Sos Tariffe › News ›
ADSL

Numero Wind Infostrada: come e quando contattare l’assistenza clienti

I clienti Wind Infostrada, nel caso in cui abbiano bisogno di assistenza sulle offerte attive, possono accedere nei siti internet ufficiali, www.wind.it e www.infostrada.it, nella sezione dedicata all’assistenza, dove si avranno tutte le informazioni sulle soluzioni ai problemi più noti e diffusi.

Numero Wind Infostrada
Tariffe correlate
All Digital
500 min, SMS Illimitati, 2GB
Dettagli
All Inclusive
500 min, 500 SMS, 2GB
Dettagli
All Inclusive Games
500 min, 500 SMS, 2GB
Dettagli

Chi non è pratico con gli strumenti Web o chi vuole avere un contatto più diretto, infatti, può scegliere di telefonare al numero telefonico Wind Infostrada 155, che è attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. La telefonata è gratis da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e tramite i numeri Wind.

Vai all’offerta Infostrada

Per le comunicazioni via posta, invece, l’indirizzo di riferimento è il seguente:

Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

E’ disponibile, inoltre, un altro numero Verde Wind Infostrada, l‘800 915 593, dedicato a coloro che hanno richiesto un abbonamento tramite Web, call center o agenzia Wind: in questo caso bisognerà seguire la voce guida e/o rispedire il contratto firmato dell’offerta sottoscritta.

Annunci Google

Il numero telefonico Wind Infostrada 155 resta comunque il punto di partenza per tutti i clienti mobili e fissi che vogliono avere supporto e assistenza immediati per qualsiasi tipo di problema o domanda. Gli operatori del call center sono disponibili per guidare i clienti su varie operazioni, tra cui:

  • configurare il modem ADSL o le connessioni Internet mobili;
  • risolvere problemi di navigazione Internet, ricezione di chiamate e/o messaggi;
  • richiedere informazioni sullo stato di attivazione delle offerte;
  • segnalare guasti sulla propria linea;
  • richiedere l’attivazione o la disattivazione di opzioni e piani;
  • avere informazioni dettagliate sull’offerta commerciale.

Oltre al numero verde Wind Infostrada vi consigliamo comunque, come abbiamo detto inizialmente, di dare un’occhiata alle sezioni online di assistenza presenti sui portali ufficiali: la maggior parte delle risposte e delle soluzioni ai problemi potrete averla con pochissimi click e risparmiando tempo.

Le migliori tariffe Wind

Ricordiamo che Wind offre in questi giorni una serie di opzioni tutto incluso a prezzi molto interessanti: l’ultima arrivata è la All Digital, con canone scontato a 10 euro al mese. Comprende 200 minuti di telefonate verso tutti, 100 sms, 2 GB di Internet a velocità massima e un bonus di 3 euro da spendere il primo mese sul Google Play Store (Android) e il Windows Phone Store.

Scopri All Digital »

Ovviamente non mancano neppure le altre All Inclusive a prezzo interessante:

  • All Inclusive (10 euro al mese): 200 minuti, 100 minuti e 1 GB;
  • All Inclusive Wind Unlimited Special Edition (10 euro al mese) minuti, sms e mms illimitati verso i Wind, 100 minuti e 100 sms verso gli altri operatori, 1 GB di Internet;
  • All Inclusive Big (14 euro al mese): 400 minuti, 200 sms e 1 GB di Internet;
  • All Inclusive King (17 euro al mese): 800 minuti, 400 sms e 1 GB di Internet;
  • All Inclusive Unlimited (29 euro al mese): minuti e sms illimitati verso tutti, 1 GB di Internet.
Annunci Google
Annunci Google

Inserisci il tuo comune e scopri l'operatore ADSL più veloce e conveniente della tua zona:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016