Sos Tariffe › News ›
Internet Mobile

Continua a gennaio il 3X2 di TIM SMART

Anche a gennaio chi si abbona a un’offerta TIM Smart con tutte e tre e opzioni (Casa, Fibra e Mobile) ha diritto a un canone davvero speciale: il primo mese a soli 10 euro e i successivi 11 mesi a 39,90 euro. Un’offerta che dà diritto alla connessione con banda ultralarga, telefonate fisse e mobili e alla televisione, il tutto con un unico conto e anche l’attivazione della linea gratuita. Qui di seguito, ecco come fare per approfittare della tariffa.

L'offerta congiunta include Internet, telefonate da fisso e da mobile e TIMvision
Tariffe correlate
All Digital
500 min, SMS Illimitati, 2GB
Dettagli
All Inclusive
500 min, 500 SMS, 2GB
Dettagli
All Inclusive Games
500 min, 500 SMS, 2GB
Dettagli

A che cosa dà diritto TIM Smart con tutte e tre le opzioni

Internet con connessione in fibra ottica  fino a 300 Mega, telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e telefonate da mobili, Internet mobile, contenuti televisivi e la linea telefonica: ecco quali sono i vantaggi nell’attivare, approfittando dello sconto, la più completa tra le offerte telefono fisso di TIM, ovvero TIM Smart con tutte e tre le opzioni attive.
Scopri la promozione 3×2 »
Più precisamente, ecco i vantaggi di questa tariffa congiunta:

  • Linea telefonica
  • Internet illimitato con la fibra ottica fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, fino a 300 Mega nei comuni di Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa
  • Chiamate illimitate da casa senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto verso i numeri fissi e i cellulari nazionali
  • SIM TIM con 3 GB sotto 4G e 1000 minuti al mese in promozione per chi non è cliente TIM mobile (per gli altri sono 500 minuti e 2 GB di traffico dati)
  • TIMvision, la televisione on demand di TIM, che include più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, documentari, musica, cartoni animati e tanto altro, oltre ai principali canali Rai e a La7, e l’archivio dell’ultima settimana dei programmi La7. TIMvision può essere guardata con una smart tv, con lo smartphone, con il tablet, con il PC via web e anche utilizzando il decoder TIMvision facoltativo, in offerta a 2 euro al mese per il noleggio, con tanto di supporto al Super HD e comandi vocali

Quanto costa il 3×2 con TIM Smart

Grazie alla promozione 3×2, attivare TIM Smart con tutte e tre le opzioni – Casa, Mobile e Fibra – ha un prezzo speciale per chi si abbona entro il 14 gennaio: 39,90 euro al mese per 12 mesi, con il primo mese a 10 euro, invece di 49,90 euro al mese. Da ricordare inoltre che il canone di 49,90 euro al mese è già scontato, perché in teoria tutte e tre le opzioni insieme hanno un costo di 59,90 euro al mese.

Annunci Google

Tra gli altri costi relativi alle offerte TIM Smart, c’è il contributo di attivazione della linea di casa, in promozione speciale a 0 euro invece di 90 euro.

Per quanto riguarda invece il contributo di attivazione dell’offerta TIM Smart, questo cambia a seconda che si parli di nuovi clienti o già clienti TIM. Nel primo caso, il contributo è pari a 49 euro, o 0 euro per chi sottoscrive il servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta. Nel secondo caso, il contributo è invece di 98 euro, oppure di 49 euro con la domiciliazione bancaria o postale.
Confronta le offerte ADSL e fibra »
Tra le altre spese, c’è anche lo Smart Modem Wi-Fi, a 3,90 euro al mese per 48 mesi per i nuovi clienti oppure a 1,19 euro al mese per 49 mesi per i già clienti TIM linea fissa. La consegna del modem fibra è gratuita, mentre il costo della disattivazione della linea di casa di TIM o dell’offerta TIM Smart è di 35,18 euro.

Annunci Google
Annunci Google
CONFRONTA

Scegli la tariffa Internet Mobile giusta per te:

Navigazione occasionale Chat Navigazione quotidiana Navigazione intensiva

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017