Sos Tariffe › News ›
Telefonia Mobile

iPhone 5 in Italia: ecco gli Abbonamenti di Vodafone

Mancano ormai solo tre giorni al lancio ufficiale in Italia del nuovo smartphone di casa Apple, l’iPhone 5. Per ora i preordini sul sito ufficiale della società non sono stati aperti ma le compagnie telefoniche stanno cercando di accelerare i tempi per trovarsi preparate all’arrivo del touchscreen device della Mela morsicata che sta battendo ogni record.

Sul sito di Vodafone Italia sono comparsi i piani in abbonamento con cui sarà possibile acquistare l’iPhone 5: le uniche modalità di acquisto con contratto riguarderanno, a quanto pare, i nuovi piani Vodafone Relax e Relax Completo, di cui vi abbiamo parlato proprio ieri:

iPhone 5 con Vodafone Relax
Il canone del piano Relax è di 49 euro al mese, mentre i costi per il telefono varieranno a seconda della versione di memoria scelta:

  • 16 GB: contributo una tantum di 69 euro e rate da 5 euro al mese;
  • 32 GB: contributo una tantum di 169 euro e rate da 5 euro al mese;
  • 64 GB: contributo una tantum di 269 euro e rate da 5 euro al mese.

iPhone 5 con Vodafone Relax Completo
Il piano Vodafone Relax Completo prevede un costo mensile di 69 euro, ai quali bisognerà aggiungere la spesa per il telefono:

  • 16 GB: contributo iniziale di 5 euro;
  • 32 GB: contributo iniziale di 99 euro;
  • 64 GB: contributo iniziale di 199 euro.

L’abbonamento Vodafone per l’acquisto dell’iPhone 5 prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi (pagamento tramite Carta di Credito). Sul sito ufficiale Vodafone.it è già possibile prenotare il device con il pacchetto Relax desiderato. Per ora il carrier non ha svelato l’offerta Ricaricabile per l’acquisto del melafonino.

Tariffe correlate
ALL Digital
200 min, 100 SMS, 2GB
Dettagli
ALL IN 200
Scopri come avere il Nokia Lumia 630
Dettagli
ALL Inclusive Big
400 min, 200 SMS, 1GB
Dettagli

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014