Sos Tariffe › News ›
Energia Elettrica

E.ON: dal 12 ottobre a Padova il concorso “Vieni, Vedi e Vinci”

Dal 12 ottobre tutti i cittadini di Padova potranno partecipare al concorso Vieni Vedi e Vinci lanciato da E.ON. I premi per i vincitori spaziano tra una bicicletta elettrica ogni mese e tre ingressi a Gardaland. In omaggio per tutti i partecipanti due notti in albergo al prezzo di una.

E.ON lancia il concorso "Vieni, Vedi e Vinci" per tutti i cittadini padovani
Tariffe correlate
Energia 3.0 Trioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Amica Web Flat Bioraria
Prezzo bloccato
Dettagli
Energia 3.0
Prezzo bloccato
Dettagli

E.ON, uno tra i più grandi gruppi energetici al mondo per le offerte gas ed energia elettrica, lancia il concorso Vieni Vedi e Vinci.
All’iniziativa potranno aderire tutti i cittadini del comune di Padova, a partire dal 12 ottobre fino al 31 dicembre 2015.

I premi in palio

Ogni mese il concorso Vieni Vedi e Vinci metterà in palio due diversi premi:

  • Una bicicletta Bottecchia BE a pedalata assistita
  • Tre ingressi per due persone a Gardaland, da utilizzare durante il 2016

Annunci Google

Annunci Google

Le estrazioni verranno effettuate entro il 15 di ogni mese (novembre, dicembre e gennaio).
Inoltre, chi non avesse vinto nulla durante le estrazioni da ottobre a dicembre 2015, ha comunque la possibilità di partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 15 Gennaio 2016, e vincere una bicicletta.

Come partecipare al concorso

La partecipazione al concorso è riservata ai cittadini di Padova ed il regolamento è abbastanza semplice.
Per partecipare all’estrazione, bisogna recarsi presso gli uffici E.ON di Cittadella, in provincia di Padova, siti in Via Riva del Grappa 55.
Una volta giunti allo sportello E.On, vi sarà richiesto di compilare un form inserendo i vostri dati anagrafici.
A tutti i partecipanti verrà dato in omaggio un voucher “OneNightFree 2×1” per due persone, che include due notti in albergo al prezzo di una. L’elenco degli alberghi che aderiscono all’iniziativa è su onenightfree.it
Chi si reca allo sportello con una bolletta di qualsiasi operatore energetico, riceverà due tagliandi per partecipare al concorso invece di uno soltanto. Per coloro che invece decidessero di sottoscrivere un’offerta di gas o luce con E.ON, i tagliandi saranno addirittura 4 e, quindi, le possibilità di vincere qualcosa aumenteranno notevolmente.

Il nuovo volto di E.ON

Il concorso Vieni, Vedi e Vinci rientra in un’iniziativa più ampia di E.ON che vuole rafforzare la propria immagine nel territorio, e consolidare il rapporto con la clientela.
Il 13 giugno, infatti, è stato inaugurato lo sportello E.ON a Cittadella (Padova), al fine di seguire le direttive del Gruppo che desidera creare un dialogo diretto coi clienti, per cercare di soddisfare al meglio le loro esigenze.
E.ON è impegnato negli ultimi anni nel tentativo di valorizzare il ruolo del consumatore, creando offerte e tariffe promozionali su misura, cercando di ottimizzare i costi e riducendo l’impatto ambientale.
Vieni a scoprire tutte le offerte Energia »

Annunci Google
Annunci Google

Confronta le migliori offerte per il gas nel tuo comune e scegli la più conveniente:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016