Nuova offerta Vodafone Mobile: Simple Digital con 20 GB e zero vincoli

Vodafone questo marzo ha lanciato Simple Digital, una nuova tariffa con 1.000 minuti e SMS insieme a 20 GB di traffico ad un costo inferiore ai 12 euro al mese. Scopri tutti i dettagli della nuova promozione dell'operatore britannico..

Nuova offerta Vodafone Mobile: Simple Digital con 20 GB e zero vincoli

Vodafone mantiene la seconda posizione all’interno del mercato della telefonia mobile italiano per l’efficienza della sua rete, la velocità di connessione, un servizio di assistenza tra i più apprezzati e soprattutto il costante aggiornamento delle promozioni. Il provider britannico questo mese ha rivoluzionato profondamente la sua offerta aggiungendo al proprio listino nuove tariffe indirizzate non solo agli attuali clienti ma anche a quelli della concorrenza che stanno valutando seriamente l’ipotesi di cambiare gestore.

L’ultima proposta di Vodafone si chiama Simple Digital e offre il giusto quantitativo di minuti per chiamare verso fissi e mobili in Italia ed SMS ma soprattutto 20 GB di traffico per navigare sui propri siti preferiti e accedere ad app e servizi online dallo smartphone senza il timore di consumare tutti i dati previsti dal proprio piano. Il tutto è offerto ad un costo inferiore ai 12 euro al mese e ciò la rende una delle tariffe più convenienti sul mercato se non consideriamo quelle degli operatori mobili virtuali low cost o MVNO (Mobile Virtual Network Operator).

Sottoscrivendo Simple Digital è anche possibile ottenere l’iscrizione gratuita a Vodafone Happy, il programma che permette di accumulare sorrisi per ogni ricarica effettuata. Per ogni euro speso si ottengono 10 sorrisi. I punti raccolti possono essere poi scambiati per ottenere Gigabyte e minuti aggiuntivi, accessori e sconti su prodotti e servizi offerti dai partner dell’operatore di telefonia mobile (per la lista completa dei premi: voda.it/happy). Vodafone ogni venerdì con Happy Friday offre poi un regalo ai propri utenti che può essere incassato dall’app My Vodafone.

Altro vantaggio offerto da Simple Digital, i costi per l’attivazione sono azzerati per tutti i nuovi clienti se la sottoscrizione avviene dal sito dell’operatore. Inoltre, l’utente ha la possibilità di navigare al massimo della velocità grazie alla rete 4.5G di Vodafone. Scopri tutti i dettagli della più recente promozione del gestore in rosso e le modalità con cui sottoscriverla:

Simple Digital di Vodafone

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 1.000 SMS
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 11,99 euro invece di 14,99 euro se il pagamento avviene tramite carta di credito o conto corrente SSD.  La tariffa non prevede alcun costo di attivazione per i nuovi clienti e la sottoscrizione può avvenire solamente online.

Vodafone nel suo listino dispone anche di altre tariffe interessanti e in grado di soddisfare le esigenze delle più diverse tipologie di clienti. Grazie al comparatore di SosTariffe.it, il più efficiente strumento online per confrontare le promozioni dei maggiori operatori che operano in Italia, è possibile avere una panoramica precisa e puntale sulla proposta del gestore britannico e trovare la tariffa che meglio si adatta alle proprie necessità in termini di minuti, Gigabyte, servizi accessori e costi:

Confronta le tariffe di Vodafone »