Sos Tariffe › News ›
ADSL

Numero Wind Infostrada: come e quando contattare l’assistenza clienti

I clienti Wind Infostrada, nel caso in cui abbiano bisogno di assistenza sulle offerte attive, possono accedere nei siti internet ufficiali, www.wind.it e www.infostrada.it, nella sezione dedicata all’assistenza, dove si avranno tutte le informazioni sulle soluzioni ai problemi più noti e diffusi.
Numero Wind Infostrada
Tariffe correlate
Absolute Adsl
22.95€/mese
Dettagli
Home Pack Full ADSL con Sky
25.00€/mese
Dettagli
Tutto
29.00€/mese
Dettagli

Chi non è pratico con gli strumenti Web o chi vuole avere un contatto più diretto, infatti, può scegliere di telefonare al numero telefonico Wind Infostrada 155, che è attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. La telefonata è gratis da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e tramite i numeri Wind.

Vai all’offerta Infostrada

Per le comunicazioni via posta, invece, l’indirizzo di riferimento è il seguente:

Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

E’ disponibile, inoltre, un altro numero Verde Wind Infostrada, l‘800 915 593, dedicato a coloro che hanno richiesto un abbonamento tramite Web, call center o agenzia Wind: in questo caso bisognerà seguire la voce guida e/o rispedire il contratto firmato dell’offerta sottoscritta.

Il numero telefonico Wind Infostrada 155 resta comunque il punto di partenza per tutti i clienti mobili e fissi che vogliono avere supporto e assistenza immediati per qualsiasi tipo di problema o domanda. Gli operatori del call center sono disponibili per guidare i clienti su varie operazioni, tra cui:

  • configurare il modem ADSL o le connessioni Internet mobili;
  • risolvere problemi di navigazione Internet, ricezione di chiamate e/o messaggi;
  • richiedere informazioni sullo stato di attivazione delle offerte;
  • segnalare guasti sulla propria linea;
  • richiedere l’attivazione o la disattivazione di opzioni e piani;
  • avere informazioni dettagliate sull’offerta commerciale.

Oltre al numero verde Wind Infostrada vi consigliamo comunque, come abbiamo detto inizialmente, di dare un’occhiata alle sezioni online di assistenza presenti sui portali ufficiali: la maggior parte delle risposte e delle soluzioni ai problemi potrete averla con pochissimi click e risparmiando tempo.

Le migliori tariffe Wind

Ricordiamo che Wind offre in questi giorni una serie di opzioni tutto incluso a prezzi molto interessanti: l’ultima arrivata è la All Digital, con canone scontato a 10 euro al mese. Comprende 200 minuti di telefonate verso tutti, 100 sms, 2 GB di Internet a velocità massima e un bonus di 3 euro da spendere il primo mese sul Google Play Store (Android) e il Windows Phone Store.

Scopri All Digital »

Ovviamente non mancano neppure le altre All Inclusive a prezzo interessante:

  • All Inclusive (10 euro al mese): 200 minuti, 100 minuti e 1 GB;
  • All Inclusive Wind Unlimited Special Edition (10 euro al mese) minuti, sms e mms illimitati verso i Wind, 100 minuti e 100 sms verso gli altri operatori, 1 GB di Internet;
  • All Inclusive Big (14 euro al mese): 400 minuti, 200 sms e 1 GB di Internet;
  • All Inclusive King (17 euro al mese): 800 minuti, 400 sms e 1 GB di Internet;
  • All Inclusive Unlimited (29 euro al mese): minuti e sms illimitati verso tutti, 1 GB di Internet.

Inserisci il tuo comune e scopri l'operatore ADSL più veloce e conveniente della tua zona:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014