Sos Tariffe › News ›
Energia Elettrica

È online il nuovo portale per i clienti di eni

Eni ha appena inaugurato il suo nuovo portale dedicato ai clienti vecchi e nuovi, con tanti servizi e la possibilità di gestire le proprie utenze con un approccio interamente digitale. In più non mancano i consigli per risparmiare sul consumo di luce e di gas e controllare l’andamento delle pratiche relative ai propri contratti.

Tra le novità, tanti consigli per risparmiare sui consumi
Tariffe correlate
eni LINK bioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Energia 3.0 Trioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Energia 3.0
Prezzo bloccato
Dettagli

Un magazine sulle energie intelligenti e le scorciatoie per i prodotti

Il nuovo portale, enigaseluce.com, presenta un design semplice e intuitivo e raccoglie tutto il mondo digitale di Eni per la casa, per le attività commerciali e della rete Energy Store.

Fiore all’occhiello del nuovo sito è la nuova area personale, che è stata completamente ridisegnata. Da qui i clienti possono gestire e tenere sempre sotto controllo i propri consumi, valutando e migliorando l’efficienza della propria casa attraverso il profilo energetico. È anche possibile ricevere consigli personalizzati con censimento termico, elettrico e strutturale.

Il portale presenta anche una nuova sezione editoriale, chiamata “Energie intelligenti”. Il suo obiettivo è quello di illustrare i segreti, le novità e tutto ciò che c’è da sapere in fatto di energia. Un vero e proprio magazine ricco di argomenti, con argomenti articolati in categorie diverse (Uomini e apparecchi, Energia per tutti, Energie d’interni e Innovazione). In più in questa sezione è presente anche un’area dedicata ai consigli e ai suggerimenti di Eni gas e luce per ridurre i consumi.

Annunci Google

Annunci Google

Completano il portale un catalogo prodotti per trovare in pochi clic i diversi pacchetti per l’energia elettrica e il gas offerti dall’operatore, come Link gas e luce, LEDxCasa gas e luce, sottoControllo gas e luce, FIXA gas e luce e FREE gas e luce, nonché le caldaie, i climatizzatori e tutti gli altri strumenti ad alta efficienza energetica creati su misura per i clienti.
Scopri Eni Link »

Com’è fatta la nuova area personale

La nuova area My Eni del portale, del tutto ripensata, è disponibile anche tramite una simulazione che permette di apprezzarne le potenzialità.

Il cuore di questa sezione è la dashboard, che raccoglie i principali strumenti a disposizione dell’utente; da qui questi può accedere alle diverse sezioni dell’area riservata per gestire il proprio profilo, le forniture attive, i consumi e le bollette. È possibile consultare lo stato delle proprie bollette, dalle più recenti allo storico, e gestire le modalità di pagamento; selezionare l’utenza (ad esempio quella casalinga e quella dell’ufficio) è molto semplice, con il menu a tendina.
Scopri tutte le offerte Eni »
Con il monitoring dei consumi è possibile tenere sempre sotto controllo quanta energia viene utilizzata, con consigli personalizzati per migliorare la propria gestione delle utenze. L’estratto conto è sempre a portata di mano per essere aggiornato sulla situazione dei pagamenti, ed è inoltre possibile inviare la propria autolettura in modo da avere bollette sempre più precise, calcolate sui consumi reali dell’utente. Un pratico calendario permette di avere subito sott’occhio le date importanti, dalle scadenze delle bollette ai giorni dell’autolettura; da qui si possono gestire anche le notifiche.

Naturalmente, la nuova area personale di Eni lavora in perfetta sinergia con l’app Eni gas e luce, che permette di gestire le proprie forniture direttamente dallo smartphone.

Annunci Google
Annunci Google

Confronta le migliori offerte per il gas nel tuo comune e scegli la più conveniente:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016