Sos Tariffe › News ›
Internet Mobile

Estate con TIM ti rimborsa ciò che spendi, ad Agosto: scopri subito l’offerta

Dalla data dell’attivazione dell’offerta fino al 31 Luglio, TIM ti rimborserà tutti i costi sostenuti, per chiamate, internet e messaggi, fino ad un massimo di 1000€.

Confronta le offerte TIM

La promozione è già attivabile dal 17 Giugno e per poterne usufruire appieno, è consigliabile sottoscriverla al più presto possibile. Non vi sono costi di attivazione poiché l’offerta è completamente gratuita.

A partire dall’8 Agosto inizieranno poi i rimborsi, che ti verranno accreditati sulla tua SIM, e che potrai gestire come vuoi, senza alcun problema.

L’offerta è ovviamente riservata ai clienti ricaricabili o a coloro i quali hanno sottoscritto dei servizi TIM, ma non pagano con carta di credito o bonifico bancario.

Il bonus che si riceverà accreditato, potrà essere utilizzato liberamente e senza scadenze, per una totale ed assoluta libertà. Ovviamente si perderà qualsiasi diritto di rimborso qualora si decida di cambiare operatore o di disattivare i servizi associati alla propria scheda telefonica.

E’ possibile attivare “Estate con TIM” direttamente online, oppure recandosi in un qualsiasi centro dislocato sul territorio. Anche chiamando al servizio clienti potrete decidere di aderire all’iniziativa, che è già operativa, e può essere sottoscritta in qualsiasi momento.

Correte subito sul nostro comparatore, scegliete la migliore offerta TIM, e sottoscrivete subito Estate con TIM. Tutto ciò che spenderete fino al 31 Luglio, vi verrà subito rimborsato.

Tariffe correlate
PosteMobile Tua 300
300 min, 300 SMS
Dettagli
ALL IN 200
Scopri come avere il Nokia Lumia 630
Dettagli

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014