Sos Tariffe › News ›
Telefonia Mobile

Noi Wind Social: come funziona e quanto costa?

Come ogni anno, l'estate si riempie di offerte internet mobile, e non è a caso: gli operatori sanno bene che i loro clienti probabilmente si sposteranno, ma vorranno rimanere collegati, sopratutto quelli più appassionati dei social network. Consapevolmente, Wind lancia l'offerta Noi Wind Social, attraverso la quale si possono inviare ogni settimana 1000 messaggi (tra SMS e MMS), e in più, prevede il collegamento internet senza limiti di tempo.

Lo svantaggio? Nessuna novità: ovviamente i messaggi in promozione si possono inviare soltanto tra utenti Wind.

Un piccolo dettaglio: l’offerta Noi Wind Social prevede in realtà solo 250 MB di traffico internet a settimana, ad una velocità 14,4 Mbps. Una volta superati quei 250 MB, il servizio continua a essere gratuito, ma la velocità di navigazione si ridurrà a 32 kbps fino alla settimana successiva.

Un’offerta simile è quella di Vodafone; l’attivazione è senza costo e prevede SMS gratis tra gli utenti Vodafone, ma sebbene offre fino a 500 MB di navigazione, è importante considerare che si parla di MB mensili e non settimanali.

Quanto costa? Il costo reale dell’offerta Noi Wind Social è di 10 euro al mese, il quale Wind divide per promozionarlo come 2,50 euro a settimana. Inoltre prevede un costo di attivazione pari a 5 euro, ma gratuito per coloro che attiveranno l’offerta entro il 4 settembre.

Visto che quest’estate troverete più di un’offerta per collegarsi in mobilità, potete utilizzare i nostri servizi per trovare le offerte internet mobile più adatta al vostro profilo.

Tariffe correlate
PosteMobile Tua 300
300 min, 300 SMS
Dettagli
ALL IN 200
Scopri come avere il Nokia Lumia 630
Dettagli

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014