa con le stesse caratteristiche di Internet Unlimited (compreso Vodafone TV e Amazon Prime incluso per 6 mesi per chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH)

Per quanto riguarda la parte “mobile” dell’offerta abbiamo:

  • SIM per smartphone con minuti, SMS e Giga illimitati (ma con velocità massima di 10 Mega)

Giga Family Infinito Edition presenta un costo periodico di 39,90 Euro al mese.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Offerte Vodafone per smartphone: le migliori soluzioni

Per chi vuole passare a Vodafone anche con la SIM dello smartphone ci sono a disposizione una vasta gamma di soluzioni. Per chi è già cliente di rete fissa c’è la possibilità di attivare la nuova Family+. L’offerta in questione include minuti illimitati e 50 GB di traffico dati a 9,99 Euro al mese e può essere attivata contattando il servizio clienti dell’operatore (solo se è già stato attivato un abbonamento di rete fissa).

Per passare a Vodafone, a prescindere dall’abbonamento di rete fissa, l’offerta principale si chiama RED e presenta le seguenti caratteristiche:

  • minuti ed SMS illimitati in Italia
  • minuti illimitati dall’Italia all’UE
  • 40 GB di traffico dati ogni mese con giga illimitati su app social, chat, mappe e musica
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e 12 GB al mese senza costi aggiuntivi
  • canone mensile di 18,99 Euro con Smart Pay (addebito automatico su conto corrente o carta di credito); in caso di addebito su credito residuo il costo periodico sarà di 24,99 Euro al mese
  • Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall inclusi nel canone mensile

Per i clienti Under 30, invece, Vodafone mette a disposizione un’offerta ancora più interessante. Si tratta di Shake it Easy. Ecco i bonus inclusi:

  • minuti ed SMS illimitati in Italia
  • 60 GB di traffico dati ogni mese e Giga illimitati su app social, chat, mappe e musica
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e 10 GB al mese senza costi aggiuntivi
  • canone mensile di 14,99 Euro con Smart Pay (addebito automatico su conto corrente o carta di credito); in caso di addebito su credito residuo i GB disponibili ogni mese saranno 30 GB
  • Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall inclusi
  • 12 mesi gratis di Tidal (poi 8,99 Euro al mese)

Tra le migliori offerte Vodafone per smartphone troviamo Infinito Black Edition. Si tratta della soluzione ideale per chi ha bisogno di Giga illimitati per la propria SIM per smartphone.

  • minuti ed SMS illimitati in Italia
  • minuti illimitati dall’Italia all’UE e 1000 minuti dall’Italia ai Paesi extra UE
  • Giga illimitati per navigare in Italia
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e 28 GB al mese senza costi aggiuntivi
  • in roaming extra UE: 5 GB e 500 minuti al mese senza costi aggiuntivi
  • canone mensile di 39,99 Euro con con Smart Pay
  • Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall inclusi
  • 12 mesi gratis di NOW TV Mobile (poi 4,99 Euro al mese)

Per chi attiva una delle offerte Vodafone come RED, Shake it Easy o Infinito Black Edition c’è la possibilità di:

  • abbinare uno smartphone a rate (anticipo più 30 rate mensili) scegliendo tra uno dei tanti modelli disponibili nel listino Vodafone
  • sfruttare la promozione Giga Family per ottenere Giga extra per il proprio smartphone senza alcun costo aggiuntivo

Per quanto riguarda le offerte “mobile”, è importante sottolineare che Vodafone mette a disposizione anche soluzioni “solo Internet”, con una SIM dati con sino a 100 GB di traffico mensile, e offerte specifiche per clienti con partita IVA.

Giga Speed: le offerte “solo dati” di Vodafone

Tra le offerte Vodafone disponibili per nuovi clienti alla ricerca di Giga extra per navigare in mobilità segnaliamo le offerte “Giga Speed” che mettono a disposizione una SIM dati con un bundle da utilizzare ogni mese. Questa gamma di offerte è costituita da due tariffe ricaricabili e da due tariffe in abbonamento.

Ecco le versioni ricaricabili di Giga Speed:

  • Giga Speed 20: offerta ricaricabile con 20 GB a 9,99 Euro al mese
  • Giga Speed 50: offerta ricaricabile con 50 GB a 13,99 Euro al mese

Ecco, invece, le versioni in abbonamento:

  • Giga Speed Plus 50: offerta in abbonamento con 50 GB a 11,99 Euro al mese
  • Giga Speed Plus 100: offerta in abbonamento con 100 GB a 19,99 Euro al mese

Per chi sceglie un’offerta Giga Speed c’è la possibilità di abbinare il Mobile Wi-Fi, un pratico e compatto modem 4G con batteria integrata in cui inserire la SIM dati. Le offerte in questione possono essere attivate direttamente online:

Offerte Vodafone per clienti con partita IVA

Anche per i clienti con partita IVA c’è la possibilità di passare a Vodafone. Ecco alcune offerte:

  • RED: minuti ed SMS illimitati in Italia, 500 minuti di chiamate internazionali, 10 GB di traffico dati con Giga illimitati per le e-mail al costo di 25 Euro al mese
  • Infinito Business Black Edition: minuti ed SMS illimitati in Italia e in Europa, Giga illimitati in Italia ed in Europa, 5 GB extra negli USA con un canone mensile di 40 Euro
  • Infinito Business Black Edition INTERNATIONAL: minuti ed SMS illimitati in Italia, Giga illimitati in Italia, 5 GB extra in 14 Paesi (Australia, Brasile, Canada, Cina, Emirati Arabi, Giappone, Hong Kong, India, Kenya, Malesia, Russia, Sud Africa, Turchia, Usa) con un canone mensile di 50 Euro

I clienti con partita IVA possono attivare una delle offerte Vodafone a loro riservate tramite una veloce procedura online: