Sos Tariffe › News ›
Telefonia Mobile

Indoona: aggiornata l’applicazione multipiattaforma per il VOIP di Tiscali

E’ disponibile su Android una nuova versione di Indoona, l’applicazione gratuita Voip di Tiscali che consente di telefonare, videochiamare e messaggiare gratis da computer e smartphone. Con l’ultima release vengono apportati dei miglioramenti e implementate alcune features rispetto alle versioni precedenti:
  • notifiche in push per le telefonate, le videochiamate e i messaggi;
  • possibilità di condividere la propria posizione inviando un messaggio;
  • condividere immagini e video con l’invio di un messaggio;
  • migliore gestione dei contatti;
  • possibilità di utilizzare Indoona in tutto il mondo.

Nella versione per iPhone e iPad è stato risolto il bug sulla visualizzazione del credito: come si può leggere nel changelog, ora il credito residuo è visibile nella pagina “Acquista Credito”. Fino alla fine di gennaio, inoltre, le telefonate verso i fissi nazionali con Indoona saranno gratuite, fino ad un massimo di 200 minuti mensili.

Indoona è un programma multipiattaforma, compatibile con sistemi operativi Windows, Mac OS X e con i software mobili Apple iOS e Android. Per maggiori informazioni e per scaricare l’applicazione vi rimandiamo al sito ufficiale www.indoona.com.

Advertisement

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014