Sos Tariffe › News ›
Telefonia Mobile

Credito Postemobile: come scoprire il traffico residuo sulla propria sim

Hai un cellulare PosteMobile e vuoi conoscere il traffico residuo della tua sim? Molto semplice: basta scaricare l'applicazione gratuita “160 Call Center per tenere sotto controllo tutti i tuoi consumi, direttamente dal tuo smartphone. L'app è disponibile sia per iPhone come per Android. Scopri come conoscere il traffico residuo, le promozioni attive, le ricariche effettuate e molto di più!

Se il tuo operatore di telefonia mobile è PosteMobile, puoi controllare il tuo credito residuo, traffico, ricariche, i bonus disponibile e molto altro ancora direttamente dal tuo smartphone. Basta scaricare da iTunes o Android Market l’app dedicata e avrai tutta l’informazione a portata di mano.

Questa applicazione può essere utilizzata dai clienti PosteMobile Privati, Liberi Professionisti o Business con Borsellino Personale e possessori di uno smartphone, e funziona sia in Wi-Fi che in copertura 3G.

Per avviarla basta utilizzare le stesse credenziali che hai ottenuto nella tua registrazione all’Area Personale del sito Postemobile.it.

L’app “160 Call Center” consente a tutte le SIM ricaricabili l’acceso alle seguenti sezioni dedicate:

* Sezione di riepilogo dati: visualizza per ogni cellulare PosteMobile a te intestato, il credito residuo disponibile, tanto quello acquistato come i bonus, e la data entro cui devi utilizzarlo. Puoi anche visualizzare il piano tariffario attivo e il tuo profilo cliente (Privati, SOHO-Libero Professionista o Business con Borsellino Personale).

* Servizi e promozioni attive: puoi controllare le opzioni e/o le promozioni attive sulla tua SIM, ed anche verificare l’uso di bonus e contatori previsti da ogni offerta PosteMobile (chiamate, SMS e internet).

* Visualizza ricariche: visualizza l’elenco delle ricariche eseguite negli ultimi 3 mesi.

* Traffico: in questa sezione puoi verificare i dati di traffico (chiamate, SMS, traffico dati, ecc.) scegliendo il periodo di interesse (“mese corrente”, “ultimi sette giorni”, “oggi” o “un giorno specifico”). Per ogni evento di traffico potrai sapere la data, l’ora e il costo sostenuto.

* Richiedi supporto operatore: invia una richiesta di informazioni o supporto al Servizio Clienti PosteMobile, dopodiché verrai contattato da un operatore PosteMobile.

* Verifica numero PosteMobile: ti consente di sapere se il numero che vuoi chiamare è un numero PosteMobile.

* Stringhe di configurazione: in questa sezione puoi configurare (abilitare/ disabilitare) molti tra i servizi inclusi nella tua SIM, quali gestione chiamata, servizio SMS, segreteria telefonica, ecc.

Infine, dall’applicazione 160 Call Center puoi accedere direttamente al sito PosteMobile e alla pagina Facebook della compagnia (servizio tariffato secondo il tuo piano).

Scarica 160 Call Center da iTunes o Google Play.

Vuoi conoscere il tuo traffico residuo senza scaricare l’applicazione?

Chiama dal tuo cellulare PosteMobile il numero 401212 opzione 5, poi opzione 1.

Utilizza il nostro servizio gratuito di confronto tariffe cellulari per trovare quella che meglio si adatta al tuo profilo.

Confronta Tariffe Cellulari

Tariffe correlate
Super 1 GB
200 min, 200 SMS, 1GB
Dettagli
ALL IN 200
Scopri come avere il Nokia Lumia 630
Dettagli
ALL Inclusive Big
400 min, 200 SMS, 1GB
Dettagli

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014