Sos Tariffe › News ›
ADSL

Numero Wind Infostrada: come e quando contattare l’assistenza clienti

I clienti Wind Infostrada, nel caso in cui abbiano bisogno di assistenza sulle offerte attive, possono accedere nei siti internet ufficiali, www.wind.it e www.infostrada.it, nella sezione dedicata all’assistenza, dove si avranno tutte le informazioni sulle soluzioni ai problemi più noti e diffusi.
Numero Wind Infostrada
Tariffe correlate
Absolute Adsl
0.00€/mese
Dettagli
Home Pack Full ADSL con Sky
25.00€/mese
Dettagli
Tutto
29.00€/mese
Dettagli

Chi non è pratico con gli strumenti Web o chi vuole avere un contatto più diretto, infatti, può scegliere di telefonare al numero telefonico Wind Infostrada 155, che è attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. La telefonata è gratis da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e tramite i numeri Wind.

Vai all’offerta Infostrada

Per le comunicazioni via posta, invece, l’indirizzo di riferimento è il seguente:

Annunci Google

Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

E’ disponibile, inoltre, un altro numero Verde Wind Infostrada, l‘800 915 593, dedicato a coloro che hanno richiesto un abbonamento tramite Web, call center o agenzia Wind: in questo caso bisognerà seguire la voce guida e/o rispedire il contratto firmato dell’offerta sottoscritta.

Il numero telefonico Wind Infostrada 155 resta comunque il punto di partenza per tutti i clienti mobili e fissi che vogliono avere supporto e assistenza immediati per qualsiasi tipo di problema o domanda. Gli operatori del call center sono disponibili per guidare i clienti su varie operazioni, tra cui:

  • configurare il modem ADSL o le connessioni Internet mobili;
  • risolvere problemi di navigazione Internet, ricezione di chiamate e/o messaggi;
  • richiedere informazioni sullo stato di attivazione delle offerte;
  • segnalare guasti sulla propria linea;
  • richiedere l’attivazione o la disattivazione di opzioni e piani;
  • avere informazioni dettagliate sull’offerta commerciale.

Oltre al numero verde Wind Infostrada vi consigliamo comunque, come abbiamo detto inizialmente, di dare un’occhiata alle sezioni online di assistenza presenti sui portali ufficiali: la maggior parte delle risposte e delle soluzioni ai problemi potrete averla con pochissimi click e risparmiando tempo.

Annunci Google

Inserisci il tuo comune e scopri l'operatore ADSL più veloce e conveniente della tua zona:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014
Sos Tariffe S.r.l. è un Mediatore del Credito regolamentato dalla Banca d’Italia e iscritto all’albo dei Mediatori Creditizi con numero 137940