Sos Tariffe › News ›
Telefonia Mobile

Nokia Lumia 1020 in Italia: quanto costa e dove trovarlo

Come avevamo annunciato all'inizio del mese, da qualche giorno, precisamente il 10 settembre, il nuovo camera phone Nokia Lumia 1020 con sensore PureView da 41 Megapixel, è disponibile anche in Italia. Il prezzo ufficiale, lo ricordiamo, è di 699 euro, IVA inclusa.
Il camera phone di casa Nokia è disponibile in Italia dal 10 settembre
Tariffe correlate
PosteMobile Tua 300
300 min, 300 SMS
Dettagli
ALL IN 200
Nokia Lumia 630 Scopri come avere il Nokia Lumia 630
Dettagli

Il device potrà essere acquistato in tre colorazioni differenti: gialla, nera e bianca. Tempo fa, sulla documentazione di Navifirm, erano trapelate alcune informazioni relative ad un’inedita variante rossa, ma per ora non abbiamo delle dichiarazioni ufficiali in merito.

Confronta tariffe con Nokia incluso

Il canale online ufficiale per acquistarlo è, come sempre, l’NStore. In queste ore non è acquistabile immediatamente, ma è possibile prenotarlo, anticipando una caparra di 99,90 euro. Le consegne del device sono previste per il 19 settembre.

In rete è possibile trovare delle speciali promozioni per poter acquistare il Nokia Lumia 1020 scontato: ad esempio i siti Mega Sconti, Mr Price, ePrice e ePlaza lo propongono a circa 654 euro (spedizione compresa), mentre su Amazon è possibile trovarlo a poco più di 660 euro.

Navigando tra i vari listini dei principali operatori telefonici nazionali, abbiamo trovato il Nokia Lumia 1020 solo sullo store dell’operatore Wind, sempre nei colori White, Yellow, Black. E’ acquistabile direttamente sullo shop online del sito www.wind.it, senza spese di spedizione, a 699 euro. All’interno della confezione è presente anche una sim Wind con 1 euro di traffico prepagato incluso.

Wind propone il camera phone di casa Nokia anche con contrattto in abbonamento All Inclusive della durata di 30 mesi (opzione Full Edition), alle seguenti condizioni a seconda del profilo scelto e del tipo di deposito:

  • con All Inclusive Smart: 16 euro al mese;
  • con All Inclusive Unlimited: 12 euro al mese;
  • con All Inclusive Unlimited Premium: 10 euro al mese.

Deposito CC: 120 euro;
Deposito RID: 200 euro.

Si potrà sottoscrivere il contratto desiderato, quindi, sia con carta di credito che con conto corrente bancario.

In attesa di vedere le offerte sul Nokia Lumia 1020 da parte degli altri operatori, rassumiamo in breve le principali caratteristiche di questo interessante smartphone:

  • display touchscreen AMOLED super sensibile da 4,5 pollici, un PureMotion HD+ ClearBlack e Gorilla Glass 3 con una risoluzione di 1280 x 768 pixel;
  • fotocamera da 41 Megapixel Pureview, con lenti Zeiss, sensore immagine retroilluminato, autofous, flash allo Xeno, LED Flash e videoregistrazione in Full HD;
  • fotocamera frontale da 1,2 Megapixel
  • supporto LTE, Wi-fi, Bluetooth 3.0, NFC, GPS/A-GPS, GLONASS e radio FM;
  • memoria interna da 32 GB, non espandibile;
  • RAM da 2 GB;
  • processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 a 1,5 Ghz;
  • sistema operativo Windows Phone 8 (GDR2);
  • batteria da 2000 mAh (autonomia di circa 13,3 ore in conversazione, 5,5 ore in navigazione Wi-fi, 63 ore in riproduzione musicale e quasi 7 ore in riproduzione video.
CONFRONTA

Scopri ora la tariffa cellulare più conveniente per il tuo utilizzo:

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014