Sos Tariffe › News ›
Energia Elettrica

Enel bolletta online: ecco perché sottoscrivere un’offerta luce o gas

BollettaWeb è il servizio gratuito di Enel Energia rivolto ai propri clienti titolari di una fornitura energia elettrica e/o gas, la quale viene pagata tramite addebito sul conto corrente. Consente di non ricevere mai più la bolletta in formato cartaceo, ma online, risparmiando carta ed aiutando a tutelare l'ambiente. È più comoda perché puoi conservare tutte le bollette sul sito, più veloce e, inoltre, guadagni punti con EnelPremia con ogni bolletta emessa.

Enel propone ai propri clienti la possibilità di aderire gratuitamente al servizio BollettaWeb.

Questo servizio consente di ricevere le bollette delle proprie forniture di energia elettrica e gas direttamente online, in formato pdf, e non più con il tradizionale invio cartaceo a mezzo posta ordinaria.

BollettaWeb arriva al cliente quando viene emessa, e quindi non ci sono tempi di spedizione; tutte le bollette sono disponibili in un’area dedicata solo al cliente, e consente di scaricare ed archiviare tutte le tue bollette direttamente sul proprio PC riducendo spazio in casa.

Il servizio è gratuito e aiuta a tutelare l’ambiente riducendo l’utilizzo di carta e di emissioni di CO2.

In più, se sei iscritto al programma EnelPremia2, BollettaWeb ti regala subito 200 Punti Energia e altri 15 per ogni bolletta elettronica emessa. E se sei un Cliente Premium i punti raddoppiano. Vedi Come accumulare punti con EnelPremia2.

Il servizio è disponibile unicamente ai clienti che hanno scelto la modalità di pagamento con addebito sul conto corrente.

Visita l’Area Clienti sul sito Enel.it e attiva subito BollettaWeb.

Perché attivare una tariffa gas di Enel Energia?

 

Questa compagnia offre all’utenza tariffe sempre convenienti, che consentono un risparmio molto interessante in bolletta, il quale può oltrepassare i 180 euro all’anno. Questa cifra dipende però delle abitudini e i consumi di ogni cliente.

Ad esempio, una famiglia numerosa (+5 persone) con consumi di gas piuttosto elevati (circa 2.100 m3/anno), puoi risparmiare circa 186 euro all’anno attivando E-Light Gas di Enel Energia.

Con questa tariffa il prezzo del gas è bloccato per 12 mesi a 0.309 euro/Smc al netto delle imposte. L’offerta è valida fino al 26 luglio.

Scopri E-Light Gas

Tariffe Enel per la luce: risparmi con E-Light

Anche con la versione E-Light per la luce, la stessa famiglia di 5 persona dell’esempio precedente (consumi elettrici 6.300 kWh/anno) può risparmiare altri 83 euro circa.

Scopri E-Light Luce

In questa maniera, attivando la tariffa E-Light per entrambe le forniture, una famiglia risparmierà quasi 270 euro in un anno.

Vuoi confrontare queste tariffe con il resto delle offerte del mercato libero? Utilizza il nostro comparatore e scopri qual è la tariffa luce o gas più conveniente per te.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

 

Tariffe correlate
Tutto Compreso Luce L
Prezzo bloccato
Dettagli
e-light Verde Bioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Amica Web Flat Bioraria
Prezzo bloccato
Dettagli

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014