Nuove offerte Sky: tutte le promo per nuovi clienti di gennaio 2019

Il 2019 inizia con diverse nuove offerte Sky tra cui scegliere per poter accedere ai tantissimi contenuti inclusi nell'abbonamento della Pay TV, disponibile, ricordiamo, sia tramite la tradizionale piattaforma satellitare che via fibra ottica o via digitale terrestre. Ecco tutte le promozioni attive a gennaio 2019 per i nuovi clienti Sky. 

Nuove offerte Sky: tutte le promo per nuovi clienti di gennaio 2019

Le nuove offerte Sky disponibile a gennaio 2019 per i nuovi clienti interessati a sottoscrivere un abbonamento con la Pay TV sono diverse. E’ possibile scegliere tra la tradizionale offerta via satellite e tra le soluzioni destinate a chi accede a Sky tramite fibra ottica o tramite digitale terrestre, con un’offerta più snella e flessibile. Per chi non è interessato alla sottoscrizione di un abbonamento, invece, c’è la possibilità di accedere ai contenuti di Sky senza vincoli, sfruttando i ticket mensili di NOW TV.

Ecco le offerte di gennaio di Sky.

Nuove offerte Sky: nuovo abbonamento da 19,90 Euro al mese

Scegliendo l’abbonamento che sfrutta la piattaforma satellitare, è possibile abbonarsi a Sky a partire da 19,90 Euro al mese. Il nuovo abbonamento “base” prevede il pacchetto  Sky TV ed il pacchetto Sky Famiglia affiancati dall’opzione HD, che permette di accedere ai contenuti in alta definizione, e da Sky Box Sets che offre un ricco catalogo di serie TV da guardare on demand, dalla prima all’ultima stagione.

Quest’abbonamento presenta un costo periodico di 19,90 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnova al costo di 33,90 Euro al mese. Da notare, inoltre, che è previsto un contributo di attivazione di 99 Euro. L’offerta include il decoder Sky Q Black con tutte le funzionalità “smart” aggiuntive che arricchiscono l’abbonamento.

L’offerta in questione è personalizzabile con l’aggiunta dei pacchetti extra Sky Calcio, che permette di guardare le partite della Serie A (Sky trasmette 7 partite in esclusiva per ogni giornata di campionato), Sky Sport, che include il calcio estero, la Champions League, l’Europa League e tanti altri eventi sportivi come Formula 1 e Moto GP, e Sky Cinema. I pacchetti extra comportano una spesa di 15 Euro in più al mese per ogni pacchetto selezionato.

Scegliendo l’abbonamento via fibra ottica (è necessario avere a disposizione una connessione a banda ultra-larga con una velocità minima reale pari a 15 Mbps per poter sottoscrivere l’offerta), è possibile, invece, accedere ad un abbonamento decisamente interessante che include Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky HD e due pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

Questa particolare tipologia di abbonamento prevede un costo periodico di 33,90 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 59,90 Euro al mese. E’ previsto un contributo di attivazione di 49 Euro. L’offerta include il decoder MySky da collegare al router di casa tramite la rete Wi-Fi o tramite il cavo ethernet. Ribadiamo che l’attivazione di quest’offerta via fibra è vincolata alla presenza di una connessione sufficientemente veloce da poter garantire una buona qualità video, senza interruzioni o cali di fluidità.

E’ possibile attivare una delle nuove offerte Sky illustrate direttamente tramite il sito ufficiale Sky. Per richiedere l’attivazione di un abbonamento basterà cliccare sul box qui di sotto e inserire i dati richiesti. Un operatore Sky vi ricontatterà, gratuitamente e senza alcun impegno, per assistervi nell’attivazione dell’abbonamento più adatto alle vostre esigenze.

Sky sul digitale terrestre e senza parabola da 24,90 Euro al mese

Un’altra soluzione per chi vuole sottoscrivere un’offerta Sky è rappresentata dall’offerta per il digitale terrestre. Questa soluzione, la cui attivazione è decisamente più rapida in quanto necessita solo di una smart card abilitata, si basa su di una partnership tra Sky e Mediaset Premium.

Ecco il catalogo completo dei canali disponibili con l’offerta Sky sul digitale terrestre:

  • 4 canali Sky di intrattenimento: Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e FOX;
  • 8 canali Premium Cinema e serie TV: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories;
  • 2 canali Sky Calcio, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A;
  • 2 canali Sky Sport, anche in HD: Sky Sport 24 e Sky Sport Uno;

Il costo di quest’offerta è di 24,90 Euro al mese per i primi 12 mesi. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 44,90 Euro al mese a tempo indeterminato. E’ previsto un contributo di attivazione di appena 39 Euro. Da notare, inoltre, che sottoscrivendo quest’offerta è possibile accedere a Sky Go.

E’ possibile attivare l’offerta Sky sul digitale terrestre direttamente dal box qui di sotto:

NOW TV: la programmazione Sky in streaming con ticket mensili e senza vincoli

NOW TV rappresenta l’alternativa ideale per tutti gli utenti che desiderano accedere alla programmazione Sky senza però sottoscrivere un abbonamento vincolante. La piattaforma è accessibile in streaming tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV e risulta, quindi, una soluzione molto versatile e, soprattutto, senza vincoli di alcun tipo.

Tra le offerte NOW TV troviamo, in primo luogo, i ticket Intrattenimento, Cinema e Serie TV. Questi tre ticket, che offrono l’accesso a tantissimi contenuti del catalogo Sky, sono disponibili con prova gratuita di 14 giorni. Successivamente, l’attivazione di un solo ticket è disponibile al costo di 9,99 Euro al mese. Due ticket costano 14,99 Euro al mese mentre tutti e tre i ticket sono disponibili al costo di 19,99 Euro al mese. Con l’Opzione+ al costo di 2,99 Euro al mese è possibile accedere ai contenuti in HD ed utilizzare lo stesso account su due dispositivi differenti.

A completare l’offerta di NOW TV c’è il ticket Sport che include i contenuti normalmente disponibili nei pacchetti Sky Calcio e Sky Sport. Questa soluzione è disponibile in tre differenti ticket. La versione giornaliera costa 6,99 Euro mentre la versione settimanale costa 14,99 Euro. A completare l’offerta c’è il ticket mensile per lo Sport che costa 29,99 Euro.