Offerta Sky: nuove offerte per calcio e sport di febbraio 2019

La stagione sportiva è entrata nel vivo e, come da tradizione, i prossimi mesi saranno ricchi di eventi da seguire in diretta, sia per quanto riguarda il calcio che gli altri sport. Ecco le nuove offerte Sky di febbraio 2019 per il calcio e lo sport e come fare per attivarle con pochi click. 

Offerta Sky: nuove offerte per calcio e sport di febbraio 2019

Le nuove offerte Sky di febbraio 2019 includono diverse opzioni per seguire il calcio e gli altri sporti in diretta. Sottoscrivere un nuovo abbonamento in questo mese può, quindi, risultare particolarmente vantaggioso. Di seguito vedremo quali sono le proposte di Sky per seguire gli eventi sportivi via parabola, fibra ottica o digitale terrestre e come fare ad attivare l’offerta desiderata.

Offerte Sky per calcio e sport: ecco le proposte di febbraio 2019

La prima offerta Sky per calcio e sport che segnaliamo prevede la sottoscrizione di un nuovo abbonamento tramite la tradizionale piattaforma satellitare. L’offerta include il pacchetto Sky TV ed il pacchetto Sky Famiglia come proposte base al costo di 19,90 Euro al mese e può essere arricchita con Sky Sport e Sky Calcio al costo di 15 Euro al mese per il primo anno per singolo pacchetto aggiunto. Aggiungendo entrambi i pacchetti, l’abbonamento costerà 49,90 Euro al mese per un anno e 63,800 Euro al mese successivamente.

Tramite fibra ottica, invece, è possibile sottoscrivere un abbonamento con Sky TV, Sky Calcio e Sport Sport al costo di 34,90 Euro al mese per un anno (poi 58,40 Euro al mese). Ricordiamo che per l’offerta Sky via fibra ottica è necessario avere a disposizione una connessione in fibra in grado di garantire una velocità minima di almeno 15 Mbps al fine di poter accedere a tutti i contenuti in modo completo e senza problemi.

Da segnalare anche l’offerta Sky sul digitale terrestre che costa 14,90 Euro al mese più il costo dei pacchetti Sky Calcio e Sky Sport, che costano 10 Euro in più al mese cadauno. Aggiungendo entrambi, l’offerta ha un costo di 34,90 Euro al mese per un anno (poi 44,90 Euro al mese).

Clicca sul box qui di sotto per richiedere l’attivazione di una delle offerte Sky. Inserisci i dati richiesti per essere ricontattato da un operatore Sky che ti assisterà nella sottoscrizione dell’offerta più adatta alle tue esigenze.

NOW TV: tutto lo sport di Sky senza abbonamento

Un’altra alternativa per accedere ai contenuti inclusi nei pacchetti Calcio e Sport di Sky è il ticket Sport di NOW TV che permettere di accedere in streaming a tutta l’offerta inclusa nei due pacchetti. Il ticket Sport di NOW TV è disponibile in tre differenti varianti:

  • ticket giornaliero al costo di 7,99 Euro;
  • ticket settimanale al costo di 14,99 Euro;
  • ticket mensile al costo di 29,99 Euro;

DAZN: la TV in streaming che “completa” le offerte Sky

Come noto, Sky non trasmette tutte le partite di Serie A ma solo 7 partite per ogni giornata di campionato. Per accedere alle altre 3 partite è necessario attivare un abbonamento mensile con la piattaforma di streaming DAZN che, ricordiamo, offre la visione anche di tutte le partite di Serie B e di diversi altri sport.

DAZN è disponibile con primo mese gratis e, successivamente, ha un costo di 9,99 Euro al mese. Per i clienti Sky è possibile attivare un ticket specifico per DAZN ad un costo ridotto. In alternativa, è possibile attivare direttamente un’abbonamento DAZN cliccando sul box qui di sotto:

Attiva DAZN con il primo mese gratis »