Offerte Fastweb: le migliori promozioni di marzo 2019

Il mese di marzo è un momento ideale per attivare un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa con Fastweb grazie alla possibilità di sfruttare uno sconto sul canone a tempo indeterminato e non più, come avveniva nei mesi scorsi, per il primo anno di sottoscrizione. Ecco le migliori offerte Fastweb di marzo 2019.

Offerte Fastweb: le migliori promozioni di marzo 2019

Per il mese di marzo, Fastweb propone una serie di offerte davvero molto vantaggiose per chi è in cerca di un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa. In questi giorni, infatti, la promozione attuale include un canone scontato per sempre invece che per un solo anno. Al momento, lo sconto extra a tempo indeterminato, valido solo online, è disponibile per chi passa a Fastweb entro il prossimo 26 marzo ma potrebbe essere prorogato sino a fine mese.

Le tariffe tra cui scegliere sono due (INTERNET ed INTERNET+TELEFONO) ed includono uno sconto extra per i già clienti Sky. Da notare, inoltre, che anche a marzo è disponibile l’offerta combinata Sky e Fastweb che garantisce un risparmio considerevole su costo dei due abbonamenti considerati separati grazie alla possibilità di sfruttare uno sconto sul canone complessivo per il primo anno di sottoscrizione. I clienti hanno la possibilità di personalizzare l’offerta combinata Sky e Fastweb con una serie di opzioni aggiuntive.

Qui di seguito riportiamo tutti i dettagli sulle offerte Fastweb di questo mese.

INTERNET

La prima tipologia di abbonamento proposta da Fastweb è INTERNET. Si tratta di un piano tariffario che non include la linea telefonica fissa ma mette a disposizione ugualmente una connessione illimitata ad Internet (sino a 1000 Mega in caso di fibra FTTH oppure sino a 200 Mega in caso di FTTC o ancora sino a 20 Mega in caso di ADSL).

INTERNET presenta un costo periodico di 24,95 Euro al mese per sempre. Come sottolineato in apertura, a differenza di quanto avviene di solito, attualmente l’offerta è disponibile con canone scontato per sempre e non solo per un anno. Da notare anche che l’attivazione ed il modem Wi-Fi sono gratis. Per i già clienti Sky c’è la possibilità di attivare quest’abbonamento a 22,95 Euro al mese per sempre.

A completare i vantaggi di INTERNET troviamo la possibilità di poter attivare un servizio digital gratis per tre mesi (a scelta tra PS Plus, Xbox Live Gold o un quotidiano digitale) oppure ottenere una gift card da 30 Euro per Chili Cinema. Da notare, inoltre, che attivando l’offerta entro fine mese si potrà sfruttare gratuitamente il servizio di cloud storage illimitato WOW Space. 

Cliccando sul box qui di sotto sarà possibile verificare la copertura della fibra e procedere con la sottoscrizione online. Ricordiamo che, al momento, la fibra FTTH di Fastweb è disponibile in 25 città italiane (Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Genova, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Torino, Trieste, Venezia e Verona).

Dove non disponibile la fibra FTTH, si potrà navigare con tecnologia FTTC (fibra misto rame) sino a 100 o 200 Mega di velocità massima, a seconda della zona.

Verifica la copertura ed attiva INTERNET di Fastweb »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

INTERNET + TELEFONO

Chi non vuole rinunciare ad una linea telefonica fissa può optare per INTERNET + TELEFONO. Questa tariffa arricchisce l’abbonamento precedente con una linea telefonica fissa con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi nazionali.

INTERNET + TELEFONO presenta un costo periodico di 29,95 Euro al mese. Per i già clienti Sky c’è la possibilità di attivare l’offerta a 27,95 Euro al mese per sempre. E’ possibile personalizzare l’offerta aggiungendo un’opzione per le chiamate gratis verso i mobili (al costo di 3 Euro al mese) oppure un’opzione per chiamare l’estero sino a 1.000 minuti ogni mese (al costo di 5 Euro al mese).

Da notare che la tariffa include l’attivazione ed il modem Wi-Fi FASTGate gratis. A completare i vantaggi inclusi in quest’offerta troviamo un servizio digital gratis per un anno o un buono da 100 Euro per CHILI Cinema. Per chi attiva l’offerta entro fine marzo c’è la possibilità di sfruttare gratuitamente il servizio di cloud storage illimitato WOW Space. 
Verifica la copertura ed attiva INTERNET+TELEFONO di Fastweb »

Offerta Sky e Fastweb

L’offerta congiunta Sky e Fastweb torna anche a marzo con una nuova proposta davvero molto interessante che permetterà di sfruttare un considerevole risparmio sul costo dei due abbonamenti. Ecco i bonus inclusi nell’offerta:

  • linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi nazionali;
  • connessione ad Internet senza limiti (sino a 1.000 Mega se disponibile la fibra FTTH);
  • abbonamento a Sky con incluso i pacchetti Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky On Demand e Sky Go Plus;

Quest’offerta presenta un canone mensile di 20,90 Euro sino al 15 marzo 2020. Dal primo rinnovo successivo a tale data, l’offerta congiunta Sky e Fastweb si rinnoverà al costo mensile di 67,35 Euro. Da notare che è presente un contributo di attivazione di 3,90 Euro al mese per 24 mesi più un costo di installazione di 49 Euro per Sky Q Black.

E’, inoltre, possibile personalizzare l’abbonamento con le seguenti opzioni:

  • chiamate illimitate verso i mobili nazionali al costo di 3 Euro in più al mese;
  • 1000 minuti di chiamate verso i fissi internazionali al costo di 5 Euro in più al mese;
  • aggiunta dei pacchetti extra Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema; l’aggiunta di un pacchetto comporta un costo extra di 10 Euro al mese per un anno (poi 15,20 o 16,20 Euro al mese); l’aggiunta di due pacchetti comporta un costo extra di 25,20 Euro al mese per un anno (poi 30,40 o 31,40 Euro al mese a seconda del pacchetto scelto); l’aggiunta di tutti e tre i pacchetti comporta un costo extra di 45,40 Euro al mese per un anno (successivamente 51,60 Euro al mese);