Sos Tariffe › News ›
Telefonia Mobile

Fino a 100 euro di ricarica omaggio con la promozione sulle ricariche online di Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia lancia una promozione molto interessante legata all'operazione di Ricarica Online. Fino al 2 maggio prossimo, infatti, si potranno vincere fino a 100 euro di ricarica. Come fare, quindi, per poter partecipare a questo speciale concorso e tentare la fortuna?

E’ necessario effettuare una ricarica online di almeno 25 euro utilizzando uno dei seguenti servizi:

  • Ricarica online, attraverso il sito ufficiale www.vodafone.it;
  • Ricarica Più: il servizio gratuito che permette di ricaricare online, su My190 o tramite il 40210 (anche all’estero) abbinando fino a 3 numeri Vodafone ad una carta di credito.

La ricarica deve avvenire, come abbiamo accennato in precedenza, entro il 2 maggio 2013. Non è prevista alcuna registrazione al concorso: effettuando l’operazione, quindi, si verrà inclusi automaticamente all’estrazione finale, che dovrebbe avvenire entro la fine del mese di maggio.

Per avere maggiori informazioni sul concorso e per ricaricare il numero Vodafone vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore, all’indirizzo www.vodafone.it, nella sezione dedicata alle Ricariche online.

Tariffe correlate
PosteMobile Tua 300
300 min, 300 SMS
Dettagli
ALL IN 200
Scopri come avere il Nokia Lumia 630
Dettagli

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014