Sos Tariffe ›
News

Mps internet banking: guida all’accesso

Il servizio di internet banking di Monte dei Paschi di Siena è uno strumento molto utile per poter gestire in completa autonomia il proprio conto corrente bancario: da qualsiasi postazione telematica, e in qualsiasi  momento, sarà quindi possibile accedere ai propri rapporti bancari e operare in via informativa o dispositiva.

Per accedere al servizio è innanzitutto necessario essere titolari di un conto presso l’istituto di credito toscano, e aver richiesto l’attivazione del servizio PasKey.

A questo punto bisognerà collegarsi sul sito internet mps.it e cliccare su “Internet banking“: nella nuova maschera, occorrerà infine inserire il proprio codice utente e cliccare su “prosegui”.

Ricordiamo che per qualsiasi richiesta di supporto tecnico, dalle ore 8 alle ore 20.30 dal lunedì al venerdì, e il sabato dalle ore ore 8 alle ore 14, è a disposizione un servizio di assistenza telefonica che risponde al numero verde 800 001 472.

Ricordiamo altresì che l’istituto di credito non richiede mai conferme di codici utente e password via email e che – nell’ipotesi in cui vi venga richiesta – è buona abitudine contattare immediatamente il servizio di Help Desk per poter segnalare il tentativo potenziale di truffa.

Il servizio di assistenza è contattabile anche dall’estero dal numero + 39 0577 381698, o via email all’indirizzo di posta elettronica assistenza.paskey at banca.mps.it.

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014